PDA

View Full Version : Pantheon e altre

simis
21-04-2008, 11:16
Cancellato

Xoom83
21-04-2008, 11:42
1 - La bandiera tagliata a metà,come dici tu.Inoltre il vetro sulla sx,non so troppi elementi in disordine per me.

2 - Il fetore come dici tu traspare molto,e la foto sarebbe più da reportage "documentaristico"

3 - Mi piace molto,ma hai alterato i colori?

4-5-6-7 Molto belle,la 7 come mai quella componente violetta?

8-9-10 Non mi convincono appieno,specie la 10 che nn riesco a capire dove è a fuoco.....

simis
21-04-2008, 13:31
1 - La bandiera tagliata a metà,come dici tu.Inoltre il vetro sulla sx,non so troppi elementi in disordine per me.

La bandiera segata è mia imperdonabile distrazione. Il resto lo reputo il bello del sito.

2 - Il fetore come dici tu traspare molto,e la foto sarebbe più da reportage "documentaristico"

Evidentemente la metafora del disfacimento e dei suoi colori non è emersa. Pazienza, la manderò al berluska.

3 - Mi piace molto,ma hai alterato i colori?

Avevo ombre spaventosamente chiuse sul muro a dx. Ho dovuto aprirle un pochino, Del resto, i colori son quelli,

4-5-6-7 Molto belle,la 7 come mai quella componente violetta?
Se vai a maggio sul Gianicolo trovi qelle essenze con quegli esatti colori. Vacci, è bellissimo. Fra l'altro, una visita a quei luoghi dovrebbe costituire comune omaggio alla Repubblica Romana (1848-1849)e alla Sua difesa che segnò una delle pagine più belle della storia italiana

8-9-10 Non mi convincono appieno,specie la 10 che nn riesco a capire dove è a fuoco.....

A me capita spessissimo di fraintendere cose decenti e di affezionarmi a immagini orribili. Non è il caso di preoccuparsene.

Xoom83
21-04-2008, 13:46
A me capita spessissimo di fraintendere cose decenti e di affezionarmi a immagini orribili. Non è il caso di preoccuparsene.

:confused: non capisco

simis
21-04-2008, 14:06
:confused: non capisco

Sapessi quante volte succede a me :mc:

Xoom83
21-04-2008, 14:09
Sapessi quante volte succede a me :mc:
no non capisco sul serio.

sembra quasi che tu sia seccato dal mio commento.

mi dispiace se lo hai preso mala,non era mia intenzione.E'solo che ognuno ha le sue visioni e pubblicare su un forum le proprie foto vuol dire sottoporle anche al giudizio degli altri,discutere la propria visione....

simis
21-04-2008, 14:17
no non capisco sul serio......

Ho capito.

simis
21-04-2008, 14:21
....mi dispiace se lo hai preso mala...,

O santa pace, è perchè mai ? Tu di alcune mie foto non apprezzi certe cose e non ne vedi altre: bene.

simis
21-04-2008, 14:22
...ognuno ha le sue visioni .....

Si, appunto.

simis
21-04-2008, 14:25
...discutere la propria visione....

Sono sempre disponibile (se reputo che valga la pena) a discutere d'ogni cosa con chicchessia; altre volte prendo atto del pensiero altrui e silenziosamente,
senza rompere le scatole a nessuno, chiudo. Appunto. Come nel caso di specie.

homeless in rome
21-04-2008, 15:15
Se vai a maggio sul Gianicolo trovi qelle essenze con quegli esatti colori. .....

Avrei detto che era un hdr....alcune luci in quella foto paiono davvero strane\artefatte, soprattuto nella parte sinistra dell'immagine. La dominante violetta si nota parecchio anche in quella scattata a lugano, in particolar modo in quest'ultima pare che tu abbia lavorato selettivamente sui colori, lo dico guardanto la pianta più vicina al bordo sx, sopra il muretto.

Alcune non riesco a vederle...comunque benvenuta\o (perplesso o fottuta??).

La tre, non ho capito...c'è scritto tante volte merda :D che alla fine mi distraggo :asd: e non capisco......

ciao ciao

liviux
21-04-2008, 17:01
...
m'è sempre sembrato potersi celare il segreto di un'Arte che foss'abile a volger l'essere suo, consueto e proprio, contro sè per divenirne negazione e "altro" rispetto a ciò che da sempre codifica: l'estrazione d'un significato esteticamente (ossia moralmente) generalizzabile e fruibile come "universale".
Secondo me, per dire cose intelligenti non è strettamente necessario esprimersi in modo oscuro e inutilmente arcaico. Se la domanda è: "Può l'arte rappresentare il brutto e lo sgradevole?" la mia risposta è certamente "sì". Ma forse ho semplificato troppo.
Le foto le carica a spizzichi e bocconi, e in quel poco che vedo ci sono colori improbabili. Magari se le numeri e le metti su un server più reattivo sarà più facile commentarle.
Comunque benvenuto.

simis
21-04-2008, 19:51
....forse ho semplificato troppo..... ci sono colori improbabili......Comunque benvenuto.

- si
- visita oculistica
- No. Addio per sempre.

ps. Ma dove ero capitato ? :sofico:

simis
21-04-2008, 20:04
.... (perplesso o fottuta??).....
:gluglu:

Er caffellatte cor vino la matina fa mmale !:gluglu: Modera.

simalan
21-04-2008, 20:16
... va in giro con 15.000 euro di attrezzatura, e questo è quello che riesce a fare..!

boh, questi sono i casi della vita... :(

il problema grave è che ce ne sono troppi...:rolleyes:

cialbus

homeless in rome
21-04-2008, 20:22
:gluglu:

Er caffellatte cor vino la matina fa mmale !:gluglu: Modera.

no no no!!! hai frainteso, dicevo benvenuto\a e poi ho messo quelle due parole tra parentesi perchè avevi scritto che ti eri fottutA la bandiera e poi dicevi che eri rimasto perplessO, non avevo capito se fossi lei o lui.....tutto qui, da quel "modera", mi pare di capire che hai frainteso, non volevo essere offensiva!!!

Comunque Arrrroma sto senza casa, ma dove trovo sempre un letto è a Conegliano Veneto, conosci?? noi il caffelatte lo correggiamo con la grappa, io personalmente uso Nardini, la mia preferita, solo per veri duri.....:), detta anche la grappa del murer :).

Perchè hai tolto le foto?? :flower: dajjjje nu fa la\o strano\a...

Xoom83
21-04-2008, 20:24
bah nn capisco uno che si iscrive a fare in un forum se nn è disposto ad accettare ANCHE le critiche

simis
21-04-2008, 20:29
... ...questo è quello che riesce a fare..!....

Scusate il mio ulteriore intervento, poi prometto di mettervi definitivamente nel kill file:D ), ma come fa questo competente signore a vedere immagini che non si vedono più ? Mbò, uno dei tanti misteri che investono questo Forum di Fotografia. Meglio fuggire, non si sa mai, facendo esercizi apotropaici (in qualsiasi vocabolario il lemma esiste e - per chi n'avesse bisogno - se ne trovano esaustivi chiarimenti ):D
Stop.

AarnMunro
21-04-2008, 20:35
noi il caffelatte lo correggiamo con la grappa, io personalmente uso Nardini, la mia preferita, solo per veri duri.....:), detta anche la grappa del murer :).

Ed allora OT sia.

Io, e sottolineo, io, amo mettere un chicco di caffè in una monovitigno di chardonnay.

DIDAC
21-04-2008, 20:43
Ed allora OT sia.

Io, e sottolineo, io, amo mettere un chicco di caffè in una monovitigno di chardonnay.

Io lo metto in un bicchierino di sambuca.

Che l'OT sia con te :D

homeless in rome
21-04-2008, 20:45
tres chich Aarn......e lo bevi con il mignolo alzato??? :D

AarnMunro
21-04-2008, 20:52
tres chich Aarn......e lo bevi con il mignolo alzato??? :D

Fino all'ultima goccia! E poi di nuovo!

zontas
21-04-2008, 21:02
A belli... nessuno avvisa ......?!?! bravi!!!
io il caffè lo bevo puro....poi ci faccio il "RESENTIN" con la sgnapa Pime uve... tutta d'un fiato!!! :D

Ma secondo voi le foto ritorneranno?

homeless in rome
21-04-2008, 21:03
Fino all'ultima goccia! E poi di nuovo!

e poi di nuovo cosa?? l'ultima goccia è l'ultima goccia, esci a comprarlo??.....chissà dove ti tocca andare, se per cercare un giornalaio aperto sei arrivato al cairo......:O

homeless in rome
21-04-2008, 21:06
A belli... nessuno avvisa ......?!?! bravi!!!
io il caffè lo bevo puro....poi ci faccio il "RESENTIN" con la sgnapa Prime uve... tutta d'un fiato!!! :D

ex astemio............puffff :rolleyes:

liviux
21-04-2008, 21:11
Ma secondo voi le foto ritorneranno?
No, no, non preoccuparti.

matiaij
21-04-2008, 21:43
Io lo metto in un bicchierino di sambuca.

Che l'OT sia con te :D

ce ne metto anch'io, e tre per la precisione di chicchi nella sambuca. qui da noi le chiamano 'mosche'. ergo ordino spesso una sambuca con mosca.
ciao a tutti, anche a te simis.

(IH)Patriota
21-04-2008, 21:55
bah nn capisco uno che si iscrive a fare in un forum se nn è disposto ad accettare ANCHE le critiche

:confused: :confused: :confused:

Adesso mi viene proprio una curiosita' boia :doh:

No foto no party :rotfl: :rotfl: :rotfl:

malja
21-04-2008, 22:14
:confused: :confused: :confused:

Adesso mi viene proprio una curiosita' boia :doh:

No foto no party :rotfl: :rotfl: :rotfl:

hai visto a distrarsi una mezza giornata cosa ci si perde?!

XOOM ma "nun c' ra retta"!!!!!!!!!!

angelodn
21-04-2008, 22:17
follia pura....

ma sapete che le ho viste, senza commentarle, e manco me le ricordo? :rolleyes:

bah...

matiaij
21-04-2008, 22:19
follia pura....

ma sapete che le ho viste, senza commentarle, e manco me le ricordo? :rolleyes:

bah...

ma hai comprato anche un Carl Zeiss Flektogon 20 f2,8 MC? :)

angelodn
21-04-2008, 22:22
ma hai comprato anche un Carl Zeiss Flektogon 20 f2,8 MC? :)

:p

si....degno sostituto del 20mm pentax.
costa la metà ed è ottimo ;)

FreeMan
21-04-2008, 22:28
Scusate il mio ulteriore intervento, poi prometto di mettervi definitivamente nel kill file:D ), ma come fa questo competente signore a vedere immagini che non si vedono più ? Mbò, uno dei tanti misteri che investono questo Forum di Fotografia. Meglio fuggire, non si sa mai, facendo esercizi apotropaici (in qualsiasi vocabolario il lemma esiste e - per chi n'avesse bisogno - se ne trovano esaustivi chiarimenti ):D
Stop.

si sei troppo per noi... ciao :)

CLOSED!!

>bYeZ<