Lupin3d
21-04-2008, 09:54
Vendo questi componenti comprati l'anno scorso (non so se sono ancora in garanzia) dal sito www.mini-itx.it pagando tutto 378 euro circa.
Jetway Versa F4 15000 Dual LAN
Alimentatore 180W Flex-ATX 1U Low noise
Hard Disk S-ATA Seagate 160 Gb 7200 rpm Low Noise
1Gb Ram
Ikea Karbo
ho seguito le istruzioni qui http://www.mini-itx.com/projects/bmwpc per montare l'alimentatore e la scheda madre nel "porta chiavi" dell'ikea con discreti risultati...ovviamente si deve ancora fare qualche ritocco.
L'ho sempre usato come server linux (che comandavo via ssh) con amule installato e scaricavo tutto sul nas via gigabit (quindi il disco non veniva stressato + di tanto).
Vendo tutto a 130 euro perchè ho cambiato casa e avendo preso la ps3 (con montato su linux) c'è il fattore waf che entra in gioco (Wife Acceptance Factor, e cioè a dire: "Fattore di Accettazione Muliebre/Compagna").
NOTE:
- L'alimentatore l'ho tolto dal suo involucro metallico per farlo entrare nel box (devo vedere se ho ancora i pezzi che ho tolto).
- Non ho più le scatole originali perchè inizialmente ho usato quelle come case.
- I cd dei driver devo trovarli ma non servono se si usano xp/ubuntu.
- Scalda davvero poco e fa pochissimo rumore.
- Se riesco posto qualche foto.
- Preferisco solo cosegna a mano zona milano (de angeli MM1)
Jetway Versa F4 15000 Dual LAN
Alimentatore 180W Flex-ATX 1U Low noise
Hard Disk S-ATA Seagate 160 Gb 7200 rpm Low Noise
1Gb Ram
Ikea Karbo
ho seguito le istruzioni qui http://www.mini-itx.com/projects/bmwpc per montare l'alimentatore e la scheda madre nel "porta chiavi" dell'ikea con discreti risultati...ovviamente si deve ancora fare qualche ritocco.
L'ho sempre usato come server linux (che comandavo via ssh) con amule installato e scaricavo tutto sul nas via gigabit (quindi il disco non veniva stressato + di tanto).
Vendo tutto a 130 euro perchè ho cambiato casa e avendo preso la ps3 (con montato su linux) c'è il fattore waf che entra in gioco (Wife Acceptance Factor, e cioè a dire: "Fattore di Accettazione Muliebre/Compagna").
NOTE:
- L'alimentatore l'ho tolto dal suo involucro metallico per farlo entrare nel box (devo vedere se ho ancora i pezzi che ho tolto).
- Non ho più le scatole originali perchè inizialmente ho usato quelle come case.
- I cd dei driver devo trovarli ma non servono se si usano xp/ubuntu.
- Scalda davvero poco e fa pochissimo rumore.
- Se riesco posto qualche foto.
- Preferisco solo cosegna a mano zona milano (de angeli MM1)