PDA

View Full Version : CALDEROLI: le idee del Nuovo Vice Premier

FabioGreggio
23-04-2008, 15:14
"Napoli è una fogna"

Buongiorno amici del nord, amici del sud, augh. Vengo in pace.”
Roberto Calderoli su Mai dire martedì

“È una PORCATA!”- Roberto Calderoli su sè stesso, in un raro momento di lucidità

“Un padano non può essere culattone, perché l'aria salubre delle Alpi ammazza il virus della ricchioneria... E ve lo dice un fior fiore di medicone!!”- Roberto Calderoli su Omossessuale padano

“Io non ho nulla contro i frocioni... Chiedo solo che, come si fa in tutta Europa, vengano punzonati con un cartellino sulle orecchie, come le vacche, così almeno le famiglie padane perbene, come la mia, ne stanno alla larga!”- Roberto Calderoli su Omosessualità

“Sono felice che abbiamo avuto la meglio su una squadra di negri, immigrati, islamici e comunisti.”- Roberto Calderoli su Finale dei mondiali 2006 (questa è vera)

“ Benvenuti in Italia.”- Roberto Calderoli su ogni terrone che va in Padania

“Fuori i turchi dall'Italia, fuori i turchi dall'Europa e per sicurezza fuori i turchi dalla Turchia!”
- Roberto Calderoli su Turchia nell'UE

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Calderoli

FastFreddy
23-04-2008, 15:16

Cioè, adesso nelle dichiarazioni dei politici conteggi anche quelle fatte dai loro imitatori nei programmi di satira? :stordita:

FabioGreggio
23-04-2008, 15:19
Cioè, adesso nelle dichiarazioni dei politici conteggi anche quelle fatte dai loro imitatori nei programmi di satira? :stordita:

Leggi meglio. E commenta il resto che sono trepidante di sapere....:cool:

FastFreddy
23-04-2008, 15:23
Leggi meglio. E commenta il resto che sono trepidante di sapere....:cool:

Leggo meglio che? Quello lo ha detto il tipo che imitava Calderoli nel programma della Gialappas.... :sbonk:

Tra un pò mi tirerai fuori come dichiarazioni di Rutelli quelle che faceva Corrado Guzzanti all'ottavo nano?

FabioGreggio
23-04-2008, 15:24
Leggo meglio che? Quello lo ha detto il tipo che imitava Calderoli nel programma della Gialappas.... :sbonk:

Tra un pò mi tirerai fuori come dichiarazioni di Rutelli quelle che faceva Corrado Guzzanti all'ottavo nano?

Ok verifico Se la cancello mi commenti le altre? Grazie.

fg

chiara3.0
23-04-2008, 15:28
"Napoli è una fogna"

“È una PORCATA!”- Roberto Calderoli su sè stesso, in un raro momento di lucidità

“Un padano non può essere culattone, perché l'aria salubre delle Alpi ammazza il virus della ricchioneria... E ve lo dice un fior fiore di medicone!!”- Roberto Calderoli su Omossessuale padano

“Io non ho nulla contro i frocioni... Chiedo solo che, come si fa in tutta Europa, vengano punzonati con un cartellino sulle orecchie, come le vacche, così almeno le famiglie padane perbene, come la mia, ne stanno alla larga!”- Roberto Calderoli su Omosessualità

“Sono felice che abbiamo avuto la meglio su una squadra di negri, immigrati, islamici e comunisti.”- Roberto Calderoli su Finale dei mondiali 2006 (questa è vera)

“ Benvenuti in Italia.”- Roberto Calderoli su ogni terrone che va in Padania

“Fuori i turchi dall'Italia, fuori i turchi dall'Europa e per sicurezza fuori i turchi dalla Turchia!”
- Roberto Calderoli su Turchia nell'UE

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Calderoli

Questo topic dovrebbe stare in piazzetta o in spettacolo e tv.

sid_yanar
23-04-2008, 15:30

effettivamente sembrano dichiarazioni da bar, di quelle che si sentono dagli ubriachi.

FabioGreggio
23-04-2008, 15:30

E' un vice premier, mika Kermit dei Muppets...suvvia.
Rappresenta L'Italia che ha vinto.

FabioGreggio
23-04-2008, 15:32
:asd:
Ah, quanto mi mancava questa configurazione del forum.....

E' realtà oggettiva.
C'è del fake?

fg

harbinger
23-04-2008, 15:34
E' un vice premier, mika Kermit dei Muppets...suvvia.
Rappresenta L'Italia che ha vinto.

Tu offendi ancora in questo modo Kermit e io potrei fare una strage. :mad: :mad: :mad:

nomeutente
23-04-2008, 15:34
Roberto Calderoli è un componente di spicco della politica italiana, stimato persino all'estero, soprattutto da Libici, Cinesi, islamici (sia sunniti che Sciiti) e dai rettiliani.

LoL, la nonciclopedia è sempre divertente. :D

Però per una discussione seria è meglio basarsi su altre fonti.