PDA

View Full Version : Esiste una Multifunzione così?

stevengal
21-04-2008, 12:03
Buongiorno a tutti,
vorrei cambiare stampante multifunzione per un uso domestico ma intensivo e quotidiano e cerco una macchina che abbia TUTTE le seguenti caratteristiche:
- stampa di documenti e foto di qualità buona
- stampa diretta su CD/DVD stampabili
- acquisizione di documenti, foto, negativi e diapo (scanner)
- fotocopiatrice + fax senza passare da PC
- allacciamento LAN domestica
- inkjet oppure laser (solo se conveniente)

Non riesco a trovare nulla che abbia TUTTE queste cose, a ogni modello manca un elemento, mi viene il dubbio che non esista sul mercato.
Voi che ne dite? la trovo in Rete o in negozio una stampante multifunzione così?

Grazie e ciao a tutti

stevengal
23-04-2008, 13:43
nessuno risponde: o non esiste davvero o nessuno vuol dirmi qual'è. A scanso di equivoci preciso che ho verificato nelle decine di discussioni simili a questa ma da nessuna parte ho trovato una risposta pertinente: tutti i suggerimenti sono relativi a modelli che se hanno fax e ethernet non stampano cd e se stampano cd non hanno il fax.
Aspetto notizie ma non ci spero più tanto.
Ciao a tutti

Buongiorno a tutti,
vorrei cambiare stampante multifunzione per un uso domestico ma intensivo e quotidiano e cerco una macchina che abbia TUTTE le seguenti caratteristiche:
- stampa di documenti e foto di qualità buona
- stampa diretta su CD/DVD stampabili
- acquisizione di documenti, foto, negativi e diapo (scanner)
- fotocopiatrice + fax senza passare da PC
- allacciamento LAN domestica
- inkjet oppure laser (solo se conveniente)

Non riesco a trovare nulla che abbia TUTTE queste cose, a ogni modello manca un elemento, mi viene il dubbio che non esista sul mercato.
Voi che ne dite? la trovo in Rete o in negozio una stampante multifunzione così?

Grazie e ciao a tutti

rimossoaccountdameinquestomomento
23-04-2008, 22:22
ihihih... si che c'è :D

ma siamo tutti cattivissimi e maligniiii... allora ci vogliamo tenere il segreto :D :cool:

:doh: ...ma ci sei o ci fai??? :doh:

:Prrr: :D

Non c'è!

Ciao... :cool:

stevengal
29-04-2008, 13:00
ihihih... si che c'è :D

ma siamo tutti cattivissimi e maligniiii... allora ci vogliamo tenere il segreto :D :cool:

:doh: ...ma ci sei o ci fai??? :doh:

:Prrr: :D

Non c'è!

Ciao... :cool:

:D GULP! dunque non esiste?! :muro: :help: e qualche anima buona mi suggerisce come faccio a passare le diapo e a stampare i cd? appello alle case produttrici: costruitemela::fagiano: fagiano:

:doh: quanto a me: ci sono:Prrr: