View Full Version : HP Pavilion dv6795el vs Sony Vaio NR21Z/S
simone_82
20-04-2008, 19:46
Sono indeciso tra questi 2 portatili cosa mi dite?
HP (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=517652&langId=-1&category_rn=1504)
SONY (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=510708&langId=-1&category_rn=1504)
Ed_Bunker
21-04-2008, 08:24
Nessuno dei due.
Allo "stesso" prezzo si trova ormai di meglio.
Ed_Bunker
21-04-2008, 08:26
Metti a confronto dei notebook del tutto differenti tra loro (Sia per caratteristiche sia per prezzo).
Ad ogni modo limiterei la scelta tra l'FZ da 15.4" e l'SZ da 13.3".
Entrambi portatili molto belli sebbene la tastiera, in entrambi i casi, non mi faccia proprio impazzire...
simone_82
21-04-2008, 09:27
Metti a confronto dei notebook del tutto differenti tra loro (Sia per caratteristiche sia per prezzo).
Ad ogni modo limiterei la scelta tra l'FZ da 15.4" e l'SZ da 13.3".
Entrambi portatili molto belli sebbene la tastiera, in entrambi i casi, non mi faccia proprio impazzire...
Ma che cosa hai letto? :eek:
Hanno prezzi identici e sono simili :mbe:
E' chiaro che hanno delle minime differenze, ma sono simili :mbe:
Vabbè comunque non ho capito cosa consiglieresti a quel prezzo dato che mi dici che si trova di meglio :)
Ed_Bunker
21-04-2008, 09:31
Ma che cosa hai letto? :eek:
Hanno prezzi identici e sono simili :mbe:
E' chiaro che hanno delle minime differenze, ma sono simili :mbe:
Vabbè comunque non ho capito cosa consiglieresti a quel prezzo dato che mi dici che si trova di meglio :)
Scusami ho dato 2 risposte nel tuo topic ma in realta' la seconda risposta faceva riferimento ad un topic differente nel quale si chiedeva un parere su 4 portatili sony completamente differenti tra loro.
Sorry.
ho avuto brutte esperienze su quell'hp. se non sbaglio ha di serie vista. Provando a portarlo a xp, dopo che ho acquistato la copia originale, ho avuto moooltissimi problemi con i drivers.
simone_82
21-04-2008, 13:14
Si ho capito Spako non confondiamo i discorsi.
Che tu abbia avuto problemi per mettere xp è un altro discorso dal fatto su quale portatile scegliere tra i due :)
Io ho chiesto quale tra i 2 è migliore.
Cmq grazie per aver espresso la tua esperienza, deduco che non hanno fatto per quel HP i dirver per Xp.
Probabilmente mi butterò sull'estetica a questo punto.
Come caratteristiche sono molto simili quindi, come dicevi tu, mi butterei sull'estetica e secondo me l'HP è più bello (mio fratello ha il dv6755el ed è veramente molto carino :p).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.