PDA

View Full Version : Peter Falk in stato confusionale a Beverly Hills

durbans
24-04-2008, 09:16
Immagini agghiaccianti ma sopratutto tristi perchè rappresentano il declino di uno degli attori più simpatici e bravi del mondo. Peter Falk è stato fotografato in queste condizioni a Beverly Hills. L'indimenticabile tenente Colombo, 80 anni e parecchi guai fisici, si aggirava per le strade in stato confusionale, come un barbone. Immediato l'intervento della polizia che non ha potuto far altro che registrare l'accaduto sul loro verbale: Peter Falk ha infatti rifiutato qualsiasi tipo di aiuto.

Come e' stato trovato Peter Falk a Beverly Hills:

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/peter-falk/esterne240935152404093646_big.jpg

Com'era:

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/MMPH/214071~Peter-Falk-Posters.jpg

seb87
24-04-2008, 09:25
mi fa tenerezza..:D

dave4mame
24-04-2008, 09:28
lo si era visto di recente in "next"... non mi sembrava tanto conciato :(

gtr84
24-04-2008, 10:17
Nooo è un mito

mi fanno una tristezza ste immagini

fluke81
24-04-2008, 10:19
ora arrivera qualche biondona maggiorata che si fa sposare in 5 minuti:stordita:

Warlock72
24-04-2008, 10:19
L'età avanza per tutti solo che noi abbiam un ricordo del grande Falk del tutto diverso; fa tenerezza, sì.

Warlock72
24-04-2008, 10:20
ora arrivera qualche biondona maggiorata che si fa sposare in 5 minuti:stordita:

Sperando che non crepi giovanissima :stordita:

Marilson
24-04-2008, 11:43
ma lol.. e la bottiglia dov'è? :asd:

Gos
24-04-2008, 11:46
ve lo ricordate quando faceva "Carmelo" in La grande corsa?

dantes76
24-04-2008, 11:48
ma lol.. e la bottiglia dov'è? :asd:

negli stati uniti non puoi anadre con una bottiglia in mano... basta che la metti dentro un sacchietto di carta..

FastFreddy
24-04-2008, 11:51
Mi ricordo di Gary Coleman, quello che faceva "Arnold", finito a fare il parcheggiatore....

dave4mame
24-04-2008, 11:56
Mi ricordo di Gary Coleman, quello che faceva "Arnold", finito a fare il parcheggiatore....

e gli è andata ancora bene.

kimberly è morta, Willy è al gabbio...

durbans
24-04-2008, 12:45
quasi quasi inizio un thread in piazzetta dal titolo "Come era, Come e'" in cui si devono postare foto di gente famosa come era prima e come e' oggi, raccontando magari qualche aneddoto sulla loro situazione precedente /attuale.

bjt2
24-04-2008, 15:51
Anche a me fa tenerezza... :( Ma avevo sentito che era morto per un tumore alla prostata. Sono lieto che avevo sentito male, ma dispiaciuto per come è conciato...

Beelzebub
24-04-2008, 16:03
Ma dai... com'è ridotto... :(

pablog1585
24-04-2008, 16:11

Gary Wayne Coleman (Zion, 8 febbraio 1968) è l'unico uomo fra noi...:O

Warlock72
24-04-2008, 16:16
ve lo ricordate quando faceva "Carmelo" in La grande corsa?

Divertentissimo quel film; che cast...Jack Lemmon, Natalie Wood, Tony Curtis...ti ricordi la macchina nera (macchina, un mezzo da combattimento direi) che guidava il buon Falk? :D

Ma il suo film più divertente resta Invito a Cena con Delitto, quando i migliori detective del mondo vengono invitati in una villa per essere messi alla prova.
Se non lo avete mai visto, cercatelo in qualche videoteca che è uno spasso incredibile.

GianoM
24-04-2008, 16:21
:( :( :(

Edit: sbaglio ho il link della foto riporta 2006?

Beelzebub
24-04-2008, 16:29
:( :( :(

Edit: sbaglio ho il link della foto riporta 2006?

Sì, nel percorso del link c'è scritto 2006, ma c'è anche uno "08"... boh, chissà come cavolo hanno sistemato l'archivio fotografico... :D comunque la notizia si trova anche da altre parti:

http://www.gossipblog.it/post/2641/peter-falk-non-sta-bene

Altra foto:

http://img212.imageshack.us/img212/711/peterfalk3ox4.jpg

era proprio fuori... :(

Indy4
24-04-2008, 16:34
si ma cmq a quell'età fotografato spettinato struccato , con la camicia trasandata anche Stallone fa una figuraccia

Marilson
25-04-2008, 00:29
oddio sta di fuori come il culo :rotfl: vi prego dategli un megafono :rotfl:
ce lo vedo a esortare i passanti all'attenzione verso l'imminente apocalisse :rotfl:

IDOLO :asd:

:ave:

Special
25-04-2008, 08:27
ce lo vedo a esortare i passanti all'attenzione verso l'imminente apocalisse :rotfl:

Ci vedo ben poco da ridere, pensa fosse tuo padre o tuo nonno..

Ferdy78
25-04-2008, 08:46

certo che avete un senso del rispetto....e poi che modi sono di esprimersi?????
Fare l'attore di telefilm ultra esportati, che hanno successo e che ti trasfigurano nel personaggio e poi finito quello, venir messi da parte NON è una esperienza particolarmente esaltante.

Quando lo si interpreta per MOLTI ANNI come Derrick, Colombo e altri mollare tutto è un trauma.

in next, la parte era assolutamente marginale e brevissima.

Fa tenerezza a vederlo così.

anonimizzato
25-04-2008, 09:40

Ha 80 anni, è stato trovato in stato CONFUSIONALE.

Ti auguro di arrivare alla sua età ed anche oltre in condizioni di lucidità ma chi, per sua sfortuna, si trova in tali condizioni meriterebbe un minimo di rispetto in più.

*sasha ITALIA*
25-04-2008, 09:45
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/peter-falk/2.html

Korn
25-04-2008, 09:48
se era in stato confusionale non potevano semplicemente chiamare un ambulanza? lui e colombo sono mitici cmq

trallallero
25-04-2008, 09:51
ero convinto al 100% che fosse lui l'attore del "cielo sopra Berlino" :wtf:

comunque Colombo resta l'unico telefilm che mi piace (anche perchè è l'unico che ho visto :D)

speriamo si riprenda

johannes
25-04-2008, 09:57
questo purtroppo ci dice quanto tutto sia precario e che nessuno, purchè famoso, sia al riparo dalle crudezze della vita.

nomeutente
25-04-2008, 10:03

Flame, turpiloquio e mancanza di rispetto. Prima di essere un attore famoso è un uomo, prova un po' a immaginare se qualcuno dicesse di te queste cattiverie e si mettesse a ridere dei tuoi problemi: hai 5 giorni per pensarci con calma.

biru
25-04-2008, 12:03
ero convinto al 100% che fosse lui l'attore del "cielo sopra Berlino" :wtf:

comunque Colombo resta l'unico telefilm che mi piace (anche perchè è l'unico che ho visto :D)

speriamo si riprenda

E infatti era lui.

Come già citato in precedenza, trovate Invito a Cena con Delitto, è megnifico!

X quanto riguarda la notizia, cose che succedono, ha 80anni insomma, la demenza senile esiste da sempre.....

johannes
25-04-2008, 12:13
E infatti era lui.

Come già citato in precedenza, trovate Invito a Cena con Delitto, è megnifico!

X quanto riguarda la notizia, cose che succedono, ha 80anni insomma, la demenza senile esiste da sempre.....

certo, però la cosa che mi fa "specie" è che sia da solo. con i miliardi che ha dovrebbe avere qualcuno che si occupi di lui. so che ha anche una figlia.
comunque parlano di un carattere parecchio collerico ed è probabile che non voglia nessuno che lo accudisca.

anonimizzato
25-04-2008, 13:24
certo, però la cosa che mi fa "specie" è che sia da solo. con i miliardi che ha dovrebbe avere qualcuno che si occupi di lui. so che ha anche una figlia.
comunque parlano di un carattere parecchio collerico ed è probabile che non voglia nessuno che lo accudisca.

Molto probabile, lo dimostrerebbe anche il fatto che non si sia voluto far aiutare quando l'hanno fermato.

ulk
25-04-2008, 13:32
Mi spiace ma qui ci vuole un interdetto giudiziario e poi badante e/o clinica.

Giovannino
25-04-2008, 14:24
Poveraccio.
Comunque non è più trasandato di quando faceva il tenente Colombo.

paulus69
25-04-2008, 18:59
Divertentissimo quel film; che cast...Jack Lemmon, Natalie Wood, Tony Curtis...ti ricordi la macchina nera (macchina, un mezzo da combattimento direi) che guidava il buon Falk? :D

ah-ah....divertentissimo...davvero...anzi,ora che ci penso,sembravano dei dick dastardly e muttly ante litteram...:D
cmq,altra esilerante interpretazione fù in "angeli con la pistola"...:D
porello...come s'è conciato....:(

fabio80
25-04-2008, 19:01
ma è caduto in disgrazia economica? non ha nessuno? boh

che cosa triste però

The Invisible
25-04-2008, 19:16
Tocchera' a tutti quelli che avranno la fortuna di arrivare a 80 anni.
In realta', se ci pensate bene, diventare vecchi non si sa se sia una fortuna o una disgrazia.

Burrocotto
25-04-2008, 20:05
Ci vedo ben poco da ridere, pensa fosse tuo padre o tuo nonno..
Potrebbe anche essere mio padre,ma...stiamo parlando di una persona di 80 anni.
Se fosse in condizioni mentali instabili sarebbe normale (80 anni non sono bruscolini),quindi sto buonismo mi sembra un po' troppo eccessivo.
Avrà qualche problema di demenza senile,non mi pare di farne un dramma. Nessuno può lottare contro l'età...la cosa scandalosa è che qualcuno l'abbia fotografato,per fare un po' di scandalo su un personaggio famoso.

Special
25-04-2008, 22:51
Potrebbe anche essere mio padre,ma...stiamo parlando di una persona di 80 anni.
Se fosse in condizioni mentali instabili sarebbe normale (80 anni non sono bruscolini),quindi sto buonismo mi sembra un po' troppo eccessivo.
Avrà qualche problema di demenza senile,non mi pare di farne un dramma. Nessuno può lottare contro l'età...la cosa scandalosa è che qualcuno l'abbia fotografato,per fare un po' di scandalo su un personaggio famoso.

Non e' buonismo, e' che non mi semnbra il caso di sfotterlo...

johannes
26-04-2008, 00:13
Molto probabile, lo dimostrerebbe anche il fatto che non si sia voluto far aiutare quando l'hanno fermato.

lo so, però penso che se uno ha un carattere piuttosto collerico da giovane, la vecchiaia non fa che peggiorare e deve essere anche umiliante.:(

johannes
26-04-2008, 00:14
ma è caduto in disgrazia economica? non ha nessuno? boh

che cosa triste però

non penso, perchè ha una villa a Beverly Hills e penso che a Beverly Hills, ahimè, non ci sia posto per i meno abbienti.

Burrocotto
26-04-2008, 08:34
Non e' buonismo, e' che non mi semnbra il caso di sfotterlo...
I "pazzi" di paese ci son sempre stati e non mi pare che siano stati esenti da sfotto o cose del genere. Trattarlo "meglio" solo di molte altre persone solo perché lui era un attore famoso e altri no mi sembra una discriminazione.

-kurgan-
26-04-2008, 13:45
I "pazzi" di paese ci son sempre stati e non mi pare che siano stati esenti da sfotto o cose del genere. Trattarlo "meglio" solo di molte altre persone solo perché lui era un attore famoso e altri no mi sembra una discriminazione.

basterebbe un mese di volontariato per smetterla di divertirsi su queste cose ;)
davvero, non voglio farti nessuna predica così come a quello che è stato sospeso, ma prendere in giro qualcuno su problemi fisici o mentali lo trovo veramente triste.

Burrocotto
26-04-2008, 14:12
basterebbe un mese di volontariato per smetterla di divertirsi su queste cose ;)
davvero, non voglio farti nessuna predica così come a quello che è stato sospeso, ma prendere in giro qualcuno su problemi fisici o mentali lo trovo veramente triste.
Io contestavo più che altro il dover trovare un motivo (tipo alcol,droghe,depressione,problemi economici ecc.) sul perché si è ridotto così.
Poi certamente trovo opinabile il dover farne una tragedia se uno esce dalle righe scherzando pesantemente su un fatto del genere,dato che se fosse una persona qualunque non si avrebbe avuto tutto il riguardo che si è avuto con lui.

Indy4
29-04-2008, 16:24
a me sembra stiate esagerando ,
potrebbe essere preda di una sbronza , non che sia cosi' sempre.
e una sbronza puo' capitare anche a 20 anni

bluefrog
17-12-2008, 16:05
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=315149 :(

Vorrei ricordare a tutti che anche la "nostra" Grande Monica Vitti da qualche anno è affetta da questa malattia, purtroppo.

GianoM
17-12-2008, 16:09
Poraccio. :(

Cfranco
17-12-2008, 16:17
:(

_Magellano_
17-12-2008, 21:55
Ha fatto anche la storia fantastica o qualcosa di simile dove leggeva la fiaba al nipote malato,un film tanto triste che ci ha commossi tutti. :(

^TiGeRShArK^
17-12-2008, 22:44
:(

juza
18-12-2008, 08:35
E' malato di Alzheimer e fa le tipiche cose di un malato di Alzheimer.
Sinceramente non capisco cosa ci trovino alcuni di divertente, forse non conoscono la malattia, è l'unica spiegazione che riesco a darmi.