jenes03
24-04-2008, 07:50
ciao PC nuovo programma nuovo ho acquistato ieri il fantasmino n.12 compatibile con Vista abituato con le vecchie release mi sono bloccato:muro: .
Le precedenti versioni vedi 9 dava la possibilità di creare su supporto ottico (DVD) l'immagine del disco al fine di utilizzarla nel caso il tuo HDD si sarebbe rotto con la possibilità di creare la stessa configurazione sun un HDD nuovo
in questa release ho trovato solo la gestione del backup che può essere creata su un'altro HDD e la copiatura totale del HDD su un'altro, quest'ultima elimina completamente i dati all'interno.
Bene dopo la prefazione la mia richiesta di aiuto e mettendomi come neofita è la seguente
è possibile creare una copia di immagine su DVD con il 12?
il backup creato su un HDD esterno può ripristinare la stessa configurazione
su un'altro HDD?
Ciao e buona giornata
Le precedenti versioni vedi 9 dava la possibilità di creare su supporto ottico (DVD) l'immagine del disco al fine di utilizzarla nel caso il tuo HDD si sarebbe rotto con la possibilità di creare la stessa configurazione sun un HDD nuovo
in questa release ho trovato solo la gestione del backup che può essere creata su un'altro HDD e la copiatura totale del HDD su un'altro, quest'ultima elimina completamente i dati all'interno.
Bene dopo la prefazione la mia richiesta di aiuto e mettendomi come neofita è la seguente
è possibile creare una copia di immagine su DVD con il 12?
il backup creato su un HDD esterno può ripristinare la stessa configurazione
su un'altro HDD?
Ciao e buona giornata