PDA

View Full Version : Sardi online Help

beppe1982
24-04-2008, 13:45
Ciao a tutti,

avrei bisogno di alcune info sul trasporto autobus.
Dunque arrivo al porto di Cagliari in mattinata e da lì dovrei spostarmi al centro. La notte la passo da dei cugini.
Il giorno dopo dovrei partire in mattina per recarmi ai "4 mori" il camping a Muravera.
Da li resterei per alcuni giorni.
Dovrei partire quindi in mattinata per tornare al porto entro sera.

Quali servizi di autobus posso usare e nel caso qualche info per non perdermi durante il viaggio. Per ora ho visti il sito della Arst ma non conosco bene le vie... Se potete darmi qualche dritta al riguardo.

Thz

Hebckoe
24-04-2008, 13:57
Ciao a tutti,

avrei bisogno di alcune info sul trasporto autobus.
Dunque arrivo al porto di Cagliari in mattinata e da lì dovrei spostarmi al centro. La notte la passo da dei cugini.
Il giorno dopo dovrei partire in mattina per recarmi ai "4 mori" il camping a Muravera.
Da li resterei per alcuni giorni.
Dovrei partire quindi in mattinata per tornare al porto entro sera.
Quali servizi di autobus posso usare e nel caso qualche info per non perdermi durante il viaggio. Per ora ho visti il sito della Arst ma non conosco bene le vie... Se potete darmi qualche dritta al riguardo.

Thz

l'unica cosa di cui devi assicurarti sono gli orari del bus (penso ci sia solo l'Arst!).
per le vie non preoccuparti perche' la stazione Arst e' a 200 metri dal porto e niente di strano che arrivando da muravera il pulman prima di entrare in stazione faccia una fermata in via roma proprio di fronte al porto.
ma se cosi' non fosse (non ho mai preso il pulman se non per andare all'aeroporto) la stazione e' a 200 metri dal porto esattamente in piazza matteotti.

beppe1982
24-04-2008, 14:24
Una risposta efficente e velox!!!

grazie!

Hebckoe
24-04-2008, 18:09
e' stata veloce solo perche' passavo di qua :D

badedas
24-04-2008, 19:32
L'attracco è stato spostato dalla parte opposta, quindi ancora più vicono al centro.

E se proprio sei uno sfaticato c'è un bus navetta proprio allo sbarco!