PDA

View Full Version : Per lui è la prima volta... e voglio che sia tutto fantastic

elhefe
11-12-2001, 00:23
Salve scusate... stò postando per un dubbia che pur essendo una cavolata non mi fà stare tranquillo.
Mi sono comprato appena oggi un ups della elsist, serie arte, e ho trovato sulle istruzioni quanto segue:

"al primo utilizzo dell'ups, prima di connettere l'ups al computer od altro carico, si raccomanda di lasciarlo inserito almeno 8 ore per la piena ricarica delle batterie"

Il dubbio è : inserito come? Acceso oppure spento? Non vorrei buttare via dei soldi rovinandolo, voi cosa ne pensate?

grazie mille!

omar2
11-12-2001, 10:12
Lo devi inserire ovviamente acceso, ma senza carico all'uscita :)

elhefe
11-12-2001, 10:16
ottimo omar grazie... sò che era una cagata ma non volevo mandare tutto in fumo grazie!

ciao

omar2
11-12-2001, 13:52
Non è una cavolata......quando nn si è sicuri di una cosa è meglio chiedere a qualcuno......nn si può sapere tutto :D ;)

Dadde80
11-12-2001, 17:49
Non ti dice sicuramente di non attaccarci nulla....

Attacca tutto tranquillamente.... il libretto dice solo che dopo 8 ore consecutive si caricherà appieno la batteria.

In pratica se ti manca la luce dopo un'ora che lo hai attaccato l'ups non interverrà e si spegnerà tutto....

Tutto qui :O)

Bye!