View Full Version : anycool t808
salve a tutti volevo sapere se qualcono di voi poteve aiutarmi a configurare l'anycool t808 per gli mms grazie
raga ci sono riuscito da solo comunque grazie:mc:
fabiomaticus
17-05-2008, 11:56
Ciao, potresti dirmi come hai fatto?
ciao sai che sono diventato pazzo per fare tutto questo da solo perqui , ti do una mano io ho wind come operatore e tu
fabiomaticus
17-05-2008, 12:15
Ahii, io ho vodafone... :mad:
ai i parametri da inserire?
fabiomaticus
19-05-2008, 21:16
Non ci crederai, ma ho tolto la scheda vodafone e dopo averla reinserita mi è arrivato un messaggio autoconfigurante. Ho cliccato salva ed ora funziona tutto.....
Vorrei chiederti una cosa ma a te il t9 funziona? io non riesco a selezionare le alternative delle parole evidenziate.
ciao mi chiedi una cosa che non uso di solito uso la tastiera sullo schermo ma adesso provo si tutto ok funziona
fabiomaticus
21-05-2008, 00:04
ciao mi chiedi una cosa che non uso di solito uso la tastiera sullo schermo ma adesso provo si tutto ok funziona
Quindi a te funziona? Che tasto premi per vedere le alternative?
qualcuno di voi sa come attivare la fotocamera? il modulo aggiuntivo della fotocamera..
ciao quello delle alternative non ne ho idea :mc: fai come me usa il tastierino normale . oppure smanetta fino a trovare se è possibile la cosa p.s fammi sapere ci provo a cercare
:muro:
qualcuno di voi sa come attivare la fotocamera? il modulo aggiuntivo della fotocamera..
spiegati meglio quale modulo agg
un mio amico ha qesto cellulare (nn so dove lo abbia preso, mi ha detto che è di importazione) e mi ha detto che nn riesce ad utilizzare la fotocamera xkè il cellulare gli chiede di installare il modulo della fotocamera, in ambiente pc credo sia l'equivalente di dire "mancano i driver"
non saprei a me la fotocamera funziona e anche quando filmo non mi da problemi , io il t808 lo uso anche come webcam e non mi da nessun prolema
salve sono nuovo, vorrei chiedere se qualcuno sa come si fa ad abbassare a zero il volume di una suoneria, quando sta squillando e come si fa a sostituire le suonerie nel menu profili, grazie
ciao per quanto riguarda la prima domanda penso non sia possibile in quanto non lo ancora trovato il sistema e per la seconda ti posso aiutare vai su profili personalizza volume e poi scegli tu quanto deve urlare il tuo cel non metterlo al massimo sembra una discoteca
grazie, gentilissimo, vorrei anche chiedere, come si fa a sostituire le suonerie presenti dall' elenco, una volta riempito tutto l' elenco, non riesco più ne a sostituire ne a cancellare, quelle presenti, così non si può più aggiornare le suonerie con delle nuove, grazie
scusa per collegarlo al computer uso phonesuite v2.1.4, si sincronizza con outlook, va bene, si riesce a modificare queste suonerie impostate, con delle altre, grazie
ciao si possono sostituire profili /personalizza /impostazione toni /chiamata entrante/ clicca sopra la suoneria che hai inserito tu e ti appare imposta come suoneria /dissocia /sostituisci la prima non te la spiego la seconda ti cancella la suoneria e la terza la puoi cambiare per ilcollegamento al pc non uso nessun programma in quanto quando inserisci il t808 trammite usb nel telefono ti appare come vuoi utilizzarlo 1 come memoria esterna 2 come webcam 3 come porta com tu lo usi come memoria esterna è come usare una chiave di massa o un hd esterno
grazie, ottimo, ancora due cose, mi si stacca il bluetooth della seconda sim dopo pochi secondi di collegamento con il vivavoce della macchina, invece con la scheda principale tutto ok.
Insito quando arriva una chiamata, il telefono suona, come si fa a togliere il volume in modo che non suona ma senza rifiutare la chiamata, grazie di nuovo ciao
lapolupin
26-05-2008, 12:28
Salve ragazzi,
sono un nuovo iscritto, ho comprato un anycool t818 e vorrei configurare anche io gli mms, ho visto che alcuni di voi hanno risolto anche se per un modello diff. (anycool t808) ma vorrei fare un tentativo per vedere se riesco con la vostra configurazione.
grazie
sul bluetooth non so non usa auricolari o altro per abbassare il volume mentre ti chiamano mi sa che non è possibile non ho trovato il modo
Salve ragazzi,
sono un nuovo iscritto, ho comprato un anycool t818 e vorrei configurare anche io gli mms, ho visto che alcuni di voi hanno risolto anche se per un modello diff. (anycool t808) ma vorrei fare un tentativo per vedere se riesco con la vostra configurazione.
grazie
per iniziare ti devi procorare tutti i parametri del tuo gestore o prova a farti mandare un mess di configurazione dal gestore io non ci avevo pensato e sono diventato matto a configurarlo e la porta non deve essere 8080 ma 9201 perche se no non va lo imparato a mie spese
lapolupin
26-05-2008, 16:34
Grazie Stanner per aver risposto prontamente,
i parametri io gia li ho recuperati nella rete, c'è un po di confusione perchè non sono tutti uguali ma io sono arrivato a questa conclusione:
Nome profilo: wind mms
MMSC: http://mms.wind.it
Gateway: 212.245.244.011
Port: 9201
Data account: ????????
Per il Data account brancolo nel buio dato che quando si va per modificarlo appaiono 2 liste:
GSM Data e GPRS
Lista GSM Data
China mobile
CHT
TWN
TAT
FET
.....poi altri 4 vuoti
Lista GPRS
CHINA MOBILE GPRS
CHINA MOBILE DATA
FET GPRS
CHT GPRS
AIS WAP GPRS
DTAC WAP GPRS
TRUE MOVE WAP GPRS
AIS MMS GPRS
DTAS MMS GPRS
TRUE MOVE MMS GPRS
posso scegliere solo uno di questi e se c'è un modo per aggiungerne un altro io non lo conosco....
voi come avete risolto????
potete postare delle indicazioni su come configurare???
grazie
lapolupin
26-05-2008, 17:29
ok ragazzi sembra che ci sia riuscito
posto una mini guida per configurare mms operatore wind per anycool t818
1° parte
menu > servizi Broswer > Dati account > GPRS >
sceglietene uno della lista e modificatelo
io ho scelto DTAS MMS GPRS ma non so se a voi è lo stesso, comunque qualcosa che ha a che fare con MMS e GPRS
Nome account: WIND MMS
APN: mms.wind
Nome utente: vuoto
Password: vuoto
Tipo di autenticazione: normale
per il tipo di autenticazione io ho lasciato normale ma c'era anche speciale, non so a cosa possa servire quindi regolatevi voi.
adesso confermate.
2° parte
menu > messaggi > MMS > impostazioni > Network Setting > nuovo profilo.
profile name: wind mms
Data account: WIND MMS
confermate e poi andate a messaggi > mms e provate ad inviare
spero di essere stato utile a qualcuno
ciao a presto
lapolupin
26-05-2008, 17:29
ok ragazzi sembra che ci sia riuscito
posto una mini guida per configurare mms operatore wind per anycool t818
1° parte
menu > servizi Broswer > Dati account > GPRS >
sceglietene uno della lista e modificatelo
io ho scelto DTAS MMS GPRS ma non so se a voi è lo stesso, comunque qualcosa che ha a che fare con MMS e GPRS
Nome account: WIND MMS
APN: mms.wind
Nome utente: vuoto
Password: vuoto
Tipo di autenticazione: normale
per il tipo di autenticazione io ho lasciato normale ma c'era anche speciale, non so a cosa possa servire quindi regolatevi voi.
adesso confermate.
2° parte
menu > messaggi > MMS > impostazioni > Network Setting > nuovo profilo.
profile name: wind mms
Data account: WIND MMS
confermate e poi andate a messaggi > mms e provate ad inviare
spero di essere stato utile a qualcuno
ciao a presto
giusto io avevo cambiato un profilo gia esistente l'aiutino della porta ti è servito visto che ai messo 9201 io avevo messo 8080 e dopo vari scleri mi son detto provo a cambiare la porta e per magia tutto funziona saperlo prima non impazzivo
lapolupin
27-05-2008, 09:07
avevo gia provveduto ad inserire la porta 9201 perchè sulla rete la maggior parte delle config. era con porta 9201, quello che mi dava problemi era proprio il data account che non riuscivo a modificare nel menu dei messaggi > mms > setting.......ma bisognava andare a modificarlo da servizi (broswer)
comunque x gli mms ce l'abbiamo fatta
ora invece sto cercando di configurare wap....non ci sono ancora riuscito
avete qualche consiglio?????????
grazie
ciao
certo servizi/dati account/ gprs/ io o modificato il 3 fai scrivere nome account wind / apn wap.wind/ nome utente password non mettere niente tipo di autant. normale poi servizi/wap/impostazioni/organizzazione di rete/ devi creare il profilo . profilo nome wind/homepage http://mobile.libero.it /gataway 212.245.244.100 /porta 8080 /poi data account devi selezzionare quello wind
lapolupin
27-05-2008, 16:15
Grazie Stanner ma niente da fare, quando provo a fare la connessione esce scritto connecting..........poi disconnected!
forse devo abilitare qualche funzione....
boh non lo so....sto uscendo pazzo :doh: :muro:
grazie comunque io provo a smanettare un po sul mio cell, se qualcuno ha delle idee sono bene accette
grazie
ciao prova ad andere a vedere su impostazioni/impostazioni di rete / collegamento gprs / io o messo attiva quando necessario magari sul tuo è spento spero che ti serva questo aiuto
lapolupin
28-05-2008, 09:19
gia messa quella funzione
sto entrando in uno stato avanzato di istreia cronica
grazie
a me da ancora modulo nn pronto quando tento di accedere alla macchina fotografica :muro:
fa cosi per qualche errore nelle impostazioni ai provato a cambiare la porta da 8080 a 9201 magari è quello non mi viene in mente altro
prova a mettere sia in nome utente e passworld wind
lapolupin
28-05-2008, 19:15
grazie per i vostri suggerimenti
le sto provando di tutte....ho cambiato da 8080 a 9201 poi anche 9203 perchè in alcuni siti diceva di inserire quella porta, poi anche il gateway dal finale 100 allo 011 e riprovato con le varie porte....nada de nada, ho inserito nome e password......nulla
però io non mollo!!!!!!!
secondo me è qualcos'altro in qualche altro menù che non riesco a trovare, a proposito ma voi sapete niente delle diavolerie del menù business....c'è un sottomenù "pista" che parla di seguire il numero o il ladro....sarà qualcosa per rintracciare il cell ma non ho capito ancora come funziona....certo che questo telefono ce ne ha di roba
non so piu' cosa dirti coi i parametri che ti o detto il mio t808 va in wap e per l'opzione biss non o mai toccato niente
raga adesso vi chiedo io una cosa ma a voi gli mms arrivano gli riuscite a vedere
marco.444
31-05-2008, 18:44
salve a tutti,ho aquistato anch'io un 818,una domanda,sapete se sul display si puo visualizzare la provincia dove ci si trova come si fa col nokia?io ho provato con il broadcast ma nisba.... buon smanettamento!!
non saprei prova a fere ricerca dei canali con google
lapolupin
03-06-2008, 18:46
raga adesso vi chiedo io una cosa ma a voi gli mms arrivano gli riuscite a vedere
certo che li vedo...se lo configuri bene forse li vedrai anche tu....ameno che il formato non è troppo grosso e non te lo fa vedere, questo dipende dal gestore rete perchè credo che questi cellulari potrebbero riceverne anche dei più grossi.
lapolupin
03-06-2008, 18:53
salve a tutti,ho aquistato anch'io un 818,una domanda,sapete se sul display si puo visualizzare la provincia dove ci si trova come si fa col nokia?io ho provato con il broadcast ma nisba.... buon smanettamento!!
io non l'ho mai fatto ma dovrebbe essere come su gli altri cell.
menu > messaggi > messaggio broadcast > modalità ricezione > impostare on
e poi
menu > messaggi > messaggio broadcast > impostazione canale > aggiungere > ed inserire titolo e canale
non mi ricordo adesso il canale per la città
lapolupin
03-06-2008, 19:06
canali cb
000 indice
010 notizie lampo
020 ospedali
022 dottori
024 farmacie
030 viabilità strade a lunga percorrenza
032 viabilità strade locali
034 taxi
040 condizioni meteorologiche
050 distretto (provincia)
052 informazioni sulla rete
054 servizi tramite operatore
056 elenco abbonati nazionale
057 elenco abbonati internazionale
058 servizio clienti nazionale
059 servizio clienti internazionale
marco.444
03-06-2008, 21:32
rieccomi...allora,scusate il ritardo ma questi giorni sono senza pc, poi vi ringrazio per le risposte ma ho impostato il canale e non riceve nulla, vabbe provero ancora. Adesso pero faccio una proposta: proviamo a mettere il tom tom? io appena posso provo con il tom tom 6, vi faro sapere al piu presto saluti marco!
giovane è configurato a dovere il mio t808 solo che gli mms che arrivano in sim 2 non li da va solo la sim 1 . infatti o provato a farmeli mandare sul numero della sim 1 e li vedo peccato che non li fa con tutte e 2 le sim
lapolupin
04-06-2008, 12:06
Scusa Stanner non era una critica o un rimprovero, mi sono espresso male. dato che ho visto quel "giovane" come se ti fossi arrabbiato
dalla tua affermazione sembrava, visto che non li ricevevi, o a qualche impostazione errata o ad un file troppo grosso.....comunque ora che hai precisato do un'occhiata sul manuale d'istruzioni...
comunque sto andando un po ad intuito e credo che gli mms come il blocco della sim ed altre cose si possano fare solo con la scheda A...poi sto pensando anche al fatto che nel mms settings non c'è la possibilita di inserire 2 settaggi ed è strano perchè se uno ha una scheda wind e un'altra tim con una sola impostazione non potrebbe ricevere sia con wind che con tim...comunque vado a dare un occhiata al manuale...non vorrei che centrasse la questione del cambio linea...cioè da lina 1 a linea 2.....infatti nella parte alta dello schermo dovrebbe essere l'icona con cellulare-freccia in su con il numero 1 sopra
lapolupin
04-06-2008, 12:12
infatti nel manuale dice:
Multimedia message
Note: this function in card B can't support.
lapolupin
04-06-2008, 17:24
sapete qualcosa della funzione cambio linea???
menu > impostazioni > impostazioni chiamate > cambio linea
va da linea 1 a linea 2
sul manuale c'è scritto ben poco
- Line switching
Note: This function in card B can't support
Choose line 1 or line 2
credo che non riguardi il cambio di linea da scheda A a B ma qualcosa solo sulla scheda A
non mi sono arrabbiato tranqui il manuale non lo ho nemmeno guardato io odio l'inglese
per il cambio linea non ne so niente o provato ma non so cosa possa cambiare
izzoalex
16-07-2008, 12:15
Ciao a tutti. Ho letto tutto il thread e ho dato un'occhiata anche a quello per l'N99I (una mer.. in confronto al nostro T808 sopratutto per la ricezione microfono e la traduzione).
Loro vanno un pochino + avanti di noi su impostazioni avanzate, giochi, etc.
Siccome a me particolarmente interessa poter installare giochi nuovi e tentare di installare il tom tom o software similari, mi chiedevo se potevamo tentare di allargare questo thread anche ad altri argomenti ( e non solo sms e mms) in modo da far diventare questo topic di riferimento anche per quelli che hanno molti dubbi su questo cellulare. Personalmente sto tentando a installare il tom tom, ma nel pomeriggio proverò con il route66. Per i giochi ho trovato qualcosa per l'N99I ma siamo ancora in alto mare. Necessita un software particolare per l'installazione. Detto ciò ci risentiamo dopo le prove.
P.s.: Questo è ciò che ho trovato fin ora (il software di gestione), ma a me ancora non funge
http://host.xzshare.com/?d=6EA1A9CE1
All'interno i driver per collegarlo con porta COM
Sperando di aver fatto cosa gradita...
CIAUZ:cool:
Juan Sebastian
25-07-2008, 00:19
ciao a tutti sono nuovo, non so se c'è un topi sul modello 818 ma già che ci sono volevo chiedervi un consiglio. Un mio amico ha questo tipo di telefono da pochi giorni ma non riesce ad usare il programma di scrittura per cambiare le parole, per esempio col T9 del mio nokia modello base se devo scrivere "sto" mi esce la parola "puo" e poi col tasto * della tastiera cambio parola. Ma in quel telefono con quale tasto le si cambiano? C'abbiamo provato un'ora ma nulla da fare :muro:
Ciao a tutti, vorrei espandere la memoria del mio t808, volevo sapere se qualcuno ha provato (o può provare) micro SD superiori a 2 GB, diciamo da 4 o da 8 e se funzionano su questo telefono.
Grazie
Ciao a tutti sono nuovo iscritto , qualcuno puo darmi la configurazione per l anicool t 808 per mms e wap per il gestore vodafone?
ho acquistato questo telefono e non riesco in nessun modo a configurarlo .
se qualcuno può , aiutarmi!!!!! il mio indirizzo email è :
[email protected]
Ciao a tutti e grazie in anticipo
Telephon
29-08-2008, 22:04
Ciao, sono un nuovo iscritto, un mio amico ha comprato un ANYCOOL T808 su ebay, ma non gli funziona la sim B, mi dice sempre inserire sim, anche se è già inserita, e non ha neanche il libretto istruzioni in italiano, potete aiutarmi, o devo farlo rimandare indietro. Grazie
corfughetta
30-08-2008, 22:00
ciao scusate ma vorrei un aiutino ho anycool t808 che mi soddisfa pienamente senonche' d'un tratto si e' bloccata la tastiera e nn funziona piu'..il blocco automatico e' disattivato e ho provato dopo aver tolto la batteria a rimpostare la configurazione iniziale..ma niente..se qualcuno sa come per favore mi aiuti grazie
Salve ragazzi,
grazie
ciao scusa l'intrusione sarei anke io interessato a comperare questo cell.ke funziona con due sim, sai x lavoro.....
io ho provato il samsung sgh-d880 ma sinceramente nn è un gran ke xkè la sim secondaria riceve malissimo, o meglio si sente e mi sentono pianissimo.....
questo anycool t818 ke hai preso tu come va....?bene? e posso chiederti dove lo hai accquistato.....???
ciao ciao grazie in anticipo Tartu:D
qualcuno è riuscito a configurarlo per vodafone? :help:
grazie
Qualcuno di voi sa dove poter reperire il "Phone Suite", software in grado di sincronizzare il telefonino con il PC?
Altrimenti è dura a inserire 390 contatti in rubrica...:muro:
Che maleducato, mi sono inserito in questo forum senza presentarmi.
Per scusarmi vi posto i parametri per configurare il cellulare ANYCOOL T808 per MMS e WAP per tutti gli operatori mobili italiani.
Spero di fare cosa gradita a tutti.....
LA PRIMA COSA DA FARE E INSERIRE LA SIM CON LA QUALE VUOI
MANDARE GLI MMS NELLA SEDE DEL TELEFONO SIM A:
INIZIAMO:
Vai in SERVIZI,DATI ACCOUNT,GPRS, e seleziona un profilo già esistente
seleziona SCRIVERE e in NOME ACCOUNT scrivi VODAFONE GPRS o TIM
GPRS o WIND GPRS una volta scritto seleziona OPZIONE,ESEGUITO in APN
scriverai mms.vodafone.it poi seleziona OPZIONE , ESEGUITO
Sei hai TIM scriverai WAP.TIM.IT
Se hai WIND scriverai mms.wind
NOME UTENTE solo per TIM sarà WAPTIM
PASSWORD solo per TIM WAPTIM
Per gli altri gestori non devi scrivere niente
Poi in TIPO DI AUTENTICAZIONE selezionate NORMALE
A questo punto vai al menu principale e poi vai su
MENU,SMS,MMS,IMPOSTAZIONI,NETWORK SETTING seleziona uno di
quelli già esistenti con il numero poi seleziona SCRIVERE,PROFILE NAME e
scrivi vodafone mms o tim mms o wind mms poi OPZIONE,ESEGUITO in
MMSC scrivi http://mms.vodafone.it/servlets/mms
se hai TIM sarà http://mms.tim/servlets/mms
se hai WIND sarà http://mms.wind.it
poi OPZIONE,ESEGUITO in GATEWAY scrivi 010.128.224.010 per Vodafone
se hai TIM sarà 213.230.130.089
se hai WIND sarà 212.245.244.011
poi vai sotto in PORT e scrivi 9201 (è uguale per tutti i gestori)
in DATA ACCOUNT, SELEZIONA poi GPRS, e seleziona VODAFONE GPRS
o TIM GPRS O WIND GPRS fatto questo seleziona INDIETRO e torna di un
passo ti dovrebbe apparire il profilo appena creato cioè vodafone mms o tim
mms o wind mms selezionalo poi segli OPZIONE,ATTIVARE a questo punto
di fianco a vodafone mms o tim mms o wind mms dovrebbe apparire l’icona di
un ingranaggio significa che quel profilo è attivo
PER IL WAP vai in
MENU,SERVIZI,WAP,IMPOSTAZIONI,ORGANIZZAZIONE DI RETE
seleziona un profilo già esistente poi SCRIVERE in PROFILE NAME scrivi
vodafone wap o tim wap o wind wap in HONEPAGE sciverai
http://wap.omnitelvodafone.it poi seleziona OPZIONE,ESEGUITO
Se hai TIM sarà http://wap.tim.it OPZIONE,ESEGUITO
Se hai WIND sarà http://wap.inwind.it OPZIONE,ESEGUITO
In GATEWAY scriverai 010.128.201.076 per Vodafone
Se hai TIM sarà 213.026.205.001
Se hai WIND sarà 212.245.244.105
In PORT scriverai 9201 per vodafone
Per WIND 9203
Per TIM 9201
Vai poi sotto a DATA ACCOUNT,SELEZIONA,GPRS e selezionate
VODAFONE GPRS o TIM GPRS o WIND GPRS poi OK. Poi seleziona
INDIETRO e ti dovrebbe comparire l’elenco con tutti i profili selezionate il tuo
poi OPZIONE,ATTIVARE e di fianco al vostro profilo deve comparire una
icona di un ingranaggio che indica il profilo attivato.
A questo punto siete pronti per inviare MMS e navigare in WAP con il GPRS
Grande Cecio!! spero che vorrai fare ancora il maleducato in qst modo :D
qualcuno riesce a rispondere a Juan per quanto riguarda i problemi con la scrittura sms? ho lo stesso problema, non riesco a trovare le alternative alle parole suggerite dal "T9"
grazie a tutti
Per il T9 ancora non ho trovato il sistema per le parole alternative. Credo proprio che non ci sia. Magari qualcuno ha trovato la combinazione giusta per riuscirci.
Speriamo che c'è lo dica....
Per il software di sincronizzazione con il PC "PHONE SUITE" qualcuno sa dove reperirlo?
Sul mulo ho scaricato qualcosa ma non funge alla perfezione. Ne ho trovato uno che gestisce solo i primi 2 campi della rubrica: NOME e NUMERO CELLULARE, però tutti gli altri, NUMERO DI CASA, NOME DELL'AZIENDA, INDIRIZZO EMAIL, NUMERO UFFICIO, NUMERO FAX, etc. non li gestisce.
Poi un'altra cosa, ma nelle impostazioni, l'opzione CAMBIO LINEA a che serve? Ho fatto un po di prove e non fa altro che visualizzare il n. 1 o 2, in alto a sinistra, nell'icona dove c'è il cellulare con la freccia in su.
Chi ne sa qualcosa in più?
GRAZIE a TUTTI:help:
sempre rigurdo al T9:
ho letto che le parole suggerite si possono cambiare agendo sul pulsante centrale, spostandolo a destra oppure digitando un numero.
per esempio per scrivere STO, il t9 suggerisce PUO, digitando 2 scrive SUO, 3 scrive STO. qualcuno può testarlo?
nicolatosco
04-09-2008, 10:28
Scusate hoappena comprato un T818 con operatore vodafone spedisco e ricvo tranquillamente altri mms da stesso operatore ma da operatori diversi è impossibile riceverli.Qualcuno può gentilmente aiutarmi grazie Nicola
Sandostorm
08-09-2008, 14:47
Ragazzi per configurare gli mms con vodafone ho scoperto da solo che basta andare sul sito vodafone è mandarsi l'autoconfigurazione del nokia n95 e installare poi funziona il tutto.
nessuno usa il T9 x gli sms?? da problemi con il dizionario?
nessuno usa il T9 x gli sms?? da problemi con il dizionario?
no, molto più veloce con la pennina!!!
comunque da quello che ho provato io non ha un buon dizionario.
Domanda.
Qualcuno è riuscito a modificare la soneria degli allarmi del calendario?
non riesco a trovare la strada giusta!!!
cecio ciao , senti io ho fatto passo passo con la tua descrizione sugli mms e wap
ma non mi funziona nulla . come mai?? mi aiuti? pui rispondermi a
[email protected]
Grazie
cecio ciao , senti io ho fatto passo passo con la tua descrizione sugli mms e wap
ma non mi funziona nulla . come mai?? mi aiuti? pui rispondermi a
[email protected]
Grazie
Salve raga... ho acquistato da poco il T818, sto smanettando ma in inglese in quanto la traduzione in ita è vergognosa. NON riesco a trovare il blocca tasti... Sapete come fare??? Grazie
P.s.: Questo è ciò che ho trovato fin ora (il software di gestione), ma a me ancora non funge
Ciao sono Roberto, sarei molto interessato all'installazione dei software soprattutto route99 o similari per il T818 ma ancora non ho capito come fare, ho scaricato ed installato su pc il tuo programma gestionale ma non riesco a farlo sul telefonino. Se puoi aiutarmi a capire ti sarei molto grato.
Grazie
Salve raga... ho acquistato da poco il T818, sto smanettando ma in inglese in quanto la traduzione in ita è vergognosa. NON riesco a trovare il blocca tasti... Sapete come fare??? Grazie
Premi prima il tasto funzionale in alto a sinistra (quello per attivare il menù) e subito dopo il tasto #
Ciao sono Roberto, sarei molto interessato all'installazione dei software soprattutto route99 o similari per il T818 ma ancora non ho capito come fare, ho scaricato ed installato su pc il tuo programma gestionale ma non riesco a farlo sul telefonino. Se puoi aiutarmi a capire ti sarei molto grato.
Grazie
Non è possibile istallare ulteriori software per questo cell perchè non ha un sistema operativo tipo symbian o windows, inoltre non ha nemmeno il java.
E' così come lo vedi, senza possibilità di modifiche.
A, un'altra cosa, il link non funziona.
P.S. I driver del tel vanno prima istallati sul computer e dopo si collega il tel per farlo riconoscere. Poi si istalla il PHONE SUITE sul pc e a questo punto sto programma rileva la presenza del t808.
ok... chiarissmo... il blocco tasti funziona, anche se ci ero arrivato tramite i menu, ma cosi è piu veloce.
Peccato per i software, pensavo di poterlo ampliare...
Grazie
ciao a tutti
vorrei chiedere una cosa ....
riguardo al T808
cosa significa --one or dual cpu ?
capisco una o due cpu ma che differenze ci sono ?
grazie
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Ho vsto la VS discussione e mi sono fermato nella speranza di ricevere un aiuto. Sono possessore di un cellulare Anicool T818. Il manuale come sapete è tutto in inglese ed il menù dell'apparecchio seppure in italiano, non è di facile comprensione. Qualcuno di voi saprebbe dirmi per favore come posso regolare il volume in cornetta e gli altri volumi in genere? Inoltre, è possibile e semmai come, registrare dei numeri rapidi come si fa sui cellulari nokia? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi. Sixi
ciao scusate ma vorrei un aiutino ho anycool t808 che mi soddisfa pienamente senonche' d'un tratto si e' bloccata la tastiera e nn funziona piu'..il blocco automatico e' disattivato e ho provato dopo aver tolto la batteria a rimpostare la configurazione iniziale..ma niente..se qualcuno sa come per favore mi aiuti grazie
Purtroppo anche io ho lo stesso problema e ho fatto i tuoi stessi passi ma nulla. Hai trovato una soluzione ? se si quale? Jerkz
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a mettere giochi e temi nuovi sull' anycool t808. io ho provato a scaricarli in java poi ho tentato in tutti i modi ,li ho messi in tutte le cartelle disponibili ma nulla da fare, eppure ho sentito che un modo c'è se qualcuno sa come fare risponda. grazie
Galthalion
26-10-2008, 00:01
Ciao a tutti :D
per restare in tema di domande..:
qualcuno è riuscito ad abbinare un'immagine ad un nominativo esistente in ribrica?
Se si, potete spiegare come?
Grazie in anticipo :banned:
AlessiOria
02-12-2008, 01:56
Salve ragazzi...sono nuovissimo in questo forum...e futuro (prossimissimo :D ) possessore di Anycool, probabilmente T808...rispondo a chi chiede riguardo ai giochi...questi cellulari non supportano java...tuttavia ho letto in giro che si possono emulare .nes...ma non trovo una guida, o un aiuto su come installarli correttamente...:cry:
Ciao a tutti sono nuova del forum. A me è arrivato oggi il mio t818 acquistato su ebay. Era perfettamente funzionante fino a quando collegando il cavo usb che mi dava la possibilità di usare per il trasferimento dati, ora lo rileva solo come caricatore della batteria. Qualcuno sa spiegarmi perchè?:( ?
Salve...ho acquistato da un mesetto il cellulare anycool t808,all'inizio sembrava andasse tutto ok,tranne la lingua all'interno dell cell,ke non è un italiano corretto,ieri invece ho avuto altri problemi seri....il cell non mi si accende piu!!!cosa strana pero ke se tolgo le due sim card,si accende e le "funzioni "funzionano correttamente,pero non è un cellulare,prende la tv,la radio!!!qualcuno ha riscontrato questo problema o sa dirmi come risolvere questo problema,grazie mille!!!
Tenerello
22-12-2008, 15:14
salve a tutti,sono nuovo,mi chiamo mario;ho un problema con una funzione dell'anycool t808,ovvero: centro chiamate-impostazioni chiamate generali-impostazione chiamata sim a-premi shift-(modifica le voci che registra:bambino,giovane ragazza ecc ecc).sapete a che serve e qual'è questo tasto shift.grazie per la gentile disponibilità.
mario scrivo.
Rieccomi allora risolto il problema usb...Ma adesso non mi rileva la sim 2 anzi mi dice proprio inserire sim. Le ho ivertite credendo fosse un problema di sim ma non è così la 2 in postazione 1 funziona. Cosa faccio?:muro:
ferrarino93
09-01-2009, 17:42
Salve ragazzi,
grazie
ciao a me questo cellulare è arrivato oggi, mi sai dire se c'è un modo per togliere la musichetta quando accendi e spegni e come si mette in vibro?
mortimer.1913
12-01-2009, 20:06
A Cecio, un saluto da Mortimer, ti volevo dire che ho provato e riprovato tanto da uscire fuori di testa, ma con quei parametri che tu gentilmente hai messo a disposizione con me non hanno funzionato, però io possiedo un t 818, e ho tim e poste mobile, ma ho provato solo con la tim. grazie
manrico1
23-02-2009, 13:23
buongiorno, ho anche io il cellulare in questione,ho riscontrato i due seguenti inconvenienti: ho una sim vodafone che su altri cell. funzionano perfettamente, il t808, non la rileva, ho provato un'altra sim vodafone e funziona bene, eppure la sim che non riesce a vedere su altri cell. funziona bene:muro:
inoltre, l'altro problema e che durante la conversazione l'interlocutore mi sente poco bene e spesso sente nel suo apparecchio delle scariche del tipo di un canale radio che non si sente bene, sapete come risolvere questi inconvenienti?
grazie in anticipo
manrico1
18-03-2009, 20:01
buongiorno, ho anche io il cellulare in questione,ho riscontrato i due seguenti inconvenienti: ho una sim vodafone che su altri cell. funzionano perfettamente, il t808, non la rileva, ho provato un'altra sim vodafone e funziona bene, eppure la sim che non riesce a vedere su altri cell. funziona bene:muro:
inoltre, l'altro problema e che durante la conversazione l'interlocutore mi sente poco bene e spesso sente nel suo apparecchio delle scariche del tipo di un canale radio che non si sente bene, sapete come risolvere questi inconvenienti?
grazie in anticipo
ho riscontrato anch'io lo stesso problema, una sim vodafone su quel cell non la rileva mentre su atri cell funziona bene, l'altra cosa curiosa e che ho provato altre 2 sim vodafone di 2 miei amici e funzionano:muro:
Ciao a tutti quanti.
Nuovissimo al forum che reputo molto interessante e utile.
Possessore del T808(usato) da qualche gg.
Per me procede tutto bene,tranne che una cosa strana!!!
Ricevo degli SMS dall'estero (GRECIA) in lingua GRECA naturalmente e certi li leggo tranquillamente,mentre per alcuni,quando si apre l' SMS risulta un bel disegno formato da quadretti.
Qualcuno sa per caso dirmi che succede?
Eventualmente esisterebbe un forum dove poter trovare il firmware della lingua
GRECA?
Grazie
Un saluto.
hellass
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.