View Full Version : [Xbox360] GTA4 Multiplayer [Thread Ufficiale]
;22346457']azz :stordita::asd:Penso è, non sono sicuro ;)
secondo me è meglio giocare senza la mira automatica, così quando si gioca contro gli americanacci siamo più allenati....quelli appena vedono il puntino cominciano a sparare e in un attimo ti ammazzano da 25 kilometri con la pistolettina, è assurda questa cosa :confused:
ricordi giant qualche sera fa il deathmatch a squadre sull'isola della statua della libertà? non riuscivamo nemmeno a muoverci da quel cavolo di molo! sparano da distanze siderali, e ti prendono pure! :mad:
Vero, solo mira manuale. La locazione dove c'è la statua (happiness island) è da lameroni: tutti appostati sulla piattaforma in alto a sparare...
;22346563']o hanno :ciapet: o giocano con i codici :D :sofico:Entrambe :D
:asd:Penso è, non sono sicuro ;)
o ne sei certo o niente :O
;22346732']o ne sei certo o niente :O
edit niente allora:asd:
Ne ho una ventina in lista.
Aspettiamo l'amico sentenza per maggiori delucidazioni
-=Krynn=-
07-05-2008, 18:06
secondo me è meglio giocare senza la mira automatica, così quando si gioca contro gli americanacci siamo più allenati....quelli appena vedono il puntino cominciano a sparare e in un attimo ti ammazzano da 25 kilometri con la pistolettina, è assurda questa cosa :confused:
ricordi giant qualche sera fa il deathmatch a squadre sull'isola della statua della libertà? non riuscivamo nemmeno a muoverci da quel cavolo di molo! sparano da distanze siderali, e ti prendono pure! :mad:
quoto!!! così ci alleniamo
Non c'è stato verso di riuscire ad entrare in una partita stasera... :muro: :muro:
Veramente snervante. :rolleyes:
bella partita, nonostante la mia connessione faccia schifo oggi...:rolleyes: ;)
Giant Lizard
07-05-2008, 23:14
bella partita, nonostante la mia connessione faccia schifo oggi...:rolleyes: ;)
giocare con te mi fa lollare incredibilmente :rotfl:
tu ci devi sempre essere Max :D
oh raga quando mi vedete online invitatemi! :cool: senno le poche volte che gioco online mi trovi con gli amerigani o roba del genere...
ci hanno pettinato per bene le chiappe, mica cazzi... :rolleyes: :D Ma c'è un modo di barare anche in Live! ? :rolleyes:
Se la connessione collabora... :muro: :D
Non c'è stato verso di riuscire ad entrare in una partita stasera... :muro: :muro:
Veramente snervante. :rolleyes:
Beh... anche io ci sono riuscito solo dopo le 23.00....
...mi ripeterò, ma secondo me alla R* devono "aggiustare" un pò di cosine sul multiplayer...
Ieri sera, anche quando gli amici erano in una sala d'attesa, non c'era verso di far venir fuori l'icona per la partita in cooperazione... mah...
Jeegsephirot
08-05-2008, 07:27
giocare con te mi fa lollare incredibilmente :rotfl:
no ma davvero a me le imprecazioni di Maxmel mi fanno letteralmente piegare in due dal ridere :asd:
LOL, sono arrivato secondo alla corsa:asd:
MArcogas sempre primo... bha :D
Riuscirò a sconfiggerti però:cool:
Ad ogni modo, le modalità più divertenti (e che conviene giocare a GTA) sono guardie e ladri e le corse:cool:
Il deatmach l'ho messo da parte;) SE ci voglio giocare rispolvero il sempreverde gow;)
downloader
08-05-2008, 08:22
però potevano mettere la modalità biliardo nell'online...
na partitina sigaro in bocca potevamo farcela
:asd:
downloader
08-05-2008, 08:23
Il deatmach l'ho messo da parte;) SE ci voglio giocare rispolvero il sempreverde gow;)
Aspè...
in gow non puoi mica prendere l'auto con musica hip hop da strada per mettere sotto l'avversario... :D
Jeegsephirot
08-05-2008, 08:28
no be dai le modalità NOOSE e scappa e mina la base sono veramente belle, peccato si facciano solo in 4 e solo in partita giocatore :(
Aspè...
in gow non puoi mica prendere l'auto con musica hip hop da strada per mettere sotto l'avversario... :D
Certo però GTA lascia spazio al cazzeggio, GOW è impegnativo e competitivo ;)( così come cod4).
A me piace giocare online anche a questi titoli meno impegnativi, ma dopo un pò mi stufano.
Preferisco infatti cimentarmi in titoli maggiormente impegnativi (come GOW e COD4, per pc css ad esempio).
Quì trovo più gusto a migliorare ed a raggiungere certi livelli ;)
Alla fine GTA4 offre il meglio di se in single, il multy è una piacevole aggiunta per divertirsi con gli amici ;)
no be dai le modalità NOOSE e scappa e mina la base sono veramente belle, peccato si facciano solo in 4 e solo in partita giocatore :(
Si infatti sono le modalità che esprimono al meglio il lato multy del gioco.
Guardia e ladroni mi scazza un pò in quanto sono soli due round... potevano lasciare la scelta a chi crea la stanza di impostarne il numero...
ce un torneo che facciam ci iscriviamo?
http://xbox360.thelivecommunity.it/index.php?/Tornei/Torneo-GTA-IV-Liberty-and-Funny/
ecco queste le vorrei provare, ho giocato una sola volta a NOOSE, mina la base mai giocato...
Giant Lizard
08-05-2008, 18:34
ah scusa, mi ero perso questo reply :p
comunque si, ricordo benissimo. Appena nascevamo ci seccavano. Odio quello stage dell'isola con la statua della libertà.
no ma davvero a me le imprecazioni di Maxmel mi fanno letteralmente piegare in due dal ridere :asd:
quoto :asd:
Ad ogni modo, le modalità più divertenti (e che conviene giocare a GTA) sono guardie e ladri e le corse:cool:
anche quello di conquista del territorio non è male :D
però potevano mettere la modalità biliardo nell'online...
na partitina sigaro in bocca potevamo farcela
Ma sai che non è una brutta idea? Certo non è molto GTA, ma in effetti si potevano inserire i minigiochi delle freccette, bowling e biliardo...sarebbe stato simpatico :)
Certo però GTA lascia spazio al cazzeggio, GOW è impegnativo e competitivo ;)( così come cod4).
A me piace giocare online anche a questi titoli meno impegnativi, ma dopo un pò mi stufano.
Preferisco infatti cimentarmi in titoli maggiormente impegnativi (come GOW e COD4, per pc css ad esempio).
Alla fine GTA4 offre il meglio di se in single, il multy è una piacevole aggiunta per divertirsi con gli amici ;)
Non sono d'accordo. Ho giocato online anche a GoW e non capisco perchè mai GTA 4 sia meno competitivo od impegnativo. E' più facile forse? Non mi pare... :mbe: Le modalità deathmatch sono uguali, non cambia molto. Non vedo perchè questo sia un gioco solo per il cazzeggio, andate voi a far fuori tutti gli avversari se lo ritenete facile :asd:
ce un torneo che facciam ci iscriviamo?
http://xbox360.thelivecommunity.it/index.php?/Tornei/Torneo-GTA-IV-Liberty-and-Funny/
umh, non saprei...c'è da fidarsi? Hanno fatto spesso tornei ma non ho mai capito come iscriversi e partecipare :asd:
quello di Colin McRae Dirt l'avrei vinto :O
Giant convieni con me che giochi come COD4 e GOW sono improntati e maggiormente studiati per l'online a differenza di un GTA4 che dà il meglio di se offline.;)
Ciò non toglie che il multy è molto divertente se giocato con le persone giuste, ma non lo vedo competitivo.
P.s. Stasera solita partitozza guardia e ladroni e Corsa, partecipate numerosi:D
Giant convieni con me che giochi come COD4 e GOW sono improntati e maggiormente studiati per l'online a differenza di un GTA4 che dà il meglio di se offline.;)
Ciò non toglie che il multy è molto divertente se giocato con le persone giuste, ma non lo vedo competitivo.
P.s. Stasera solita partitozza guardia e ladroni e Corsa, partecipate numerosi:D
Se la linea mi assiste, ci sarò. :O :stordita:
Se la linea mi assiste, ci sarò. :O :stordita:
Allora creo io e vi invito tutti :D
Per favore non fate uscire l'audio dal televisore che si sente un eco fastidiosissimo :)
-=Krynn=-
08-05-2008, 19:50
quoto.
Infatti ieri sera mi sono troppo divertito quando abbiamo fatto le gare di auto tra di noi e basta.
Gigi 256
08-05-2008, 19:59
nn ho letto tutto, mi servirebbe solo un info velocissima prima dell'acquisto del gioco..
Il parlato è in ita o rimane in inglese ma con i sottotitoli in ita?
nn ho letto tutto, mi servirebbe solo un info velocissima prima dell'acquisto del gioco..
Il parlato è in ita o rimane in inglese ma con i sottotitoli in ita?
Inglese sub ita.
Gigi 256
08-05-2008, 20:16
grazie mille ;)
Andre106
08-05-2008, 20:20
dai stasera mi aggrego
dai stasera mi aggrego
Belle le gare con gli spagnoli eh? :asd: :doh:
Giant Lizard
08-05-2008, 23:20
muhauahuahuahua che spettacolo :rotfl:
ho letteralmente preso a mazzate Maxmel non so quante volte :asd:
bellissimo :D
sta fottuta mazza non la sò far andare, poi con la mia solita sfiga ero sempre in inferiorità numerica...:muro: Giant me la pagherai, l'unica volta che ti stav o spazzolando mi hanno tirato sotto a tradimento quelli della mia squadra....:muro:
:D
Giant Lizard
09-05-2008, 00:30
sta fottuta mazza non la sò far andare, poi con la mia solita sfiga ero sempre in inferiorità numerica...:muro: Giant me la pagherai, l'unica volta che ti stav o spazzolando mi hanno tirato sotto a tradimento quelli della mia squadra....:muro:
si si e mentre eri a terra ne ho approfittato per farti vedere da vicino la marca della mia mazza da baseball :D muahauhauahua troppo belle le risse :rotfl:
Ragazzi vi prego regalatemi una foto di Tonny Monthana:muro:
Giant Lizard
09-05-2008, 08:24
Ragazzi vi prego regalatemi una foto di Tonny Monthana:muro:
:confused:
Belle le gare con gli spagnoli eh? :asd: :doh:
Pff con LO praticamente :D
Non fare più del male a Max altrimenti te la vedrai con me:asd:
:confused:
Si la foto del tipo che ieri sera rompeva le balle...
Ad ogni modo mi spiegate per bene sta storia degli slot privati?
Cioè se voglio organizzare una partita con 10 di voi (e nessun'altro) qual è il modo migliore per farlo?
Giuro che mi stava venendo un crampo alla mandibbola nei primi 5 minuti della prima partita con solo le armi bianche poi han rovinato tutto con le macchine
e comunque e da scassarsi la rissa a modi hooligans poi mi piace far la parte del laziale con la lama
mi aggiungo a voi!! Il mio gamertag è quello in firma :)
Giant Lizard
09-05-2008, 11:59
Si la foto del tipo che ieri sera rompeva le balle...
azz...non so di cosa parlate, me lo devo essere perso :D che è successo?
forse sono incapace io.. ma non riesco a trovare sessioni pubbliche online! Non c'è un elenco stanze?
azz...non so di cosa parlate, me lo devo essere perso :D che è successo?
C'era uno spagnolo che rompeva i maroni con le solite frasi fatte sull' italia, pizza spaghetti, italia merd@, rossi merd@ e via così, un rompiballe d'altri tempi.
C'era uno spagnolo che rompeva i maroni con le solite frasi fatte sull' italia, pizza spaghetti, italia merd@, rossi merd@ e via così, un rompiballe d'altri tempi.
che nervi ieri sera... tra che mi avete ribaltato l'auto alla partenza, tra quello spagnolo del *BIP* che non stava zitto un secondo.... alla fine vi ho fanculizzati e sono andato in single player.
Ma non c'è modo di ribaltare le macchine sottosopra ? :D
insomma una gara con le ferrari, dopo 2 curve ritrovarmi ad usare uno scooter non è bellissimo :stordita:
Jeegsephirot
09-05-2008, 12:36
che nervi ieri sera... tra che mi avete ribaltato l'auto alla partenza, tra quello spagnolo del *BIP* che non stava zitto un secondo.... alla fine vi ho fanculizzati e sono andato in single player.
insomma una gara con le ferrari, dopo 2 curve ritrovarmi ad usare uno scooter non è bellissimo :stordita:
e ce anche chi ti ha preso sotto nonostante eri in difficolta :stordita:
ce proprio della gente guarda :asd:
e ce anche chi ti ha preso sotto nonostante eri in difficolta :stordita:
ce proprio della gente guarda :asd:
*voce da aldo*
"b@st@rdo! cosa facevi contromano ieri ?"
vi sto aggiungendo, accettatemi :)
Mi sembra che se si preme un pulsante, non ricordo quale :stordita: si riparte dall' ultimo checkpoint passato, però ora non ricordo se questo è nel single o nel multi. :stordita:
Mi sembra che se si preme un pulsante, non ricordo quale :stordita: si riparte dall' ultimo checkpoint passato, però ora non ricordo se questo è nel single o nel multi. :stordita:
Y me pare:asd:
Mi sembra che lo faccia in automatico :)
Spettacolare la modalità che abbiam fatto ieri sera, quella che devi conquistare i territori :D
Allora c'è qualcuno per una partitella?
io sono online, ma non riesco a giocare cavolo!! Mi dice sempre la connessione è stata persa, ritorno alla modalità single player :(
che spettacolo sto gioco!! Sono stato fino ad ora a giocare online..... MITICO!!!
jeegsephirot ti invito spesso ma non ti vedo mai :) stessa cosa per andre 106 e altri... ieri sera ero in una stanza con 5 italiani, se venivate anche voi eravamo una decina! :)
ho giocato anche io poco fa in live.che spassoooooo :sofico:
stasera verso le 11 sono online, Aggiungete il mio gamertag!!! (è in firma)
C'è qualcuno per qualche partitella?
marcogas87
11-05-2008, 18:30
dopo oggi pomeriggio io, skino e alexronny siamo una squadra collaudata.:asd:
skino guida, alex spara e io dò le ultime dai campi!:sofico: spettacolo!!!:D
ciao
ciao
Se stasera si organizza una partitella io ci sono. :O
ciao
aahahahaha peccato non poter essere dei vostri mo vado a lavorare
Se stasera si organizza una partitella io ci sono. :O
io pure ci sono, ma aggiungetemi tra gli amici sennò col cavolo che possiamo giocare insieme!! :D
ciao
Confermo... sono stato "il quarto" fino a quando la connessione ha retto! Un bel team!
Per la cronaca: non giocate con MargoGas alle varie "corse"... E' IMBATTIBILE! :eek:
...Ma la corsa con gli scooter..... il mitico faggio??? :D :D :D :D
Ieri sera non ho potuto giocare online causa quell'errore della connessione...
Ogni santa volta che provavo appariva... bha:muro:
Confermo... sono stato "il quarto" fino a quando la connessione ha retto! Un bel team!
Per la cronaca: non giocate con MargoGas alle varie "corse"... E' IMBATTIBILE! :eek:
...Ma la corsa con gli scooter..... il mitico faggio??? :D :D :D :D
Nono io l'ho battuto in una corsa con Giant Lizard:asd:
marcogas87
12-05-2008, 10:15
e va bè non si può vincere sempre!:p
comunque stò diventando "famoso" anche tra gli americani, l'altro giorno ho fatto un po di corse classificate in macchina e sentivo che continuavano a insultarmi perchè vincevo sempre!:ahahah: sono tanto bravi con le pistole ma in macchina fanno proprio schifo:asd:
ragazzi una domanda (dovrebbe essere il thread giusto) Ho preso GTA IV e dentro c'è la cartolina per 1 mese gratis di live, ho preso anche una 360 e anche li c'era 1 mese di live gratuito e la domanda è questa: Quando avrò finito il mese della 360, posso inserire il codice di GTA4 e farmi un'altro mese di live free?
Giant Lizard
12-05-2008, 11:20
un paio di volte l'ho battuto anch'io a Marco :O almeno con le auto me la cavicchio :asd:
comunque ultimamente sto sempre giocando da solo...non vi trovo mai di sera :stordita: se non altro sto facendo un fottìo di punti :asd:
ragazzi una domanda (dovrebbe essere il thread giusto) Ho preso GTA IV e dentro c'è la cartolina per 1 mese gratis di live, ho preso anche una 360 e anche li c'era 1 mese di live gratuito e la domanda è questa: Quando avrò finito il mese della 360, posso inserire il codice di GTA4 e farmi un'altro mese di live free?
si, anzi, se non sbaglio puoi anche inserirli direttamente entrambi perchè sono cumulabili e quindi ti ritroveresti con 2 mesi gratuiti :)
si, anzi, se non sbaglio puoi anche inserirli direttamente entrambi perchè sono cumulabili e quindi ti ritroveresti con 2 mesi gratuiti :)
Grazie :)
-=Krynn=-
12-05-2008, 11:41
un paio di volte l'ho battuto anch'io a Marco :O almeno con le auto me la cavicchio :asd:
comunque ultimamente sto sempre giocando da solo...non vi trovo mai di sera :stordita: se non altro sto facendo un fottìo di punti :asd:
io invece è un periodo che sto giocando in single, sono solo al 25% della trama cavolo, voglio andare avanti!!!1
Cmq stasera se ci siete ci famo un bel partitozzo
Jeegsephirot
12-05-2008, 11:43
io ora che ho finito il single player sono disponibile per tutti i multi che volete :D
io ora che ho finito il single player sono disponibile per tutti i multi che volete :D
ahhhhhhh ecco perchè non accettavi mai il mio invito!! :D
Certo ;)
Stasera ci sono :D
Ho visto che sei arrivato alla terza stelletta :D
Jeegsephirot
12-05-2008, 12:15
ahhhhhhh ecco perchè non accettavi mai il mio invito!! :D
lol si, scusa se non ti ho mai avvertito, ma ero troppo rpeso dalle missioni :D
Giant Lizard
12-05-2008, 12:17
io invece è un periodo che sto giocando in single, sono solo al 25% della trama cavolo, voglio andare avanti!!!1
giusto, caxxo!!!11oneone :O
Certo ;)
Stasera ci sono :D
Ho visto che sei arrivato alla terza stelletta :D
e dove l'hai visto? :confused: comunque si :p
ma sto andando per la quarta :O
lol si, scusa se non ti ho mai avvertito, ma ero troppo rpeso dalle missioni :D
tranquillo! Tanto mi butto anche io nel single, voglio finirlo :?
Jeegsephirot
12-05-2008, 12:23
se ammazzi uno della rockstar ottieni il costume da zombie con le mutandone della rockstar :D
Giant Lizard
12-05-2008, 12:30
se ammazzi uno della rockstar ottieni il costume da zombie con le mutandone della rockstar :D
e come fai ad ammazzare uno della rockstar? :mbe:
Sgt. Bozzer
12-05-2008, 12:31
online.. :asd: :asd:
Jeegsephirot
12-05-2008, 12:35
vai nella loro sede, ne scegli uno a caso e gli spari oppure lo ammazzi a suon di mazzate :O
e dove l'hai visto? :confused: comunque si :p
ma sto andando per la quarta :O
Ho consultato le classifiche :asd:
vai nella loro sede, ne scegli uno a caso e gli spari oppure lo ammazzi a suon di mazzate :O
AZZZ:D
Possibile che non si possa hostare una partita classificata?
Mi fa sempre entrare in partite da altri hostate... (che tra l'altro, come fanno)?
P.s. 20000 dollari per il livello 3 :D, Giant arrivo:asd:
Mi fa sempre entrare in partite da altri hostate... (che tra l'altro, come fanno)?
io i 20000 dollari li ho già superati da parecchio, ma sono ancora al livello 2 :mbe:
Giant Lizard
12-05-2008, 16:10
online.. :asd: :asd:
si ma come fai a sapere che quello che hai di fronte è della Rockstar o meno? :p
Se non esiste una partita già creata te la fa creare. Insomma, è una casualità. Io ogni tanto hosto, dipende se quando entro per giocare non esiste già una partita avviata.
arriva arriva...io sono appena passato al lvl 4 :asd:
;22415700']io i 20000 dollari li ho già superati da parecchio, ma sono ancora al livello 2 :mbe:
penso intendesse dire che a lui mancavano 20.000 per arrivare al 3 :)
penso intendesse dire che a lui mancavano 20.000 per arrivare al 3 :)
ah già, ora che ho riletto meglio il suo post direi che intendeva dire proprio quello :D
Ha ragione Giant :D
Stasera si organizza, non mancate :O
Ah, meglio che hosta uno con fastweb...
Io non ho ancora giocato in coop a NOOSE e mina la base non è che si potrebbe organizzare?
Io non ho ancora giocato in coop a NOOSE e mina la base non è che si potrebbe organizzare?
Bhe possiamo farla, perchè no.
Ovviamente dopo la corsa con il faggio:asd:
Bhe possiamo farla, perchè no.
Ovviamente dopo la corsa con il faggio:asd:
proporrei una gara di penne: chi riesce a vincere facendossela tutta su una ruota sola...:asd:
Jeegsephirot
12-05-2008, 17:03
proporrei una gara di penne: chi riesce a vincere facendossela tutta su una ruota sola...:asd:
è gia tanto se facciamo la prima curva, visto i precedenti nostri finisci sempre a schifiu :asd:
lol
Giant Lizard
12-05-2008, 17:08
è fattibile :D ci spariamo tutti alla ruota anteriore così siamo costretti ad impennare per correre...sai che spettacolo? :asd:
Qualcuno riesce a consultare le informazioni del social club?
è gia tanto se facciamo la prima curva, visto i precedenti nostri finisci sempre a schifiu :asd:
No, con le moto l'ho pure vinta una, è finita a schifio alla prima curva con i camion, che sono volato giù dalla sopraelevata e sono riuscito a risalire solo a gara finita praticamente... :D
è fattibile :D ci spariamo tutti alla ruota anteriore così siamo costretti ad impennare per correre...sai che spettacolo? :asd:
Basta che qualche lince non abbia la pensata di spararmi a entrambe visto che c'è :rolleyes: :D
Basta che qualche lince non abbia la pensata di spararmi a entrambe visto che c'è :rolleyes: :D
oppure ti spara col bazooka :asd:
si ma come fai a sapere che quello che hai di fronte è della Rockstar o meno? :p
hanno rs prima del gamertag. C'è sulla guida.
hanno rs prima del gamertag. C'è sulla guida.
mmmm:mbe:
Stò entrando online...
Maledetti!! Voglio giocare anche io :cry:
Ancora qualche giorno e forse riesco a sostituire sta azz di connessione ..
Endy.
Maledetti!! Voglio giocare anche io :cry:
Ancora qualche giorno e forse riesco a sostituire sta azz di connessione ..
Endy.
Ieri sera non sono riuscito a giocare per perdita di connessione... :(
partita in corso per chi si vuole agregare
alexronny
12-05-2008, 21:46
povero maxmel, non era proprio serata per te :D
povero maxmel, non era proprio serata per te :D
:muro:
Quante cacchio ne ho perse...
Vabbè il saldo è meno negativo solo perchè nell'ultima partita ho piazzato una scarica in fronte a Giant quando era capo lui... :asd:
Me fai morire dalle risate Max:asd:
P.s.Mondoxbox in collaborazione con TLC organizza un torneo di GTA4, qualcuno sarebbe interessato?
Fatemelo sapere al più presto in quanto domani scadono le iscrizioni.
Servono 7 persone.
P.s.Mondoxbox in collaborazione con TLC organizza un torneo di GTA4, qualcuno sarebbe interessato?
Servono 7 persone.
ecchime!! ma disponibile dalle 23 in poi everyday :)
mokaverus
13-05-2008, 11:26
Servono 7 persone.
sono qua, dipende da quando si gioca.
Vabè vediamo se entro stasera riusciamo a raggiungere le 7-8 persone ;)
Jeegsephirot
13-05-2008, 13:48
Servono 7 persone.
dipende dall ora e dalla modalita. A sparare sono buono, a gareggiare un po meno (anche se sto migliorando) :stordita:
dipende dall ora e dalla modalita. A sparare sono buono, a gareggiare un po meno (anche se sto migliorando) :stordita:
Bisognerebbe leggere il regolamento per capire come è organizzato :)
oh se verso le 23 ci siete, invitatemi alla partita eh!! :D
ho il televisore occupato :doh: rosicooooo
Vabè vediamo se entro stasera riusciamo a raggiungere le 7-8 persone ;)
io posso portare sfiga, se serve :asd:
io posso portare sfiga, se serve :asd:
Vabbè è tramontato il torneo, sarà per il prossimo ;)
Ieri sera non c'era nessuno online...:rolleyes:
nemesis_76
14-05-2008, 08:33
Ciao ragazzi mi spiegate in cosa consistono le modalita multiplayer?
Ciao ragazzi mi spiegate in cosa consistono le modalita multiplayer?
Ciao, è tutto scritto in prima pagina ;)
Vabbè è tramontato il torneo, sarà per il prossimo ;)
Ieri sera non c'era nessuno online...:rolleyes:
ma se lo facessimo sabato sera? tipo dalle 22:30 in poi?
Sono finite le iscrizioni ormai.
Scusate se ieri sera sono uscito senza salutare.
Li abbiam pettinati per bene a guardia e ladroni.
Ci sei mancato Max :(
Giant Lizard
15-05-2008, 09:06
:muro:
Quante cacchio ne ho perse...
Vabbè il saldo è meno negativo solo perchè nell'ultima partita ho piazzato una scarica in fronte a Giant quando era capo lui... :asd:
asdasd :asd:
occhio che sto migliorando a sparare :O ieri sera ho fatto un deathmatch a squadre con un sacco di americani e sono arrivato addirittura primo http://www.marmotta.ch/faccine/metal.gif
io devo fare ancora esperienza :D ieri sera a guardie & ladroni guidando io ho portato tutti i compagni a morire in bocca agli sbirri! :D
Giant Lizard
15-05-2008, 09:14
ah comunque per arrivare al grado 5 sono necessari qualcosa come 120.000 $ :eek:
C'è qualcuno stasera per una partitella?
Sono finite le iscrizioni ormai.
Scusate se ieri sera sono uscito senza salutare.
Li abbiam pettinati per bene a guardia e ladroni.
Ci sei mancato Max :(
boh, ieri nessuno on line quando sono arrivato...;)
asdasd :asd:
occhio che sto migliorando a sparare :O ieri sera ho fatto un deathmatch a squadre con un sacco di americani e sono arrivato addirittura primo http://www.marmotta.ch/faccine/metal.gif
ti stai allenando? Paura eh http://www.carlolucarelli.net/perturbapaura.jpg :asd:
Giant Lizard
15-05-2008, 19:56
ti stai allenando? Paura eh :asd:
ghgh :asd:
anzi devo dire che mi sembra di essere migliorato con le armi e peggiorato nella guida...ora non vinco più una gara che sia una :mbe:
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum... ho finito la storia di GTA4 e me la cavo bene a questo fantastico gioco... quindi se mi volete contattare per qualche partita fatelo pure... vi lascio la mia gamertag: Graboid90
Io ho anche un clan di GTA4 e entro domani devo fare l'iscrizione per un torneo di GTA4 organizzato dal sito di GameBattles, quindi se siete interessati e volete fare il torneo ed entrare nel mio clan contattatemi... vi lascio anche l'indirizzo MSN: Graboid@hotmail.it
Grazie fatemi sapere
non se ne fà pù niente?
ps. fox la coop di gears...;)
Giant Lizard
20-05-2008, 17:35
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum... ho finito la storia di GTA4 e me la cavo bene a questo fantastico gioco... quindi se mi volete contattare per qualche partita fatelo pure... vi lascio la mia gamertag: Graboid90
Io ho anche un clan di GTA4 e entro domani devo fare l'iscrizione per un torneo di GTA4 organizzato dal sito di GameBattles, quindi se siete interessati e volete fare il torneo ed entrare nel mio clan contattatemi... vi lascio anche l'indirizzo MSN: Graboid@hotmail.it
Grazie fatemi sapere
Interessante, come si chiama il clan? :)
PS: bello il nickname...Tremors? :asd:
non se ne fà pù niente?
Io ci sono quasi tutte le sere ma non trovo nessuno. Pazienza, sto continuando a far soldi :D
Interessante, come si chiama il clan? :)
PS: bello il nickname...Tremors? :asd:
Io ci sono quasi tutte le sere ma non trovo nessuno. Pazienza, sto continuando a far soldi :D
io ho fatto un paio di partite contro gli americani... che quando hanno capito che ero italiano mi si sono coalizzati contro e mi hanno piallato il cul@ :rolleyes: Non che in circonstanze meno sfavorevoli finisca diversamente...:rolleyes:
ps. fox la coop di gears...;)
Ci 6 stasera?
mokaverus
20-05-2008, 19:12
stasera si organizza qualcosa?
Ci 6 stasera?
pronti! sto lucidando il lancer...:D
pronti! sto lucidando il lancer...:D
Ok a che ora ci troviamo?
Io per le 21.00 sono operativo :D
Ok a che ora ci troviamo?
Io per le 21.00 sono operativo :D
vada per le 21;)
vada per le 21;)
Good, creo e ti invito ;)
Ripartiamo dalla stanza con gli abietti :D
Allora Giant Lizard voleva sapere come si chiama il clan... si chiama The NiN Clan e ho anche un forum che è il seguente http://theninclangta4.forumattivo.com/index.htm quindi se siete interessati fatemelo sapere!!
Anche per qualche partita io ci sono tutte le sere a partire dalle 21.00!!
Grazie
Giant Lizard
21-05-2008, 13:27
Maxmel, ieri ti ho fatto un culo così :ciapet:
Grazie Graboid, ma sono truppo uber per giocare in un clan, poi sarebbero tutti invidiosi della mia enorme superiorità e si creerebbero divergenze interne :O
:rotfl:
no però per ora non ho voglia di unirmi ad un clan :D ma di che grado siete voi in media?
Ma non aveva le batterie del pad scariche maxmel?:mbe:
Ok Giant Lizard... peccato saresti stato il benvenuto nel mio Clan... comunque vi ripeto che se volete fare qualche partita la sera in Live la mia gamertag è: Graboid90
Grazie
Giant Lizard
21-05-2008, 14:56
si si, si inventa tutte le scuse possibili quando perde :asd:
Ok Giant Lizard... peccato saresti stato il benvenuto... comunque vi ripeto che se volete fare qualche partita la sera in Live la mia gamertag è: Graboid90
Grazie
si ma perchè usi sempre il grassetto? :mbe:
Mah stavamo facendo la cop a Gow...:rolleyes:
si, caricate per due/tre ore ma cmq anche dopo due ore avevo i led che giravano. Quando giocavo con te mi si spegneva proprio il controller ;)
si, caricate per due/tre ore ma cmq anche dopo due ore avevo i led che giravano. Quando giocavo con te mi si spegneva proprio il controller ;)
Ah ok ;)
Mah stavamo facendo la cop a Gow...:rolleyes:
fidati è cosi, non mi reggeva più, dovresti esserti accorto che non mi sentivi più e mi bloccavo, ecco in quel momento avevo il controller spento, con loro ho giocato dopo due tre ore e tu non eri in linea, mica sono uno che tira pacchi ;)
si si, si inventa tutte le scuse possibili quando perde :asd:
:
ieri con le pistole vi ho aperto eh :asd: E' che vi coalizzate perchè siete tutti lombardi :rolleyes: :D :asd:
Giant Lizard
21-05-2008, 15:03
confermo che anche con noi diceva di avere il pad scarico :)
ieri con le pistole vi ho aperto eh :asd: E' che vi coalizzate perchè siete tutti lombardi :rolleyes: :D :asd:
ma smettila che ti ho ucciso anche nella partita con le pistole :asd: anzi, l'ultima morte della partita è stato proprio la tua per mano mia, a 2 secondi dalla fine :Prrr:
confermo che anche con noi diceva di avere il pad scarico :)
:eek:
Jeegsephirot
21-05-2008, 15:06
fidati è cosi, non mi reggeva più, dovresti esserti accorto che non mi sentivi più e mi bloccavo, ecco in quel momento avevo il controller spento, con loro ho giocato dopo due tre ore e tu non eri in linea, mica sono uno che tira pacchi ;)
avrei voluto sentire i cristi di quel momento :asd:
Giant Lizard
21-05-2008, 15:06
eh ma gli si era staccato il microfono, lo avranno sentito solo i vicini :asd:
uhuhuhuh sono stato fortunato:asd:
-=Krynn=-
21-05-2008, 15:08
Raga ora che son andato un po' avanti con la trama in single, mi è ripresa voglia di fare qualche partitozzo online.
Se mi beccate provate a invitarmi va:D
Ragazzi ma quando giocate in genere la sera??
Ragazzi ma quando giocate in genere la sera??
occhio che hai la firma irregolare, l'immagine è troppo grande ;)
Come è troppo grande?? la Firma è così sono le dimensioni normali dell'immagine!!
Come è troppo grande?? la Firma è così sono le dimensioni normali dell'immagine!!
si ma per il regolamento del forum è troppo grande:
un'immagine 100 X 50 X 5KB
Ma non ce la posso tenere uguale ci ho messo tanto per trovarla... se si può naturalmente!!
Grazie
Giant Lizard
21-05-2008, 15:42
Ma non ce la posso tenere uguale ci ho messo tanto per trovarla... se si può naturalmente!!
Grazie
no, nessuno può farlo :D e penso non vada tanto bene nemmeno che continui ad usare il grassetto.
Grazie
mi sa tanto che non si può tenerla così, al massimo metti un link che porta a quell'immagine :)
Ah ci ho guardato ora l'immagine è 4.8 KB... il massimo è 5 KB quindi si può tenere no??
in quale modalità si riesce a far piu' soldi con meno sbattimento? :)
cioè, quale è la piu' redditizia?
cmq ci sono anch'io! gamertag T0NAZ (la 0 è uno zero)
Ah ci ho guardato ora l'immagine è 4.8 KB... il massimo è 5 KB quindi si può tenere no??
Sono le dimesioni che sforano i limiti del forum ;)
in quale modalità si riesce a far piu' soldi con meno sbattimento? :)
cioè, quale è la piu' redditizia?
cmq ci sono anch'io! gamertag T0NAZ (la 0 è uno zero)
noose e il guastafeste
BTinside
21-05-2008, 21:06
Allora. Ho ordnato online il gioco. Che mi dite dell'online, è divertente?
Andre, The Ripper?:D
ma smettila che ti ho ucciso anche nella partita con le pistole :asd: anzi, l'ultima morte della partita è stato proprio la tua per mano mia, a 2 secondi dalla fine :Prrr:
lascia stare che nella gare con le autopompe è stato scandaloso, c'era uno che girava contro mano è chi ha beccato? :rolleyes: :doh:
Giant Lizard
21-05-2008, 23:36
lascia stare che nella gare con le autopompe è stato scandaloso, c'era uno che girava contro mano è chi ha beccato? :rolleyes: :doh:
auauahauhauahu si si, ti ero dietro, ma grazie a quest'eroe sono riuscito a sorpassarti :rotfl:
che partite da antologia, si dovrebbe registrarle :D
auauahauhauahu si si, ti ero dietro, ma grazie a quest'eroe sono riuscito a sorpassarti :rotfl:
che partite da antologia, si dovrebbe registrarle :D
vabbè cmq col faggio pesto di brutto non fosse che mi sono messo a impennare come un coglione e mi ha passato skino...:rolleyes:
Si riesce a riorganizzare un mega partitozzo per stasera? :D
Allora. Ho ordnato online il gioco. Che mi dite dell'online, è divertente?
Andre, The Ripper?:D
no, è noioso e fatto male...
:Prrr: è da paura!
Se potrebbe fare :D
Però direi di limitarci a queste tre modalità:
- guardie e ladri
- corsa
- conquista il territorio
:O
-=Krynn=-
22-05-2008, 12:28
io ci sono!!! cavolo, saranno settimane che non faccio partite online!!!!!
marcogas87
22-05-2008, 12:45
Però direi di limitarci a queste tre modalità:
- guardie e ladri
- corsa
- conquista il territorio
:O
Ok io ci stò! direi che sono le migliori! :cool:
ciao
vabbè cmq col faggio pesto di brutto non fosse che mi sono messo a impennare come un coglione e mi ha passato skino...:rolleyes:
Beh non la dici tutta diciamo che io sono migliore di te papapero
major1977
22-05-2008, 16:27
Raga 2 domande al volo..
questo 3d è valido anche x i possessori di play?:stordita:
se volessi giocare insieme un mio amico ad esempio io e lui ed andare a fare un po' di macello in giro che modalità consigliate di fare?
Thx!
Raga 2 domande al volo..
questo 3d è valido anche x i possessori di play?:stordita:
se volessi giocare insieme un mio amico ad esempio io e lui ed andare a fare un po' di macello in giro che modalità consigliate di fare?
Thx!
No, c'è n'è uno apposito ;)
Thx!
modalità libera ;)
Allora visto che ci sono state un po di adesioni, stasera verso che ora ci si fragga?
Giant Lizard
22-05-2008, 17:30
ci sono anch'io stasera :)
Adesso che l'ho finito mi butterò un po anche io sul multy... :D
Ma come si fa a creare una partita? Vorrei organizzare una gara in moto ma non ci riesco... :stordita:
Il mio tag è sempre Brabuz . :)
Giant Lizard
22-05-2008, 17:45
Adesso che l'ho finito mi butterò un po anche io sul multy... :D
Ma come si fa a creare una partita? Vorrei organizzare una gara in moto ma non ci riesco... :stordita:
Il mio tag è sempre Brabuz . :)
questo è uno degli aspetti negativi del multiplayer di GTA IV: non puoi creare nessuna partita volontariamente, può succedere solo in maniera casuale che tu sia l'host.
questo è uno degli aspetti negativi del multiplayer di GTA IV: non puoi creare nessuna partita volontariamente, può succedere solo in maniera casuale che tu sia l'host.
E non si possono nemmeno ricercare partite in base a opzioni... :doh:
Speriamo che migliorino la situazione con qualche patch. :sperem:
-edit- creare partite si può benissimo, basta premere "select" quando sei in una stanza, c'è pure scritto "< nuova partita"... :ciapet:
Re-Edit- a no, ho solo avuto culo 5 volte di seguito... :stordita:
Comunque mi pare che così facendo sia più probabile aprire come host una stanza vuota...
Verso le 21.00 sono dentro ;)
Giant Lizard
22-05-2008, 20:14
Questa la devo raccontare :D
ho fatto un pò di modalità libera (che è una figata :asd: ). Ho preso un annihilator e ho inseguito un tizio (arancione) per un bel pezzo cercando di farlo secco (ovviamente non ci sono riuscito, dato che l'elicottero fa schifo). Questo qua arriva all'aeroporto, prende anche lui un annihilator e scappa via, io lo seguo. Lo trovo a combattere contro altri due tizi (verde e fuxia), anch'essi su un annihilator, che riescono a farlo a fuori. Appena morto lui, rivolgono le attenzioni su di me, al che inizio a scappare anche perchè sanno sparare dall'elicottero decisamente bene.
La tattica è quella buona: scappo e intanto penso a come agire. Decido quindi di buttarmi in mezzo al mare e salire subito sul porto. Questi due ovviamente rimangono un pò incasinati con l'elicottero (ora che ti giri e ti posizioni bene passa una vita) e nel frattempo gli sparo un bel razzo nel :ciapet:
Riescono a salvarsi buttandosi fuori dall'Annihilator appena in tempo, ma sono ugualmente in acqua mentre io sono sul porto: mi è facile tirar fuori il mitra e farne fuori uno (verde). Poi vado per rincorrere l'altro che è scappato dalla parte opposta...dopo un lungo tragitto di corsa, lo vedo risalire da una banchina senza che si fosse accorto della mia presenza. Prendo la mira e...TATATATATATATA faccio secco anche lui :uh:
Il verde intanto ha deciso che vuole vendicarsi e mi insegue. Io scappo e mi rifugio nelle case popolari a nord della seconda isola (quelle che formano 3 X e dove abita un personaggio della storia). Queste case hanno la particolarità di essere altissime, avranno una ventina di piani e dato che il verde era ancora lontano da me, mi accingo a salirne almeno 10. Nel frattempo il verde riesce ad entrare nel palazzo e vedo dalla mappa che sta salendo anche lui le scale per venire a farmi fuori. Ho un'altra delle mie splendide idee: mi porto sopra una di queste scalinate e lo aspetto. So che lui sta salendo le scalinate di corsa, credendomi sul tetto del palazzo e dato che ci sono tanti piani non sta nemmeno a guardarsi intorno mentre li sale (altrimenti hai voglia prima che riesci ad arrivare in cima). Appena lo vedo sbucare dalla scalinata...TATATATATATA :uh:
Non si arrende e torna a darmi la caccia, questa volta arriva direttamente con un annihilator, mentre io sono purtroppo alle prese con la polizia. Esco fuori e lo vedo avvicinarsi, gli sparo qualche razzo ma non riesco a colpirlo, intanto ho a che fare anche con la polizia che non mi da tregua. Lui scende dall'elicottero e mi spara qualche colpo, senza riuscire a farmi secco. Rientro dentro il palazzo sperando di poter adottare altre tattiche che avevo ideato precedentemente, mi apposto in un angolo sperando che sbucasse ancora dalla scalinata, ma scopro dalla finestra che anche lui era nei pasticci con la "babilonia" che lo seccano con una fucilata :D
Il resto è storia...bellissima partita. Il verde è stato ownato alla grande :asd:
Questa la devo raccontare :D
....
ti riconfermi come nerd dell'anno :D :sofico:
io per le 22 e 30 sono online! se mi vedete chiamatemi!!
Giant Lizard
22-05-2008, 20:53
;22572270']ti riconfermi come nerd dell'anno :D :sofico:
grazie grazie...troppo buoni, non merito tanto...o forse si? :asd:
Ehm belle partite ieri sera, peccato per i vari blocchi e disconnessioni... :(
bob.malone
23-05-2008, 08:14
vero, poi ci volevamo complicare la vita facendo quella cavolo di battaglia per il territorio:mc:
FOx quello che non capisco e una cosa ieri mercoledi ho giocato tutta sera con altri 8 ieri hai ostato tu e boom caduta non sarà mica colpa della tua conessione?
io posso ostare tranquillamente ho fast web
Ciao a tutti, da oggi mi unisco anch'io al gruppo!!!!
Invitatemi sul live, tag in firma.
ciaoooo
FOx quello che non capisco e una cosa ieri mercoledi ho giocato tutta sera con altri 8 ieri hai ostato tu e boom caduta non sarà mica colpa della tua conessione?
io posso ostare tranquillamente ho fast web
Mi son disconnesso io e siccome ero l'host è caduta la partita ;)
downloader
26-05-2008, 00:07
raga chiedo scusa a tutti se questo periodo in live non ci sono
ma sto praticamente cercando di fare la parte single che mi sta prendendo molto ultimamente :)
Romanino
26-05-2008, 09:39
ragazzi mi unisco anche io :) è da un pò che bazzico online su gt4 :)
la mia tag è Sime88 :) aggiungetemi voi magari :) ..ci si spacca dalle risate... sono il classico magnaccione che ama ammazzare le mignotte per strada e cazzeggiare tutto il dì ( a gta :D ) :D :D
ho appena preso l'adattatore wifi della ms originale , ma non riesco proprio a giocare a gta4 mentre con forza va bene.
cosa potrebbe essere?
ogni tanto si disconette?
ho visto ed ho il nat , medio, potrebbe essere quello? come si fa ad aumentarlo?
quando gioco scollego il pc , in modo da avee piu linea ma è lo stesso
hanno messo le statistiche multiplayer sul socialclub
;22696808']hanno messo le statistiche multiplayer sul socialclub
Molto veloci:asd:
Molto veloci:asd:
già :asd:
Non ci gioco più online :(
Non ci gioco più online :(
nemmeno io, mi ha rotto
alexronny
31-05-2008, 13:03
;22696808']hanno messo le statistiche multiplayer sul socialclub
ma non ho capito come sia possibile che gente che ha giocato molto meno di me sia più avanti in classifica...per esempio io ho fatto 111 partite, e c'è gente con 2 partite che è più in alto in classifica :confused:
Giant Lizard
01-06-2008, 15:57
Io invece ci sto giocando ancora parecchio, sono arrivato al grado 5 :D
Ieri un'altra bella storiella da raccontare, ovviamente nella modalità libera :asd:
Ho preso l'Annihilator e ho puntato due tizi in moto, inseguendoli per tutta Dukes continuando a sparare. Incredibilmente sono riuscito ad uccidere quello seduto dietro (ed è stata la prima volta che sono riuscito ad uccidere qualcuno sparando con l'Annihilator, dato che è quasi impossibile centrare un bersaglio, soprattutto se in movimento :asd: ). Quello rimasto aveva un altro amichetto (di colore blu) che è venuto a dargli man forte con un lanciamissili, cercando di buttarmi giu mentre erano nascosti sotto un ponte. Sono riuscito a schivare tutti i colpi e alla fine sto qua è morto da solo come un cretino (probabilmente si è sparato da vicino un razzo :asd: ) quindi rimaneva l'altro tizio che ancora non ero riuscito ad uccidere. Prende la moto e inizia a scappare, mentre io lo inseguo sempre con l'elicottero. Si rifugia sotto un altro ponte e spara un paio di missili che però riesco a schivare. Probabilmente erano gli ultimi perchè inizia ad usare l'AK 47 ma mi colpisce raramente perchè ero troppo in alto, mentre io continuo a fare delle passate con sventagliate di mitragliatrici Vulcan senza mai riuscire ad ucciderlo.
Poi imbraccia il fucile da cecchino e alla mia ennesima passata riesce a centrarmi in testa e ad uccidermi. Ma come dice giustamente Skinoibg, io sono il giocatore più vendicativo della storia :asd: e così non gli dò tregua. Appena ritornato lo inseguo in macchina, mentre lui scappa ancora su quella maledetta moto. Ad una curva fa un incidente e vola lontano dalla moto, così ne approfitto per scendere con il mitra e sforacchiarlo, mentre si ripara dietro ad un muro. Intanto arriva di nuovo quel pirla dell'amichetto di prima (il blu) con l'Annihilator, per aiutarlo, ma è talmente idiota che va a sbattere contro qualche ostacolo e finisce per tranciare il suo stesso alleato e crepare nell'esplosione dell'elicottero :rotfl:
Non sono comunque soddisfatto dato che non l'ho ucciso io e quindi riprendo a dargli la caccia. Arrivo vicino e ritrovo ancora il blu sulla mia strada e questa volta gli dò la sventagliata di mitra che si merita, privandolo della sua inutile vita per la terza volta (ma l'unica per mano mia). Continuo ad inseguire quello di prima e riesco a beccarlo al porto, dove per un centimetro non lo investo a bordo della mia Banshee. Non demordo, scendo e iniziamo un conflitto a fuoco che mi vede vincitore. FINALMENTE L'HO UCCISO QUEL BASTARDO! :sofico:
Ma non mi basta, gliene voglio dare ancora e riprendo ad inseguirlo. Questa volta lo trovo all'aeroporto che corre per prendere un Annihilator, gli sparo alle gomme ed è costretto a fermarsi. Scende e mi spara con una mitraglietta, io imbraccio nuovamente il mio AK 47 e TATATATATATATATA lo faccio secco per la terza volta :D appena respawna si scollega assieme al suo amico.
Che soddisfazioni che da la modalità libera :D
GrandTheftIvan
01-06-2008, 18:26
la mod libera e' bestiale:D :D :D
Giant Lizard
01-06-2008, 19:18
Oggi in modalità libera eravamo in 5 :D abbiamo sfracellato tutti :asd:
Giant Lizard
05-06-2008, 11:48
Ma non gioca più nessuno online? :confused: io sono arrivato al grado 6 :Prrr:
Comunque mi è venuta un'idea: vorrei creare una squadra speciale con cui impossessarci della modalità libera :D conquistare determinati territori, palazzi, costruzioni e far fuori tutti.
Chi è con me? Almeno 5 elementi disponibili (se siete di più, tanto meglio) :) poi pensiamo ad un obiettivo a scelta, che so, impossessarci di un edificio e difenderlo dagli attacchi degli altri giocatori, organizzare dei raid punitivi ammazzando tutti gli altri avversari a bordo di un veicolo...questo genere di cose :D E volendo ognuno può avere un determinato ruolo e dei compiti per cooperare con la squadra (che so, un addetto agli armamenti, un guidatore, un cecchino...ecc...).
qualche disponibilità?
Per ora la squadra è formata da:
- Giant Lizard
- AlexKiller25
- MarcoGas (addetto ai trasporti)
- ClusterC4 (scudo umano)
Ma non gioca più nessuno online? :confused: io sono arrivato al grado 6 :Prrr:
Comunque mi è venuta un'idea: vorrei creare una squadra speciale con cui impossessarci della modalità libera :D conquistare determinati territori, palazzi, costruzioni e far fuori tutti.
Chi è con me? Almeno 5 elementi disponibili (se siete di più, tanto meglio) :) poi pensiamo ad un obiettivo a scelta, che so, impossessarci di un edificio e difenderlo dagli attacchi degli altri giocatori, organizzare dei raid punitivi ammazzando tutti gli altri avversari a bordo di un veicolo...questo genere di cose :D
qualche disponibilità?
potrebbe essere interessante :Perfido:, però adesso ho poco tempo per giocare :muro:
Giant Lizard
05-06-2008, 11:53
Naa me so rotto di Gta:O