PDA

View Full Version : Quale etnia preferite ?

bambubambu2
20-04-2008, 11:56
Sono un ragazzo tedesco e vivo da 1 anno in italia .Il bel paese sta diventando un mondo a colori come la mia terra.

Voi chi preferite e chi vorreste che se ne vada E PERCHE?

Io sono molto contento che non vedo piu turchi .Perche lavorano gratis .
il mio papa ha perso il lavoro perche i tedeschi si vendono caro

ATENZIONE>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
NO FLAME
NO MESAGGI RAZISTI

MI RACOMANDO,ALTRIMENTI CHIUDERANO IL THREAD

bambubambu2
20-04-2008, 12:01
..dimenticavo

Mi piaciono molto i cinesi perche sono grandi lavoratori, e perche ...sono capaci di imparare il cinese.
infatti io prendo lezioni da molto tempo pero inutilmente:rolleyes:

*sasha ITALIA*
20-04-2008, 12:13
thread un pò atipico :D

Personalmente stimo molto i ghanesi, la maggior parte di loro è gioviale e gran lavorativa... anche i greci sono molto gioviali...

disprezzo (si, disprezzo) assolutamente gli zingari. In ogni etnia sono presenti le mele marce ma la loro è un caso fuori dal comune.

eoropall
20-04-2008, 12:14
Sono un ragazzo tedesco e vivo da 1 anno in italia .Il bel paese sta diventando un mondo a colori come la mia terra.

Perchè lo vuoi sapere ? Hai gusti "strani" per caso ? :mbe:

http://qn.quotidiano.net/2007/10/16/42060-cannibale_rotenburg_carne_umana_buona_sapore_maiale.shtml

Il cannibale di Rotenburg: "La carne umana è buona: ha il sapore del maiale"

Berlino, 16 ottobre 2007 - La Germania è sotto choc per l'intervista televisiva andata in onda sull'emittente privata Rtl al cannibale di Rotenburg, Armin Meiwes, 46 anni, che nel 2001 aveva ucciso un esperto berlinese di computer. Davanti alle telecamere il cannibale ha raccontato che al "primo boccone" ebbe "una sensazione strana", perchè attendeva "da 30 anni quel momento". "La carne umana ha lo stesso sapore di quella di maiale, è solo leggermente più amara, ma più sostanziosa - ha aggiunto - è buona davvero".

Meiwes, che sta scontando una condanna all'ergastolo nel carcere di Kassel, dove lavora nella lavanderia, ha spiegato di non provare alcun tipo di rimorso. "È "una bella sensazione sapere che adesso lui è diventato parte di me". La vittima consenziente aveva mangiato il proprio pene arrostito insieme al suo aguzzino, che poi aveva sezionato il cadavere del tecnico e aveva mangiato 20 chili della sua carne, conservando il resto nel congelatore.

Il cannibale ricorda di aver amato molto da bambino la favola di "Hansel e Gretel", che gli leggeva la madre, trovando particolarmente "interessante quando Hansel deve essere mangiato": "Voi non immaginate nemmeno quanti Hansel si aggirano su Internet".

A suo dire, in Germania ci sarebbero oltre 10mila tra cannibali e potenziali vittime che cercano di mettersi in contatto tra loro via internet. La conoscenza della sua vittima Meiwes l'aveva fatta proprio in rete, dove gli aveva proposto di farsi uccidere e mangiare. Dal suo punto di vista, il cannibale di Rotenburg si considera "una persona servizievole, sempre disposto ad aiutare chiunque", ma ammette tuttavia che gli altri lo possano vedere come "qualcosa di mostruoso", poichè "solo in linea di principio sono una persona normale".

Hire
20-04-2008, 12:15
disprezzo (si, disprezzo) assolutamente gli zingari.

Quoto

---edited---
20-04-2008, 12:16
thread un pò atipico :D

Personalmente stimo molto i ghanesi, la maggior parte di loro è gioviale e gran lavorativa... anche i greci sono molto gioviali...

disprezzo (si, disprezzo) assolutamente gli zingari. In ogni etnia sono presenti le mele marce ma la loro è un caso fuori dal comune.

zingari e romeni :incazzed: :incazzed: :incazzed: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

bambubambu2
20-04-2008, 12:20
zingari e romeni :incazzed: :incazzed: :incazzed: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

possibile argomentare anche ?

eoropall
20-04-2008, 12:20

E delle gnoccone rumenE che mi dici ? Detesti anche loro ? :stordita:

Pare che siano piuttosto richieste..

---edited---
20-04-2008, 12:22
E delle gnoccone rumenE che mi dici ? Detesti anche loro ? :stordita:

mhmh
meglio non farsi tentare secondo me :asd:

anche se son delle strafighe la maggior parte della fauna che gira in italia è di stampo sanguisuga

beh ormai che ragazza non lo è più:sofico:

dreadknight
20-04-2008, 12:22

NO FLAME
NO MESAGGI RAZISTI

allora dovresti già cambiare il titolo

fabio80
20-04-2008, 12:26
io apprezzo la gente che lavora e non rompe le palle, che mantiene una codotta civile, decoro, che non porta degrado

odio i clandestini, di qualsiasi etnia siano, perchè ritengo la loro condizione u insulto a ogni persona che lavora, e perchè si sa benissimo come vivono

odio incondizionatamente gli zingari, quelli li caccerei fuori da i confini senza se e senza ma. non credo di dovere dare spiegazioni in merito

FastFreddy
20-04-2008, 12:28
Mi piaciono molto i cinesi perche sono grandi lavoratori, e perche ...sono capaci di imparare il cinese.

:mbe:

Pensa te, son stato a Londra e parlavano tutti inglese meglio di me, anche i bambini... :fagiano:

:D :D :D

lowenz
20-04-2008, 12:29
CUT
Eoropall, abbiamo capito che sei un po' fissato con le deviazioni che tu imputi al relativismo, però almeno usa dati corretti.
La rete di potenziali cannibali ammonta a 400, non a decine di migliaia.

P.S.: il cannibale più grande mai esistito dovrebbe essere il compagno d'arme della religiosissima Giovanna d'Arco, Gilles de Rais.
Come vedi il relativismo "epocale" (cioè di un'epoca, non dirmi che all'epoca di Giovanna d'Arco il relativismo andava per la maggiore) non c'entra assolutamente.

bambubambu2
20-04-2008, 12:33
odio incondizionatamente gli zingari

NON DEVI DIRE CHI ODII ,non hai capito che mi chiuderano il thread.

Puoi invece dire chi ti piace,come puoi benissimo evitare di machiare questo thread.

:muro:

lowenz
20-04-2008, 12:34
E allora hai sbagliato paese venendo in Italia, qui gli imprenditori non aspettano altro che gente che lavori gratis :D

eoropall
20-04-2008, 12:35
mhmh
meglio non farsi tentare secondo me :asd:

anche se son delle strafighe la maggior parte della fauna che gira in italia è di stampo sanguisuga

beh ormai che ragazza non lo è più:sofico:

Direi che nel caso delle rumene spesso, troppo spesso in Italia è vero l'esatto contrario..

http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_18/prete_prostituzione_b85940f8-0d64-11dd-9f4c-00144f486ba6.shtml

Prostituzione, 3 arresti a Gioia Tauro
C'era anche un sacerdote tra i clienti

Inchiesta per sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina

GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) - Tra i clienti delle giovani donne romene fatte prostituire nel Reggino, nella piana di Gioia Tauro, figura anche un prete di mezza età. Il religioso, come gran parte dei clienti che frequentavano queste ragazze ingaggiate da due fratelli della cittadina reggina, è stato filmato dai carabinieri nel contesto delle indagini durate quasi due anni. Ai frequentatori delle ragazze, ovviamente, non viene contestato alcun reato. Al centro di questa storia di sfruttamento e riduzione in schiavitù vi sono due fratelli, titolari del locale «La Piramide», ed un altro esercente proprietario di un bar di Varapodio (Reggio Calabria). Nei due locali, non si esclude, vi fossero della alcove dove le romene incontravano i clienti. Ma la prostituzione veniva praticata anche in macchina e in alcuni appartamenti della zona.

I FATTI - Si sono svolti prima che la Romania entrasse a far parte dell'Unione Europea. I due fratelli di Gioia Tauro, attraverso dei referenti in Romania, reclutavano ragazze da far venire in Italia per lavorare come bariste. Le prospettive erano allettanti: un'ottima paga e viaggio gratis fino alla Piana di Gioia Tauro. Alla chiamata hanno risposto numerose ragazze, dodici sono stati i casi accertati, con requisiti corrispondenti a quelli richiesti dai «papponi» reggini: alte, bionde, formose, disponibili al dialogo. Una volta giunte in Italia, effettivamente, le romene venivano impiegate come bariste. Ma dopo un periodo di «prova» veniva chiesto loro di prostituirsi. Quelle che hanno rifiutato sarebbero state malmenate e lasciate senza cibo, oltre alla pretesa della restituzione delle spese affrontate per portarle nel nostro paese. A questo punto quasi tutte hanno ceduto alle pressioni, iniziando così a vendere il loro corpo a clienti di diverse fasce d'età e di diversa estrazione sociale. Le indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura della Repubblica di Palmi, hanno consentito al Gip del locale tribunale di emettere le tre ordinanze di custodia cautelare eseguite dagli stessi militari dei carabinieri.

18 aprile 2008

fabio80
20-04-2008, 12:35
NON DEVI DIRE CHI ODII ,non hai capito che mi chiuderano il thread.

Puoi invece dire chi ti piace,come puoi benissimo evitare di machiare questo thread.

:muro:

se non è zuppa è pan bagnato e in italia esiste libertà di espressione, da adesso lo sai

gigio2005
20-04-2008, 12:37
i cingalesi sono i migliori

eoropall
20-04-2008, 12:52
E allora hai sbagliato paese venendo in Italia, qui gli imprenditori non aspettano altro che gente che lavori gratis :D

Sarà per questo che nello scorso quinquennio by cdx quelli che a parole dicevano peste e corna sull'immigrazione poi (specie nel nord) non hanno mai fatto un sega ?

..::CRI::..
20-04-2008, 12:53
Gratis 'na cippa... se m'arriva lo stipendio in ritardo mi incazzo come una iena.
Sul fatto di vendersi caro o meno... penso che l'importante sia avere un'occupazione, poi si può sempre pensare a cambiarla con qualcosa di meglio e più redditizio.

lowenz
20-04-2008, 12:57
Sarà per questo che nello scorso quinquennio by cdx quelli che a parole dicevano peste e corna sull'immigrazione poi (specie nel nord) non hanno mai fatto un sega ?
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

_Magellano_
20-04-2008, 13:04
Io trovo sbagliato categorizzare un etnia al massimo si può parlare della propensione di queste a qualcosa,sinceramente mi fa piacere avere una città varia e abitata da molti popoli diverse purchè mantenga le peculiarità su cui è nata.
L'unico gruppo che vorrei vedere andare via o almeno essere ridimensionato è quello dei rom per motivi citati in molti degli altri post,è ovvio che di chiunque si parli vanno presi provvedimenti verso i delinquenti.

D4rkAng3l
20-04-2008, 13:05
ahhaha io prediigo l'etnia tigrina (una delle 6-7 etnie presenti in Eritrea)...perchè?!?! la mia donna è una tigrigna hauhuahuha :D

:.Blizzard.:
20-04-2008, 13:24
io apprezzo la gente che lavora e non rompe le palle, che mantiene una codotta civile, decoro, che non porta degrado

odio i clandestini, di qualsiasi etnia siano, perchè ritengo la loro condizione u insulto a ogni persona che lavora, e perchè si sa benissimo come vivono

odio incondizionatamente gli zingari, quelli li caccerei fuori da i confini senza se e senza ma. non credo di dovere dare spiegazioni in merito

No cioè dimmi ... dovrebbeo venire in Italia i clandestini solo se possessori di villa e suv?

fabio80
20-04-2008, 13:26
No cioè dimmi ... dovrebbeo venire in Italia i clandestini solo se possessori di villa e suv?

no non ci devono proprio venire, punto

Senza Fili
20-04-2008, 13:28
Per me sono tutti uguali, solo verso gli zingari non provo stima, perchè non si può basare una vita pensando di non lavorare e vivere di accattonaggio ed espedienti.
Almeno l'africano che vende borse pur nell'illegalità si dà da fare, questi invece preferiscono stare a piangere cantilene in attesa di offerte :rolleyes:

:.Blizzard.:
20-04-2008, 13:29
no non ci devono proprio venire, punto

Sì, ma ancora non ho capito il perchè un clandestino - che non vuol dire criminale - non può venire in Italia.

Fermo restando che ci sono clandestini che non vengono in Italia per vacanza ma perchè scappano da situazioni tutt'altro che felici.

fabio80
20-04-2008, 13:30
Sì, ma ancora non ho capito il perchè un clandestino - che non vuol dire criminale - non può venire in Italia.

Fermo restando che ci sono clandestini che non vengono in Italia per vacanza ma perchè scappano da situazioni talora drammatiche.

perchè ci sono delle leggi in merito, perchè le frontiere esistono, perchè non c'è posto per tutti e non possiamo accogliere tutti indiscriminatamente, soprattutto noi italia, conciati come siamo, non possiamo fare le veci della caritas per il mondo intero

FastFreddy
20-04-2008, 13:32

Basta sapere il significato della parola clandestino, se uno è clandestino mi pare ovvio che in Italia non possa starci.

Altrimenti si fa un torto agli immigrati regolari, son più fessi che si son fatti il mazzo per poi vedersi scavalcare da chi delle regole se n'è sbattuto?

..::CRI::..
20-04-2008, 13:36

Intendeva che non devono essere clandestini.

Non mi sembra una cosa tanto assurda.

sommojames
20-04-2008, 13:43
Io vorrei più ragazze lituane e meno italiane, così alziamo un pò la qualità media :asd:

_Magellano_
20-04-2008, 13:44
Non dimentichiamoci che le risorse che possiamo offrire sono comunque limitate e che noi dovremmo avere sempre la precedenza,dato che le abbiamo costruite e mantenute noi,che siano ospedali o altro.
Se poi ne avanza anche per gli altri è giusto aiutare ma non scendere sotto la soglia di sufficienza per allargare il numero oltre che ingiusto è anche stupido.

dvd100
20-04-2008, 14:00
A me piacciono molto i tedeschi, non so se si possano chiamare etnia però, sono sempre europei..

Gio22
20-04-2008, 14:03
cinesi(ma forse tutte le popolazioni orientali)
x cultura , voglia di lavorare
anche x quel vivi e lascia vivere che hanno come filosofia di vita innata.

anche indiani & cingalesi cmq sn persone perbene.

cianuro
20-04-2008, 14:11
L'unica etnia che mi sta sul ca... è quella slava dai russi ai macedoni passando per cechi, ungheresi, polacchi e serbi.
Sono del parere che il comunismo gli abbia tolto l'anima, sono pronti a tutto, uccidere a freddo, stuprare, violentare, truffare, prostituirsi e chi più ne ha più ne metta.

in media le donne sono puttane e gli uomini assasini.

Alla morte di Papa Woyitjla lessi che per i motivi succitati non volle farsi seppelire in Polonia.

LotharInt
20-04-2008, 14:16
Difficile fare una selezione , visto che la responsabilità delle azioni è sempre personale e non collettiva . Del resto, è sotto gli occhi di tutti che, per motivi culturali, etnici , religiosi ecc , alcune popolazioni sono ,riferendosi alla criminalità di strada (furti,violenze, aggressioni) , piu' a rischio di altre da un punto di vista probabilistico ( anche per alcune caratteristiche fisiche, piu' facile essere aggrediti o stuprati da un cristone slavo di 2 mt che da un cinese o filippino alto 1,50 ovviamente). Quindi, per quel che osservo nella mia città e basandomi su testimonianze dirette e non della gente che vive attorno a me , in ordine crescente di rischio (dopo gli italiani che ovvio sono sempre la maggioranza visto che siamo in Italia.. )pongo:

1) Africani ghanesi, camerun e africa centrale : relativamente tranquilli, vendita abusiva di borse e oggestistica falsa,spaccio, poche violenze , tendenzialmente cordiali come carattere, mai sentito nella mia e altre zone particolari episodi .

2) Cinesi e filippini : comunità cinese molto radicata già da anni, perlopiu' vestiario e alimentari-casalinghi, oltre che qualche giro di prostituzione qua e la' ,violenze poche . Filippini molto tranquilli , perlopiu' pulizie in casa , manovalanza leggera , carattere tendenzialmente mite, non rompono i coglioni piu' di tanto.

3) Marocchini e Tunisini: comunità molto eterogenee a Roma , alcuni vendita di software pirata, lavaggio vetri, roba tranquilla, collanine o gadget, altri spacciano di brutto e si accoltellano in risse fra di loro anche per cazzate,carattere socievole ma a volte irascibile,spesso bevono di brutto.

4) Ucraini e Polacchi: poco rappresentati, perlopiu' pulizie in casa (donne),manovalanza pesante (uomini) , in genere piu' tranquilli di altri, il numero ristretto comunque non li pone al centro del problema criminalità.Una certa tendenza all'alcolismo .

5) Albanesi : manovalanza in nero e non, prostituzione, spaccio, violenze , racket del posteggio abusivo e prostituzione . Carattere abbastanza difficile, spesso irascibili,frequenti episodi di violenza fra connazionali e con la comunità italiana.

5) Rumeni : i piu' rappresentati in città, hanno soppiantato altre comunità nei fenomeni criminali, molti bravissime persone e lavoratori volenterosi, molti altri purtroppo fra i peggiori che si poteva importare , furto (auto,rame, bancomat,clonaggio carte) , violenze, stupri , rapine , spaccio, prostituzione.
Forte tendenza al consumo d'alcol in ore diurne , carattere piuttosto difficile , non vanno tanto per il sottile. Sono la comunità piu' rappresentata in città e in proporzione c'è da ammetterlo ,anche la più a rischio per reati da strada.

Tengo comunque a sottolineare che la responsabilità penale è e resta sempre e comunque personale , e sappiamo bene che la base della criminalità non è la provenienza o l'etnia ma il tasso di istruzione e la ricchezza, va da se' che importando un esercito di poveri disperati gli effetti collaterali sono quelli che leggiamo nella cronaca quotidiana.

bambubambu2
20-04-2008, 14:22
L'unica etnia che mi sta sul ca... è quella slava dai russi ai macedoni passando per cechi, ungheresi, polacchi e serbi.
Sono del parere che il comunismo gli abbia tolto l'anima, sono pronti a tutto, uccidere a freddo, stuprare, violentare, truffare, prostituirsi e chi più ne ha più ne metta.

in media le donne sono puttane e gli uomini assasini.

Alla morte di Papa Woyitjla lessi che per i motivi succitati non volle farsi seppelire in Polonia.

LOL ,che grinta ragazzi !!! Parole di fuoco..

Purtoppo e tutto falso.

Mi chiedo cosa cavolo ti e succeso nella vita...

D4rkAng3l
20-04-2008, 14:23
perchè ci sono delle leggi in merito, perchè le frontiere esistono, perchè non c'è posto per tutti e non possiamo accogliere tutti indiscriminatamente, soprattutto noi italia, conciati come siamo, non possiamo fare le veci della caritas per il mondo intero

Guarda, io sono uno dei pochi di sinistra che pensa che la sinistra abbia in parte fallito anche per non aver mai preso in mano con la dovuta forza la questione dei clandestini (d'altro canto sono ancor più nauseato dalla destra che ha fatto la Bossi-Fini che è una legge infame che non vuole ridurre l'immigrazione clandestina...ed infatti non l'ha mai ridotta...ma ha come unico obbiettivo quella di creare i nuovi schiavi che lavorino al nero, sottopagati e senza diritti nelle fabbrichette del leghista di turno nel nord italia o nei campi del latifondista del sud...di fatto è una legge che riduce in condizione di semi schiavitù i clandestini e va a discapito dei lavoratori italiani che diventano fuori mercato in quanto non possono competere con quanto viene pagato un immigrato clandestino al nero...di fatto è una legge fatta apposta per il piccolo imprenditore che guarda caso vota a destra... :muro: )

Chiusa questa parentesi e ricordando che io sono il primo a voler una maggiore regolamentazione dell'immigrazione, che sono d'accordo con la storia del: "non possiamo accoglierli tutti", che sono d'accordo con il rimpatrio di zingari o di chi non rispetta la legge italiana.

Devo però dirti che francamente la tua frase:

"odio i clandestini, di qualsiasi etnia siano, perchè ritengo la loro condizione u insulto a ogni persona che lavora, e perchè si sa benissimo come vivono"

sia una frase abbastanza come dire...schifosa? raccapricciante?

1) Probabilmente un clandestino lavora molto più di me e te messi assieme sfruttato in qualche fabbrichetta a causa di una legge che hanno fatto i politichi che tu probabilmente hai votato...

2) Guarda avendo la mia ragazza che viene da uno dei 10 paesi più poveri al mondo posso affermare con certezza di conoscere certe realtà un tantinello meglio di te...sono d'accordo che il fenomeno clandestini sia da contrastare ma tu di fatto non stai contrastando un fenomeno che ha delle cause precise...te stai odiando della gente che scappa da situazioni assurde che neanche puoi immaginarti...non starò quà a raccontartele, non starò quà a raccontarti di quando la mia ragazza mi racconta piangendo le atrocità che succedono al suo paese...di lei che ha avuto la possibilità di venire in italia regolarmente a studiare (per un puro caso del destino) e dei suoi amici che le mandano mail dicendole che vogliono scappare dalla dittatura atraversando il deserto e rischiando di essere sparati a vista se vengono beccati dalle forze armate locali, delle torture che si subiscono nelle prigioni se hai un'idea diversa, dellapovertà, della fame. Anche gli italiani se ne andavano in america e ti posso assicurare che i nostri nonni-bisnonni se la passavano 100 volte meglio di questi poveretti...ma proprio non puoi fare un paragone...

Te stai ODIANDO queste persone...poi magari la domenica te ne vai anche a messa e ti fai il segno della croce in nome dell'amore e della carità cristiana così ti sei messo la coscienza a posto?

:rolleyes:

trallallero
20-04-2008, 14:40
Sono un ragazzo tedesco e vivo da 1 anno in italia

ah bambubambu2 !!! ma chi te l'ha fatto fare ? :muro:

LotharInt
20-04-2008, 14:41
ah bambubambu2 !!! ma chi te l'ha fatto fare ? :muro:

quoto :asd: !

trallallero
20-04-2008, 14:44
quoto :asd: !

io me ne scappo in Germania e questo, che neanche deve imparare il tedesco, va in Italia :boh:

mi ricorda una svedese conosciuta a Roma che era venuta li perchè adora il traffico,
la confusione e la Svezia era troppo tranquilla per lei :D

bambubambu2
20-04-2008, 14:49
Vivo nella casa di mia madre che e fa l infermiera qui.

Purtroppo in germania le cose stanno pegiorando.E lo dice uno che non e proprio povero , come condizione sociale.

Ovvio che qui si sta peggio, pero sono sicuro che si puo scendere di piu....

Meno male che Silvio ce* :muro:

trallallero
20-04-2008, 14:56

Purtroppo in germania le cose stanno pegiorando.E lo dice uno che non e proprio povero , come condizione sociale.

Ovvio che qui si sta peggio, pero sono sicuro che si puo scendere di piu....

beh, in bocca al lupo allora :mano:

per quanto riguarda la domanda del 3d io preferisco l'etnia "femmina" :O

cianuro
20-04-2008, 15:06
LOL ,che grinta ragazzi !!! Parole di fuoco..

Purtoppo e tutto falso.

Mi chiedo cosa cavolo ti e succeso nella vita...

mi chiedo come fai a giudicare se vivi qui solo da un anno.

deutschland uber alles... la dieresi non la trovo :D

bambubambu2
20-04-2008, 15:13
mi chiedo come fai a giudicare se vivi qui solo da un anno.

deutschland uber alles... la dieresi non la trovo :D

Certo , pero la germania e terra di emigrazione sopratuto per gli slavi, che qui ,sono davvero pochi .

Percio io sono piu in grado di giudicare queste etnie che tu condanni in modo categorico , e ti ripetto che hai torto

cianuro
20-04-2008, 15:18
Certo , pero la germania e terra di emigrazione sopratuto per gli slavi, che qui ,sono davvero pochi .

Percio io sono piu in grado di giudicare queste etnie che tu condanni in modo categorico , e ti ripetto che hai torto

e allora 2 sono le cose o avete "metodi" più efficaci o gli stronzi e le puttane vengono tutti da noi.:cry:

fabio80
20-04-2008, 15:19
Guarda, io sono uno dei pochi di sinistra che pensa che la sinistra abbia in parte fallito anche per non aver mai preso in mano con la dovuta forza la questione dei clandestini (d'altro canto sono ancor più nauseato dalla destra che ha fatto la Bossi-Fini che è una legge infame che non vuole ridurre l'immigrazione clandestina...ed infatti non l'ha mai ridotta...ma ha come unico obbiettivo quella di creare i nuovi schiavi che lavorino al nero, sottopagati e senza diritti nelle fabbrichette del leghista di turno nel nord italia o nei campi del latifondista del sud...di fatto è una legge che riduce in condizione di semi schiavitù i clandestini e va a discapito dei lavoratori italiani che diventano fuori mercato in quanto non possono competere con quanto viene pagato un immigrato clandestino al nero...di fatto è una legge fatta apposta per il piccolo imprenditore che guarda caso vota a destra... :muro: )

Chiusa questa parentesi e ricordando che io sono il primo a voler una maggiore regolamentazione dell'immigrazione, che sono d'accordo con la storia del: "non possiamo accoglierli tutti", che sono d'accordo con il rimpatrio di zingari o di chi non rispetta la legge italiana.

Devo però dirti che francamente la tua frase:

"odio i clandestini, di qualsiasi etnia siano, perchè ritengo la loro condizione u insulto a ogni persona che lavora, e perchè si sa benissimo come vivono"

sia una frase abbastanza come dire...schifosa? raccapricciante?

1) Probabilmente un clandestino lavora molto più di me e te messi assieme sfruttato in qualche fabbrichetta a causa di una legge che hanno fatto i politichi che tu probabilmente hai votato...

2) Guarda avendo la mia ragazza che viene da uno dei 10 paesi più poveri al mondo posso affermare con certezza di conoscere certe realtà un tantinello meglio di te...sono d'accordo che il fenomeno clandestini sia da contrastare ma tu di fatto non stai contrastando un fenomeno che ha delle cause precise...te stai odiando della gente che scappa da situazioni assurde che neanche puoi immaginarti...non starò quà a raccontartele, non starò quà a raccontarti di quando la mia ragazza mi racconta piangendo le atrocità che succedono al suo paese...di lei che ha avuto la possibilità di venire in italia regolarmente a studiare (per un puro caso del destino) e dei suoi amici che le mandano mail dicendole che vogliono scappare dalla dittatura atraversando il deserto e rischiando di essere sparati a vista se vengono beccati dalle forze armate locali, delle torture che si subiscono nelle prigioni se hai un'idea diversa, dellapovertà, della fame. Anche gli italiani se ne andavano in america e ti posso assicurare che i nostri nonni-bisnonni se la passavano 100 volte meglio di questi poveretti...ma proprio non puoi fare un paragone...

Te stai ODIANDO queste persone...poi magari la domenica te ne vai anche a messa e ti fai il segno della croce in nome dell'amore e della carità cristiana così ti sei messo la coscienza a posto?

:rolleyes:

la domenica lancio una bestemmia e la mia coscienza si sistema così

detto questo, rimango delle mie. la sopravvivenza della nazione italia è per me primaria rispetto alle disgrazie altrui. non minimizzo quello che sucede nel resto del mondo ma non è accogliendo tutto e tutti che le cose si sistemeranno, è solo un modo per lavarsi la coscienza (un tuo modo forse) illudendosi di fare qualcosa lasciandli entrare

in realtà

1 - la situazione che ingenera determinati problemi persiste, e spero non sia nelle tue intenzioni ospitare l'intero sudafrica o mdiooriente

2 - il clandestino che vive in italia 99 volte su 100 deve vivere di espedienti, coi risultati che sappiamo

ergo

girala come vuoi ma non vedo un solo motivo valido per tollerare i clandestini. anche perchè se ne tolleri uno li devi tollerare tutti, ma a quel punto che si fa, si abbattono le frontiere e si accolgono milioni di persone?

la tua è una non soluzione

trallallero
20-04-2008, 15:21

quì c'è ne sono pochissimi di slavi (Erfurt)

Tetsuya1977
20-04-2008, 15:22

Ho qualche dubbio,ad ogni modo,se posso...DDR?

bambubambu2
20-04-2008, 15:22
e allora 2 sono le cose o avete "metodi" più efficaci o gli stronzi e le puttane vengono tutti da noi.:cry:

Le ragazze del est sono molto pui belle delle ragazze tedesche.
Le puttane le trovi dappertuto non ti precupare.

In quanto agli stronzi, non dimnticare che l italia e la cula della mafia.

In germania pero la lege VA RISPETATTA.Altrimenti sono cavoli amari...

trallallero
20-04-2008, 15:25

no, fabio80 non vota a sinistra ;)

bambubambu2
20-04-2008, 15:37

:eek: :eek: :eek: :eek:

allora niente gnocca :Prrr:

invece ho sentito che ci sono tanti siciliani da quella parte li.

....Tutto aposto, vero ?:stordita:

trallallero
20-04-2008, 15:59
:eek: :eek: :eek: :eek:

allora niente gnocca :Prrr:
COSA ??? :eek:

racconto: proprio qualche giorno fa ho messo all'uni un biglietto col quale cerco qualcuno che
mi insegni il tedesco.
Mi scrive una in italiano ... conosce l'italiano perchè è stata a Siena con l'Erasmus.
Ci incontriamo a mensa e rimango piacevolmente colpito :oink:
Ci incontriamo in palestra la sera e rimango molto più che piacevolmente colpito :sbav:

I miei colleghi mi stanno consigliando di cercarmi un buon avvocato :asd:

invece ho sentito che ci sono tanti siciliani da quella parte li.
solo un calabrese pizzaiolo ma è antipatico, non lo frequento mai

....Tutto aposto, vero ?:stordita:

ya, danke :D

D4rkAng3l
20-04-2008, 16:08
la domenica lancio una bestemmia e la mia coscienza si sistema così

detto questo, rimango delle mie. la sopravvivenza della nazione italia è per me primaria rispetto alle disgrazie altrui. non minimizzo quello che sucede nel resto del mondo ma non è accogliendo tutto e tutti che le cose si sistemeranno, è solo un modo per lavarsi la coscienza (un tuo modo forse) illudendosi di fare qualcosa lasciandli entrare

in realtà

1 - la situazione che ingenera determinati problemi persiste, e spero non sia nelle tue intenzioni ospitare l'intero sudafrica o mdiooriente

2 - il clandestino che vive in italia 99 volte su 100 deve vivere di espedienti, coi risultati che sappiamo

ergo

girala come vuoi ma non vedo un solo motivo valido per tollerare i clandestini. anche perchè se ne tolleri uno li devi tollerare tutti, ma a quel punto che si fa, si abbattono le frontiere e si accolgono milioni di persone?

la tua è una non soluzione

Guarda tu mi stai mettendo in bocca soluzioni non mie, in quanto ti ho detto che pur essendo di sinistra reputo l'eccessiva tolleranza per l'immigrazione clandestina un grande errore della sinistra italiana.

Io ho solamente detto che ero rimasto abbastanza infastidito e schifato dalla tua frase: "odio i clandestini, di qualsiasi etnia siano, perchè ritengo la loro condizione u insulto a ogni persona che lavora, e perchè si sa benissimo come vivono"

Si può anche trovare una soluzione più o meno drastica come il rimpatrio...ma odiare della gente che scappa perchè stà malissimo mi pare un altro discorso...io posso essere anche pro rimpatrio immediato ma non li odio perchè scappano...magari mentre li rimpatrio mi fanno anche pena e tristezza...

Tu invece magari sei tra quelli che hanno votato dei signori che NON HANNO FATTO NULLA PER RIDURRE L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA (se avessero fatto qualcosa sarebbe ridotta come è successo in Spagna...chet ra l'altro ha un governo di sinistra...) ma che hanno fatto una legge che facendoli arrivare non gli permette di regolarizzarsi e lavorare onestamente per cui sono facilmente schiavizzabili.
Poi visto che inevitabilmente una fetta di questi nuovi schiavi finirà per delinquere date le condizioni in cui una legge vergogna li ha rilegati gli stessi signori te li fanno odiare puntando costantemente il dito sul problema sicurezza.

La cosa che mi fa schifo è che questi signori sono degli ipocriti perchè sfruttano prima questi poveracci per iloro scopi come manodopera semi schiavizzata e poi usano i risultati delle loro abberranti scelte sociali per vincere le elezioni puntando il dito sul tema caldo della sicurezza...SE FOSSERO REALMENTE UOMINI DI DESTRA COERENTI LI AVREBBERO RIMPATRIATI E AVREBBERO RISOLTO IL PROBLEMA ALLA RADICE...visto che sono solo delle persone che mirano al loro portafogli e al loro potere hanno fatto la Bossi-Fini che di fatto è un cane che si morde la coda così hanno manodopera a costo irrisorio e un elettorato faggiano pronto a rivotarli fomentati appunto dall'odio che dimostrate...

Guarda fosse per me ti ripeto...rimpatrio immediato e niente sovvenzioni per l'Italia dall'Europa per essere il porto della clandestinità...e così non ci mangia nessuno e nessuno ha motivo di cavalcare le paure della gente in campagna elettorale...

shinji_85
20-04-2008, 16:12
Mi garbano i Toscani... I Tedeschi... Gli Ebrei... Direi basta.

Preferibilmente nella versione femminile della specie.

LucaTortuga
20-04-2008, 16:58
Non posso rispondere alla domanda, mi spiace.
Non ragiono in termini di "etnie" se non per quanto riguarda questioni squisitamente somatiche, non sono razzista.
Saluti.

eriol
20-04-2008, 17:31
rispetto chi non crea problemi, chi lavora e chi non avanza pretese verso le nostre tradizioni.

in particolare apprezzo i cinesi e i popoli del centro africa.
quelli che non sopporto sono gli zingari in toto, gli albanesi e i nordafricani (marocchini e algerini).

ferste
20-04-2008, 17:32
io non sopporto quelli con i capelli rossi, e quelli col naso alla greca.
Mi stanno sulle palle anche quelli con i capelli emo.
e i francesi!!!:D

nemodark
20-04-2008, 17:51
Non ho preferenze particolari, basta che siano persone oneste ed avranno il mio rispetto incondizionato. :)

L'unica "etnia" con cui ho seri problemi sono i francesi, perché per loro tutto quello che non è francese fa schifo... mi domando allora che cavolo vengono a fare in Italia ??? restatevene in francia. ;)

Charonte
20-04-2008, 18:08
oh che bel 3d

mi stanno tutti sul cazzo
zingari , rom , albanesi , rumeni , cingalesi , marocchini , musulmani

tutti

x esperienza diretta posso tranquillamente dire che gli albanesi sono quelli piu falsi di tutti
ti trattano bene all'inizio e poi te lo mettono nel culo
sarebbero da oscar nel cinema

ma quelli che non sopporto sono i rom e zingari
non so cosa gli farei se potessi
hitler sarebbe 1 santo al confronto

D.O.S.
20-04-2008, 18:12
sarei tentato di rispondere che non sopporto i fondamentalisti religiosi tipo i mussulmani ma questo significherebbe anche dover mandare via dall'Italia parecchi milioni di cittadini italiani.

il ché è impossibile ...............................

Sawato Onizuka
20-04-2008, 18:14
Certo , pero la germania e terra di emigrazione sopratuto per gli slavi, che qui ,sono davvero pochi.

:mbe: ma se nel nord-est e pure dalle mie parti stavano aumentando a macchia d'olio ...

da blackster ritengo l'umanità sopravvalutata, il discorso 'etnico' è giusto una scusa per giustificare delle diversità :blah: :blah: mi fermo va' :read:

lowenz
20-04-2008, 18:21
Detto da un tedesco non ha prezzo!

:ave: :ave: :ave:

Tetsuya1977
20-04-2008, 18:22
Detto da un tedesco non ha prezzo!

:ave: :ave: :ave:

Una pagina fa ho chiesto se fosse della vecchia DDR...qualche delucidazione?

bambubambu2
20-04-2008, 19:32
Una pagina fa ho chiesto se fosse della vecchia DDR...qualche delucidazione?

No.Pero il Berlino di est ha i stessi problemi del mio rione >>>>La disocupazione

dantes76
20-04-2008, 19:39

NO FLAME
NO MESAGGI RAZISTI

Israeliani
Cinesi

hanno un senso dello stato e del sacrificio duraturo, e che non ha eguali, e i risultati si vedono

Tetsuya1977
20-04-2008, 19:40
Lipsia/Dresda? :rolleyes:

Non c'era solo Berlino est.

Comunque anche io sono un ausländer :fagiano:

killercode
20-04-2008, 19:41
non amo i rumeni, l'europa ha fatto un grosso errore ad includerli nell'unione, è un paese ancora troppo povero e l'emigrazione di massa con le frontiere aperte era inevitabile.
Apprezzo tutti i centrafricani perchè sono buoni lavoratori e vengono in italia sopratutto per apprendere.

p.s. amo anche le nordiche, ma questo non era l'argomento del topic vero? :stordita:

dantes76
20-04-2008, 19:41
Lipsia/Dresda? :rolleyes:

Non c'era solo Berlino est.

Comunque anche io sono un ausländer :fagiano:

e facci na radiografia, cosi ti levi il pensiero:asd:

Tetsuya1977
20-04-2008, 19:49
e facci na radiografia, cosi ti levi il pensiero:asd:

Non è la radiografia che mi interessa...ma un tedesco che va a vivere a Torino mi lascia basito...;)

dantes76
20-04-2008, 19:50
Non è la radiografia che mi interessa...ma un tedesco che va a vivere a Torino mi lascia basito...;)

guarda non ti basire.... conosco uno che dopo 25 anni passati a ginevra e ritonato qui in paese....
quando torno', era il 94 o 95[ sara' stato il richiamo del nuovo miraculo italiano] sembrava verdone de "bianco rosso e verdone" l'emigrato che ritorna in italia per votare.. aveva una lancia prisma con interni che sembravano na bara...

Tetsuya1977
20-04-2008, 19:53
C'era nato in Sicilia mi par di capire

dantes76
20-04-2008, 19:55
C'era nato in Sicilia mi par di capire

no lui era nato in svizzera, i suoi erano orginari di qui.. figlio io li avrei denunciati

bambubambu2
20-04-2008, 20:10
Dicciamo che abbiamo dei problemi familiari, e sono arivato qua a vivere con mia madre.

Non ho mai detto che mi mancano i soldi veramente, pero, condivido >qua si sta pegio.

-kurgan-
20-04-2008, 20:45
io amo le finlandesi :O

Fil9998
20-04-2008, 20:49
chiunque delinque commette reati, italiano o no lo butterei semplicemente nel mare.
per il resto tutti OK

eriol
20-04-2008, 21:57
io amo le finlandesi :O

anche io :O

pippo.80
20-04-2008, 22:22

quoto :fagiano:

p.NiGhTmArE
20-04-2008, 22:25
Perchè lo vuoi sapere ? Hai gusti "strani" per caso ? :mbe:

http://qn.quotidiano.net/2007/10/16/42060-cannibale_rotenburg_carne_umana_buona_sapore_maiale.shtml

Il cannibale di Rotenburg: "La carne umana è buona: ha il sapore del maiale"

Berlino, 16 ottobre 2007 - La Germania è sotto choc per l'intervista televisiva andata in onda sull'emittente privata Rtl al cannibale di Rotenburg, Armin Meiwes, 46 anni, che nel 2001 aveva ucciso un esperto berlinese di computer. Davanti alle telecamere il cannibale ha raccontato che al "primo boccone" ebbe "una sensazione strana", perchè attendeva "da 30 anni quel momento". "La carne umana ha lo stesso sapore di quella di maiale, è solo leggermente più amara, ma più sostanziosa - ha aggiunto - è buona davvero".

Meiwes, che sta scontando una condanna all'ergastolo nel carcere di Kassel, dove lavora nella lavanderia, ha spiegato di non provare alcun tipo di rimorso. "È "una bella sensazione sapere che adesso lui è diventato parte di me". La vittima consenziente aveva mangiato il proprio pene arrostito insieme al suo aguzzino, che poi aveva sezionato il cadavere del tecnico e aveva mangiato 20 chili della sua carne, conservando il resto nel congelatore.

Il cannibale ricorda di aver amato molto da bambino la favola di "Hansel e Gretel", che gli leggeva la madre, trovando particolarmente "interessante quando Hansel deve essere mangiato": "Voi non immaginate nemmeno quanti Hansel si aggirano su Internet".

A suo dire, in Germania ci sarebbero oltre 10mila tra cannibali e potenziali vittime che cercano di mettersi in contatto tra loro via internet. La conoscenza della sua vittima Meiwes l'aveva fatta proprio in rete, dove gli aveva proposto di farsi uccidere e mangiare. Dal suo punto di vista, il cannibale di Rotenburg si considera "una persona servizievole, sempre disposto ad aiutare chiunque", ma ammette tuttavia che gli altri lo possano vedere come "qualcosa di mostruoso", poichè "solo in linea di principio sono una persona normale".

Es ist mein teil http://www.jesseshunting.com/forums/style_emoticons/default/smiley-rock-on.gif http://www.jesseshunting.com/forums/style_emoticons/default/smiley-rock-on.gif

Tetsuya1977
20-04-2008, 22:34
Es ist mein teil http://www.jesseshunting.com/forums/style_emoticons/default/smiley-rock-on.gif http://www.jesseshunting.com/forums/style_emoticons/default/smiley-rock-on.gif

Du bist dumm :fagiano: :stordita:

p.NiGhTmArE
20-04-2008, 22:37
Du bist dumm :fagiano: :stordita:

ho dovuto google-translatizzare :O
so un cazzo di tedesco :asd:

reptile9985
20-04-2008, 22:48

http://it.youtube.com/watch?v=v-uVN-2bbwM&feature=related
:asd:

per chi l'ha votato da notare anche l'ultima frase sull'emigrazione :asd: