PDA

View Full Version : Ti Porgo in Dono un Piccolo Fiore

homeless in rome
19-04-2008, 23:23
commenti, considerazione, opinioni e critiche cercasi:
..1...
http://img246.imageshack.us/img246/29/img0334okposttt0.jpg (http://imageshack.us)

grazie....:)

malja
20-04-2008, 09:28
la foto mi piace: bella l'idea e lo sfuocato, solo due critiche avrei visto un'espressione differente, più significativa sul viso del "gentiluomo" e vedrei il fiore maggiormente illuminato magari selettivamente.
ciao

Luca-BH
20-04-2008, 09:34
Bella l'idea... La realizzazione pero' non e' all'altezza ;)
Per due motivi: l'espressione di lui (zontas?) ed il fiorellino, che sembra essere stato preso a bastonate :D

baolian
20-04-2008, 10:16
Il fiore a me piace così, ma l'espressione di lui...:nono:

homeless in rome
20-04-2008, 10:29
l'espressione di lui non è da colpevolizzare, gli ho solo chiesto di teneremi il fiore....l'espressione di conseguenza non è troppo "romantica"...inoltre, poverino, i suoi occhi verdi contro sole....:mc:

in realtà stavo facendo delle foto di prova, ho avuto qualche problemuccio con la 30d...poi riguardandole a casa, mi sono accorta che non era poi troppo male e ho deciso di lasciarla al vostro giudizio...

insomma mi pare di capire che l'idea funziona, i soggetti meno...magari da riprovare, meno improvvisata....:)

per luca: il fiorellino....era sul ciglio della strada...per quello ha un aria un pò provata...

grazie a tutti.

Radeon_1001
20-04-2008, 12:16
Non è il massimo homeless, i motivi sono sopra descritti.

Hai detto bene, l'idea funziona ma da curare un pò di più.

Ciao;)

Xoom83
20-04-2008, 13:12
quoto l'espressione nn azzeccatissima e il fiore smorto....

liviux
20-04-2008, 14:20
l'espressione di lui non è da colpevolizzare...
il fiorellino....era sul ciglio della strada...per quello ha un aria un pò provata...

Diciamo che l'espressione avrebbe una sua coerenza se reggesse una carcassa di porcospino raccolto sul ciglio della strada...

Cemb
20-04-2008, 21:25
Diciamo che l'espressione avrebbe una sua coerenza se reggesse una carcassa di porcospino raccolto sul ciglio della strada...

:sbonk: straquoto!
In effetti a me il fiorellino non spiacerebbe. L'espressione però è tragica.. ce la fai rivedere "meno improvvisata", come hai detto tu? :)

homeless in rome
20-04-2008, 21:56

liviux.....come sei esagerato!!!!!

(:asd: :asd: :asd: )

:sbonk: straquoto!
In effetti a me il fiorellino non spiacerebbe. L'espressione però è tragica.. ce la fai rivedere "meno improvvisata", come hai detto tu? :)

caro cemb....immagino che sarà parecchio difficile!!! dopo tutta la cacca che gli è stata tirata....per un espressione che che io gli ho attribuito :D ....immagino che non si presterà più a miei squallidi scatti :( , nemmeno per sorreggere un semplice fiore, anche lui ha un orgoglio....:O (e non da poco :rolleyes:)....vediamo se cucinandogli il suo piatto preferito riesco a convicerlo....:stordita:

grazie a tutti!!! a presto!!!

Cemb
20-04-2008, 22:10
caro cemb....immagino che sarà parecchio difficile!!! dopo tutta la cacca che gli è stata tirata....per un espressione che che io gli ho attribuito :D ....immagino che non si presterà più a miei squallidi scatti :( , nemmeno per sorreggere un semplice fiore, anche lui ha un orgoglio....:O (e non da poco :rolleyes:)....vediamo se cucinandogli il suo piatto preferito riesco a convicerlo....:stordita:

Digli che se non lo sorregge lui, ti trovi un altro modello! :asd:
scherzi a parte, la foto è buona. E non è che il modello sia brutto o incapace (ci mancherebbe!!), solo che il momento (essendo "di prove") non è stato fortunato!

zontas
21-04-2008, 08:44
il fiore è ok... è l'obiettivo che non molto facile da usare!.... Cmq... ti vedo impegnata capirlo!

liviux.....come sei esagerato!!!!!

(:asd: :asd: :asd: )

......................vediamo se cucinandogli il suo piatto preferito riesco a convicerlo....:stordita:

grazie a tutti!!! a presto!!!

possiamo parlarne!!!

urugg
21-04-2008, 09:30
quoto gli altri...

un po' scontata...:)
sai fare molto meglio !!!

sarà colpa di Zontas!:D

un saluto a entrambi:p

AarnMunro
21-04-2008, 10:07
Hanno già detto tutto e posso quindi stare zitto! :p
Se proprio dovessi dire qualcosa...quoterei Liviux.

homeless in rome
21-04-2008, 12:27
il fiore è ok... è l'obiettivo che non molto facile da usare!....

non è molto facile da usare??......:rotfl: tra "non molto facile" e "difficilissssimo", ci passa solo il fatto che non hai ancora visto le tue foto scattate con il mio 28mm.....credimi sulla parola se dico: "risate grasse :D :D :D !!!"

cmq questa volta il problema non era il 28, in gerco tecnico credo lo chiamerebbero...eccessiva fiducia nel prossimo + incapacità di quest'ultimi di tenere le mani in tasca + grave inesperienza dea parona....altrimenti non c'avrei messo una settimana lavorativa a capire cosa aveva la piccoletta...:muro:

quoto gli altri...

un po' scontata...:)
sai fare molto meglio !!!

sarà colpa di Zontas!:D

un saluto a entrambi:p

grazie...urugg, come al solito mio, lunatica e incostante :mad: !!! anche per le foto è così.........dici scontata??

ps: a prescindere....da tutto e tutti, è sempre e comunque colpa di zontas....se si sfascia qualcosa e c'è lui nei paraggi, puoi dargli la colpa, tranquillamente, in qualche modo è sicuramente connesso al fatto, sempre!!!

urugg
21-04-2008, 13:54
ps: a prescindere....da tutto e tutti, è sempre e comunque colpa di zontas....se si sfascia qualcosa e c'è lui nei paraggi, puoi dargli la colpa, tranquillamente, in qualche modo è sicuramente connesso al fatto, sempre!!!

aiuto! sarà mica parente dello per dirlo alla Aarn dello:" psiconano"?:eek:

scontata perchè se non ricordo male una volta ne feci una simile....
ciao!