View Full Version : [AG+SS]Vendo ASUS EEEPC 701 4GB + accessori
CloudsITA
21-04-2008, 20:16
Lo vendo per inutilizzo, come nuovo, usato pochissimo con scatola, dvd, scontrino e tutto quanto originalissimo, comprato intorno al 20 febbraio da mediaworld con estensione della garanzia a 4 anni(da compilare, pertanto la può compilare chi lo compra). Le caratteristiche penso che siano estremamente risapute, vendo per inutilizzo. Di fatto è nuovo, perchè lo avrò usato si e no 10 ore in totale.
Ho aggiornato la memoria ram a 2Gb e questo mi ha permesso di eliminare il file di swap di windows per ottenere prestazioni molto migliori.
Inoltre con l'asus vendo una skeda sd da 8Gb.
posso documentare tutto con foto, ovviamente.
Asus eeepc ... 300€
Ram 2Gb DDR2 Sodimm... 65€
Scheda SD 8Gb...50€
Estensione della garanzia ... 10€ (circa)
425€... togliendo l'iva 355€...
lo vendo per 350€ Spedito
Precedenza Scambio a Mano
Precedenza al mio prezzo
In vendita anche altrove
in generale non mi serve scambiare con niente, però accetto anche proposte...
PS2:
(Qualcuno mi ha mandato pm dicendomi che vendevo al prezzo del nuovo,
ma forse non han letto fino in fondo. Ho dato i prezzi attuali,
ho sommato e ho tolto l'iva tutta insieme, che sarebbe la stessa cosa
di sommare i prezzi dei singoli componenti senza iva.)
Matthew82
21-04-2008, 20:23
280€ a mano.
CloudsITA
21-04-2008, 22:17
no :)
il prezzo è trattabile... ma non così tanto...
CloudsITA
22-04-2008, 07:31
up
lele_1984
22-04-2008, 13:46
300 spedito
Emanuele
CloudsITA
22-04-2008, 16:00
troppo poco... mi spiace... è letteralmente nuovo... ma proprio nuovo nuovo nuovo... senza un graffio senza alcun chè... e un risparmio di circa 80€ mi sembra già buono... poi possiamo trattare come ho detto, ma di poco... o se ci sono scambi eventualmente...
CloudsITA
23-04-2008, 10:37
faccio 350 spedito... su su
scambi con qualcosa in firma ?
CloudsITA
23-04-2008, 10:57
la console a dire il vero mi interessa... però ci vorrei pensare un po... non ho mai avuto console... mi pare di capire che funziona tutto, non è modificata e nemmeno bannata e ha quei giochi inclusi... possiamo eventualmente possiamo concordare un conguaglio... anche l'adattatore wifi mi interessa...
vedo se riesco a monetizzare prima però...
lele_1984
23-04-2008, 11:06
320 spedito
emanuele
CloudsITA
23-04-2008, 11:12
posso farti 320€ spedito con la memoria da 1Gb...
lele_1984
23-04-2008, 11:16
guarda il problema non sono gli accessori il cui prezzo è giusto...
l'asus non puoi venderlo a 300...perchè è il prezzo del nuovo...lo si trova a 250 ora...
320 spedito con memoria da 2gb
Emanuele
la console a dire il vero mi interessa... però ci vorrei pensare un po... non ho mai avuto console... mi pare di capire che funziona tutto, non è modificata e nemmeno bannata e ha quei giochi inclusi... possiamo eventualmente possiamo concordare un conguaglio... anche l'adattatore wifi mi interessa...
vedo se riesco a monetizzare prima però...
La console e perfetta , funziona da dio, ho acceosi extra , quali cavo vga, e adattaore wireless, piu 6 giochi, ha hd da 20 , non e' modificata e non e bannata (quinid si puo giocare in live).
Direi che se prendi tutto , compresa l'adattatore wireless, ti aggiungo qualcosina sul blocco e siamoa pari.
fammi sapere ciao luca
coda con scambio con altra xbox, moddata ma non bannata e mio conguaglio da definire :D
CloudsITA
24-04-2008, 08:57
ti ringrazio, ma come ho già detto prima provo a monetizzare...
guarda il problema non sono gli accessori il cui prezzo è giusto...
l'asus non puoi venderlo a 300...perchè è il prezzo del nuovo...lo si trova a 250 ora...
320 spedito con memoria da 2gb
Emanuele
gradirei i commenti in pvt, cmq attualmente l'asus nuovo costa esattamente 300€ e io ho tolto l'iva, esattamente come da regolamento, pertanto lo sto vendendo a 250...
CloudsITA
26-04-2008, 09:38
:cool:
Vegita.ssj
26-04-2008, 09:42
Sarei interessato, se mi togli la schedina da 8gb...
Offrirei 300 euro spedito con assicurazione:)
CloudsITA
26-04-2008, 14:21
il problema è che poi della skedina non me ne faccio niente ... :P
Interessato... però
a me windows xp non interessa... lo vorrei con il suo software originale (anche perché mi serve la licenza di tutto il suo software, quindi molto meglio open source)
Che forme di pagamento accetti? Postepay? Bonifico?
Potresti fare fattura? ...mi servirebbe.
Che tipo di spedizione? Pacco celere 3?
Mi metto in coda :)
CloudsITA
27-04-2008, 00:53
prima di dartelo installo il software originale con il dvd di ripristino (quello che è nella scatola, che ovviamente riceverai)
ossia... tutto esattamente come comprato, se non per la memoria upgradata e la skeda da SD da 8Gb
Per il pagamento uso la postepay...
non posso fatturare, però se ti serve ho tutte le "carte" (documenti di trasporto, scontrino, insomma tutto quanto...) di quando mi è arrivato (il pacco lo ha spedito mediaworld)
CloudsITA
27-04-2008, 12:56
up
in coda c'è ioan (aspetto conferma)
Se mi fai 340 spedito, domani (attorno all'ora di pranzo) ti faccio la ricarica della tua postepay... :D
Qualche domanda in più:
Spedizione rintracciabile... giusto?
L'eee perfetto in tutte le sue parti? No dead pixel né altro... giusto?
Ciao :)
Appena vuoi possiamo passare in pvt per scambiare i nostri dati :cool:
PS
Ovviamente continuo la mia ricerca nel frattempo... il max che arrivo è 340...
CloudsITA
27-04-2008, 23:45
mi va bene... domani ti mando i dati per fare il versamento (ora è un po tardino, e non so dove ho la postepay :) )
L'eee è perfetto come nuovo (anche perchè è stato usato un numero "ridicolo" di volte :) )
no dead pixel e tutto perfetto... in ogni caso, ti mando le foto se mi dai un recapito giusto per correttezza!!! :)
OK :)
Passiamo in pvt per scambiare i nostri dati.
Ti ho mandato pm con i miei dati per la spedizione... rimango in attesa dei tuoi dati per la ricarica postepay. Se me li mandi in tempo, domani attorno alla pausa pranzo riesco a passare dall'ufficio postale.
...in attesa allora. :D
Ti ho mandato i miei dati per la spedizione e sono ancora in attesa dei tuoi per la ricarica... :(
I tuoi tempi sembrano un po' troppo lunghi per le mie attese e le mie esigenze.
Aspetto ancora un poco e poi vediamo...
...se hai cambiato idea non c'è problema.
Sinceramente se c'è incompattibilità fra venditore ed acquirente preferisco interrompere ora, prima che nasca inutile e noioso attrito.
Ho appena risolto diversamente... quindi libero la coda.
Comunque il venditore mi ha contattato e spiegato tutto. Non c'è problema... solo che ho appena risolto (il tempismo purtroppo è crudele).
Ciao e buona vendita :)
Ciaopo_90
30-04-2008, 15:45
in coda 320 spedito e ram da 1gb
fammi sapere seriamente interressato
Ciaopo_90
03-05-2008, 14:48
lascio la coda, trovato di meglio
Coda *
PM
* In coda a prescindere dagli esiti del PM
(In PM farò un offerta in quanto al momento unico in coda)
Tutto al fine di maggiore chiarezza.....
Sempre in coda al tuo prezzo
Stasera ti do una risposta definitiva
Mi ritiro dalla coda
UP per te...
lele_1984
09-05-2008, 09:11
coda...
posso arrivare a 320 spedito in j+1
Emanuele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.