PDA

View Full Version : [FI-PT-sped] Vendo monitor Sun 20"

mindless
19-04-2008, 09:55
Ciao,

con consegna esclusivamente a mano (viste le dimensioni), vendo monitor Sun tubo Sony Trinitron 20".

Il monitor ha connessione 13w3, ma a richiesta fornisco anche l'adattatore VGA.

Chiedo 40 euro.

La qualita' della foto e' pessima, ma il monitor e' davvero bello e ben tenuto!

Ho sia la versione con telecomando (che fa un po' peggio) che quella senza (perfetto!).

http://www.security-lab.de/pics/20d10.org.JPG

mindless
20-04-2008, 08:39
up

mindless
21-04-2008, 09:14
up

buccia81
22-04-2008, 13:05
Ciao...sono di Empoli e sono molto interessato al monitor.
Ho letto che ha un tipo di connessione diverso da quello standard. Mi chiedo se con l'adattatore č possibile utilizzarlo in tutto e per tutto come un monitor normale.

Tu di dove sei di preciso? Risp anche in pvt.

Considerami in coda e disponibile anche a concludere con ritiro a mano da parte mia, dato che vedo empoli-firenze

mindless
22-04-2008, 14:26
Ciao!

Passo da Empoli tutti i giorni per lavoro. Con l'adattatore proposto lo usi tranquillamente su tutte le macchine VGA.

Mandami un PM per dirmi quando vuoi che lo porti dietro... non e' leggerissimo! ;)

buccia81
22-04-2008, 16:40
Ciao.
Mi chiedevo se il prezzo č 40€ compreso l'adattatore o per l'adattatore chiedi di pių?
Senza adattatore non posso utilizzarlo.

Inoltre, io di giorno non so dirti in questo momento quando sono libero, e per quanto mi riguarda sarebbe meglio una consegna a mano dopo cena (ovviamente vengo io a prendermelo) se non abiti lontano da Empoli.

Ti lascio il mio cell in pvt. Quando puoi, se mi fai uno squillo ti chiamo e ci accordiamo a voce.

Per il dopocena posso muovermi anche questa sera. Domani invece non posso. Giovedė invece si.

Fammi sapere al cell in pvt.

mindless
24-04-2008, 08:50
Consegnato a buccia81... tutto perfetto! Alla prossima!

Si puo' chiudere.