View Full Version : [Xbox360] GTA4 Multiplayer [Thread Ufficiale]
l'animale? :D
che schif :D
e a tirare giù il rosario....:D
alexronny
01-05-2008, 23:34
si, la corsa che abbiamo fatto in 300 l'ho passata tutta cercando di tapparmi le orecchie (e a ridere :asd: )
-=Krynn=-
01-05-2008, 23:35
io ho accettato l'invito ma mi ha detto che la sessione non esiste più
anche a me l'ha fatto un paio di volte prima di farmi entrare...
-=Krynn=-
01-05-2008, 23:36
si, la corsa che abbiamo fatto in 300 l'ho passata tutta cercando di tapparmi le orecchie (e a ridere :asd: )
comunque anche a sto giro puntalmente sono stato seccato da una molotov in moto, vorrei sapere chi è che mi cecchina sempre dio bono...:mad:
alexronny
01-05-2008, 23:39
comunque anche a sto giro puntalmente sono stato seccato da una molotov in moto, vorrei sapere chi è che mi cecchina sempre dio bono...:mad:
guarda non lo so....so solo che il mezzo migliore è risultato essere il buon vecchio faggio :D
secondo me eri tu quello che continuava a ruttare :muro:
:rolleyes:
Cr4sH..!
02-05-2008, 00:35
io punto 100 euro su M
e ho la vittoria in tasca direi.. :asd:
rivoglio interneeeeeeeeeeeeeeet sto impazzendo
Giant Lizard
02-05-2008, 00:44
ammazza, ma allora M è un lamer sia sul forum che dal vivo :mbe:
..:::M:::..
02-05-2008, 01:00
secondo me eri tu quello che continuava a ruttare :muro:
no ruttare no!!!:cry: :D
02-05-2008, 01:01
...ve l'ho detto gioco da un convento! :O
02-05-2008, 01:03
ammazza, ma allora M è un lamer sia sul forum che dal vivo :mbe:
...avevi qualche dubbio?? io sono puro e crudo come sul forum!!! :asd:
02-05-2008, 01:04
io punto 100 euro su M
e ho la vittoria in tasca direi.. :asd:
rivoglio interneeeeeeeeeeeeeeet sto impazzendo
...ti devo 100€!!! :asd: :D
M c'è la lista in prima pagina dei gamertag, inutile che continui a postare sempre il tuo e chiedere di essere addato ;)
P.s. Nel pomeriggio cerco di aggiornare la lista ;)
Ancora non mi faccio na partita online... quando ci incontriamo?
Trovo qualcuno nel pomeriggio?
bob.malone
02-05-2008, 08:39
cmq Gli ammerrigani ci hanno spaccano le chiappette:cry: , e pure gli Spagnoli a onor del vero:cry:, cmq quasto gioco fà affiorare il lato Bimbominkiesko dentro ognuno di noi:sofico:
Scusa foxlady il mio nick e tag è Filibs non filibIs. :D
Scusa foxlady il mio nick e tag è Filibs non filibIs. :D
Sorry, correggo subito:stordita:
Avete per caso capito dove si visualizzano tutte le informazioni del social club?:mbe:
ECCOLO NN POTEVA MANCARE IL LAMETR X ECCELLENZA DEL LIVE
sono presente anche qui l'ho preso l'altro giorno e nn sono ancora capace a usarlo!!!!!!!
cmq mi trovate in live!!!!
la tag è sotto aggiungetemi se volete
alexronny
02-05-2008, 09:13
M c'è la lista in prima pagina dei gamertag, inutile che continui a postare sempre il tuo e chiedere di essere addato ;)
foxlady, sei il creatore del thread ma ancora non ho il tuo gamertag :D
io nel pomeriggio ci dovrei essere :)
Cr4sH..!
02-05-2008, 12:27
...ve l'ho detto gioco da un convento! :O
suka gay :D
mokaverus
02-05-2008, 13:51
il mio gamertag è Seivson
io fra mezz oretta sono on line skinoibg
02-05-2008, 16:32
suka gay :D
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh che gorda!!! :asd:
Giant Lizard
02-05-2008, 17:19
sono appena arrivato al grado 2 :D si sbloccano altri vestiti e basta.
ci sono anche io!!!!!
Guidolz ;)
alexronny
02-05-2008, 18:46
Stasera c'è qualcuno per qualche partita? :)
io dopo che mangio quindi per fra una mezz'oretta
Giant Lizard
02-05-2008, 20:06
certo, io ci sono tutte le sere :O
Oggi pomeriggio qualcuno mi ha invitato..
Scusatemi se non ho accettato, ma avevo ospiti in casa e giocavano loro in quel momento :D
Endy.
02-05-2008, 20:15
chiedo scusa a chi mi ha invitato, ma sono impegnato con amici.
fabiobg Eri tu quello nella partita cops and Crook che abbiamo fatto stasera? Mi pare proprio di si..
Cacchio, sei stato fortissimo quando facevi il Boss.. andavi come un missile con quella macchina della Pula :D
Io ancora sono impedito, comunque è stato divertente, prossima volta recupero il mic ;)
Endy.
fabiobg ho provato a invitarti ma non me lo permetteva la stanza era già piena! Tra l'altro non ho neanche capito come ci siamo fatti in quel death match... :mbe:
Cmq sia siamo massacrati nella stanza di attesa... :asd:
fabiobg Eri tu quello nella partita cops and Crook che abbiamo fatto stasera? Mi pare proprio di si..
Cacchio, sei stato fortissimo quando facevi il Boss.. andavi come un missile con quella macchina della Pula :D
Io ancora sono impedito, comunque è stato divertente, prossima volta recupero il mic ;)
Endy.
ah beh propio ma il bello e stato vado a nuoto tutto liscio figo
prendo il moto scafo fighissimo spacco tutto
prendo addirittura l'elicottero corna al cielo
atterro e credimi ho girato 10 minuti per sto cavolo di punto dove dovevo andare e alla fine scopro che era sul mare quando potevo benissimo buttarmi dall'elicottero ed evitare di girare 10 minuti a vuoti
comunque si partita stupenda anche se senza microfono si perde il bello ma tu sei end gt
fabiobg ho provato a invitarti ma non me lo permetteva la stanza era già piena! Tra l'altro non ho neanche capito come ci siamo fatti in quel death match... :mbe:
Cmq sia siamo massacrati nella stanza di attesa... :asd:
tranquillo
veramente un delirio ma la scena piu bella e stata con marco gas nel deth match in aereoporto io e un altro dal tetto io con fucile da cecchino e lui bazuca marco il grande che fa zig zag in pieno campo libero e noi niente non lo prendiamo e propio superiore
Ieri ho provato il multy per la prima volta., con un pò di amici del forum:asd:
Che dire, nonostante ero un pochino spaesato mi sono molto divertito:asd:
Ho provato il classico deatmatch a squadre e guardia e ladroni (spettacolare :D):
La più semplice e la più divertente. I ladri avranno un boss da proteggere. Le guardie dovranno fermarli, e solo loro avranno il radar per vedere dove sono i ladri. Battaglie frenetiche in giro per la città. I ladri possono rinascere una volta uccisi, mentre il boss dev'essere mantenuto necessariamente in vita.
Carino il sistema di copertura.
Oggi pomeriggio ci sono:asd:
Ripeto ancora una volta la domanda... riuscite a visualizzare le varie informazioni nel social club?:stordita:
Ecco la mappa interattiva del gioco:
http://grandtheftauto.ign.com/maps/1/Liberty-City-Map
invictus-88
03-05-2008, 09:05
ci sono anche io da ieri!
Odino88 sul live
Ragazzi ho messo il tema alla dashboard di GTA IV. spettacolare:D
che bastonata che ci hanno dato ieri sera nel deathmatch a gruppi :muro: :D
ah beh propio ma il bello e stato vado a nuoto tutto liscio figo
prendo il moto scafo fighissimo spacco tutto
prendo addirittura l'elicottero corna al cielo
atterro e credimi ho girato 10 minuti per sto cavolo di punto dove dovevo andare e alla fine scopro che era sul mare quando potevo benissimo buttarmi dall'elicottero ed evitare di girare 10 minuti a vuoti
comunque si partita stupenda anche se senza microfono si perde il bello ma tu sei end gt
Si si Sono Endy BT, quel coglione che ti seguiva in moto mentre tu sfrecciavi come un missile con la macchina della pula ero io :D
Lascia stare, sei stato forte, non ti stava dietro manco l'altro giocatore che guidava molto meglio di me (io so un po impedito..) :cool:
Endy.
Giant Lizard
03-05-2008, 10:29
a proposito, perchè non metti anche il link al thread ufficiale qui? :) Andrebbe messo anche in quello PS3 possibilmente.
Ripeto ancora una volta la domanda... riuscite a visualizzare le varie informazioni nel social club?:stordita:
io riesco ad accedere all'area riservata ma non ho capito l'utilità. Le statistiche non me le aggiorna sono sempre allo 0%.
Finalmente dopo 4 giorni di peripezie varie sono riuscito a comprare il gioco. :asd:
C'è qualcuno per una partitella oggi pomeriggio?
alexronny
03-05-2008, 11:26
Ecco la mappa interattiva del gioco:
http://grandtheftauto.ign.com/maps/1/Liberty-City-Map
sembra il "tuttocittà" :asd:
a proposito, perchè non metti anche il link al thread ufficiale qui? :) Andrebbe messo anche in quello PS3 possibilmente.Dopo lo faccio ;)
io riesco ad accedere all'area riservata ma non ho capito l'utilità. Le statistiche non me le aggiorna sono sempre allo 0%.Come fai ad entrare?
Finalmente dopo 4 giorni di peripezie varie sono riuscito a comprare il gioco. :asd:
C'è qualcuno per una partitella oggi pomeriggio?
Iooooooooo :D
sembra il "tuttocittà" :asd:
:asd:
P.s. Ieri Alex ci ha segato (ben 3 persone con un colpo solo) con l'rpg:asd:
Stardo.
Comunque il divertimento ne risente con la mira automatica.
Molto meglio disabilitarla.
P.s. Ieri Alex ci ha segato (ben 3 persone con un colpo solo) con l'rpg:asd:
Stardo.
mi sono immolato per la squadra :O (infatti per uccidervi con l'rpg ho dovuto suicidarmi :fagiano:)
;22288040']mi sono immolato per la squadra :O (infatti per uccidervi con l'rpg ho dovuto suicidarmi :fagiano:)
ahahha ma dai:asd:
Come fai ad entrare?
.
devi andare in modifica profilo e selezionare link xbox live gamer tag, metti il tuo account live e fai sign in. Dopo la prossima volta che ti collegherai al multyplayer di Gta4 potrai entrare...
devi andare in modifica profilo e selezionare link xbox live gamer tag, metti il tuo account live e fai sign in. Dopo la prossima volta che ti collegherai al multyplayer di Gta4 potrai entrare...
Il primo passaggio l'ho fatto già.
Il fatto è che, pur avendo giocato online, non mi appare nessuna statistica nel social club...
downloader
03-05-2008, 13:21
foxy... ma il tuo gamertag qual è???
in prima pagina ci sono tutte le gamertag :p
Te lo mando in pvt :D
;22289158']in prima pagina ci sono tutte le gamertag :p
Tranne la mia:asd:
;22289158']in prima pagina ci sono tutte le gamertag :p
Di tutti tranne quello di Fox :p
Endy.
Tranne la mia:asd:
ah beh, allora sei furbo :asd:
Di tutti tranne quello di Fox :p
Endy.
Dai dai allora si organizza sta partitella pomeridiana? Chi è disponibile?
Dai dai allora si organizza sta partitella pomeridiana? Chi è disponibile?
Io :D
Io :D
Siamo un po pochi. :asd:
Comunque aggiungimi che non mi sembra di averti negli amici. :read:
Siamo un po pochi. :asd:
Comunque aggiungimi che non mi sembra di averti negli amici. :read:
Ti ho appena addato ;)
Giant Lizard
03-05-2008, 15:43
Mamma mia, questa ve la devo raccontare assolutamente :asd:
Ho appena vinto la gara a chi è più nerd :yeah:
Oggi, dopo un'oretta di gare di auto online (che è la modalità in cui sono più bravo) e dopo qualche bella vittoria, ho deciso di fare un pò di deathmatch dato che non sono un gran che in questa modalità. Ebbene, da qui è cominciato un autentico martirio. Ho scelto di fare la modalità deathmatch a squadre e la partita era hostata da una squadra di giocatori (un americano, un tedesco e un francese) con delle regole assurde.
Il luogo era il carcere della terza isola e vinceva chi per primo arrivava a 50.000 $ :eek:
Era chiaramente una partita messa sullo sfinimento, dato che per arrivare a 50.000 $ ci sarebbero voluti un paio di giorni.
Dopo tre quarti d'ora quasi tutti i giocatori avevano abbandonato la partita. Eravamo rimasti solo io e questi tizi che avevano organizzato il tutto.
In evidente inferiorità numerica, sono comunque riuscito a fare parecchie uccisioni, eliminando anche l'intera squadra più volte.
Dopo un altro quarto d'ora così, pure un paio di questi giocatori ha deciso che non ne poteva più e si sono scollegati abbandonando l'unico giocatore rimasto della squadra (che avrebbe incassato ben 12.000 $).
Da qui parte un'altra mezz'ora per vedere chi resisteva di più. Ovviamente chi abbandonava non avrebbe ricevuto un $ mentre chi rimaneva per ultimo avrebbe preso l'intero bottino. Siamo rimasti io e questo tizio (francese), che ha voluto uscire dal carcere e andarsene verso una nave ancorata a sud ovest della terza isola. Io ero rimasto sul molo a debita distanza, quando questi si rituffa per tornare a riva (dato che non riuscivamo a colpirci da così lontano). Io ne approfitto e mentre lui nuota lo traforo per l'ultima volta :asd:
Ripoppa al carcere, lontano da me. Prende un'auto e va fino alla parte nord dell'isola dove si acchiappa un elicottero e viene a darmi il benvenuto. Fortunatamente non è l'Annihilator e quindi non spara, io intanto scappo in moto continuando a stargli sotto in modo che non potesse nemmeno vedermi. Poi si riallontana andando nella prima isola, mentre io rimango sempre lì in zona. Decido di andare io a prendere l'Annihilator e mi dirigo verso il luogo (dove c'è una galleria sottomarina) mentre dalla mappa capisco che sta sorvolando la zona ancora in elicottero.
FINALMENTE, dopo un'ora e mezza di partita, anche questo qui non ce la fa più ed esce dalla partita, decretandomi vincitore e facendomi guadagnare 7500$. :winner:
Ho vinto! Caxxo...sono il più nerd di tutti! :mad:
mamma mia come mi drogo di GTA... :sob:
giant per essere un vero re dei nerd ora devi solo modificare la tua gamertag in qualcosa tipo G14nt L!zArd!!1!1!oneone :read:
scherzo eh, complimenti per l'impresa :D
Mamma mia, questa ve la devo raccontare assolutamente :asd:
......
dopo questa direi che ti si può proclamare seduta stante re dei nerd :D :sofico:
Giant Lizard
03-05-2008, 16:41
giant per essere un vero re dei nerd ora devi solo modificare la tua gamertag in qualcosa tipo G14nt L!zArd!!1!1!oneone :read:
scherzo eh, complimenti per l'impresa :D
ma quelli non sono nerd, sono binbiminkia :asd:
grazie, è stata dura ma son soddisfazioni :O
Ma solo a me capita che ogni tanto il gioco mi sputi fuori dalla lobby e quando provo a riloggare "qualsiasi" partita, su invito o autoinvitandomi, mi fallisca il tentativo di connettermi? Tutte le volte mi appare una scritta che mi dice che la partita scelta non esiste più o qualcosa del genere..
Qualcuno sa qualcosa?
Endy.
Ma solo a me capita che ogni tanto il gioco mi sputi fuori dalla lobby e quando provo a riloggare "qualsiasi" partita, su invito o autoinvitandomi, mi fallisca il tentativo di connettermi? Tutte le volte mi appare una scritta che mi dice che la partita scelta non esiste più o qualcosa del genere..
Qualcuno sa qualcosa?
Endy.
Credo che questo accada quando qualcuno ti invita ma la partita inizia prima che tu ti riesci a connettere alla sala d'attesa.
Sbaglio o ci siamo incrociati oggi pomeriggio? :D
Credo che questo accada quando qualcuno ti invita ma la partita inizia prima che tu ti riesci a connettere alla sala d'attesa.
Ci siamo incrociati si ;) Abbiamo fatto due match con Foxcb82 e altre persone che facevano parte di un Clan mi pare e poi, appunto, mi ha sputato fuori come dicevo poco sopra :D
Capisco che lo faccia quando ormai la sala d'attesa è chiusa..ma a me quando comincia a farlo non la smette più :mad:
Endy.
Giant Lizard
03-05-2008, 19:35
stasera chi c'è? :)
alexronny
03-05-2008, 19:48
stasera chi c'è? :)
io stasera dovrei esserci ;)
downloader
03-05-2008, 19:50
Ci siamo incrociati si ;) Abbiamo fatto due match con Foxcb82 e altre persone che facevano parte di un Clan mi pare e poi, appunto, mi ha sputato fuori come dicevo poco sopra :D
Capisco che lo faccia quando ormai la sala d'attesa è chiusa..ma a me quando comincia a farlo non la smette più :mad:
Endy.
c'ero anche io e ha fatto lo stesso con me
infatti poi foxylady mi ha contattato per spiegazioni...
beh eccole :D
Scusate se vado of topc ma vorrei un chiarimento!Gioco su un LCD da 22 pollci,il Packard Bell Maestro 220W,con il cavo VGA e quando vado nelle impostazioni per scegliere la risoluzione da usare quella nativa del mio monitor (1680x1050) nn c'è ma se seleziono la risoluzione più alta selezionabile (1920x1080) sul monitor mi esce scritto che la risoluzione è 1680x1050 ma è possibile una cosa simile o è una risolzione finta?
Ah, infatti! tu sei Sent3ntza, è vero c'eri anche tu :D Ma quindi Fox chi era? Uno di quelli taggati in quel Clan o l'altro senza clan di cui non ricordo il nick?
Comunque è bellissimo in Live sto gioco... peccato che io, come al solito :cry: , faccio schifo...
Endy.
Ah, infatti! tu sei Sent3ntza, è vero c'eri anche tu :D Ma quindi Fox chi era? Uno di quelli taggati in quel Clan o l'altro senza clan di cui non ricordo il nick?
Comunque è bellissimo in Live sto gioco... peccato che io, come al solito :cry: , faccio schifo...
Endy.
ho provato io ad invitarti
Cr4sH..!
04-05-2008, 00:53
quanto rosiko..
oggi è un mese esatto che non ho internet (non vi sto a spiegare come sono connesso ora per postare)
e dire che ora starei giocando in live:(
comunque se mi volete addare il nick è in firma e in prima pagina.. appena si degnano di sistemare i problemi di linea ci sono :D
ho provato io ad invitarti
Che palle...
Anche stasera gli stessi problemi! Proprio non capisco da cosa cappero dipenda. A questo punto penso sia un problema della mia connessione, anche se lato windows sembra funzionare tutto correttamente.
Lunedì chiamo il provider e sento cosa mi dicono. Scusate tutti anche per stasera non sono riuscito ad unirmi :cry:
Endy.
Giant Lizard
04-05-2008, 02:22
Che palle...
Anche stasera gli stessi problemi! Proprio non capisco da cosa cappero dipenda. A questo punto penso sia un problema della mia connessione, anche se lato windows sembra funzionare tutto correttamente.
Lunedì chiamo il provider e sento cosa mi dicono. Scusate tutti anche per stasera non sono riuscito ad unirmi :cry:
Endy.
ah guarda, non ti sei perso niente. Ci hanno fatto il culo dall'inizio alla fine :cry:
oh comunque devo dire che la modalità d'attesa, quella dove si può girare liberamente per la città, la trovo perfino più divertente delle modalità vere. E non sto scherzando. E' spettacolare :D è un deathmatch infinito dove si può girare tutta la città.
Endy.
mah, capita anche a me.. anzi peggio delle volte mi faccio delle partite per i cavolacci miei, quindi seza tirare in ballo le altre connessioni.. e mi dice che è impossibile connettersi alla partita e mi ricaccia fuori, cioè, ho giocato 10 partite prima e poi mi pianta li e qualsiasi cosa tento di avviare mi sputa fuori.. capita anche a voi o è una sfiga solo mia?
a me capita proprio random.. non sapriei dire a cosa è attribuito (tant'è che ho il nat aperto sempre.. :()
a voi sempre e tutto liscio?:confused:
Aironenero
04-05-2008, 07:03
Scusate se vado of topc ma vorrei un chiarimento!Gioco su un LCD da 22 pollci,il Packard Bell Maestro 220W,con il cavo VGA e quando vado nelle impostazioni per scegliere la risoluzione da usare quella nativa del mio monitor (1680x1050) nn c'è ma se seleziono la risoluzione più alta selezionabile (1920x1080) sul monitor mi esce scritto che la risoluzione è 1680x1050 ma è possibile una cosa simile o è una risolzione finta?
Se guardi bene le caratteristiche (http://209.85.129.104/search?q=cache:Jw-4WHCRyuQJ:www.packardbell.it/products/monitor/maestro/maestro-220w/productsheet-6992290000-474.html+Packard+Bell+Maestro+220W&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it):read: di quel monitor vedrai che la massima risoluzione possibile è: 1680 x 1050
E si infatti dipende proprio da quello come abbiamo avuto modo di provare ieri :D
Endy.
Lo stesso problema lo aveva filibs, su mio invito riceveva il tuo errore, alla fine è riuscito ad entrare. Lo fa appunto quando la partita è già iniziata dall'host...
Grande Fabio:D. Non capivo perchè eri sparito di colpo:D Non ci gioci più a css?
mah, capita anche a me.. anzi peggio delle volte mi faccio delle partite per i cavolacci miei, quindi seza tirare in ballo le altre connessioni.. e mi dice che è impossibile connettersi alla partita e mi ricaccia fuori, cioè, ho giocato 10 partite prima e poi mi pianta li e qualsiasi cosa tento di avviare mi sputa fuori.. capita anche a voi o è una sfiga solo mia?
a me capita proprio random.. non sapriei dire a cosa è attribuito (tant'è che ho il nat aperto sempre.. :()
Finora è andato sempre liscio a me...
Partita giocatore con Slot privati sembra essere affetta da un Bug:
Se si inseriscono anche solo 2 Slot privati non c'è posto più per nessuno... Infatti a non si inserisce nessun esterno alla partita.
Se crei una partita senza Slot privati invece ti butta in una stanza gia piena che aspetta solo te e quindi non hai tempo per invitare i tuoi amici.
Devo fare un pò di prove:asd:
Comunque per giocare con gli amici conviene avviare la modalità gruppo, invitare e poi l'host (colui che ha invitato) sceglie dal cell che modalità giocare contro altre persone... a quanto leggo una persona invitata però viene sbattuta sistematicamente fuori...
Nelle partite classificate invece non c'è possibilità di creare la partita, si viene sbattuti direttamente in stanze con altri player...
alexronny
04-05-2008, 09:50
Partita giocatore con Slot privati sembra essere affetta da un Bug:
Se si inseriscono anche solo 2 Slot privati non c'è posto più per nessuno... Infatti a non si inserisce nessun esterno alla partita.
Se crei una partita senza Slot privati invece ti butta in una stanza gia piena che aspetta solo te e quindi non hai tempo per invitare i tuoi amici.
Devo fare un pò di prove:asd:
Comunque per giocare con gli amici conviene avviare la modalità gruppo, invitare e poi l'host (colui che ha invitato) sceglie dal cell che modalità giocare contro altre persone... a quanto leggo una persona invitata però viene sbattuta sistematicamente fuori...
Nelle partite classificate invece non c'è possibilità di creare la partita, si viene sbattuti direttamente in stanze con altri player...
il fatto è che nella modalità di gruppo non si possono fare tutte le modalità :cry:
E' esattamente lo stesso problema che capita a me..
Magari riesco a fare una decina di partite senza problemi, poi tutto di un tratto mi sputa fuori e non mi fa più unire a nessuna partita. L'unica cosa che riesco a fare in quel caso è aprire una partita da solo ed in quel caso mi mette sempre Host senza possibilità di scelta :cry:
Endy.
alexronny
04-05-2008, 11:36
ma quanto bisogna guadagnare per arrivare al livello 2?
ma io ieri non sono arrivato al livello due? :confused: Mi sembra di si...:fagiano: Cmq a fare la modalità NOOSE si guadagna un casino. Ieri quando abbiamo vinto, 2500$ a testa...
devi avere 10.000 di grano se non sbaglio
il fatto è che nella modalità di gruppo non si possono fare tutte le modalità :cry:
mmm sicuro?:mbe:
Stamattina mi son fatto una marea di risate con l'amico Filib:asd:
Siamo stati tutto il tempo a cazzeggiare nella sala d'attesa :D
Jeegsephirot
04-05-2008, 12:55
mmm sicuro?:mbe:
Stamattina mi son fatto una marea di risate con l'amico Filib:asd:
Siamo stati tutto il tempo a cazzeggiare nella sala d'attesa :D
nella modalità a gruppo puoi fare solo le modalita a squadre. Le noose, mina la base, le corse, ecc... in classificata non sono accessibili
Vero, la sala d'attesa è la cosa piu bella del gioco, devastazione totale. :D
Sto giocando solo online praticamente, nel single sto ancora al primo appuntamento con michelle. :asd:
E ora vado a prepararmi il pranzo. :O
nella modalità a gruppo puoi fare solo le modalita a squadre. Le noose, mina la base, le corse, ecc... in classificata non sono accessibili
Ah ok ;)
Vero, la sala d'attesa è la cosa piu bella del gioco, devastazione totale. :D
Sto giocando solo online praticamente, nel single sto ancora al primo appuntamento con michelle. :asd:
E ora vado a prepararmi il pranzo. :O
Ok, sono online fino alle 15.15 circa ;)
-=Krynn=-
04-05-2008, 14:22
oggi pomeriggio verso le 5 e mezza c'è qualcuno?
Giant Lizard
04-05-2008, 16:20
scusate se oggi non ho accettato l'invito ma ero di passaggio :D ora gioco un pò in single, se qualcuno vuole poi io ci sono online :)
Emanuele86
04-05-2008, 16:53
aggiungetemi anche a me intanto,che finalmente mi hanno attivato l'adsl dopo 2 mesi:sofico: :sofico: , cmq sono ancora in attesa della tv che si è rotta.....:eek:
Emanuele86----> Tag Xbox Live: Rotolo360
downloader
04-05-2008, 18:15
Grande Fabio:D. Non capivo perchè eri sparito di colpo:D Non ci gioci più a css?
Certo che ci gioco :D
Diciamo che mi sto dividendo tra questo e css :asd:
ci sono anche io!!!
tag ->selenio
Certo che ci gioco :D
Diciamo che mi sto dividendo tra questo e css :asd:
non ho ancora capito come mai sei crepato quando ho fatto quel salto in moto... :D
downloader
05-05-2008, 01:59
e che ne so :D
però è stato divertente crepare così :asd:
scusate se oggi non ho accettato l'invito ma ero di passaggio :D ora gioco un pò in single, se qualcuno vuole poi io ci sono online :)
So parecchie volte che rifiuti:asd:
Qualche volta vi si è bloccato nei caricamenti?:mbe:
Azzo non sapevo che inginocchiandosi nel team deatmach il radar non rileva la posizione... :asd:
Azzo non sapevo che inginocchiandosi nel team deatmach il radar non rileva la posizione... :asd:
non lo sapevo manco io :)
Stasera dovrei pure esserci (sono un paio di gg che non gioco, dannazione !!)
L'ultima volta mi sono divertito un pacco, diciamo che con mira automatica risulta tutto più divertente, bella la gare d'auto ... :asd:
Giant Lizard
05-05-2008, 08:47
So parecchie volte che rifiuti:asd:
io però ieri sera ho giocato e voi non c'eravate :nono:
e tra l'altro ho fatto una strage col fucile da cecchino, sono riuscito ad arrivare primo nel team deathmatch :asd:
non lo sapevo manco io :)
Stasera dovrei pure esserci (sono un paio di gg che non gioco, dannazione !!)
L'ultima volta mi sono divertito un pacco, diciamo che con mira automatica risulta tutto più divertente, bella la gare d'auto ... :asd:
In effetti è abbastanza difficile mirare in manuale (soprattutto quando bisogna centrare un bersaglio che corre... se non si è allenati diventa alquanto frustrante...).
io però ieri sera ho giocato e voi non c'eravate :nono:
e tra l'altro ho fatto una strage col fucile da cecchino, sono riuscito ad arrivare primo nel team deathmatch :asd:
hihihi
Ho fatto un pò di classificate ieri sera, per guadagnare un pò di danari :D
P.s. Ho aggiunto altre modalità in prima pagina e una descrizione più accurata :D
In effetti è abbastanza difficile mirare in manuale (soprattutto quando bisogna centrare un bersaglio che corre... se non si è allenati diventa alquanto frustrante...).
hihihi
Ho fatto un pò di classificate ieri sera, per guadagnare un pò di danari :D
P.s. Ho aggiunto altre modalità in prima pagina e una descrizione più accurata :D
Più che altro perchè il controllo del personaggio è un pò "macchinoso", anche il sistema di copertura, viene meglio se si gestisce l'automira... per quanto mi riguarda. Anche perchè cosi se corri senza copertura sei morto, con l'automira è tutta una questione di copertura e tempistica nello sparare :D
Guadagnare soldi nelle partite classificate ? Che serve ? :stordita:
vi capita di fare un po di partite (online) e poi dopo un po (da una partita all'altra) di non riuscire più ad accedere all'online in qualsiasi modalità? neanche in quella "gruppo"?
a volte mi riporta, "immossibile connettersi alla partita in corso" oppure "la partita non esiste più" e non c'è verso.. questo anche su vostri inviti.. a volte non ce la faccio proprio ad entrare :(
non so come mai.. (nat aperto ovviamente)
PS i soldi in classificata servono per avanzare di "livello" e quindi sbloccare nuovi vestiti per il nostro personaggio :)
PS i soldi in classificata servono per avanzare di "livello" e quindi sbloccare nuovi vestiti per il nostro personaggio :)
Esatto.
Non ho avuto finora il problema che hai esposto.
Mi è capitato però che si bloccasse durante i caricamenti...
Esatto.
Non ho avuto finora il problema che hai esposto.
Mi è capitato però che si bloccasse durante i caricamenti...
si, mi si è frezzato anche a me il gioco un paio di volte, ma l'ha fatto gia a tutti i miei amici..
solo quando cerca le partite online, mai altrove.. boh.. cmq è capitato davver odi rado in confronto a quanto ho macinato il gioco in questi giorni :)
si, mi si è frezzato anche a me il gioco un paio di volte, ma l'ha fatto gia a tutti i miei amici..
solo quando cerca le partite online, mai altrove.. boh.. cmq è capitato davver odi rado in confronto a quanto ho macinato il gioco in questi giorni :)
Vabè sarà un problema comune allora...
Dopo ti addo comunque ;)
-=Krynn=-
05-05-2008, 09:47
vi capita di fare un po di partite (online) e poi dopo un po (da una partita all'altra) di non riuscire più ad accedere all'online in qualsiasi modalità? neanche in quella "gruppo"?
a volte mi riporta, "immossibile connettersi alla partita in corso" oppure "la partita non esiste più" e non c'è verso.. questo anche su vostri inviti.. a volte non ce la faccio proprio ad entrare :(
A me è capitato che accendo la xbox, mi arriva il messaggiodi invito alla partita, accetto e metto il dvd di gtà 4, nel tempo che carica il gioco e accede al multiplayer mi dice che quella sessione non esiste più...
alexronny
05-05-2008, 11:02
questa mi è nuova :confused:
qualcuno è già arrivato al livello 3?
Jeegsephirot
05-05-2008, 11:03
questa mi è nuova :confused:
qualcuno è già arrivato al livello 3?
a me manca poco, ma dubito arrivero mai a lvl 10.
Certo che se vai di Noose e Scappa e Mina la Base II in classificata ti fai tanti di quei soldi che salire di grado non è poi cosi impossibile
-=Krynn=-
05-05-2008, 11:15
qualcuno mi spiega esattamente questa cosa del salire di grado e delle partite classificate?
Da quanto ho capito io nelle classificate non si è in gruppo giusto? devo accedere singolarmente e vedere che player mi ritrovo, esatto?
Jeegsephirot
05-05-2008, 11:19
qualcuno mi spiega esattamente questa cosa del salire di grado e delle partite classificate?
Da quanto ho capito io nelle classificate non si è in gruppo giusto? devo accedere singolarmente e vedere che player mi ritrovo, esatto?
no be le classificate in gruppo si possono fare, ma si limitano ad una manciata di modalita classiche a squadre (deathmach a squadre, mafiya a squadre, guardia e ladroni, caccia al territorio).
In pratica, tutti i soldi che fai nelle classificate servono per salire di grado. Ad ogni grado ti servono tot $ per salire e ad ogni grado sblocchi nuovi vestiti per il personaggio
no be le classificate in gruppo si possono fare, ma si limitano ad una manciata di modalita classiche a squadre (deathmach a squadre, mafiya a squadre, guardia e ladroni, caccia al territorio).
In pratica, tutti i soldi che fai nelle classificate servono per salire di grado. Ad ogni grado ti servono tot $ per salire e ad ogni grado sblocchi nuovi vestiti per il personaggio
Esatto, ed aggiungo che sono 10 i gradi ;)
Se oggi pomeriggio c'è qualcuno disponibile vorrei provare la modalità NOOSE:asd:
a me manca poco, ma dubito arrivero mai a lvl 10.
Certo che se vai di Noose e Scappa e Mina la Base II in classificata ti fai tanti di quei soldi che salire di grado non è poi cosi impossibile
Si infatti avevo letto che in Noose si guadagna abbastanza danaro:D
Jeegsephirot
05-05-2008, 11:50
Esatto, ed aggiungo che sono 10 i gradi ;)
Se oggi pomeriggio c'è qualcuno disponibile vorrei provare la modalità NOOSE:asd:
e ma il problema è proprio quello: le modalita come la NOOSE o Mina la base non si possono fare con chi vuoi se non nella partita giocatore (quindi non classificata)
e ma il problema è proprio quello: le modalita come la NOOSE o Mina la base non si possono fare con chi vuoi se non nella partita giocatore (quindi non classificata)
Azz giusto... mah non capisco perchè non abbiano incluso questa possibilità... è una modalità cooperativa in cui è fondamentale dialogare con il socio... bha...
Speriamo in una patch...
shinjimimura
05-05-2008, 12:01
Sono nuovo di 360 e quindi di gioco on line, e ho deciso di iniziare con Gta IV. Ho alcune domande per voi che siete più esperti :D.
1 - Secondo voi le modalità cooperative sono giocabili anche senza headset? Non vivo solo e vorrei evitare si sembrare uno scemo che parla con gli spettri, anche perchè gioco prevalentemente la notte e il silenzio è d'oro in quei casi.
2 - Forse sono io che non ho capito come si gioca ma... è normale secondo voi che faccio delle guerre per il territorio a squadre e alla fine vedo che, generalmente, sono uno dei pochi a preoccuparsi di prendere effettivamente i territori? Vedo gente che ha anche 20 uccisioni all'attivo, quindi immagino siano capaci, che però se ne fregano altamente della conquista delle basi, mentre io, che al massimo in ogni partita riesco a farne 4 o 5 di uccisioni, sono quello che porta più territori :stordita:.
3 - Possibile che imbocchi gente al solo scopo di rovinare le partite altrui? Un paio di volte mi sono capitati dei compagni di squadra coglioni che mi hanno sparato all'auto fino a farla esplodere e che hanno passato la partita a cercare di investirmi.
Comunque al di là di tutto è uno spettacolo, ma aspetto di diventare un po' più capace per sfidare tutti :D
Jeegsephirot
05-05-2008, 12:08
Sono nuovo di 360 e quindi di gioco on line, e ho deciso di iniziare con Gta IV. Ho alcune domande per voi che siete più esperti :D.
1 - Secondo voi le modalità cooperative sono giocabili anche senza headset? Non vivo solo e vorrei evitare si sembrare uno scemo che parla con gli spettri, anche perchè gioco prevalentemente la notte e il silenzio è d'oro in quei casi.
si, anche senza headset, ma se giochi con amici ti perdi il gusto e, imho, il senso della cooperativa
2 - Forse sono io che non ho capito come si gioca ma... è normale secondo voi che faccio delle guerre per il territorio a squadre e alla fine vedo che, generalmente, sono uno dei pochi a preoccuparsi di prendere effettivamente i territori? Vedo gente che ha anche 20 uccisioni all'attivo, quindi immagino siano capaci, che però se ne fregano altamente della conquista delle basi, mentre io, che al massimo in ogni partita riesco a farne 4 o 5 di uccisioni, sono quello che porta più territori :stordita:.
si è normale capita anche in modalità come mafiya
3 - Possibile che imbocchi gente al solo scopo di rovinare le partite altrui? Un paio di volte mi sono capitati dei compagni di squadra coglioni che mi hanno sparato all'auto fino a farla esplodere e che hanno passato la partita a cercare di investirmi.
sei sfortunato tu :p a me gente cosi, per fortuna, non è mai capitata
sì, già tre volte :muro:
sì capita anche a me
In effetti senza mic perdi molto in divertimento...
In live è fondamentale ;)
shinjimimura
05-05-2008, 12:36
Ah ecco un'altra cosa... ma se prendo parte a una partita "aperta", insomma non organizzata da un gruppo di amici, giocherò con gente italiana o di tutto il mondo? Perchè nel secondo caso qualche partita col microfono per sentirmi le imprecazioni in tutte le lingue del mondo me la faccio :D
Ah ecco un'altra cosa... ma se prendo parte a una partita "aperta", insomma non organizzata da un gruppo di amici, giocherò con gente italiana o di tutto il mondo? Perchè nel secondo caso qualche partita col microfono per sentirmi le imprecazioni in tutte le lingue del mondo me la faccio :D
dipende, a volte può darsi che trovi un gruppo di italiani, ma spesso sono stranieri.
Altra cosa, la modalità guardia e ladri è figa, peccato sia composta da soli due round.
Imho dovevan dare la possibilità, fra le opzioni, di scegliere il numero di round da disputare.
Sicuro non si possa giocare online ai sottogiochi (biliardo, freccette, etc...)?
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=88853&zona=x360&foto=1&num_foto=0
AZZZZZZZZZ
Jeegsephirot
05-05-2008, 14:30
Sicuro non si possa giocare online ai sottogiochi (biliardo, freccette, etc...)?
che io sappia no
Tra gli obiettivi però c'è quello di battere un amico a freccette...
Jeegsephirot
05-05-2008, 14:34
Tra gli obiettivi però c'è quello di battere un amico a freccette...
amico inteso quelli che hai nella modalita storia (tipo roman e compagnia bella)
amico inteso quelli che hai nella modalita storia (tipo roman e compagnia bella)
:cry:
Se esco da un deatmatch a squadre classificato (o altra modalità classificata) prima della sua fine, mi aggiunge i soldi conquistati fino a quel momento?
Direi di organizzare una bella partitella online questa sera.
Creo la stanza in modalità gruppo e invito gli altri.
Chi sarebbe disponibile?
Jeeg ti ho addato nel live ;)
Jeegsephirot
05-05-2008, 14:51
Direi di organizzare una bella partitella online questa sera.
Creo la stanza in modalità gruppo e invito gli altri.
Chi sarebbe disponibile?
Jeeg ti ho addato nel live ;)
ottimo, io stasera 99% ci dovrei essere (domani non vado a lavoro :fagiano: )
ottimo, io stasera 99% ci dovrei essere (domani non vado al lavoro :fagiano: )
che chiurlo :D
Ci sono anche io stasera.
*sasha ITALIA*
05-05-2008, 15:54
c´e´ qualcuno online dopo le 18? se no continuo il single
Andre106
05-05-2008, 16:31
c´e´ qualcuno online dopo le 18? se no continuo il single
Scusa se non accetto mai ma
A) devo rinnovare il gold ma sono troppo pigro per grattare i foglietti e inserire i numeri :asd:
B) ultimamente ho pochissimo tempo e cerco di portare avanti il single
cmq rimedierò
;22313134']
sì capita anche a me
ma poi anche a te non riesci + ad andare online per un bel po? o è questione di una partita e se riprovi poi va? :(
a me non va + per un bel po.. o meglio mollo li perche anche dopo un'ora è sempre cosi, ma casomai il giorno dopo gira.. boh :(
ma poi anche a te non riesci + ad andare online per un bel po? o è questione di una partita e se riprovi poi va? :(
a me non va + per un bel po.. o meglio mollo li perche anche dopo un'ora è sempre cosi, ma casomai il giorno dopo gira.. boh :(
anche a me non mi fa più entrare in nessuna partita, dopo un po' mi stufo e spengo tutto
ottimo, io stasera 99% ci dovrei essere (domani non vado a lavoro :fagiano: )Ottimo
Ci sono anche io stasera.:asd:
Bha primo ho fatto modalità gruppo ed invitato filbs ed alex...ogni volta che accedevo a partite classificate cadeva sempre e giocavamo solo io e filbs... questo è un bel bug che spero risolvano con una patch al più presto.
Invece facendo partita giocatore nessun problema.
Mi è capitata anche la perdita di connessione qualche volta...
P.s. Ci sono tipi nei team deatmach che fanno una valanga di punti... :O
Allora stasera per le 21.15 creo la partita ed invito gli altri.
Più siamo, meglio è. Facciamo un bel team deatmach contro altri :D
Bha primo ho fatto modalità gruppo ed invitato filbs ed alex...ogni volta che accedevo a partite classificate cadeva sempre e giocavamo solo io e filbs...
infatti, ogni tre per due mi ritrovavo fuori e poi non ne voleva sapere di farmi rientare :muro:
fox per le 9 ci sono pure io ora stacco un po che crea troppa dipendenza
;22319095']infatti, ogni tre per due mi ritrovavo fuori e poi non ne voleva sapere di farmi rientare :muro:
Bha... brutta come cosa però... :(
fox per le 9 ci sono pure io ora stacco un po che crea troppa dipendenza
Ok ;)
Bha... brutta come cosa però... :(
già, solo che non so se è un problema della mia connessione (non credo, ho giocato a moltissimi giochi online e non ho mai avuto problemi) oppure del gioco.
;22319186']già, solo che non so se è un problema della mia connessione (non credo, ho giocato a moltissimi giochi online e non ho mai avuto problemi) oppure del gioco.
Nono, lamentano tutti questo problema.
Aspettiamo una patch.
Per il momento si fa partita giocatore e si risolve ;)
P.s. Mettiti le cuffie:asd:
Nono, lamentano tutti questo problema.
Aspettiamo una patch.
Per il momento si fa partita giocatore e si risolve ;)
P.s. Mettiti le cuffie:asd:
speriamo in questa patch allora
P.S. le cuffie mi innervosiscono e mi deconcentrano.
lo so sono strano :stordita: :fagiano:
;22319235']
:nono:
:nono:
no non sono strano oppure è un no di disappunto? :D
ok la smetto di dire caxxate :stordita:
;22319264']no non sono strano oppure è un no di disappunto? :D
ok la smetto di dire caxxate :stordita:
Disappunto netto:stordita:
Matrix744
05-05-2008, 19:44
ciao,
ho preso sabato la 360 con gta4, mi iscrivo alla discussione e vi do il mio gamertag:Edward744
Ci vediamo!!!!!
ciao,
ho preso sabato la 360 con gta4, mi iscrivo alla discussione e vi do il mio gamertag:Edward744
Ci vediamo!!!!!
Ti ho addato ;)
per me c'e il server sovraccarico oggi si continua a cadere
:O
Comunque ora mi metto a fare un po di singleplayer, verso le 10 se ci state per una partita chiamatemi. :read:
Giant Lizard
05-05-2008, 20:57
sto entrando, si gioca? :D
Andre106
05-05-2008, 21:19
è ufficiale, on line mi fa cagare, non riesco proprio a divertirmi :(
;22319095']infatti, ogni tre per due mi ritrovavo fuori e poi non ne voleva sapere di farmi rientare :muro:
Anche io ho il solito problema (e tra l'altro stasera ci si sono messi pure i problemi di connessione :cry: ), quindi: Andre, Skinoibgm Foxcb82 e tutti gli altri che mi hanno invitato scusatemi ma proprio non riesco a Joinare nessuna partita per il momento..
Cioè a volte funziona (quando mi va la rete quantomeno..) però faccio uno/due match e poi mi sputa fuori come qualcuno ha notato.
Mercoledì vengono i tecnici del provider a vedere come mai sminkia la connessione, ma per il problema del Live di GTAIV proprio non so che pesci pigliare.
Ancora Sorry, sarò più presente quando mi fixeranno.
Endy.
;22319235']speriamo in questa patch allora
Ieri sera devo dire che è andata ottimamente, ho creato un gruppo ed invitato 7-8 amici del forum:asd: ahah ci siam divertiti.
Abbiam fatto dei deatmatch classificati e stranamente non c'è stato alcun problema (apparte il fatto che le abbiamo prese):asd:
:O
Comunque ora mi metto a fare un po di singleplayer, verso le 10 se ci state per una partita chiamatemi. :read:
Ehm ti ho spedito 10 inviti ieri sera:asd: Avevamo bisogno di forze contro gli inglesi :D
sto entrando, si gioca? :D
Hihihi grande Giant. E' la prima volta che giochi online?
Anche io ho il solito problema (e tra l'altro stasera ci si sono messi pure i problemi di connessione :cry: ), quindi: Andre, Skinoibgm Foxcb82 e tutti gli altri che mi hanno invitato scusatemi ma proprio non riesco a Joinare nessuna partita per il momento..
Cioè a volte funziona (quando mi va la rete quantomeno..) però faccio uno/due match e poi mi sputa fuori come qualcuno ha notato.
Mercoledì vengono i tecnici del provider a vedere come mai sminkia la connessione, ma per il problema del Live di GTAIV proprio non so che pesci pigliare.
Endy.
Speriamo risolvano subito ;)
è ufficiale, on line mi fa cagare, non riesco proprio a divertirmi :(
Peccato, a me invece diverte una cifra.
C'è da dire (come sottolineavamo anche ieri in chat) che il sistema di copertura è un pochino macchinoso (infatti quasi nessuno lo usa) e la mira manuale è abbastanza difficile (anche se, a mio avviso, molto meglio di quella automatica).:stordita:
Non ho ben capito se uscendo da una partita in corso ti aggiunge ugualmente i soldi accumulati fino a quel momento.
P.s. Scusate per ieri sera ma ho dovuto spegnere :D
Peccato, a me invece diverte una cifra.
C'è da dire (come sottolineavamo anche ieri in chat) che il sistema di copertura è un pochino macchinoso (infatti quasi nessuno lo usa) e la mira manuale è abbastanza difficile (anche se, a mio avviso, molto meglio di quella automatica).:stordita:
Non ho ben capito se uscendo da una partita in corso ti aggiunge ugualmente i soldi accumulati fino a quel momento.
P.s. Scusate per ieri sera ma ho dovuto spegnere :D
Dunque mi spiace per andrea anche a me, e secondo me l'online, per sfruttare il sistema di copertura , va bene in
1) mappe più piccole
2) sistema automatico di mira!! Con il manuale è già un casino, con l'automatico invece sei quasi obbligato a ripararti, e il tutto viene più facile
La cosa che realmente manca è il sistema di chat fatta un pelo meglio... o almeno, avere la chat sia generale per squadra ma a richiamo con pulsante, e quella sempre attiva in base alla "vicinanza"
Per esempio quando si è in macchina, non si capisce se qualcuno stà parlando con te che guidi o è l'altro nell'altra macchina che parla ....
Se la chat fosse attiva solo con quelli che hai a fianco, il tutto filerebbe liscio, lasciando il compito al tastino (magari del telefono, un pò come succede in halo) per attivare momentaneamente una chat di gruppo e dare indicazioni.
Questa imho è la cosa che crea più casino di tutto....
Dunque mi spiace per andrea anche a me, e secondo me l'online, per sfruttare il sistema di copertura , va bene in
1) mappe più piccole
2) sistema automatico di mira!! Con il manuale è già un casino, con l'automatico invece sei quasi obbligato a ripararti, e il tutto viene più facile
La cosa che realmente manca è il sistema di chat fatta un pelo meglio... o almeno, avere la chat sia generale per squadra ma a richiamo con pulsante, e quella sempre attiva in base alla "vicinanza"
Per esempio quando si è in macchina, non si capisce se qualcuno stà parlando con te che guidi o è l'altro nell'altra macchina che parla ....
Se la chat fosse attiva solo con quelli che hai a fianco, il tutto filerebbe liscio, lasciando il compito al tastino (magari del telefono, un pò come succede in halo) per attivare momentaneamente una chat di gruppo e dare indicazioni.
Questa imho è la cosa che crea più casino di tutto....
Convieni con me che è abbastanza brutto (con la mira automatica attiva) agganciare il bersaglio, anche se non lo vedi, nascosto dietro un albero e colpirlo... mi è capitato di crepare molte volte così... basta che schiacci il tasto per lokkare e la mira si sposta automaticamente sul bersaglio (anche se nascosto). Inoltre senza mira automatica hai libertà di mirare (senza ausilio della cpu) in qualsiasi parte del corpo (e mirare alla testa contro un avversario con l'armatura è mooolto utile).
Per quanto riguarda la chat hai ragione (renderebbe l'esperienza meno caotica).
E' comunque possibile attivare (nelle opzioni della partita relative alla chat) la chat solo su vicinanza (però ovviamente si perde quella per squadra).
Spero che implentino queste cose con una patch, in virtù anche del gran numero di utenti che popola l'online di questo titolo.
...
E' comunque possibile attivare (nelle opzioni della partita relative alla chat) la chat solo su vicinanza (però ovviamente si perde quella per squadra).
Spero che implentino queste cose con una patch, in virtù anche del gran numero di utenti che popola l'online di questo titolo.
DAVVERO ?
devo attivarmi la chat cosi e provare :D
DAVVERO ?
devo attivarmi la chat cosi e provare :D
Certo, ci sono tre opzioni mi pare:
-Chat squadra
-Chat totale
-Su vicinanza
Ovviamente sarebbe stato meglio il sistema da te descritto ;)
Certo, ci sono tre opzioni mi pare:
-Chat squadra
-Chat totale
-Su vicinanza
Ovviamente sarebbe stato meglio il sistema da te descritto ;)
Dovevo fare il game designer , con le mie idee geniali (altro che il mulino) :D
Dovevo fare il game designer , con le mie idee geniali (altro che il mulino) :D
-=Krynn=-
06-05-2008, 08:13
Endy.
IO invece ho il problema che quando mi invitate, a volte mi carica la roba multiplayer poi mi dice che la sessione non esiste + e mi disconnette da Xbox Live..e non capisco perchè...
IO invece ho il problema che quando mi invitate, a volte mi carica la roba multiplayer poi mi dice che la sessione non esiste + e mi disconnette da Xbox Live..e non capisco perchè...
mmm ieri sera però sei riuscito ad entrare mi pare...
-=Krynn=-
06-05-2008, 08:21
mmm ieri sera però sei riuscito ad entrare mi pare...
si, al secondo invito da parte vostra. Ho dovuto chiudere il gioco, riconnettermi a xbox, rilanciarlo e aspettare l'invito
Al di la del mio problema di connessione (che spero sia momentaneo :rolleyes: )
Credo che il problema da te descritto sia alla fine lo stesso che capita a molti di noi.
In sostanza a me arriva l'invito, lo accetto, mi passa dalla modalità singleplayer a quella multi chiedendomene l'autorizzazione, fa un loading piuttosto lungo durante il quale ad un certo punto sento la chat vocale di quelli in canale e subito dopo appare un messaggio come il tuo: "La partita non esiste più etc."
Mentra altre volte, quando riesco a giocare online con qualcuno capita che mi sputi fuori dicendomi "la connessione ad uno o più giocatori è stata persa, si torna alla modalità Singleplayer". Ecco da li in poi se provo a Joinare "qualsiasi" partita mi da sempre errore di connessione...
Endy.
si, al secondo invito da parte vostra. Ho dovuto chiudere il gioco, riconnettermi a xbox, rilanciarlo e aspettare l'invito
Secondo me dipende dal fatto che il live è intasatissimo in questi giorni...
Secondo me è una congiura astrale!
Da quando ho GtaIV sono capitate di tutti i colori per impedirmi di nerdizzarmi sul serio: Live che fa le bizze, Connessione che se ne va a puttane, Vita sociale che improvvisamente esplode quando giorni prima non c'avevo na mazza da fare, lavoro che fa girare le pelotas.. :sofico:
Imho, è na congiura!
Endy :D
Credo che il problema da te descritto sia alla fine lo stesso che capita a molti di noi.
In sostanza a me arriva l'invito, lo accetto, mi passa dalla modalità singleplayer a quella multi chiedendomene l'autorizzazione, fa un loading piuttosto lungo durante il quale ad un certo punto sento la chat vocale di quelli in canale e subito dopo appare un messaggio come il tuo: "La partita non esiste più etc."
Mentra altre volte, quando riesco a giocare online con qualcuno capita che mi sputi fuori dicendomi "la connessione ad uno o più giocatori è stata persa, si torna alla modalità Singleplayer". Ecco da li in poi se provo a Joinare "qualsiasi" partita mi da sempre errore di connessione...
Endy.
E' capitato anche a me quell'errore... quando mi hanno invitato mi pare.
Comunque, e mi riferisco a Daniel, tramite il cellulare durante il gioco è possibile chiamare (dalla rubrica) un compagno di squadra e parlarci singolarmente:asd:
Ci sono varie combinazioni, è possibile chiamare anche componenti delle altre squadre:asd:
Stasera vorrei provare un deatmach classificato con l'ausilio dei soli coltelli:asd:
bob.malone
06-05-2008, 08:33
capitato a me ieri:cry:
qualcuno di voi (più di 1) mi ha invitato ma a me continuava a dare quell'errore, il bello è che giocavo in partite casuali senza problemi:muro:
ieri ho finito le missioni da fare in multy piazza la bomba mi è piaciuta tantissimo anche se ho fallito 2 volte prima di riuscirci:muro:
Forse perchè al primo invito che ti ho fatto, fox aveva fatto partire la partita per cui non sei riuscito più ad enterare :D
Ieri sera invitavo a manetta , poi sono uscito io :asd:
Comunque, e mi riferisco a Daniel, tramite il cellulare durante il gioco è possibile chiamare (dalla rubrica) un compagno di squadra e parlarci singolarmente:asd:
Ci sono varie combinazioni, è possibile chiamare anche componenti delle altre squadre:asd:
Figata !!!
si vede che ho fatto solo 3 partite online ? :asd:
-=Krynn=-
06-05-2008, 08:42
Endy.
Forse perchè al primo invito che ti ho fatto, fox aveva fatto partire la partita per cui non sei riuscito più ad enterare :D
Ieri sera invitavo a manetta , poi sono uscito io :asd:
boh, mi paiono plausibili tutte queste cose....
ragazzi buongiorno, cmq ieri sera quella partita di 30 minuti è stata tremenda. Con l'auto mira abbiamo vinto invece molto agevolmente.
Fox perche ad un certo punto sei sparito?:D
Domandina veloce:
Ma nel multi di GTA non c'è la possibilità di scegliere la nazione dei partecipanti, vero?
Mi spiego meglio: in Forza2 - ad esempio - quando si "cerca" una partita, tra le opzioni c'è anche la possibilità di inserire la nazione degli avversari.... mi sembra di non aver visto quest'opzione in GTA o mi sbaglio?? :mbe:
Mi ritrovo sempre a giocare con nerd stranieri e mi diverto davvero poco...
...cmq, per tutti, Capitan Rueda la sera è online... se mi chiamate arrivo! :D
Figata !!!
si vede che ho fatto solo 3 partite online ? :asd:
Devo essere sincero? Si:asd:
ragazzi buongiorno, cmq ieri sera quella partita di 30 minuti è stata tremenda. Con l'auto mira abbiamo vinto invece molto agevolmente.
Fa cagare con l'automira, troppo da nabbi...
Domandina veloce:
Ma nel multi di GTA non c'è la possibilità di scegliere la nazione dei partecipanti, vero?
Mi spiego meglio: in Forza2 - ad esempio - quando si "cerca" una partita, tra le opzioni c'è anche la possibilità di inserire la nazione degli avversari.... mi sembra di non aver visto quest'opzione in GTA o mi sbaglio?? :mbe:
Mi ritrovo sempre a giocare con nerd stranieri e mi diverto davvero poco...
...cmq, per tutti, Capitan Rueda la sera è online... se mi chiamate arrivo! :D
Non si può fare purtroppo, non c'è alcun filtro online (e questa è una cosa che potevano implementare).
La cosa migliore è farti una bella lista amici che giocano a GTA.
A tal proposito in prima pagina c'è una bella lista :)
marcogas87
06-05-2008, 09:57
ciao ragazzi, mettete anche la mia gamertag in prima pagina!:cool:
con molti di voi ho già giocato, quindi mi conoscete già!
ieri nella partita da 30 minuti ci hanno massacrato ma io ne ho ammazzati 50:sofico:
ciao:D
ieri nella partita da 30 minuti ci hanno massacrato ma io ne ho ammazzati 50:sofico:
Dai marco propio massacrato nn direi tu hai spaccato di brutto e comunque eravamo sotto di 2 giocatori visto che qualcuno e uscito
comunque la cosa piu bella di sto gioco e il multi infatti nella storia mi muovo molto lentamente
Finito di lavorare cioe alle 14 vado a casa e mi ci appiccico subito se c'e qualcuno io son ben pronto
saluti
Convieni con me che è abbastanza brutto (con la mira automatica attiva) agganciare il bersaglio, anche se non lo vedi, nascosto dietro un albero e colpirlo... mi è capitato di crepare molte volte così... basta che schiacci il tasto per lokkare e la mira si sposta automaticamente sul bersaglio (anche se nascosto). Inoltre senza mira automatica hai libertà di mirare (senza ausilio della cpu) in qualsiasi parte del corpo (e mirare alla testa contro un avversario con l'armatura è mooolto utile).
comunque anche con l'automira tramite l'analogico di destra è possibile colpire in testa o in qualsiasi altra parte del corpo;)
Bella botta ieri sera mezz' ora di deathmatch :asd: oggi mi disintossico che sto a l'aquila e non ho il botolo, ci si vede domani.
Comunque pure io ho qualche problemino ogni tanto e devo farmi invitare una seconda volta, immagino saranno i server però è scocciante.
-=Krynn=-
06-05-2008, 12:59
beh, si vedeva chiaramente che il team avversario era abituatoa giocare senza mira automatica. Un po' di allenamento anche a noi non farebbe male
-=Krynn=-
06-05-2008, 13:00
io secondo con 34:O
;22328291']comunque anche con l'automira tramite l'analogico di destra è possibile colpire in testa o in qualsiasi altra parte del corpo;)Certo però sei maggiormente vincolato ;)
Maledetto mi ha segato parecchie volte nella sala d'attesa :D
Giochi bene però, bravo ;)
Dai marco propio massacrato nn direi tu hai spaccato di brutto e comunque eravamo sotto di 2 giocatori visto che qualcuno e uscito
comunque la cosa piu bella di sto gioco e il multi infatti nella storia mi muovo molto lentamente
Finito di lavorare cioe alle 14 vado a casa e mi ci appiccico subito se c'e qualcuno io son ben pronto
saluti
Vero, spettacolare e divertentissimo il multiplayer :D
beh, si vedeva chiaramente che il team avversario era abituatoa giocare senza mira automatica. Un po' di allenamento anche a noi non farebbe male
Quoto :D
alexronny
06-05-2008, 14:35
no questo qua non aggiungetelo che non sa giocare, hahah :D
mannaggia ieri sera mi si è sfasciato il telecomando del televisore, e ovviamente pure il tastierino dello schermo non andava più, quindi non ho potuto giocare :doh:
mi rifarò stasera magari :)
bob.malone
06-05-2008, 14:38
no questo qua non aggiungetelo che non sa giocare, hahah :D
mannaggia ieri sera mi si è sfasciato il telecomando del televisore, e ovviamente pure il tastierino dello schermo non andava più, quindi non ho potuto giocare :doh:
mi rifarò stasera magari :)
io mi meraviglio che giochi ancora dopo tutte le gufate che gli tiriamo ogni volta che gioca:D :ciapet:
Stasera organizzo deatmatch con soli coltelli:asd:
bobbybello
06-05-2008, 15:45
ragazzi aggiungetemi alla vostra lista, la mia gamertag è :
marcoprofeti
Dai che organizziamo delle belle partitone!!!!
Stasera organizzo deatmatch con soli coltelli:asd:
Io farei solo scazzottate come ieri sera nella sala d'attesa. :asd:
alexronny
06-05-2008, 16:12
ci abbiamo già provato una volta, alla fine finivano tutti a prendere una macchina per mettere sotto tutti :D
bob.malone
06-05-2008, 16:15
è più bello spararsi con il lanciarazzi:mc:
ci abbiamo già provato una volta, alla fine finivano tutti a prendere una macchina per mettere sotto tutti :D
è più bello spararsi con il lanciarazzi:mc:
E' proprio quello il bello, che poi la cosa degenera e si iniziano ad usare le armi e i mezzi. :sofico:
bob.malone
06-05-2008, 16:22
E' proprio quello il bello, che poi la cosa degenera e si iniziano ad usare le armi e i mezzi. :sofico:
non se setti la modalità "solo armi bianche":cool:
ho appena avuto la prova che 'sto gioco nuoce alle menti più deboli: in multy player c'era un pischello americano che continuava a ripetere ossessivamente "please shut up, i say shut up" roba da amazzarlo :muro:
ho appena avuto la prova che 'sto gioco nuoce alle menti più deboli: in multy player c'era un pischello americano che continuava a ripetere ossessivamente "please shut up, i say shut up" roba da amazzarlo :muro:
Vado online :D
Vado online :D
:confused: tu ci sei nell'elenco?
Scusate, sono rimasto solo dopo che è iniziata la partita...:confused:
Giant Lizard
06-05-2008, 17:24
si ma che palle ste modalità deathmatch, inizio ad odiarle. A parte che mi fanno rosicare a bestia dato che in 1VS1 muoio sempre io, ma poi con tutte le modalità originali che ci sono bisogna sempre fare quella ignorante? Non gioco agli sparatutto online proprio per non farmi ste menate e mi tocca poi rivederle anche qui? -.-
si ma che palle ste modalità deathmatch, inizio ad odiarle. A parte che mi fanno rosicare a bestia dato che in 1VS1 muoio sempre io, ma poi con tutte le modalità originali che ci sono bisogna sempre fare quella ignorante? Non gioco agli sparatutto online proprio per non farmi ste menate e mi tocca poi rivederle anche qui? -.-
appunto, infatti quando riesco a giocare online vado sempre di guardie e ladroni o comunque altre modalità in vero stile GTA, se voglio giocare al deathmatch vado a giocare a cod 4 o halo :fagiano:
oggi per la prima volta ho giocato con degli italiani online... c era aikon e giant lizard... :D
si ma che palle ste modalità deathmatch, inizio ad odiarle. A parte che mi fanno rosicare a bestia dato che in 1VS1 muoio sempre io, ma poi con tutte le modalità originali che ci sono bisogna sempre fare quella ignorante? Non gioco agli sparatutto online proprio per non farmi ste menate e mi tocca poi rivederle anche qui? -.-:asd:
In parte hai ragione dai:cool:
;22334266']appunto, infatti quando riesco a giocare online vado sempre di guardie e ladroni o comunque altre modalità in vero stile GTA, se voglio giocare al deathmatch vado a giocare a cod 4 o halo :fagiano::asd:
:confused: tu ci sei nell'elenco?
No ma ti ho addato :D
Te prima avevi l'avatar di uno in gabbia?
Stasera fatevi trovare, super partita :D
No ma ti ho addato :D
scusa ma perchè non ti aggiungi in prima pagina così tagliamo la testa al toro una volta per tutte? :D
;22335704']scusa ma perchè non ti aggiungi in prima pagina così tagliamo la testa al toro una volta per tutte? :D
Ok lo faccio:asd:
http://www.mondoxbox.com/news/12076/gta-iv-scippa-il-trono-del-live-a-cod-4.html
Ok lo faccio:asd:
bravo :O
http://www.mondoxbox.com/news/12076/gta-iv-scippa-il-trono-del-live-a-cod-4.html
:eek: povero cod 4 :asd:
c'e qualcuno per questa partitella oppure tutti impegnati
Si. ;)
Si. ;)
Ok:asd:
Ci han massacrato prima :(
Qualcuno sa spiegarmi cosa è lo slot privato?
Mettiamo che siamo 10 del forum e vogliamo giocare fra di noi, come si procede?
Ok:asd:
Ci han massacrato prima :(
gli americani? :D
downloader
06-05-2008, 22:33
per gli americani questo per loro è un titolo simulativo :asd:
perciò ci rompono sempre
mamma mia quanta di noi online stasera :eek:
per gli americani questo per loro è un titolo simulativo :asd:
Hanno anche rotto i coglioni: "Mario, Soprano, Berlusconi...." :rolleyes: :D
Giant Lizard
06-05-2008, 23:39
veramente "Berlusconi" lo continuavo a dire io... :asd:
"Berlusconi!" :rotfl:
Ieri sera, dopo il primo accesso, mi ha "buttato fuori" e non sono riuscito più ad entrare......
...domanda:
Ma possibile che - nonostante 13 amici online - non sono riuscito a partecipare a NESSUNA partita? Non c'è stato verso! Vedevo che alcuni erano in sala d'attesa e l'icona non mi permetteva mai partite in cooperativa... mah...
...mi sa che per il multi un paio di patchettine ci vogliono...
Ieri sera, dopo il primo accesso, mi ha "buttato fuori" e non sono riuscito più ad entrare......
...domanda:
Ma possibile che - nonostante 13 amici online - non sono riuscito a partecipare a NESSUNA partita? Non c'è stato verso! Vedevo che alcuni erano in sala d'attesa e l'icona non mi permetteva mai partite in cooperativa... mah...
...mi sa che per il multi un paio di patchettine ci vogliono...
Ieri stavo finendo una partita in single, poi quando ho staccato ho selezionato uno dei tanti (jeeg mi pare) che avevano la sessione in corso e ho selezionato partecipa.
Sono entrato nonostante fosse quasi finita la partita :D
Io sono fortunello allora :)
Ieri mi divertivo a fare strage con l'ambulanza :asd:
Ieri stavo finendo una partita in single, poi quando ho staccato ho selezionato uno dei tanti (jeeg mi pare) che avevano la sessione in corso e ho selezionato partecipa.
Ieri mi divertivo a fare strage con l'ambulanza :asd:
Ma non eri quello con il camion dei gelati?
A parte gli scherzi... provavo anch'io ad entrare nel loro gruppo (in verità c'ero già prima di cadere).
Icona con la freccia giusto? Non ci sono altri modi, vero?
A me niente... nada... nothing... non c'è stato proprio verso
E' stata spettacolare la corsa con i camion:asd:
kenjcj2000
07-05-2008, 07:35
se vuoi ti dico gli dico io quando mi dicono "mario" :asd:
MCdoanld zitto io Rocco siffredi :O (poi loro rispondono e seguono una serie di scambi irrepetibili :asd:)
chissà x che la mia rep è 48% negativa :asd:
se vuoi ti dico gli dico io quando mi dicono "mario" :asd:
MCdoanld zitto io Rocco siffredi :O (poi loro rispondono e seguono una serie di scambi irrepetibili :asd:)
chissà x che la mia rep è 48% negativa :asd:
:eek:
Ho comprato l'xbox solo per questo gioco ieri. Ho fatto una mezz'oretta di gioco online e mi è parso valido: certo ci vuole un minimo di organizzazione :P
La mia tag è Allaon, addatemi che magari stasera facciamo qualche partitella.
GrandTheftIvan
07-05-2008, 08:49
ei ragazzi, chi ha voglia di sentire un po di insulti contro qualsiasi straniero mi addi pure....:D
mokaverus
07-05-2008, 08:52
E' stata spettacolare la corsa con i camion:asd:
fantastica, però non è giusto tutti prendevano altri mezzi, io sono arivato secondo con l'autopompa. :asd:
spero di riuscire a procurarmi delle cuffie funzionanti per la prossima volta perchè non riuscivo a parlare e sentivo a scatti.
per chi lo chiedeva nel menù, sotto comandi è possibile disattivare l'auto mira nella sala d'attesa.
Giant Lizard
07-05-2008, 08:59
idem, sono entrato nella partita che mancavano 14 secondi alla fine :rotfl:
idem, sono entrato nella partita che mancavano 14 secondi alla fine :rotfl:
Spero solo che stasera mi vada meglio...!!
Ma avete vinto contro gli "ammericani"?
GrandTheftIvan
07-05-2008, 10:29
ma quando mai......gli devi sparare decine e decine di colpi per accopparli,sti maledetti:(
fantastica, però non è giusto tutti prendevano altri mezzi, io sono arivato secondo con l'autopompa. :asd:
spero di riuscire a procurarmi delle cuffie funzionanti per la prossima volta perchè non riuscivo a parlare e sentivo a scatti.
per chi lo chiedeva nel menù, sotto comandi è possibile disattivare l'auto mira nella sala d'attesa.Ahahah infatti si.
Comunque il GTA race è più spettacolare:asd:
Stasera solo col paggio:D
Bha, allucinante, gli spari un caricatore addosso e non muoiono, loro te ne sparano uno e ti seccano...:muro:
Comunque, per chi crea la stanza, togliete la mira automatica per favore:muro:
GrandTheftIvan
07-05-2008, 11:26
Ahahah infatti si.
Bha, allucinante, gli spari un caricatore addosso e non muoiono, loro te ne sparano uno e ti seccano...:muro:
Comunque, per chi crea la stanza, togliete la mira automatica per favore:muro:
certo la mira automatica e' una cagata pazzesca, troppo facile uccidere e troppo facile morire...bleah....:mbe:
Oggi pomeriggio ci sono anche io se si organizza qualcosa! :D
certo la mira automatica e' una cagata pazzesca, troppo facile uccidere e troppo facile morire...bleah....:mbe:
io con la mira automatica vado forte, anche senza, però se è attiva mi diverto di più :D
Oggi pomeriggio ci sono anche io se si organizza qualcosa! :DCerto:asd:
;22344002']io con la mira automatica vado forte, anche senza, però se è attiva mi diverto di più :D
in mappe grandi IMHO è molto meglio l'automira, in quelle piccole invece va benissimo la mira manuale
mokaverus
07-05-2008, 11:44
Ahahah infatti si.
vorrai dire con il faggio. :D
perchè senza mira automatica riescono a colpirti alla testa e li muori subito, se avete notato anche con la mira automatica usando la levetta destra si riesce a spostare il mirino e puntare alla testa.
vorrai dire con il faggio. :D
perchè senza mira automatica riescono a colpirti alla testa e li muori subito, se avete notato anche con la mira automatica usando la levetta destra si riesce a spostare il mirino e puntare alla testa.
Bhe certo ma anche io cerco di mirare sempre alla testa ;)
;22344212']in mappe grandi IMHO è molto meglio l'automira, in quelle piccole invece va benissimo la mira manuale
Mi sa troppo di nabbata;)
Non me piace il fucile da cecchino:D
Giant Lizard
07-05-2008, 11:57
macchè, ogni volta ci fanno un culo quadrato -.- imho molti di loro sono anche dei cheaters.
Cioè non è possibile che io ho il fucile da cecchino e miro il mio avversario da lontanissimo, lui con la mitraglietta mi spara alla testa e muoio. No, non è normale.
chicco981
07-05-2008, 11:58
presto mi farò vivo anche io in quel di gta4:D
macchè, ogni volta ci fanno un culo quadrato -.- imho molti di loro sono anche dei cheaters.
Cioè non è possibile che io ho il fucile da cecchino e miro il mio avversario da lontanissimo, lui con la mitraglietta mi spara alla testa e muoio. No, non è normale.
Hai ragione...dovrebbe hostare uno di noi per verificare se dipende dal lag...
Comunque fa schifo il fucile da cecchino
presto mi farò vivo anche io in quel di gta4:D
Ti aspettiamo a braccia perte
Hai ragione...dovrebbe hostare uno di noi per verificare se dipende dal lag...
Comunque fa schifo il fucile da cecchino
ma sei rientrato a casa?
-=Krynn=-
07-05-2008, 12:16
Comunque raga pochi cazzi, la modalità deathmatch è la più brutta tra tutte quelle presenti. Se voglio un deathmatch in stile simil fps carico halo o gow o che altro...
Io ho trovato molto divertendi invece la modalità guardie e ladri e la corsa GTA, in quella mi flippo sempre, specie quando sono da solo
Una modalità bella, secondo me, è anche 'mina la base' o come si chiama, si dovrebbe provarla quando si è in tanti.
Una modalità bella, secondo me, è anche 'mina la base' o come si chiama, si dovrebbe provarla quando si è in tanti.
come funziona che non l'ho mai provata?
;22344819']come funziona che non l'ho mai provata?
Allora io l'ho giocata con foxlady ed eravamo solo noi due contro il pc per mancanza di altri, pero funziona così, una squadra deve assaltare un furgone blindato con degli esplosivi dentro e un' altra deve difenderlo, la squadra che assalta poi deve portare il furgone in un luogo e farlo saltare, a quel punto prende il controllo di un elicottero e si va ad assaltare una nave per piazzarvi degli esplosivi e farla esplodere.
Allora io l'ho giocata con foxlady ed eravamo solo noi due contro il pc per mancanza di altri, pero funziona così, una squadra deve assaltare un furgone blindato con degli esplosivi dentro e un' altra deve difenderlo, la squadra che assalta poi deve portare il furgone in un luogo e farlo saltare, a quel punto prende il controllo di un elicottero e si va ad assaltare una nave per piazzarvi degli esplosivi e farla esplodere.
interessante :Perfido: appena vado online la provo :sofico:
Comunque raga pochi cazzi, la modalità deathmatch è la più brutta tra tutte quelle presenti. Se voglio un deathmatch in stile simil fps carico halo o gow o che altro...
Io ho trovato molto divertendi invece la modalità guardie e ladri e la corsa GTA, in quella mi flippo sempre, specie quando sono da solo
Dai è carino il deatmach, certo che se confrontato con giochi come cod e gow (specializzati in quello) ne esce a pezzi :D
ma sei rientrato a casa?
No stò a lavoro ;)
Quoto è simpatica come modalità cooperativa, così come Noose :D
downloader
07-05-2008, 13:11
incredibile :mad:
ho la lista amici piena!!!
ma da quando c'è un limite alla lista amici nel live? Non sapevo! Cioè nel 2008 ci sono limiti ad una lista contatti? gg Microzozz... sempre all'avanguardia...
quindi chiedo scusa per il momento a chi ha cercato di aggiungermi, devo prima cancellare qualcuno che ormai "è meno amico" perché magari era nella lista per altri giochi...
ma nc
incredibile :mad:
ho la lista amici piena!!!
ma da quando c'è un limite alla lista amici nel live? Non sapevo! Cioè nel 2008 ci sono limiti ad una lista contatti? gg Microzozz... sempre all'avanguardia...
quindi chiedo scusa per il momento a chi ha cercato di aggiungermi, devo prima cancellare qualcuno che ormai "è meno amico" perché magari era nella lista per altri giochi...
ma nc
quanti ne hai in lista amici per essere piena? :eek:
Misa una ottantina di contatti ;)
Misa una ottantina di contatti ;)
azz :stordita:
alexronny
07-05-2008, 13:52
secondo me è meglio giocare senza la mira automatica, così quando si gioca contro gli americanacci siamo più allenati....quelli appena vedono il puntino cominciano a sparare e in un attimo ti ammazzano da 25 kilometri con la pistolettina, è assurda questa cosa :confused:
ricordi giant qualche sera fa il deathmatch a squadre sull'isola della statua della libertà? non riuscivamo nemmeno a muoverci da quel cavolo di molo! sparano da distanze siderali, e ti prendono pure! :mad:
secondo me è meglio giocare senza la mira automatica, così quando si gioca contro gli americanacci siamo più allenati....quelli appena vedono il puntino cominciano a sparare e in un attimo ti ammazzano da 25 kilometri con la pistolettina, è assurda questa cosa :confused:
ricordi giant qualche sera fa il deathmatch a squadre sull'isola della statua della libertà? non riuscivamo nemmeno a muoverci da quel cavolo di molo! sparano da distanze siderali, e ti prendono pure! :mad:
o hanno :ciapet: o giocano con i codici :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.