PDA

View Full Version : [TV-PD-BS] VENDO E65 seminuovo NO BRAND

___LeoR
22-04-2008, 16:07
vendo come da titolo e65 no brand moka, cm tutti i nokia nn ha bisogno di presentazioni, wifi, bluetooth, umts.....

l'ho appena ritirato da nokia point per una rigenerazione totale, richiesta da me poichè la cover si stava spelando un pò, non perchè avesse problemi..anzi nn mi ha mai dato alcun problema.

la rigenerazione comprende cambio cover, telaio(nn so a cosa si riferiscano, penso tutto il supporto..), luci tastiera, tastiere

includo microsd da 1 giga sandisk

prezzo 190 sia spedito che consegna a mano o scambio

Morpheus90
22-04-2008, 18:27
Ciao, saresti interessato ad uno scambio con ipod touch 8Gb?

___LeoR
22-04-2008, 18:33
Ciao, saresti interessato ad uno scambio con ipod touch 8Gb?

ne ho già avuti 2 di touch, uno da 8 e uno da 16.....+ tuo conguaglio ovviamente...ci penso

Morpheus90
22-04-2008, 18:35
ne ho già avuti 2 di touch, uno da 8 e uno da 16.....+ tuo conguaglio ovviamente...ci penso

No no, grazie lo stesso ;)

___LeoR
22-04-2008, 20:10
modifico regole trhead

- scambi nn + accettati, di nessun genere
- oggetto in vendita altrove

prezzo trattabile...poco, viste le condizioni

Thehawk
22-04-2008, 23:35
Coda , scontrinato quando ? Foto ?

___LeoR
22-04-2008, 23:55
Coda , scontrinato quando ? Foto ?

11.04.08 ;)

dammi mail in pm per foto

sei primo in coda

modifica: anzi metto qua link di imageshank per foto

Thehawk
22-04-2008, 23:59
11.04.08 ;)

dammi mail in pm per foto

sei primo in coda

modifica: anzi metto qua link di imageshank per foto

Perche lo vendi ? Pellicole sul display ? Graffi? Malfunzionamenti ? Scusa hai detto che si stava spelando e ora mi dici che la data di acquisto è solo di 10 giorni fa ?
Ce' qualcosa che non mi torna

___LeoR
23-04-2008, 00:06
http://img165.imageshack.us/img165/6025/dscf2346ux5.jpg

http://img150.imageshack.us/img150/4377/dscf2348yi2.jpg

http://img169.imageshack.us/img169/5133/dscf2349ut6.jpg

per altre chiedi pure

___LeoR
23-04-2008, 00:07
Perche lo vendi ? Pellicole sul display ? Graffi? Malfunzionamenti ? Scusa hai detto che si stava spelando e ora mi dici che la data di acquisto è solo di 10 giorni fa ?
Ce' qualcosa che non mi torna

ho sbagliato...è 03 non 04...mi è venuto in automatico scrivere aprile...la data è 11.03.08

nessun malfunzionamento come ho già detto è perfetto cn tutti gli accessori originali compreso il sacchettino nokia

si stava spelando perchè cn l'unghia una volta l'ho grattato per sbaglio e da li metti e togli dalla tasca si stava spelando troppo per i miei gusti, in una settimana mi han cambiato tutto

lo vendo per passagio a htc touch cruise

Thehawk
23-04-2008, 00:13
Le pellicole sulle schermo le hai tolte .Lo schermo è senza graffi vero ? Per pagamento come vorresti fare ? Tu sei nuovo qui ...

Mi rimane strano pensare che sia cosi nuovo e gia si sia spellato.

___LeoR
23-04-2008, 00:17
Le pellicole sulle schermo le hai tolte .Lo schermo è senza graffi vero ?

senza un graffio...ha solo , ho visto adesso, di lunghezza pari a 3 millimetri (ho misurato LoL) un grafietto-spellatura nella parte superiore che si fa fatica a vedere e vabeh i segni dello slide che si sn formati dopo neanche 5 gg che l'avevo preso, nn è un gran chè sto e65 cm cover ecc si consuma subito c***o....

___LeoR
23-04-2008, 00:27
Le pellicole sulle schermo le hai tolte .Lo schermo è senza graffi vero ? Per pagamento come vorresti fare ? Tu sei nuovo qui ...

Mi rimane strano pensare che sia cosi nuovo e gia si sia spellato.

se nn ti fidi lasciamo stare...nn sto a contestare nulla...il telefono lo uso molto, e a forza di apri e chiudi e togli e metti dalla tasca un telefono si consuma, un telefono cm e65 poi , penso te lo possano confermare in molti, si consuma rapidamente...vedi tu, pagamento anticipato cm ho scritto in cima su postepay o vaglia o bonifico..a te la scelta, avviso già che nn sono io l'intestatario di poste pay o bonifico in quanto nn la posseggo, è del mio amico SUPERFAYAN iscritto al forum da parecchio tempo + di me

MadHatter1
23-04-2008, 13:51
ciao, chiuderesti a 160??

posso fare sia ricarica postpay o vaglia se preferisci...

___LeoR
23-04-2008, 13:59
l'ho appena ritirato da nokia point per una rigenerazione totale, richiesta da me poichè la cover si stava spelando un pò

160?! magari anche spedito?? no....:nonsifa:

MadHatter1
23-04-2008, 14:04
no... senza spedizione... con paccocellere 3 costa sui 10€ verrebbe tipo 170/175€..

___LeoR
23-04-2008, 14:06
no... senza spedizione... con paccocellere 3 costa sui 10€ verrebbe tipo 170/175€..

no...nn mi interessa....sto parlando in pm cn morpheus per scambio cn ipod e anche se ciò nn fosse 160 sn troppo pochi...

Thehawk
23-04-2008, 19:35
se nn ti fidi lasciamo stare...nn sto a contestare nulla...il telefono lo uso molto, e a forza di apri e chiudi e togli e metti dalla tasca un telefono si consuma, un telefono cm e65 poi , penso te lo possano confermare in molti, si consuma rapidamente...vedi tu, pagamento anticipato cm ho scritto in cima su postepay o vaglia o bonifico..a te la scelta, avviso già che nn sono io l'intestatario di poste pay o bonifico in quanto nn la posseggo, è del mio amico SUPERFAYAN iscritto al forum da parecchio tempo + di me

Guarda questo fatto che si rovina facilmente mi sembra strano ... Io ne ho un altro da 6 mesi e non ha la minima spellatura .
Tra l'altro ti avrei poi richiesto di ritoccare il prezzo perche su Internet nuovo si trova a 215 euro ,ma come vedo non sei molto propenso..
Vuoi inolte il pagamento anticipato su una postepay non tua ...
Io ho quasi 3000 post e tu 60 , non la prendere a male ... sono solo osservazioni ...

A questo punto lascio ...Ti avevo detto di essere interessato ma non ricordavo i termini della vendita perchè ero al lavoro

___LeoR
23-04-2008, 19:59
Guarda questo fatto che si rovina facilmente mi sembra strano ... Io ne ho un altro da 6 mesi e non ha la minima spellatura .
Tra l'altro ti avrei poi richiesto di ritoccare il prezzo perche su Internet nuovo si trova a 215 euro ,ma come vedo non sei molto propenso..
Vuoi inolte il pagamento anticipato su una postepay non tua ...
Io ho quasi 3000 post e tu 60 , non la prendere a male ... sono solo osservazioni ...

A questo punto lascio ...Ti avevo detto di essere interessato ma non ricordavo i termini della vendita perchè ero al lavoro

tranquillo alla prossima ciao!

ps..215 ..dove?? no brand?? e cmq ripeto che si stava spelando troppo per i miei gusti, nn che si vedesse la plastica, siccome l'avvo graffiato ho fatto cambiare tutto.cmq se nn ti fidi ok...potresti sentire superfayan...ciao

___LeoR
26-04-2008, 18:57
up