PDA

View Full Version : hd esterno invisibile

Pampa79
21-04-2008, 17:59
ciao a tutti ho un problema con un hd esterno(premetto che sono alle prime armi): l'ho collegato al pc e dopo il messaggio dell'installazione automatica del nuovo hardware l'ho cercato in gestione risorse ma non c'è. però la periferica funziona correttamente - così dice il mio pc -. ho provato un altro hd per vedere se il box era difettoso ma funziona... come posso fare??? grazie in anticipo:help: :help:

Marinelli
21-04-2008, 19:02
Devi partizionarlo prima di poterlo utilizzare.
Vai in "Pannello di controllo" => "Strumenti di amministrazione" => "Gestione computer" e quindi in "Gestione disco".
A questo punto dovresti vedere anche il tuo nuovo disco e puoi creare una o più partizioni. Una volta fatto ciò il disco è visibile anche da gestione risorse.

Ciao

Pampa79
21-04-2008, 23:07
GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE problema risolto :D :D senza il prezioso aiuto sarei ancora lì ad arrampicarmi sugli specchi :mc: ... E' la prima volta che mi rivolgo ad un forum ma avendo trovato tanta disponibilità e serietà penso che non sarà l'ultima!!! alla prossima e anche se sono alle prime armi spero comunque di poter aiutare qualcuno

Marinelli
22-04-2008, 18:55
Prego, figurati :)

A presto!