PDA

View Full Version : rundll32 ha smesso di funzionare

xbambynax
20-04-2008, 19:52
ciao a tutti... ho provato a fare "cerca" ma non ho trovato nulla che faccia davvero al caso mio...
allora... ho windows vista 32 e non avevo nessun problema con vista glazz
oggi mi ha segnalato l'aggiornamento al sp1
ho aggiornato il computer e fin lì tutto ok
poi però ho visto che non avevo più il mio tema, allora sono andata a ricercarlo, ho cliccato per selezionarlo, ma mi è comparsa la scritta rundll32 ha smesso di funzionare.
non mi dà soluzioni all'errore.
ho provato a scaricare la versione1.0 di vista glazz ma il problema non si è risolto.

PS:ho notato che la prima icona di vistaglazz, rimane con la X... perchè dice che ci sono dei file corrotti... ehmm... quali files?
anche facendo patch anyway non cambia nulla:muro: :muro: , situazione sempre identica.
qualche soluzione?
bacio e grazie

Steel89
20-04-2008, 21:14
ciao a tutti... ho provato a fare "cerca" ma non ho trovato nulla che faccia davvero al caso mio...
allora... ho windows vista 32 e non avevo nessun problema con vista glazz
oggi mi ha segnalato l'aggiornamento al sp1
ho aggiornato il computer e fin lì tutto ok
poi però ho visto che non avevo più il mio tema, allora sono andata a ricercarlo, ho cliccato per selezionarlo, ma mi è comparsa la scritta rundll32 ha smesso di funzionare.
non mi dà soluzioni all'errore.
ho provato a scaricare la versione1.0 di vista glazz ma il problema non si è risolto.

PS:ho notato che la prima icona di vistaglazz, rimane con la X... perchè dice che ci sono dei file corrotti... ehmm... quali files?
anche facendo patch anyway non cambia nulla:muro: :muro: , situazione sempre identica.
qualche soluzione?
bacio e grazie

Ciao!
Purtroppo vistaglazz ha alcuni problemi di compatibilità con Windows Vista Sp1..
l'unico consiglio che ti posso dare è di patchare i files di vista manualmente, seguendo questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1723978

facci sapere!