PDA

View Full Version : aiuto x dvd....

trunks81
11-12-2001, 11:11
ho un toshiba satellite 1800-514, il quale ha un dvd-rom 8x.
ieri volevo rippare un dvd in dvx, ma quando installo il programma per la decodifica del dvd, appena lo apro mi dice "device not found"......cosa sarā????
Ho chiamato la toshiba ma mi ha detto che il dvd rom non ha driver, lo dovrebbe riconoscere senza alcun problema......e mi hanno lasciato nella mer...
sarā forse perchč uso WinXP???

Per favore raga aiutatemi.

grazie

Marinelli
11-12-2001, 17:55
Scusa, che programma hai installato?

trunks81
11-12-2001, 20:53
ho provato sia con DVDripper che con che con DVD Decrypter, ma nessuna dei due mi trova il dvd-rom...come faccio???

per favore......

Donagh
11-12-2001, 22:25
a me dava un problema simile con win 2000, semplicemente adesso faccio partire il dvd per 5-6 secondi con il programma per vederlo .. e poi si lascia decriptare benoneeeeeeeeeee

p3 1000 di cui sono strastufo, g force 3 nel cassetto dell armadio , scheda madre fallosa asus cusl2, hd ibm appena rotto, ahhhhhh un giorno di questi appena esce mi compro il p4 northwood!!!!!!!!

The_Condor
11-12-2001, 22:59
Originariamente inviato da trunks81
[B]ho un toshiba satellite 1800-514, il quale ha un dvd-rom 8x.
ieri volevo rippare un dvd in dvx, ma quando installo il programma per la decodifica del dvd, appena lo apro mi dice "device not found"......cosa sarā????
Ho chiamato la toshiba ma mi ha detto che il dvd rom non ha driver, lo dovrebbe riconoscere senza alcun problema......e mi hanno lasciato nella mer...
sarā forse perchč uso WinXP???

Per favore raga aiutatemi.

grazie

ma...il codec divx lo hai installato?

trunks81
12-12-2001, 16:45
ma il codec dvx non centra nel rilevamento del dvd.....almeno penso;

grazie della risposta cmq! :)

The_Condor
12-12-2001, 16:59
Originariamente inviato da trunks81
[B]ma il codec dvx non centra nel rilevamento del dvd.....almeno penso;

grazie della risposta cmq! :)

hai frainteso quello che volevo dire: intendevo che se il codec video non č installato, cmq il player ti dā messaggio di errore che non trova il 'device', fidati, vuol dire questo, non c'entra nulla col rilevamento del dvd stesso ;)