View Full Version : Berlusconi da Putin... LOL
*sasha ITALIA*
18-04-2008, 18:38
Putin, è vero che divorzia?
E Berlusconi fa il gesto del mitra
La Fnsi: "Gesto imbarazzante. In Russia uccisi 200 giornalisti in 10 anni"
A fine conferenza stampa, la cronista di Mosca scoppia in lacrime
http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/esteri/putin-discorso-tv/putin-vita-privata/afp_12751307_45270.jpg
PORTO ROTONDO - La domanda è arrivata proprio da una giornalista russa. "E' vero che lei vuole divorziare? Non pensa a sua figlia, che oltretutto vive all'estero?" Imbarazzo alla conferenza stampa congiunta Putin-Berlusconi a Villa Certosa, ma il presidente russo non ha eluso la domanda, mentre il Cavaliere faceva un gesto scherzoso verso la cronista, mimando un mitra.
"Si sa che mi piacciono le donne russe, solo le donne italiane possono competere. Per il resto, non tollero intrusioni nella mia vita privata". Nei giorni scorsi, i quotidiani russi hanno parlato del probabile divorzio di Putin, che avrebbe una relazione con l'ex campionessa di ginnastica ritmica Alina Kabaeva.
Proprio ieri la Kabaeva ha deciso di citare in giudizio il quotidiano moscovita che ha diffuso la notizia. "Tutto falso".
Putin ha comunque voluto smentire l'articolo del taboid Moskovski Korrespondent. "Non è vero nulla. I politici vivono in una casa di vetro ed è giusto che tutti sappiano come vivono. Ma esistono dei limiti ed esiste una vita privata nella quale non permetto di interferire. Ci deve essere rispetto".
Silvio Berlusconi ha quindi cercato di sdrammatizzare: "Se vuole uno scambio tra la stampa russa e quella italiana, io ci sto!", ha detto rivolto al presidente russo.
Alla fine della conferenza stampa, la giornalista, Natalia Melikova della Nezavsinaya Gazeta, appariva piuttosto scossa. Berlusconi le ha detto: "La prossima volta invitiamo lei".
Più tardi, la cronista è scoppiata in lacrime: "Ho visto il gesto del vostro presidente e so che scherza sempre. So che il gesto non avrà alcuna conseguenza". La Melikova è stata perfino confortata da un addetto all'informazione del governo russo: "Il monito di Putin contro le intrusioni nella vita privata non riguardava lei, ma tutta la stampa".
La Federazione Nazionale della Stampa ha definito "imbarazzanti" le battute di Berlusconi. "Se si considera che in Russia negli ultimi dieci anni sono morti più di duecento giornalisti e che non si sono mai ritrovati gli assassini".
(18 aprile 2008)
http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/esteri/putin-discorso-tv/putin-vita-privata/putin-vita-privata.html
:rotfl: (ma mica tanto)
Hahahahahaha ma la foto e' lollosissima, sto per cadere dalla sedia :sofico: :sofico:
Fa ridere a noi che sappiamo quant'è...
Adesso provate a mettervi nei panni della giornalista russa, soprattutto dopo gli ultimi fatti di cronaca accaduti in Russia...
Sta veramente peggiorando di giorno in giorno.....bene così!
Bastian UMTS
18-04-2008, 18:45
Chi lo apre un 3d tipo "L'ultima figura di merda che ci ha fatto fare il nano"?
:asd:
Le postiamo tutte lì, io dico che ne esce una cosa bella, materiale in abbondanza :D
bene , cominciamo con le figure di merda in ambito internazionale.
avanti così.
Cò,aò,zò,a
Cioè ma.....vabbè niente, tanto lo sappiamo tutti.
Anche chi lo vota :D
E non è ancora premier, un uomo, un mito. Aprite questo 3d vi prego :D
Sul CdS è riportata leggermente diversa , scoprire le differenze :D
...CUT...
E a chi gli chiedeva del suo stato d'animo, ha spiegato: «Ho visto il gesto di Berlusconi ma so che il vostro presidente è abituato agli scherzi. Non avrà alcuna conseguenza». Sembra invece che a turbarla sia stato uno sguardo fulminante del capo del Cremlino, che evidentemente non aveva gradito la domanda. La cronista è stata poi confortata da un addetto all'informazione del governo russo che ha assicurato a lei e ai giornalisti italiani che il monito di Putin a non mettere il naso nelle sue faccende private «non era rivolto a lei personalmente ma alla stampa in genere»....CUT...
killercode
18-04-2008, 18:50
Aiuto.... qualcuno ci aiuti, anche senza volerlo riesce a mettersi in situazioni imbarazzanti, è veramente un caso umano
Bastian UMTS
18-04-2008, 18:51
Aiuto.... qualcuno ci aiuti, anche senza volerlo riesce a mettersi in situazioni imbarazzanti, è veramente un caso umano
Se tutto và bene gli fanno girare un nuovo episodio di scuola di Polizia, sarebbe l'ideale per lui, gli vengono spontanee :asd:
tra l'altro con quel gesto fa fare pure una figura di merda a putin visto che il pensiero va subito a note vicende:D
io direi di fargli pagare una penale per ogni battuta che fa,mi sa che ripianiamo il deficiti:O
FastFreddy
18-04-2008, 18:52
Sul CdS è riportata leggermente diversa , scoprire le differenze :D
...CUT...
E a chi gli chiedeva del suo stato d'animo, ha spiegato: «Ho visto il gesto di Berlusconi ma so che il vostro presidente è abituato agli scherzi. Non avrà alcuna conseguenza». Sembra invece che a turbarla sia stato uno sguardo fulminante del capo del Cremlino, che evidentemente non aveva gradito la domanda. La cronista è stata poi confortata da un addetto all'informazione del governo russo che ha assicurato a lei e ai giornalisti italiani che il monito di Putin a non mettere il naso nelle sue faccende private «non era rivolto a lei personalmente ma alla stampa in genere»....CUT...
Chissà come mai i giornalisti di Repubblica dimenticano sempre qualche particolare....
c'è poco da fare, è un genio, non riesco a smettere di ridere (secondo me con la bocca faceva pure ta-ta-ta-ta-ta-ta-)
Chissà come mai i giornalisti di Repubblica dimenticano sempre qualche particolare....
OK, ma la sua mania di gesticolare è qualcosa di osceno.
evviva, che berlusconi ricomincia a fare le figure di merda in tutta europaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sofico: :sofico:
Lo scorso governo si è fatto consocere in germania, in spagna e in inghilterra (perchè in tutta europa lo odiano a morte, mentre qui viene votato? :rolleyes:), adesso tocca alla russia!!!
:muro: :D
Vabbè, si sa come sono i giornalisti. La foto spero non sia truccata... e la foto dice tutto. :D
killercode
18-04-2008, 18:57
tra l'altro con quel gesto fa fare pure una figura di merda a putin visto che il pensiero va subito a note vicende:D
io direi di fargli pagare una penale per ogni battuta che fa,mi sa che ripianiamo il deficiti:O
Esatto! Non si è reso neanche conto che in un colpo solo ha minacciato di morte ( e per un giornalista russo è una minaccia reale) la giornalista e ha fatto fare la figura dell'assassino al suo AMICO Putin :rolleyes:
FastFreddy
18-04-2008, 18:58
Vabbè, si sa come sono i giornalisti. La foto spero non sia truccata... e la foto dice tutto. :D
Il gesto è inequivocabile, le reazioni che suscita l'articolo cambiano a seconda di cosa ci si scrive intorno a tale gesto...
indelebile
18-04-2008, 18:59
Chi lo apre un 3d tipo "L'ultima figura di merda che ci ha fatto fare il nano"?
:asd:
Le postiamo tutte lì, io dico che ne esce una cosa bella, materiale in abbondanza :D
Che si faccia che si faccia...almeno si fa contenti quelli di destr ...al limite su quelle imbarazanti si apra un thread a parte
Bastian UMTS
18-04-2008, 18:59
Esatto! Non si è reso neanche conto che in un colpo solo ha minacciato di morte ( e per un giornalista russo è una minaccia reale) la giornalista e ha fatto fare la figura dell'assassino al suo AMICO Putin :rolleyes:
Vabbè, ma lui quando non sà che dire si limita ad un "non conosco il mezzo" :asd:
quando incontrera il papa mimera una sodomizzazione :asd:
Jammed_Death
18-04-2008, 19:00
rotfl bellissimo :D
indelebile
18-04-2008, 19:00
evviva, che berlusconi ricomincia a fare le figure di merda in tutta europaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sofico: :sofico:
Lo scorso governo si è fatto consocere in germania, in spagna e in inghilterra (perchè in tutta europa lo odiano a morte, mentre qui viene votato? :rolleyes:), adesso tocca alla russia!!!
:muro: :D
Anche qua perchè le persone pensano tanti nemici ...vuol dire tanto onore e che fa paura...un altro motivo per votarlo
Il gesto è inequivocabile, le reazioni che suscita l'articolo cambiano a seconda di cosa ci si scrive intorno a tale gesto...
Mah, non è che che cambia non so quanto, comunque i giornalisti io li prendo sempre con le pinze. Resta il fatto che il premier non deve fare il clown a vita, una battuta ogni tanto ok, ma così sembra il bullo di quartiere. E tutto il mondo a ridere...
Mah, non è che che cambia non so quanto, comunque i giornalisti io li prendo sempre con le pinze. Resta il fatto che il premier non deve fare il clown a vita, una battuta ogni tanto ok, ma così sembra il bullo di quartiere. E tutto il mondo a ridere...
se ridessero perchè le sue battute sono divertenti................. :stordita:
Il motivo però è un altro
Anche qua perchè le persone pensano tanti nemici ...vuol dire tanto onore e che fa paura...un altro motivo per votarlo
In effetti, potresti (purtroppo) aver ragione...
Però, solo qui in italia la gente pensa "coglione, ma tanti nemici -> onore e fa paura agli altri -> votiamolo!"
Bastian UMTS
18-04-2008, 19:07
http://img301.imageshack.us/img301/6402/s1rh8.jpg
http://img186.imageshack.us/img186/8443/s2eo7.jpg
Il pistol...ero di Arcore :asd:
Jammed_Death
18-04-2008, 19:08
azz..ha una faccia serissima però...almeno un sorriso :D
http://img352.imageshack.us/img352/8753/senzatitolo1vj5.jpg
Bene per lui allora, se non sbaglio l'inventore del del detto è stato prima ucciso e poi anche appeso in piazzale Loreto... Svegliamoci, l' Italia non è una grande potenza che si può permettere di avere tanti nemici, perchè è forte, ha bisogno di amici, altrimenti non cammina!!
||ElChE||88
18-04-2008, 19:14
:rotfl: Si ricomincia!
Aspetto trepidante la prossima! :D
bene, avanti così :rolleyes:
da cds:
cut
«FACCIAMO CAMBIO?»- La cosa avrebbe potuto anche finire lì, se non fosse che del gesto si è riparlato anche al termine della conferenza stampa. I due leader, circondati da decine di telecamere e di giornalisti, sono tornati sulla vicenda. In particolare Silvio Berlusconi, rivolgendosi alla giovane minuta cronista ha detto: «L'aspettiamo da noi la prossima volta». Quindi dopo aver presentato uno ad uno i giornalisti italiani presenti al leader russo gli ha indicato un noto «retroscenista» italiano dicendogli: «Tu mi lasci questa giornalista e io ti mando lui». Ma la vicenda è continuata anche più tardi perchè la cronista russa ha attirato l'attenzione dei cronisti che hanno notato i suoi occhi lucidi trovandola visibilmente scossa.
cut
Qualcuno sa chi è il "retroscenista" italiano? :D :D
ma c'ha due melanzane sotto gli occhi ?
Cò,aò,z,òa
Faccio mia la visione del corriere della Sera.
Cronista russa imbarazza il presidente. Poi Berlusconi stempera mimando la fucilazione della giornalista
Bastian UMTS
18-04-2008, 19:42
Faccio mia la visione del corriere della Sera.
E' risaputo che fucilare la gente stempera e rilassa :asd:
E' risaputo che fucilare la gente stempera e rilassa :asd:
beh un morto è molto rilassato! :asd:
Cò,aòàzò.àa
anonimizzato
18-04-2008, 19:45
E' ufficialmente ricominciato il valzer delle figure di M.... internazionali :rolleyes:
Jaguar64bit
18-04-2008, 19:47
che figura di M.. formato MAXI :D , e mi dispiace per la giornalista russa visto come vanno le cose nel suo paese.
anonimizzato
18-04-2008, 19:48
c'è poco da fare, è un genio, non riesco a smettere di ridere (secondo me con la bocca faceva pure ta-ta-ta-ta-ta-ta-)
Si e subito dopo si è passato il pollice sotto la gola in linea orizzontale sempre fissando la giornalista. :rotfl:
:.Blizzard.:
18-04-2008, 19:53
ovviamente i berlusconiani hanno già deletato l'account del forum ... risorgono giusto per le elezioni.
FastFreddy
18-04-2008, 19:56
ovviamente i berlusconiani hanno già deletato l'account del forum ... risorgono giusto per le elezioni.
Sarà, ma prima delle elezioni sembrava "l'attacco dei cloni" con 200 post al minuto su Berlusconi & co.
Black Dawn
18-04-2008, 19:57
Se non hai fretta tra poco dovrebbe fare capolino ZUPER, l'ho visto in giro su tutti i thread ultimamente. :asd:
E' ufficialmente ricominciato il valzer delle figure di M.... internazionali :rolleyes:
detto da un'interista....:O :O :O :sofico: :sofico:
fenomeno strano vero?
cmq è putin che è andato da berlusca. Quella piccola sala dove han fatto la conferenza stampa fa parte della villetta con annesso vulcano che sembra tanto piacere al putin.
DvL^Nemo
18-04-2008, 20:06
La Federazione Nazionale della Stampa ha definito "imbarazzanti" le battute di Berlusconi. "Se si considera che in Russia negli ultimi dieci anni sono morti più di duecento giornalisti e che non si sono mai ritrovati gli assassini".
(18 aprile 2008)
http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/esteri/putin-discorso-tv/putin-vita-privata/putin-vita-privata.html
Iniziamo con le figure di merda in giro per il mondo.. :muro: :muro:
Ci ho pensato pure io :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque così ha già uno slogan pronto per le elezioni del 2013... Un presidente mitragliatore!
FastFreddy
18-04-2008, 20:15
Basta vedere quanto differiscano le descrizioni dello stesso episodio date da Repubblica e dal Corriere...
sid_yanar
18-04-2008, 20:21
ecco di nuovo in azione il clown votato a gran voce dagli italiani. In ogni caso per l'elettore berlusconiano medio, il famoso ragazzo "di seconda media", gesta come queste sono motivo di vanto.
Basta vedere quanto differiscano le descrizioni dello stesso episodio date da Repubblica e dal Corriere...
Le foto sono le stesse, se non è un clown cos'è?:rolleyes:
FastFreddy
18-04-2008, 20:25
Le foto sono le stesse, se non è un clown cos'è?:rolleyes:
La foto si, ma su repubblica sembrano voler far capire che la giornalista sia rimasta turbata dal gesto di Berlusconi fino a finire in lacrime, sul corriere invece si legge un particolare in più che rende non verosimile la versione di Repubblica...
Direi che è ben diverso dal titolo volutamente sensazionalistico di R.
Dobermann75
18-04-2008, 20:26
l'importante e' che ci credi tu...
:D
immagino sia piu facile che lo deletino quelli vicini all'arcobaleno visto che dovranno andare a lavorare anche loro adesso.
cmq straaaaano che su internet la maggior parte della gente (che scrive sui forum, almeno) non sia di destra... :sofico:
sparagnino
18-04-2008, 20:29
gesto insensato.
giornalista di merda.
perchè devono sempre cercare il gossip solo per l'articolo da vendere?
saranno affari di putin se divorzia a no?
Ci saranno i giornaletti scandalistici russi che pensano a questo genere di notizie pattumiera?
incivili
Se non hai fretta tra poco dovrebbe fare capolino ZUPER, l'ho visto in giro su tutti i thread ultimamente. :asd:
ogni tanto devo nutrirmi anche io...
per fortuna che li lleggo tutti i 3d :D:D:D:D:D
che si dice di bello?
Dobermann75
18-04-2008, 20:30
"E a chi gli chiedeva del suo stato d'animo, ha spiegato: «Ho visto il gesto di Berlusconi ma so che il vostro presidente è abituato agli scherzi. Non avrà alcuna conseguenza». Sembra invece che a turbarla sia stato uno sguardo fulminante del capo del Cremlino, che evidentemente non aveva gradito la domanda. La cronista è stata poi confortata da un addetto all'informazione del governo russo che ha assicurato a lei e ai giornalisti italiani che il monito di Putin a non mettere il naso nelle sue faccende private «non era rivolto a lei personalmente ma alla stampa in genere».
eh chissa come mai .. e si indignano anche :cry:
gesto insensato.
giornalista di merda.
perchè devono sempre cercare il gossip solo per l'articolo da vendere?
saranno affari di putin se divorzia a no?
Ci saranno i giornaletti scandalistici russi che pensano a questo genere di notizie pattumiera?
incivili
i tabloid ci sono ovunque. per es in gran bretagna..solo che lì i giornalisti non li amazzano...
Cò,aò,z,òa
-kurgan-
18-04-2008, 20:32
i tabloid ci sono ovunque. per es in gran bretagna..solo che lì i giornalisti non li amazzano...
Cò,aò,z,òa
però silvietto ci scherza su, sui giornalisti che putin fa fuori.. che gran burlone.
columbia83
18-04-2008, 20:33
Quasi quasi cambio l'avatar :D
cmq straaaaano che su internet la maggior parte della gente (che scrive sui forum, almeno) non sia di destra... :sofico:
Quelli sono impegnati a leggere.
(io per questo ho chiuso il mio blog. L'invadenza di certa ideologia riesce a rendere fastidiosa persino la blogsfera... dove in teoria ognuno ha una "casa" sua)
FastFreddy
18-04-2008, 20:35
Si, ma più che gesto del mitra sembra il gesto del : "I want you for U.S Army" :D
http://www.thewashingtonnote.com/archives/i%20want%20you%20us%20army.jpg
Magari la giornalista era graziosa e voleva "impallinarla" :D
Dobermann75
18-04-2008, 20:42
Si, ma più che gesto del mitra sembra il gesto del : "I want you for U.S Army" :D
Magari la giornalista era graziosa e voleva "impallinarla" :D
ah si dice cosi' adesso? :sofico: :oink:
Quasi quasi cambio l'avatar :D
Ci ho già pensato io :asd:
edit: già tolta! vedere quell'uomo, anche in una posa da nerd, mi fa innervosire
Quelli sono impegnati a leggere.
(io per questo ho chiuso il mio blog. L'invadenza di certa ideologia riesce a rendere fastidiosa persino la blogsfera... dove in teoria ognuno ha una "casa" sua)
:confused:
In che senso?
dreadknight
18-04-2008, 20:46
Il gesto in sé era evidentemente spiritoso, il problema è che lo ha fatto il Presidente del Consiglio durante una conferenza stampa, ossia in un momento istituzionale.
Poi, se consideriamo anche i retroscena dell'amico Putin, appare abbastanza fuoriluogo
Il gesto in sé era evidentemente spiritoso, il problema è che lo ha fatto il Presidente del Consiglio durante una conferenza stampa, ossia in un momento istituzionale.
Poi, se consideriamo anche i retroscena dell'amico Putin, appare abbastanza fuoriluogo
sicuramente...
ma da qui a definirla "UNA MINACCIA DI MORTE" come scritto da qualcuno...beh mi pare eccessivo
dreadknight
18-04-2008, 20:49
concordo, e per inciso io Berlusconi non lo posso proprio vedere.
Ma ci vuole anche un pizzico di obiettività
concordo, e per inciso io Berlusconi non lo posso proprio vedere.
Ma ci vuole anche un pizzico di obiettività
:mano:
:rotfl: :rotfl: ta-ta-ta-ta-ta-ta-:rotfl: :rotfl:
vi prego non ce la faccio a smettere di ridere
ta ta ta ta ta
:confused:
In che senso?
Nel senso che credere che gli utenti che usano il web come mezzo di informazione stiano a sinistra è una rassicurante verità che piacere credere. Conosco un sacco di gente che abitualmente si informa su internet, di varie idee politiche, e che non si mette nè a frequentare community (e non gli darei tutti i torti) né sente l'esigenza (anche per umiltà) di aprire un blog.
Ma direi che basta vedere questo forum negli scorsi 3-4 giorni per rendersi conto cosa ci fanno parecchi elettori di sinistra con "internet".
Riguardo al mio blog: semplicemente ho constatato che anche nella blogosfera (e io uso parecchio commenti/trackback e tutto ciò che correla) vige il pensiero unico e una scarsa cultura del pluralismo. Non mancano coloro che inspiegabilmente si sentono autorizzati a parlare a nome dei "blogger".
Insomma, meglio evitare.
Più tardi, la cronista è scoppiata in lacrime: "Ho visto il gesto del vostro presidente e so che scherza sempre. So che il gesto non avrà alcuna conseguenza". La Melikova è stata perfino confortata da un addetto all'informazione del governo russo: "Il monito di Putin contro le intrusioni nella vita privata non riguardava lei, ma tutta la stampa".
(18 aprile 2008)
insomma ......ha fatto una figura di merd*
come se fosse stato invitato ad una conferenza assieme ad Adolf Hiltler , un giornalista avesse fatto una domanda al Fuhrer riguardo alla questione ebraica e lui si fosse messo a mimare il mitra...
direi che è un comportamento normale per Berlusconi :boh:
-kurgan-
18-04-2008, 20:54
sicuramente...
ma da qui a definirla "UNA MINACCIA DI MORTE" come scritto da qualcuno...beh mi pare eccessivo
visti i precedenti di putin dei giornalisti che ha fatto ammazzare mi sembra fuoriluogo a parte fare l'amicone con lui, ma va beh.. fingiamo che sia per il benessere economico dell'italia.. quantomeno evitare di scherzare su certe cose.
se guardate bene converrete con me che sarebbe il protagonista perfetto di mafia 2 o gta 5
Micene.1
18-04-2008, 21:05
ecco la prima figura da presidente del paese delle banane...temo sarà la prima di una lunga serie...
se guardate bene converrete con me che sarebbe il protagonista perfetto di mafia 2 o gta 5
non male .... considerando che tale foto sarà ricordata in futuro assieme all'analisi che gli storici faranno su di lui http://www.pctuner.net/forum/images/smilies/sisi.gif
Nel senso che credere che gli utenti che usano il web come mezzo di informazione stiano a sinistra è una rassicurante verità che piacere credere. Conosco un sacco di gente che abitualmente si informa su internet, di varie idee politiche, e che non si mette nè a frequentare community (e non gli darei tutti i torti) né sente l'esigenza (anche per umiltà) di aprire un blog.
Ma direi che basta vedere questo forum negli scorsi 3-4 giorni per rendersi conto cosa ci fanno parecchi elettori di sinistra con "internet".
Riguardo al mio blog: semplicemente ho constatato che anche nella blogosfera (e io uso parecchio commenti/trackback e tutto ciò che correla) vige il pensiero unico e una scarsa cultura del pluralismo. Non mancano coloro che inspiegabilmente si sentono autorizzati a parlare a nome dei "blogger".
Insomma, meglio evitare.
io a dir la verità ho un impressione diversa... Tra le persone ceh conosco, solo quelli di sinistra si informano davvero sul web e dicono la loro...
Anche perchè secondo me un berlusconiano che si informa davvero sulla rete, cambia idee su molte cose: la tv ha un modo strano di dare informazioni :rolleyes: ;)
Non voglio dire che chi è di destra capirebbe che la destra fa schifo: imho, l'essere di centro-destra è molto diverso da essere berlusconiani, e si può constatare gaurdando i premier di destra delle altre nazioni
ecco la prima figura da presidente del paese delle banane...temo sarà la prima di una lunga serie...
purtroppo si .. sopo aver dato del nazista a un parlamentare tedesco.. :muro: :(
Ha ricominciato, è ancora LUI, non è cambiato. :rotfl: Ma poi la faccia serissima, da vero duro. :asd:
Ma vi rendete conto che non è ancora premier e già siamo a due figuracce internazionali, poveri noi... questo clown ha già ricominciato a ridicolizzarci in tutto il mondo. :muro:
Ha ricominciato, è ancora LUI, grandissimo Silvio fagli il mitra a quei comunisti. :rotfl: Ma poi la faccia serissima. :asd:
Ma vi rendete conto che non è ancora premier e già siamo a due figuracce internazionali, poveri noi... questo clown ha già ricominciato a ridicolizzarci in tutto il mondo. :muro:
qual'è la prima?
Che in Italia è stato eletto un uomo che nel resto del mondo sarebbe già in prigione da 20'anni? :ciapet:
qual'è la prima?
Che in Italia è stato eletto un uomo che nel resto del mondo sarebbe già in prigione da 20'anni? :ciapet:
Questa è una vergogna permanente...la prima è quella col governo Spagnolo, anche se più che una figura di *** è una gaffe internazionale.
Mi sa comunque che ci vorrà un thread enorme per contenere tutte quelle che farà. :asd:
La foto si, ma su repubblica sembrano voler far capire che la giornalista sia rimasta turbata dal gesto di Berlusconi fino a finire in lacrime, sul corriere invece si legge un particolare in più che rende non verosimile la versione di Repubblica...
Direi che è ben diverso dal titolo volutamente sensazionalistico di R.
I titoli sono diversi e con questo siamo daccordo, ma io non riesco a capire come una persona, che dovrebbe rappresentare il paese faccia queste figure di merda durante una conferenza stampa... Può succedere una volta, ma queste cretinate le fa da anni...
Bastian UMTS
18-04-2008, 21:25
http://img169.imageshack.us/img169/5618/s1yb6.jpg
La domanda è: "cosa stà pensando Putin?"
a) questo è fuori come un terrazzo
b) questo è Silvio, lo sapevo che finiva così
c) Silvio è un ottimo clown
d) ma come ha fatto questo a vincere le elezioni?
e) a che ora è il mio volo? :asd:
f) non dovevano operarlo alla prostata.....:muro:
g) però col sopracciglio piegato sembra 007 :asd:
Questa è una vergogna permanente...la prima è quella col governo Spagnolo, anche se più che una figura di *** è una gaffe internazionale.
Mi sa comunque che ci vorrà un thread enorme per contenere tutte quelle che farà. :asd:
Quella spagnola??? Ovvero? Mi sono perso qualcosa :eek:
cmq, mi piace l'idea del thread contenente tutte le cazzate che ha fatto... poi potremmo fornirle a Grillo e simili ogni tanto.... :sofico:
click (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1724895)
grazie :)
Cmq se penso che la spagna stà crescendo con il zapaterismo.... :( ma perchè in italia non abbiamo il nostro zapatero?
dite che mi sospendono, se aprò davvero un thread di quel tipo? :sofico:
Micene.1
18-04-2008, 21:32
sulla rete una volta trovai un sito che raccoglieva tutte le figure di merda di quel personaggio che è silvio...
ma erano tantissime...il bello che hanno poco eco qui in italia (chissa perche)...
mi colpi in particolare:
vabbe le famose corna al summit europeo (durante la foto ufficiale manco un bambino durante la foto scolastica fa questo)
in inghilterra che mima il gesto di trombarsi una poliziotta chinata (una roba da rimanere basiti)
quando ad un comizio disse che il presidente della finlandia (o giu di lì) era bona e se voleva se la trombava (risposta dei finlandesi : ci piacciono gli spaghetti ma nn troppo conditi)
il nazista al parlamento europeo è la punta dell'iceberg...(tra l'altro prima del kapò disse che l'italia era un bel paese perche c'erano molti musei, cellulari...tutti a ridere ma come si fa?)
sulla rete una volta trovai un sito che raccoglieva tutte le figure di merda di quel personaggio che è silvio...
ma erano tantissime...il bello che hanno poco eco qui in italia (chissa perche)...
mi colpi in particolare:
vabbe le famose corna al summit europeo (durante la foto ufficiale manco un bambino durante la foto scolastica fa questo)
quando ad un comizio disse che il presidente della finlandia (o giu di lì) era bona e se voleva se la trombava (risposta dei finlandesi : ci piacciono gli spaghetti ma nn troppo conditi)
il nazista al parlamento europeo è la punta dell'iceberg...(tra l'altro prima del kapò disse che l'italia era un bel paese perche c'erano molti musei, cellulari...tutti a ridere ma come si fa?)
:asd: sì, non so se sia meglio ridere o piangere
in inghilterra che mima il gesto di trombarsi una poliziotta chinata (una roba da rimanere basiti)
http://www.youtube.com/watch?v=p2TRnDBI2o4 :O
Ah giusto! Cercate i video di berlusconi, e leggete i commenti inglesi... sigh
questa è un fake, dai
questa è un fake, dai
temo di no :fagiano:
adesso googlo un pò ;)
edit: forse sì :D
grazie :)
Cmq se penso che la spagna stà crescendo con il zapaterismo.... :( ma perchè in italia non abbiamo il nostro zapatero?
dite che mi sospendono, se aprò davvero un thread di quel tipo? :sofico:
Personalmente non è che mi piaccia Zapatero, però in Spagna guardano anche agli interessi della nazione, e non solo a quelli dei politici stessi e dei loro amici, come succede da noi.
Micene.1
18-04-2008, 21:44
questa è un fake, dai
ma magari...a me sembra proprio lui onestamente
:.Blizzard.:
18-04-2008, 21:45
occhio, questo è fake.
Personalmente non è che mi piaccia Zapatero, però in Spagna guardano anche agli interessi della nazione, e non solo a quelli dei politici stessi e dei loro amici, come succede da noi.
neanche a me piace lo zapaterismo in se', però lì Zapatero, nonostante sia socialista, è riuscito a far crescere economicamente un Paese (e il suo Popolo)
riguardo al video
in effetti, sembra che sia davvero un fake :stordita:
Riguardo al video:
elisuzza (7 hours ago) Show Hide
0 Poor comment Good comment
Marked as spam
Reply
Si tratta di un sosia:Maurizio Antonini.SVEGLIA!!
Micene.1
18-04-2008, 21:50
beh se è un fake...sorry...diciamo che la cosa grave è che, conoscendo silvio, vedendo il video il dubbio che nn sia un fake cè
dreadknight
18-04-2008, 21:51
è troppo basso e non ha la chioma fluente: non è lui :O
siete così accecati dal disprezzo per berlusconi che non riuscite neanche a distinguerlo da un sosia in un fake ormai olderrimo.
Ora si legge pure che il merito del decollo economico della spagna è di zapatero, siamo a posto.
Micene.1
18-04-2008, 22:06
siete così accecati dal disprezzo per berlusconi che non riuscite neanche a distinguerlo da un sosia in un fake ormai olderrimo.
Ora si legge pure che il merito del decollo economico della spagna è di zapatero, siamo a posto.
ma perche a te fa piacere essere ridicolizzati davanti al mondo con le sue prestazioni da clown? (mi riferisco al corposo materiale NON fatto da sosia)
poniti questa domanda e intuirai che qui nessuno è accecato 8figuriamoci nn vale la pena)...al massimo abbiamo un minimo senso di dignita nazionalistica
Non ho detto che è solo merito suo; la cosa che volevo sottolineare è che lì la sinistra è riuscita ad aiutare un paese a decollare, mentre qui in italia si pensa che la sinistra sia il male.
E mi scusi se quel fake l'ho visto la settimana scorsa per la prima volta e non avevo mai letto i commenti. Penso di doverLe fare le mie più sentite scuse :rolleyes:
e comunque, come diceva Micene.1, con berlusconi c'è sempre il dubbio che non sia fake, dato che ha fatto altre cose simili.
Ma questo lo leggi tu, Aznar ha lasciato ottime basi e se non ci fosse stato l'attentato dell'11 marzo sarebbe stato molto probabilmente rieletto. Poi ha vinto
Zapatero, che grandi cazzate non ha fatto ed è stato rieletto.
occhio, questo è fake.
si ma è divertentissimo :sbonk: :sbonk:
AIUTOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:
sicuramente nel privato sarà simpaticissimo ma...come immagine politica.....mamma mia......:cry: :cry:
Altro che quel vecchio lombrico, questo Berlusca invece è una forza!:D
Spectrum7glr
18-04-2008, 22:18
eccheccazzo a montare un caso per ogni battuta di 'ilvio...vabbè che siete contagiati dalla serietà al governo di Prodi ma 2 ghigni ogni tanto ve li fate anche voi sinistri? GET A LIFE...seriamente :rolleyes:
AIUTOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:
sicuramente nel privato sarà simpaticissimo ma...come immagine politica.....mamma mia......:cry: :cry:
è proprio questo il bello .... stiamo colando a picco ma lo facciamo divertendoci come matti :sbonk:
ma perche a te fa piacere essere ridicolizzati davanti al mondo con le sue prestazioni da clown? (mi riferisco al corposo materiale NON fatto da sosia)
poniti questa domanda e intuirai che qui nessuno è accecato 8figuriamoci nn vale la pena)...al massimo abbiamo un minimo senso di dignita nazionalistica
perchè andare a washington e non essere accolti da Bush è un buon sintomo? Questo per parlare di premier che non fanno brutte figure.
A me delle brutte figure non fa nè caldo nè freddo. Potrebbe risparmiarsele, ma per il resto, sti cazzi di cosa ne pensano giornali schierati, eurodeputati insultati (il quale atteggiamento antecedente però non è il massimo) o ministri spagnoli permalosi con pregiudizi sul soggetto.
perchè andare a washington e non essere accolti da Bush è un buon sintomo? Questo per parlare di premier che non fanno brutte figure.
A me delle brutte figure non fa nè caldo nè freddo. Potrebbe risparmiarsele, ma per il resto, sti cazzi di cosa ne pensano giornali schierati, eurodeputati insultati (il quale atteggiamento antecedente però non è il massimo) o ministri spagnoli permalosi con pregiudizi sul soggetto.
certo, bene accolti da bush.
Ma tu sai cosa dicono gli inglesi, i russi, gli spagnoli, i tedeschi, gli americani e così via di berlusconi e degli italiani?
Ti dirò... Sono mezzo tedesco e ho il satellite: i tg stranieri li guardo, a volte ;)
E poi, leggi qualche giornale straniero! Ovvio che qua in italia non ne parlino, ma spesso all'estero insultano berlusconi di gaffe: e non parlo delle due cose di cui parli tu!
E parlo anche di giornali non di parte
è proprio questo il bello .... stiamo colando a picco ma lo facciamo divertendoci come matti :sbonk:
ancora non stiamo colando a picco.
bisogna sforzarsi di avere un minimo di fiducia, credo.
però questi gesti sempre così fuori dalle righe....:(
Micene.1
18-04-2008, 22:24
nn so a chi ti riferisci ma nn c'entra...stavo parlando delle minchiate di silvio
si vabbe perche ora bisogna essere schierati (o avere pregiudizi) per considerare silvio un clown...ma dai...pure il piu obiettivo e neutrale essere sulla terra considererebbe le cose che fa in continuazione un po' diciamo anomale...ma d'altronde...ma quale presidente di un paese occidentale fa cosi?
io a dir la verità ho un impressione diversa... Tra le persone ceh conosco, solo quelli di sinistra si informano davvero sul web e dicono la loro...
Se mi dici anche che "dicono la loro", non fai che ripetere quello che ho detto io. Lo so, non tutti hanno come passatempo copincollare articoli sui forum o sui blog, o fare autentiche risse o commentare con insulti su youtube (guardate la popolazione di youtube e cercate video con esponenti di destra, e poi di sinistra e leggete i commenti). C'è gente che si limita a leggere e usa il resto del tempo in attività più produttive.
E per favore, finiamola con questa cosa della tv. Ma dico, non vi basta AnnoZero, Ballarò e tutti i politici di tutti gli schieramenti in tv quasi ogni giorno?
Perché non le dicono questi ultimi le cose "da dire" contro Berlusconi? Cavolo, loro hanno l'insindacabilità e poi non li possono accusare di essere faziosi.
A meno che i politici dell'altra parte non siano degli inetti la cosa è del tutto campata in aria.
eccheccazzo a montare un caso per ogni battuta di 'ilvio...vabbè che siete contagiati dalla serietà al governo di Prodi ma 2 ghigni ogni tanto ve li fate anche voi sinistri? GET A LIFE...seriamente :rolleyes:
Ma qua non si tratta di essere pro prodi, antiberlusconi o via dicendo! Ti rendi conto che una figura che rappresenta il paese ad un così alto livello non può permettersi certi atteggiamenti? Tanto poi all' estero daranno del coglione anche a te... Vedi altri leader mondiali fare tante gaffe? Io no :rolleyes:
E per favore, finiamola con questa cosa della tv. Ma dico, non vi basta che ci AnnoZero, Ballarò e tutti i politici di tutti gli schieramenti in tv quasi ogni giorno?
Perché non le dicono questi ultimi le cose "da dire" contro Berlusconi? Cavolo, loro hanno l'insindacabilità e poi non li possono accusare di essere faziosi.
Dico, si vede che la cosa non regge... a meno che i politici dell'altra parte non siano degli inetti.
e cosa mi dici dei conduttori licenziati?
E sopratutto, considera ceh ballarò e annozero vengono guardati da una limitato numero di utenza.
Pensa a tutti i telegiornali.... La disinformazione dei tg mediaset è tanta, ed è fatta abbastanza bene perchè nessuno se ne accorga.
Parlano per ore degli omicidi e di gossip, ma quasi mai di politica; non parlano mai di queste belel figure di berlusconi; durante le interviste, scelgono loro cosa mettere; l'80% delle notizie di stupro parlano di extracomunitari, ma il 97% degli stupri sono commessi da italiani.
E come l'ultimo, ci sono tanti altri esempi... Prova a dirmi ora che berlusconi le tv non le sfrutta
Berlusca non ha ancora assunto la carica di Presidente del Consiglio e di thread quotidiani su di lui se ne aprono pure troppi. Tempo giugno il forum di HW collassa!:D
Piuttosto perchè non ne aprite uno sul senso di vuoto interiore dei sinistri che per tanto tempo hanno creduto in qualcosa che non esiste più e forse non è mai esistito se non nelle loro fantasie. :ciapet:
Berlusca non ha ancora assunto la carica di Presidente del Consiglio e di thread quotidiani su di lui se ne aprono pure troppi. Tempo giugno il forum di HW collassa!:D
:mbe: :mbe: :mbe:
Ma a voi davvero non ve ne frega niente delle figure di merda che Berlusconi fa in tutto il mondo?
:muro: :muro: :muro:
Non era la destra ad essere attaccata alla bandiera??? Ma cosa stà succedendo in questo paese? Il menefreghismo è passato alla destra?
Non era la destra ad essere attaccata alla bandiera??? Ma cosa stà succedendo in questo paese? Il menefreghismo è passato alla destra?
Ma quale destra dai... Anni fa campagna elettorale per propagandare il suo credo liberale, poi di liberale che si è fatto? Nulla di eclatante. Ora Tremonti con la sua nuova filosofia contro la globalizzazione, che non propone nulla di nuovo. Su certi aspetti concordo con lui, ma le sue soluzioni sono inadeguate.
Idem i comunisti, che si preoccupano ancora della lotta di classe :rolleyes:
E questa gente vuole governare?
e cosa mi dici dei conduttori licenziati?
E sopratutto, considera ceh ballarò e annozero vengono guardati da una limitato numero di utenza.
Pensa a tutti i telegiornali.... La disinformazione dei tg mediaset è tanta, ed è fatta abbastanza bene perchè nessuno se ne accorga.
Parlano per ore degli omicidi e di gossip, ma quasi mai di politica; non parlano mai di queste belel figure di berlusconi; durante le interviste, scelgono loro cosa mettere; l'80% delle notizie di stupro parlano di extracomunitari, ma il 97% degli stupri sono commessi da italiani.
E come l'ultimo, ci sono tanti altri esempi... Prova a dirmi ora che berlusconi le tv non le sfrutta
Ballarò ed Annozero hanno un ascolto elevatissimo. Praticamente chiunque si voglia informare in tv di politica va a guardare quelli.
Il tanto considerato TG4 lo guardano nell'edizione della sera un terzo degli spettatori che guardano questi due programmi. Sulle notizie dei TG non è che c'è molto da dire: cronaca nera e cronaca giudiziaria ovunque... non è una questione di Rai/Mediaset tranne che per alcuni eccessi. I TG si somigliano, e non è certo quello il luogo dell'approfondimento.
Le tue percentuali sugli stupri non mi tornano. Sono il 10% a quanto ho letto un po' ovunque gli stupri commessi da extracomunitari e comunque devi pensare che la cosa diventa una notizia da tg solamente se ha determinati contorni (ad esempio se c'è stata un'aggressione in un luogo pubblico, se l'aggressore è un estraneo etc.).
Berlusconi le tv le sfrutta, ma guarda un po'... in una trasmissione che non citate mai, fissati come siete con la manipolazione dei TG che è del tutto inutile.
.....
:mbe: :mbe: :mbe:
Ma a voi davvero non ve ne frega niente delle figure di merda che Berlusconi fa in tutto il mondo?
:muro: :muro: :muro:
Figure di merda?:confused:
Berlusca per quanto mi stia sulle balle è un ganzo!:D
E' un tipico milanese puro come tanti miei concittadini che tra una battuta e un sorriso, sembra che scherzino, ma di fatti ne fanno e se non stai attento ti portano via anche le mutande e tu sei ancora lì come un pistola a chiederti cosa è successo.
E infatti l'errore che fanno in tanti è prendere le uscite di Berlusca per pirlaggine quando dietro c'è ben altro.
Ma quale destra dai... Anni fa campagna elettorale per propagandare il suo credo liberale, poi di liberale che si è fatto? Nulla di eclatante. Ora Tremonti con la sua nuova filosofia contro la globalizzazione, che non propone nulla di nuovo. Su certi aspetti concordo con lui, ma le sue soluzioni sono inadeguate.
Idem i comunisti, che si preoccupano ancora della lotta di classe :rolleyes:
E questa gente vuole governare?
Ma appunto! Berlusconi cos'è? Destra? il nulla?
C'è molta gente che si dice di destra, vota berlusconi, ma se ne frega del fatto che l'italia viene derisa.
Ma allora la destra come si conosceva un tempo non esiste più.
A proposito... la cosa di tremonti è vera?? :confused: Cioè... tremonti contro la globalizzazione? :sbonk:
Micene.1
18-04-2008, 22:48
E' un tipico milanese puro come tanti miei concittadini che tra una battuta e un sorriso, sembra che scherzino, ma di fatti ne fanno e se non stai attento ti portano via anche le mutande e tu sei ancora lì come un pistola a chiederti cosa è successo.
E infatti l'errore che fanno in tanti è prendere le uscite di Berlusca per pirlaggine quando dietro c'è ben altro.
un milanese puro...le mutande...:rotfl: ah ecco quella di fare il clown è una strategia diplomatica:O - ma stai scherzando spero...
edit: cè ben altro??:rotfl: ma cosa di preciso?
Ma sai che condivido in pieno? In effetti ... più o meno con l'Italia sta facendo proprio questo. :cool:
E' questo il problema, secondo me :stordita:
Non lo fa perchè è pirla, ma perchè molte cose le pensa davvero. Non mi sembra un bene
E poi, chiamalo ganzo! Un conto è scherzare come fa la gente normale, un conto è prendere per il culo (seriamente) ogni essere vivente che respira sulla faccia della terra!
edit: forse ho frainteso :D
Per te è una cosa positiva che prenda in giro tutti?
Infatti di solito dopo qualche giorno, dopo che gli dicono che ha fatto una cazzata ritratta e dice di essersi espresso male et similia. Ma per favore...
Ma sai che condivido in pieno? In effetti ... più o meno con l'Italia sta facendo proprio questo. :cool:
:rotfl: :sbonk:
edit: @valuk & @andala
Ma non capisco :stordita: siete pro o contro berlusca? :D
un milanese puro...le mutande...:rotfl: ah ecco quella di fare il clown è una strategia diplomatica:O - ma stai scherzando spero...
edit: cè ben altro??:rotfl: ma cosa di preciso?
Diplomatica un corno. E' un tipico modo di fare che viene d'istinto.
Non siete di qui e non potete capire. Rassegnatevi.
Intanto ha vinto lui:Prrr:
hai ragione, sono un idiota modenese dipietrista che non capisce un cazzo di niente :O
a me non sembra una cosa normale! e poi cosa credi, che voi a milano abbiate le teste diverse dalle nostre? il razzismo è così "accentuato" (non mi viene la parola :D), la' da voi?
voi capite le battute, noi no? voi siete divertenti, noi no? voi sapete prendere in giro, noi no? Credi che noi delle altre città siamo delle mummie che non sanno ridere?
Bah......................................
FastFreddy
18-04-2008, 22:55
Quello è Maurizio Antonini.
il fatto secondo me è che l'ha fatto con Putin,se lo faceva con un altro probabilmente passava inosservato,lol lui ha fatto finta di sparare a una giornalista accanto a uno che fa scomparire le giornaliste che vanno in cecenia cosa che se lo fa un russo fanno sparire pure lui:D
è riuscito in modo totalmente ignorante a fare una figura di sicuro non seria per un premier ma ha fatto fare una figura di merda al suo grande amicone putin:sofico:
Micene.1
18-04-2008, 22:55
ahhhhhh è un modo di fare d'istinto tipico di milano:rotfl: ...tra l'altro caschi male perche ho vissuto un anno a milano e in ufficio metà sono milanesi...quindi il loro istinto lo conosco bene(:D )e nessuno è un clown grazie a dio
FastFreddy
18-04-2008, 23:04
ma magari...a me sembra proprio lui onestamente
Do you know "Sosia che lavora al Bagaglino"?
Infatti!
Nella scorsa legislatura mentre i suoi detrattori si perdevano dietro le sue pirlate a cadenza settimanale, le sue imprese si sono arricchite in maniera spropositata, lui ha fatto un pò quel che gli girava e intanto si sono ricoglioniti davanti al nuovo giocattolo del digitale terreste a spese dell'incentivo statale.
Ora gli Italiani hanno più diritti e libertà di scelta! Tra Sky sul satellite e Premium su digitale terreste!:D
Queste sono le cose più evidenti, ma chissà che altro dal 2000 avrà tirato fuori dal cilindro Silvio e non ce ne siamo neppure accorti!
Troppa fatica a pensarci, meglio lagnarsi delle figure da clown!
Tempo 5 anni e starete ancora a chiedervi cosa sarà successo .... no! ... sarà più facile parlare della fantomatica orgia di Silvio con 12 veline mentre la vostra vita e il vostro lavoro, se ancora ne avrete uno, finirà tutto alle ortiche.
Micene.1
18-04-2008, 23:06
Do you know "Sosia che lavora al Bagaglino"?
no nn seguo la trasmissione:sofico: ...cmq grazie della preziosa informazione:sofico:
FastFreddy
18-04-2008, 23:07
no nn seguo la trasmissione:sofico: ...cmq grazie della preziosa informazione:sofico:
E poi cavolo, quello del video sarà alto almeno una 20ina di cm in più dell'originale, come si fa a cascarci? :D
Micene.1
18-04-2008, 23:12
E poi cavolo, quello del video sarà alto almeno una 20ina di cm in più dell'originale, come si fa a cascarci? :D
per nn parlare dell'assenza dei capelli trapiantati...lo ammetto...sono stato un pollo:sofico:
Infatti!
Nella scorsa legislatura mentre i suoi detrattori si perdevano dietro le sue pirlate a cadenza settimanale, le sue imprese si sono arricchite in maniera spropositata, lui ha fatto un pò quel che gli girava e intanto si sono ricoglioniti davanti al nuovo giocattolo del digitale terreste a spese dell'incentivo statale.
Ora gli Italiani hanno più diritti e libertà di scelta! Tra Sky sul satellite e Premium su digitale terreste!:D
Queste sono le cose più evidenti, ma chissà che altro dal 2000 avrà tirato fuori dal cilindro Silvio e non ce ne siamo neppure accorti!
Troppa fatica a pensarci, meglio lagnarsi delle figure da clown!
Tempo 5 anni e starete ancora a chiedervi cosa sarà successo .... no! ... sarà più facile parlare della fantomatica orgia di Silvio con 12 veline mentre la vostra vita e il vostro lavoro, se ancora ne avrete uno, finirà tutto alle ortiche.
ma sei contro b. o no?:D
beh cmq io mi lagno di tutto:sofico: ...dalle scenette che fa a quando abbassa le tasse creando un buco pauroso nei conti
Andala, ma io devo ancora capire se sei berlusconiano o no :D
lo insulti per certe cose, gli dai ragione per altre. La storia delle imprese ecc non si può nemmen otirare fuori ormai, dato che non verrà mai condannato per nessun motivo.
Non è stato condannato in 30'anni, vuoi che lo condannino adesso?
Non c'è speranza...
Mi aspetto Di Pietro che chieda un'inchiesta della magistratura per terrorismo :O
Gesto deprecabile ma ormai Silvio è così, vi aspettate che cambi a 72 anni?
E mi fa lollare l'articolo di repubblica, veramente giornalismo da 4 soldi :rolleyes:
Nessuno ha un video??
Mi aspetto Di Pietro che chieda un'inchiesta della magistratura per terrorismo :O
Gesto deprecabile ma ormai Silvio è così, vi aspettate che cambi a 72 anni?
E mi fa lollare l'articolo di repubblica, veramente giornalismo da 4 soldi :rolleyes:
Nessuno ha un video??
cosa c'è di male nel dire le cavolate che fa un premier? E poi, critichi repubblica, quando i telegiornali, il resto del carlino e libero non fanno molto meglio :rolleyes: :D
Fosse per me Berlusconi dovrebbe almeno essere interdetto dai pubblici uffici. Un sogno!
Per il resto non lo amo, nè lo odio perchè è molto simile a tanti imprenditori e colleghi che conosco.
Ora che ci penso ...forse io stesso i suoi stessi modi:eek:
PS
Berlusconi non è ne di Dx ne di Sx. Fa solo i caxxi suoi e nel mentre si diverte pure. E' un ganzo.
Berlusconi non è ne di Dx ne di Sx. Fa solo i caxxi suoi e nel mentre si diverte pure. E' un ganzo.
Parole sante.
FastFreddy
18-04-2008, 23:21
cosa c'è di male nel dire le cavolate che fa un premier?
Ricamarci dietro storielle inventate per ingigantire la cosa e cercare di renderla più seria di quel che è?
cosa c'è di male nel dire le cavolate che fa un premier? E poi, critichi repubblica, quando i telegiornali, il resto del carlino e libero non fanno molto meglio :rolleyes: :D
il modo di dirlo, dai cazzo :asd: passa quasi per killer.
e critico repubblica perchè sono presenti i suoi articoli insieme a quello del corriere.
Tetsuya1977
18-04-2008, 23:24
insomma ......ha fatto una figura di merd*
come se fosse stato invitato ad una conferenza assieme ad Adolf Hiltler , un giornalista avesse fatto una domanda al Fuhrer riguardo alla questione ebraica e lui si fosse messo a mimare il mitra...
direi che è un comportamento normale per Berlusconi :boh:
Cristo Santo addirittura citare Hitler...:stordita:
Ma calma un attimo...ho letto sul topic che in Europa fa figure di merda,in Germania anche...bhe quel gran pezzo di "uomo" di Prodi,con la sua personalità e gran carisma era considerato un NULLA,il NIENTE.
Se dicevi Prodi tra Svizzera,Austria e Germania ti dicevano WAS?
Qui in Germania invece son 10 giorni che si parla solo di Berlusconi e non solo male anzi,e vi assicuro che Veltroni non sanno manco chi sia.
Micene.1
18-04-2008, 23:29
Cristo Santo addirittura citare Hitler...:stordita:
Ma calma un attimo...ho letto sul topic che in Europa fa figure di merda,in Germania anche...bhe quel gran pezzo di "uomo" di Prodi,con la sua personalità e gran carisma era considerato un NULLA,il NIENTE.
Se dicevi Prodi tra Svizzera,Austria e Germania ti dicevano WAS?
Qui in Germania invece son 10 giorni che si parla solo di Berlusconi e non solo male anzi,e vi assicuro che Veltroni non sanno manco chi sia.
mah...veramente prodi era abbastanza stimato...nn ho mai letto critiche sul suo operato quando era al parlamento europeo da parte delle testate internazionali...o almeno se ricordo male citami qualche esempio
su veltroni: quindi tu preferisci avere un clown come presidente che tutti conoscono (perche è scemo) piuttosto che avere un presidente che nessuno conosce (e chi se ne frega, ma perche la merkel qualcuno la conosceva prima?)
sui tedeschi: ma perche cosa dicono di berlusconi...intendo quando ne parlano bene
FastFreddy
18-04-2008, 23:35
mah...veramente prodi era abbastanza stimato...nn ho mai letto critiche sul suo operato quando era al parlamento europeo da parte delle testate internazionali...o almeno se ricordo male citami qualche esempio
Ahem :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1175157 :read:
MesserWolf
18-04-2008, 23:35
:asd: a beh chiaramente quelli che conosci tu == Italiani .
Solo perchè quelli di destra non sono ossessionati come voi non vuol dire che siano poco informati o siano ignoranti :rolleyes:
Anche perchè news flash internet lo usano anche quelli di destra . Di materiale antiberlusconi ce ne è da vendere , anche sulle tv nazionali (qualcuno ha detto annozero ?) , su repubblica (giornale di una mediocrità incredibile)....
Il fatto che questo forum sia una roccaforte dell'IDV e che grillo arringhi i suoi proseliti tramite internet non vuol dire che chi usa internet è di sinistra.
Davvero , cercate di aprire la mente alla possibilità che , almeno buona parte degli elettori di berlusca e della destra siano ben informati , ma conoscono bene anche la sinistra , e alla fine hanno scelto (due anni di sinistra e' riuscita a spaventare qualche milione di italiani).
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1175157.html :read:
chissà perchè l'informazione italiana non ne parla...
ah ma è Prodi??? :eek: :eek: :eek:
MesserWolf
18-04-2008, 23:39
Se mi dici anche che "dicono la loro", non fai che ripetere quello che ho detto io. Lo so, non tutti hanno come passatempo copincollare articoli sui forum o sui blog, o fare autentiche risse o commentare con insulti su youtube (guardate la popolazione di youtube e cercate video con esponenti di destra, e poi di sinistra e leggete i commenti). C'è gente che si limita a leggere e usa il resto del tempo in attività più produttive.
E per favore, finiamola con questa cosa della tv. Ma dico, non vi basta AnnoZero, Ballarò e tutti i politici di tutti gli schieramenti in tv quasi ogni giorno?
A meno che i politici dell'altra parte non siano degli inetti la cosa è del tutto campata in aria.
*
MesserWolf
18-04-2008, 23:40
a sinistra sono santi .... e non pronunciare il nome di prodi invano per piacere :O
Cmq io francamente non leggo alcun "maneggiamento doloso" nell'articolo di Repubblica.....:boh:
Certamente non è chiarita bene la dinamica, ma da nessuna parte c'è scritto che è PROPRIO il gesto dei Silvio a far piangere la giornalista.
Micene.1
18-04-2008, 23:46
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1175157.html :read:
beh critiche politche di questo tipo ci sono sempre state...se nn altro perche come hai notato i giornali che hai citato sono quasi tutti di destra ...è un po come chiedere a libero un giudizio su prodi...onestamente come persona in europa prodi credo sia sufficientemente stimato (nel senso che se dici prodi nn è che ad un europeo viene da ridere pensando a corna ed amenita varie, viceversa nel caso di berlusconi credo che il suo cognome sia ormai una barzelletta ambulante per il continente)
edit: vedo anche liberation (sx)...vabbe ma sono critiche politiche nn sul suo comportamento
Solo perchè quelli di destra non sono ossessionati come voi non vuol dire che siano poco informati o siano ignoranti
Io oggi guarda caso ho letto in un blog di destra (L'Occidentale), un articolo con grosse pretese di serietà uscito a gennaio quando ci fu quel famoso problema di Galileo e il papa.
Ovviamente il blog di destra ha difeso strenuamente il papa contro le "strumentalizzazione sinistre di Galileo", che "era stato meno scientifico della Chiesa ai suoi tempi" perchè la Chiesa giustamente opponeva prove a favore della visione tolemaica che era a tutti gli effetti scienza.
Tesi LEGITTIMISSIMA, ma sapete come era sostenuta?
Dicendo che Einstein avrebbe dato ragione alla Chiesa perchè la Relatività ha ormai sostituito la meccanica newtoniana (che ha il suo punto di partenza in Galileo).
http://www.loccidentale.it/node/12161
Certo è vero.....ma questo modo di procedere per dimostrare qualcosa è lo stesso di "Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola".....il pensiero di Einstein non sarebbe nemmeno esistito senza una meccanica newtoniana e galileiana da OLTREPASSARE.
Micene.1
18-04-2008, 23:50
a sinistra sono santi .... e non pronunciare il nome di prodi invano per piacere :O
mah...guardate che qui nn è che si ripropone la solita guerriglia dx contro sx...il fatto di essere rappresentati degnamente è un tema che dovrebbe interessare tanto quelli di dx che quelli di sx...dunque gli italiani... a me di prodi nn è che mi frega poi piu di tanto pero ci tengo a sottolineare che ste figure di merda nn le ha mai fatte
MesserWolf
18-04-2008, 23:54
Io oggi guarda caso ho letto in un blog di destra (L'Occidentale), un articolo con grosse pretese di serietà uscito a gennaio quando ci fu quel famoso problema di Galileo e il papa.
Ovviamente il blog di destra ha difeso strenuamente il papa contro le "strumentalizzazione sinistre di Galileo", che "era stato meno scientifico della Chiesa ai suoi tempi" perchè la Chiesa giustamente opponeva prove a favore della visione tolemaica che era a tutti gli effetti scienza.
Tesi LEGITTIMISSIMA, ma sapete come era sostenuta?
Dicendo che Einstein avrebbe dato ragione alla Chiesa perchè la Relatività ha ormai sostituito la meccanica newtoniana (che ha il suo punto di partenza in Galileo).
Certo è vero.....ma questo modo di procedere per dimostrare qualcosa è lo stesso di "Se mio nonna avesse le ruote sarebbe una carriola".....il pensiero di Einstein non sarebbe nemmeno esistito senza una meccanica newtoniana e galileiana da OLTREPASSARE.
e quindi ? Hai trovato su internet un articolo insensato scritto da gente di destra [?? scritto dalla "setta" CL più probabilmente]? questa è la tua obiezione ? Beh di articoli insensati su internet ne trovi a dozzine , non vedo cosa centri questo col discorso ...
Vuoi degli esempi simili lato sinistra ? leggi l'unità o i commenti qui sul forum di alcuni utenti... :asd:
Davvero fatico a vedere il punto del tuo post ...
Davvero fatico a vedere il punto del tuo post ...
Pensa che io fatico a vedere il senso di queste repliche e di tutti i "ma quanto rosicate" che su questo forum si leggono a iosa, pensando che quelli a sinistra passino tutto il tempo a rosicare.
Io passo tutto il tempo a ridere pensa un po', soprattutto quando leggo risposte che cercano di girare la frittata: infatti da nessuna parte ho detto che i blog di sinistra sono oggettivi, ho portato invece l'esempio di un blogger di destra che atteggiandosi da piccolo grande epistemologo ha sparato cazzate che ogni appassionato dell'argomento sa fugare.
Però questo mio portare un esempio viene visto come un attacco personale e così mi si risponde: ed è questa la cosa più esilerante! :asd:
MesserWolf
19-04-2008, 00:04
Pensa che io fatico a vedere il senso di queste repliche e di tutti i "ma quanto rosicate" che su questo forum si leggono a iosa, pensando che quelli a sinistra passino tutto il tempo a rosicare.
Io passo tutto il tempo a ridere pensa un po', soprattutto quando leggo risposte che cercano di girare la frittata: infatti da nessuna parte ho detto che i blog di sinistra sono oggettivi, ho portato invece l'esempio di un blogger di destra che atteggiandosi da piccolo grande epistemologo ha sparato cazzate che ogni appassionato dell'argomento sa fugare.
Però questo mio portare un esempio viene visto come un attacco personale e così mi si risponde: ed è questa la cosa più esilerante! :asd:
calma ragazzo ... Non ho preso nulla come attacco personale , non ho capito che cosa c'entra il tuo post di prima....
Perchè hai riportato questo fatto di un blogger mediocre sul papa-scienza? Che anche la destra spara cazzate ? ok capita , su internet trovi di tutto , ma il punto qual'è?
Perchè hai riportato questo fatto di un blogger mediocre sul papa-scienza? Che anche la destra spara cazzate ? ok capita , su internet trovi di tutto , ma il punto qual'è?
Il punto centrale è che se leggi quell'articolo è scritto con un tono da professorone di fisica che si piega dall'alto a spiegare a poveri mortali che non conoscono la RG.....ma il trucchetto non funziona con chi le cose le sa e trova svariati punti "critici" visibilmente forzati per chi ha un occhio allenato (e pure qualche mischiotto qui e là, oltre all'impareggiabile tentativo di mettere in bocca con scioltezza alla Chiesa dei tempi di Galileo la teoria della relatività, quando neppure negli anni immediatamente vicini al 1900 le maggiori teste scientifiche potevano lontanamente immaginarla :asd: )
Nei blog di destra trovi questo atteggiamento solitamente (è un problema di atteggiamento, non di contenuti sbagliati, che sono al 90% corretti).....unito alla critica dei "sapientoni di sinistra": beh ma per smascherare i trucchetti a volte è necessario essere "sapientoni", altrimenti ci si limiterebbe a dire "Accidenti, ma guarda questo quante ne sa", quando invece NON ne sa (abbastanza almeno) :asd:
Invece nei blog di sinistra trovi tanta foga giudiziaria contro Berlusconi & amici e basta, non c'è certo altro.
Quindi è vero, i "sinistri" fanno i moralmente e antropologicamente superiori (e a torto spesso), ma il bastian-contrario-adesso-ti-mostro-io-quante-ne-so - altrettanto ridicolo - è tipicamente di destra.
Quindi è vero, i "sinistri" fanno i moralmente e antropologicamente superiori (e a torto spesso)
Un sentito grazie di cuore per quello "spesso" :cool:
"Com'è buono lei..." (cit.)
:D :D :D
Un sentito grazie di cuore per quello "spesso" :cool:
"Com'è buono lei..." (cit.)
:D :D :D
Se vuoi aggiungo anche che Diliberto è un ingenuotto a pensare che si possa "ricominciare da Falce e Martello" come ha dichiarato, così ti rendo felice del tutto.
Io dal canto mio sono già abbastanza felice dell'aver letto un articolo scritto in tono più serio del Mazzoli (libro universitario di fisica) che lascia intuire che la relatività la Chiesa ce l'aveva già in nuce nel 1600 (e ce l'ha tenuta nascosta per 300 anni! :eek: :asd: )
Se vuoi aggiungo anche che Diliberto è un ingenuotto a pensare che si possa "ricominciare da Falce e Martello" come ha dichiarato, così ti rendo felice del tutto.
Il Dili me lo stavo gustando or ora su Matrix.
La felicità è un'altra cosa, ma queste cose di tanto in tanto, diciamo, rallegrano noi spiriti semplici...
:)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
corro a comprare i popcorn in attesa della prossima!
giannola
19-04-2008, 07:11
io l'ho trovato un semplice siparietto comico per sdrammatizzare e per fare un piccolo sfottò di Putin. :D
Davvero penso che i giornalisti debbano prendersi (e prenderlo) meno sul serio.
:O
userpercaso
19-04-2008, 07:56
io l'ho trovato un semplice siparietto comico per sdrammatizzare e per fare un piccolo sfottò di Putin. :D
VALLO A DIRE AI QUEI GIORNALISTI RUSSI CHE CI HA RIMESSO LE CHIAPPE per far venire fuori inrallazzi e intrallazzini del caro (ormai) sign Vladimir Putin che ha in mano l'economia russa e che gestisce i più grandi giacimenti della SIBERIA...;) ;)
BERLUSCONI è COME BUSH....DI POLITICA ESTERA E ACCORDI INTERNAZIONALI NE CAPISCE NA MAZZA... la qual cosa è drammatica...:stordita:
....proprio non ce la fate a farvi na risata....
odio e astio sempre e comunque
questa è un fake, dai
no forse, è un fake, di un suo noto " semisosia " assoldato dalla sinistra.
La cosa simpatica è che la gente dice " temo di no " a buffo -_-
Direi che al cattivo gusto di Berlusconi siamo ormai tutti abituati.
stbarlet
19-04-2008, 10:33
Ora d'aria
in attesa di pubblicazione su l'Unità
Mentre i migliori analisti ed editorialisti del bigoncio continuano a spacciare la favola del Berlusconi “trasformato”, dello “statista che vuol passare alla Storia” con la “rivoluzione liberale” senza ricadere negli “errori del passato”, lui riparte esattamente da dov’era partito nel 1994 (la rissa con Bossi per il ministero dell’Interno è un pezzo di repertorio di 14 anni fa) e da dov’era arrivato nel 2006. In attesa di trasferirsi a Napoli per risolvere da par suo l’emergenza rifiuti, ieri e l’altroieri il Cainano era in una della sue ville, la numero sette, quella in Costa Smeralda, con l’amico Putin.
Per sottolineare la gravità della crisi mondiale, ma anche per evidenziare la dura posizione che assumerà il nuovo governo italiano sulle continue violazioni dei diritti umani in Russia, il futuro presidente del Consiglio si è portato dietro la compagnia del Bagaglino. Una ventina di elementi aviotrasportati dal Salone Margherita a Villa Certosa, fra cabarettisti e ballerine, hanno intrattenuto i due statisti – provvidenzialmente sprovvisti delle rispettive consorti - fino a notte fonda. Senza dimenticare una cantatina con Mariano Apicella, peraltro in fase calante. Nei ritagli di tempo, fra una gag, un balletto e un karaoke, s’è parlato anche di Alitalia, che un mese fa lo Statista voleva regalare ai figli e ad Air One (già pronto il nuovo marchio: Pier One), salvo ripiegare due giorni fa su Air France-Klm (“ne parlerò con l’amico Sarkò”) e ieri su Aeroflot.
Intanto a Roma Enrico Letta perdeva tempo con lo zio Gianni a parlare della compagnia di bandiera, mentre il padrone d’Italia giocava più proficuamente con la compagnia del Bagaglino. Col consueto senso dell’opportunità, il Cainano s’è vantato con l’amico Vladimir di aver espulso dal Parlamento “anche gli ultimi comunisti”: il che, detto a un ex ufficiale del Kgb, fa sempre un certo effetto. Poi è passato al suo argomento preferito: la stampa che rema contro e demonizza. Per un giorno non ha citato l’Unità, ma l’ha almeno pensata: “Farei volentieri il cambio tra stampa russa e italiana”. Battuta felicissima, se si pensa che in Russia i giornalisti di opposizione non si limitano a licenziarli con editto bulgaro: li ammazzano proprio. Data l’età e lo scarso equilibrio di cui dà prova, sarebbe opportuno circondare il Cainano di premurose badanti in grado di sedarlo, con discrezione, quando appare un po’ su di giri e si avventura in discorsi pericolosi. Invece è attorniato da servi, per giunta sciocchi, che fanno “sì sì” con la testa a qualunque stronzata.
E’ stato così anche ieri: anziché praticargli sottobanco una punturina, il suo staff l’ha incoraggiato a proseguire. E così si è consumata la tragedia. Una giornalista, ovviamente russa, ha posto una domanda vera a Putin, a proposito del suo possibile divorzio dalla moglie per coltivare la love story con una giovane e avvenente atleta. L’amico Vladimir l’ha gelata con lo sguardo. L’amico Silvio, non abituato a giornalisti che fanno domande, le ha mimato il gesto del mitra. La malcapitata, che ha negli occhi le immagini di Anna Politkowskaja e altri colleghi assassinati dopo aver parlato male di Putin, è rimasta impietrita. Poi è scoppiata in lacrime, temendo che le resti poco da vivere. A quel punto il Cainano l’ha consolata alla sua maniera: “La prossima volta invitiamo anche lei”. Praticamente le ha offerto un posto al Bagaglino. Chissà perchè la presenza di Putin riesce ogni volta a peggiorare la sua già spiccata volgarità verso il genere femminile.
Il 23 aprile 2004 il quotidiano russo “Kommersant” raccontava la visita di Silvio e Vladimir alla fabbrica Merloni di Lipetsk, 400 km. da Mosca: “Berlusconi era particolarmente attivo ed era chiaro che aveva un obiettivo: non sarebbe stato contento se non fosse riuscito ad avvicinarsi a un gruppo di operaie. Poi, rivolto a Putin: ’Voglio baciare la lavoratrice più brava e più bella’. Aveva già individuato la sua vittima. Si è avvicinato a una donna grande come la Sardegna e con tutto il corpo ha fatto il gesto tipico dei teppisti negli androni bui dei cortili, quando importunano una ragazza che rincasa. Lei s’è scansata, ma il signor Berlusconi in passato deve aver fatto esperienza con donne anche più rapide di questa: con due salti ha raggiunto la ragazza e ha iniziato spudoratamente a baciarla in faccia. E ha scosso l’operaia ridendo, quasi volesse buttarla a terra. L’unica cosa che la donna ha potuto fare è stato rifiutarsi di ricambiare i baci. Putin assisteva alla scena immobile, gelido. Pare che non sopporti più i continui scherzi e giochetti pesanti dell’amico Silvio”.
Stavolta, vista anche l’età, è tutto ancor più triste. Meno slancio, più Viagra. E il progressivo trasferimento della nostra diplomazia dalla Farnesina al Salone Margherita viene festosamente accolto dalla stampa italiana al seguito che, per non disturbare, ha improvvisamente smesso di ricordare chi è Putin, che cosa accade ogni giorno sotto il suo terrificante regime con omicidi politici e arresti di oppositori. Oggi, per comprendere la gravità di quel che è accaduto ieri, è consigliabile la lettura dei giornali stranieri.
http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/post/1876617.html
Il Corriere dice che si è messa a ridere riconoscendo il gran spirito comico di B. Travaglio dice che la giornalista si è messa a piangere. Le due cose sono inconciliabili..
Dove è la verità?
Franx1508
19-04-2008, 10:33
http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/esteri/putin-discorso-tv/putin-vita-privata/afp_12751307_45270.jpg
PORTO ROTONDO - La domanda è arrivata proprio da una giornalista russa. "E' vero che lei vuole divorziare? Non pensa a sua figlia, che oltretutto vive all'estero?" Imbarazzo alla conferenza stampa congiunta Putin-Berlusconi a Villa Certosa, ma il presidente russo non ha eluso la domanda, mentre il Cavaliere faceva un gesto scherzoso verso la cronista, mimando un mitra.
"Si sa che mi piacciono le donne russe, solo le donne italiane possono competere. Per il resto, non tollero intrusioni nella mia vita privata". Nei giorni scorsi, i quotidiani russi hanno parlato del probabile divorzio di Putin, che avrebbe una relazione con l'ex campionessa di ginnastica ritmica Alina Kabaeva.
Proprio ieri la Kabaeva ha deciso di citare in giudizio il quotidiano moscovita che ha diffuso la notizia. "Tutto falso".
Putin ha comunque voluto smentire l'articolo del taboid Moskovski Korrespondent. "Non è vero nulla. I politici vivono in una casa di vetro ed è giusto che tutti sappiano come vivono. Ma esistono dei limiti ed esiste una vita privata nella quale non permetto di interferire. Ci deve essere rispetto".
Silvio Berlusconi ha quindi cercato di sdrammatizzare: "Se vuole uno scambio tra la stampa russa e quella italiana, io ci sto!", ha detto rivolto al presidente russo.
Alla fine della conferenza stampa, la giornalista, Natalia Melikova della Nezavsinaya Gazeta, appariva piuttosto scossa. Berlusconi le ha detto: "La prossima volta invitiamo lei".
(18 aprile 2008)
ma gli italiani che cazzo hanno in testa...paglia?
Micene.1
19-04-2008, 10:41
Il Corriere dice che si è messa a ridere riconoscendo il gran spirito comico di B. Travaglio dice che la giornalista si è messa a piangere. Le due cose sono inconciliabili..
Dove è la verità?
boh...credo che la reazione della giornalista sia del tutto ininfluente...intendo rispetto al solito sketch che b. ha improvvisato e che ci fa pensare che anche in questa legislatura continuera a fare il buffone anche all'estero
stbarlet
19-04-2008, 10:43
No è che all'inizio del thread, si parlava del fatto che Repubblica avesse omesso una parte, mentre il corriere l'avesse riportata.
Chi ha riportato il pezzo del corriere ha ( sicuramente non intenzionalmente) tralasciato una parte.
Bastian UMTS
19-04-2008, 11:09
Beh se non fosse quello che deve guidare l'Italia e rappresentarmi in giro per il mondo lo farei......evidentemente sei tu a non vedere correttamente la cosa, visto che inviti ad una risata.
Dire vergognosa figura di merda è dire poco, ma tanto ormai lo conoscono tutti, sanno che elemento è, basti pensare alla mega figura di merda rimediata al parlamento europeo.....
Sù ridi, è meglio non trovi? Ridi tranquillo....una cosa l'ha fatta, ha già tolto l'attenzione dei giornali stranieri dalla monnezza di Napoli, un colpo di genio :asd:
trallallero
19-04-2008, 11:14
perchè, Repubblica ha giornalisti ? :mbe:
Bastian UMTS
19-04-2008, 11:15
perchè, Repubblica ha giornalisti ? :mbe:
Facciamo così, per una versione imparziale telefoniamo a Fede....
Il fatto che ci si appigli a fatti di questo genere mostra una miseria di argomenti che lascia attoniti ed una tendenza all'esorcizzare l'avversario per mezzo dell'invettiva che lascia basiti.
*
Bastian UMTS
19-04-2008, 11:18
Il fatto che ci si appigli a fatti di questo genere mostra una miseria di argomenti che lascia attoniti ed una tendenza all'esorcizzare l'avversario per mezzo dell'invettiva che lascia basiti.
Quindi anche in Francia, con i media che si interessano al presidente (in particolare che non faccia figuracce o abbia comportamenti sconvenienti) son tutti stupidi?
Capisco che tu voglia difendere il tuo leader, unto dal signore etc etc etc, ma dirmi adesso che se lo criticano per le figure di merda siamo all'invettiva mi pare fuori luogo....
:read:
Micene.1
19-04-2008, 11:19
beh ancora nn ha fatto una legge e intanto pero si presenta cosi al mondo...ma nn ti proccupare gli argomenti verranno (purtroppo)...qui l'unico che lascia basiti è b. - per l'invettiva io sapevo che il mago dell'invettiva e dell'esorcizzazione dell'avversario politico era proprio silvio...ti do due indizi : coglioni - mangiatori di bambini concime nei campi
vabbe ma alla fine per sdrammatizzare (forzatamente) si finisce sempre su queste argomenti (un po ridicoli come berlusconi d'altronde)...la demonizzazione l'esorcizzazione l'invenzione...e intanto questo continua a farci fare fdm
shinji_85
19-04-2008, 11:23
Mi sfugge una cosa...
La prima pagina di qualche "giornale" dà ampio spazio alla foto di Berlusconi che mima un mitra?
Bastian UMTS
19-04-2008, 11:23
Dove avrebbe trovato i giornalisti, una specie da tempo estinta in italia, quel "giornale" ?.
Dai sù fammi vedere se questa è invettiva :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=ZV1Y3vVC3ZU
http://www.youtube.com/watch?v=UoivuH_q5Eg&feature=related
Lo hai votato? Adesso sopporti le sue figure di merda, e ce ne saranno moltissime....quindi evita i giri di parole per salvare/gli la faccia, non sono certo io ad averlo messo lì, ma te e altri come te.
Personalmente a diversi amici con cui chatto ho subito detto di non averlo votato, e di vergognarmi di un personaggio del genere, è quello che penso, se poi la libertà di pensiero è abolita informatemi. :asd:
FastFreddy
19-04-2008, 11:28
Mi sfugge una cosa...
La prima pagina di qualche "giornale" dà ampio spazio alla foto di Berlusconi che mima un mitra?
http://www.libero-news.it/libero/index.jsp
Micene.1
19-04-2008, 11:29
Ancora invettive ?, ma allora non ti ci raccapezzi proprio e perseveri !!!!!, auguri per il fegato, ne hai, come tanti altri, estremo bisogno.
:D ..vabbe è come parlare ad un muro...si si perservero e nn mi raccapezzo:rotfl:
edit: il fegato sta benissimo grazie...nn me lo rovino certo per i comportamenti poco diplomatici di silvio...se me lo devo rovinare lascio che sia a causa di personaggi di statura piu alta...piu che altro cè un po di vergogna ad essere rappresentato da uno cosi (cosa rovinerà questa la milza?)
shinji_85
19-04-2008, 11:33
http://www.libero-news.it/libero/index.jsp
Va bene che ho scritto "giornale" tra virgolette... Però c'è un limite a tutto...
Libero resta mitico... :ave:
Bastian UMTS
19-04-2008, 11:37
Cresci prima scrivere, ne hai un gran bisogno. Adieù, io non ho tempo da perdere con soggetti del tuo stampo.
Vedi cerchi di difendere l'indifendibile, un esempio? Le cazzate sull'Alitalia che ha sparato in campagna elettorale, e io devo crescere? No guarda sei tu quello che ha preso l'abboccata di uno che pur di vincere le elezioni ha usato la pelle dei lavoratori.
I soggetti del mio stampo ci sono perchè esiste la libertà di pensiero e di opinione, e non usano la parola libertà per un partito.
Sù da bravo continua a leggere le epiche avventure di merda di Silvio, abbiamo materiale certo per diversi anni :asd:
dantes76
19-04-2008, 11:42
ma non aveva detto che: dobbiamo inalzare la nostra immagine nel mondo...
Bastian UMTS
19-04-2008, 11:44
ma non aveva detto che: dobbiamo inalzare la nostra immagine nel mondo...
E' troppo basso per innalzare qualsiasi cosa :asd:
shinji_85
19-04-2008, 11:44
ma non aveva detto che: dobbiamo innalzare la nostra immagine nel mondo...
Mica ha specificato quale... Magari avremo successo per la nostra spiccata simpatia...
dantes76
19-04-2008, 12:09
P.S. Con il vostro atteggiamento riuscite persino a rendere potabile Berlusconi, riflette che è meglio.:Puke: :Puke:
questo dipende, da cosa si e' disposti a ingoiare, non dipende da B.
ah dimenticavo, per te che differenza c'e fra federalismo e federalismo solidale, sempre a proposito di ingoiare
Micene.1
19-04-2008, 12:15
Non mi sorprende, non siete abituati a confrontarvi con la realtà e preferite abitare nel vostro mondo autocostruito.
Più che di Berlusconi gli italiani avrebbero ben altro di cui vergognarsi ma siccome non esiste peggior cieco di chi non vuol vedere ti lascio alle tue convinzioni.
P.S. Non fidarti, fai qualche analisi con particolare attenzione ai travasi di bile, possono essere dannosi assai.
ma parli per slogan e frasi fatte? qui l'unico che nn argomenta i post e nn si confronta con la realta sei tu...
prima nn mi racapezzo poi inveisco poi perservero ora vivo in un mondo autocostruito e nn mi confronto con la realta sono cieco ho il fegato a pezzi... (tra l'altro sei serio quando dici ste cose? no perche mi viene il dubbio)...ok ...ma parte queste tue considerazioni di grande spessore e per me molto interessanti la tua argomentazione sulla condotta di berlusconi qual è?...boh...
Bastian UMTS
19-04-2008, 12:15
Invettiva pure questa.
Cambia disco, questa era una battuta, se vuoi ti regalo un buon dizionario almeno trovi altri termini :asd:
Bastian UMTS
19-04-2008, 12:16
ma parli per slogan e frasi fatte? qui l'unico che nn argomenta i post e nn si confronta con la realta sei tu...
prima nn mi racapezzo poi inveisco poi perservero ora vivo in un mondo autocostruito e nn mi confronto con la realta sono cieco ho il fegato a pezzi... (tra l'altro sei serio quando dici ste cose? no perche mi viene il dubbio)...ok ...ma parte queste tue considerazioni di grande spessore e interesse la tua argomentazione sulla condotta di berlusconi qual è?...boh...
Non ha argomentazioni, è rimasto all'appello di Silvio, poi il vuoto :asd:
Bastian UMTS
19-04-2008, 12:17
Bravo, ottimo esempio della solita vis invettiva, vuoi un applauso ora ?.:read:
Qui l'unico egocentrico è Silvio, non io sbagli bersaglio per l'applauso :asd:
Bastian UMTS
19-04-2008, 12:18
Non mi sorprende, non siete abituati a confrontarvi con la realtà e preferite abitare nel vostro mondo autocostruito.
Più che di Berlusconi gli italiani avrebbero ben altro di cui vergognarsi ma siccome non esiste peggior cieco di chi non vuol vedere ti lascio alle tue convinzioni.
Si abitiamo nel nostro mondo fatto di leggi ad personam e di mafiosi portati sui palchi :asd:
Bastian UMTS
19-04-2008, 12:20
Ancora invettive ?, ma allora non ti ci raccapezzi proprio e perseveri !!!!!, auguri per il fegato, ne hai, come tanti altri, estremo bisogno.
A quanto ricordo è altra gente ad avere problemi di salute...prostata? :asd:
E poi viva la coerenza, in Italia abbiamo i migliori specialisti! E lui si opera in USA :asd:
giannola
19-04-2008, 12:21
Sù ridi, è meglio non trovi? Ridi tranquillo....
infatti io rido tranquillo... :O
..e se ne Veltroni, nè Di Pietro hanno commentato questa cosa vuol dire che la giudicano, molto correttamente, una inutile sciocchezza su cui evitare di fare facili polemiche.;)
Bastian UMTS
19-04-2008, 12:24
..e se ne Veltroni, nè Di Pietro hanno commentato questa cosa vuol dire che la giudicano, molto correttamente, una inutile sciocchezza su cui evitare di fare facili polemiche.;)
Come, fino a ieri Veltroni e Prodi non contavano niente, erano falliti etc etc e adesso vi interessa la loro opinione?
Magari non hanno detto niente perchè conoscono il personaggio e sanno che è irrecuperabile, da qui la speranza che auto imploda? :asd:
Micene.1
19-04-2008, 12:28
diciamo che questo episodio (effettivamente insignificante, rispetto alle cose a cui ci ha abituato) è un piu che altro fortemente, come dire, simbolico...silvio nn è cambiato...ancora prima di essere ufficialmente investito è gia in palla a sparare fdm in giro...piu che polemica è un'amara constatazione
giannola
19-04-2008, 12:29
Come, fino a ieri Veltroni e Prodi non contavano niente, erano falliti etc etc e adesso vi interessa la loro opinione?
infatti loro non hanno proprio espresso alcuna opinione. :asd:
Magari non hanno detto niente perchè conoscono il personaggio e sanno che è irrecuperabile, da qui la speranza che auto imploda? :asd:
già....:O
per questo Veltroni si è congratulato per la sua vittoria telefonandogli. :asd:
Sempre per lo stesso motivo Di Pietro ha dichiarato che voterà anche le proposte della maggioranza se dovessero essere buone ai suoi occhi.
:ciapet:
giannola
19-04-2008, 12:31
diciamo che questo episodio (effettivamente insignificante, rispetto alle cose a cui ci ha abituato) è un piu che altro fortemente, come dire, simbolico...silvio nn è cambiato...ancora prima di essere ufficialmente investito è gia in palla a sparare fdm in giro...piu che polemica è un'amara constatazione
credo che sia meglio questa parodia di Putin, che non le azioni reali di vladimiro oppure le guerre privatecoisoldipubblici di giorgino doppiavu bush
Bastian UMTS
19-04-2008, 12:33
già....:O
per questo Veltroni si è congratulato per la sua vittoria telefonandogli. :asd:
Sempre per lo stesso motivo Di Pietro ha dichiarato che voterà anche le proposte della maggioranza se dovessero essere buone ai suoi occhi.
Vedi tu confondi la rivalità politica con l'educazione, d'altronde il tuo padrone ha offeso per mesi Veltroni Di Pietro e Prodi, quindi non mi stupisco che tu ragioni come loro.
Di Pietro è un politico, e non uno che offende e addirittura arriva alle comiche cercando di sapere se ha la laurea oppure no.
Se la maggioranza proporrà dei disegni di legge validi, per quali motivi da politico costruttivo non dovrebbe votarle?
Non sono io ad avere il prosciutto sugli occhi, ma la gente come te...basta leggere quello che scrivi :asd:
Bastian UMTS
19-04-2008, 12:34
credo che sia meglio questa parodia di Putin, che non le azioni reali di vladimiro oppure le guerre privatecoisoldipubblici di giorgino doppiavu bush
Ehm...coi soldi pubblici ha giocato pure il fratellino di Silvio....decoder...ti dice nulla? :asd:
giannola
19-04-2008, 12:38
Vedi tu confondi la rivalità politica con l'educazione, d'altronde il tuo padrone ha offeso per mesi Veltroni Di Pietro e Prodi, quindi non mi stupisco che tu ragioni come loro.
il mio padrone.... :rotfl: ...ho le lacrime agli occhi....
...pensi seriamente di offendermi con questi discorsi ? :D
Di Pietro è un politico, e non uno che offende e addirittura arriva alle comiche cercando di sapere se ha la laurea oppure no.
Se la maggioranza proporrà dei disegni di legge validi, per quali motivi da politico costruttivo non dovrebbe votarle?
e tu che fai non vuoi proprio prendere a modello l'educazione e la civiltà di questo signore e comportarti di conseguenza ? :O
Non sono io ad avere il prosciutto sugli occhi, ma la gente come te...basta leggere quello che scrivi :asd:
Peccato che tu non perdi tempo nemmeno a leggere la mia sign :sofico:
Per il resto...a me il prosciutto piace, se me ne avanza di sicuro non lo faccio andare a male. :ciapet:
giannola
19-04-2008, 12:41
Ehm...coi soldi pubblici ha giocato pure il fratellino di Silvio....decoder...ti dice nulla? :asd:
vero vero, mi stupirei che ci fosse qualcuno con le mani in pasta nella politica che non finisca per giocare coi soldi pubblici.
Sono uno realista. :O
Mi sembra che si stia facendo un gran polverone per nulla.
Dando un'occhiata sui siti dei principali quotidiani esteri non mi sembra che sia stato dato gran risalto alla notizia. In molti non se ne parla proprio del siparietto, in altri se ne fa poco piu' di un accenno.
Poi ovviamente, i liberi pensatori, quelli che non si fanno abbindolare da Berlusconi e ammaliare dalla sua informazione distorta, son quelli che per primi credono ciecamente a quel che dicono repubblica o l'unita :asd:
Bastian UMTS
19-04-2008, 12:45
Peccato che tu non perdi tempo nemmeno a leggere la mia sign :sofico:
Peccato che tra la tua sign e quello che scrivi ci siano grosse differenze :asd:
giannola
19-04-2008, 12:51
Peccato che tra la tua sign e quello che scrivi ci siano grosse differenze :asd:
Già, ripetitelo più spesso vedrai che si avvera...un pò come fa silvio :asd:
Essere in opposizione vuol dire votare no su tutto? Tipo sui soldati in Afghanistan... Queste visioni miope non meriterebbero nemmeno di essere commentate, ormai è una notizia se si appoggia una proposta sensata partita da un partito opposto al tuo schieramento :rolleyes:
Spectrum7glr
19-04-2008, 13:38
torniamo a parelare dell'inqualificabile figura di pupù che lo psiconano ci ha fatto fare? dai su...voglio almeno altre 10 pagine di
ma gli italiani non si rendono conto che..."
"ma come si fa a dare il proprio voto a..."
"con Uolter Tiberian Ranger queste cose non sarebbero successe perchè lui conosce la storia (e anche la preistoria, nonchè il futuro), gli usi e costumi di tutte le popolazioni del mondo comprese quelle della papuasia inferiore ...e la sua pupù non puzza"
svarionman
19-04-2008, 13:46
La gag fuori ordinanza dopo
la notte del Bagaglino-show
MASSIMO GRAMELLINI
Questo è un sondaggio post-elettorale. Che effetto produce sulla vostra psiche la visione del presidente del Consiglio in (doppio) pectore che, durante un’arzilla conferenza stampa con traduzione simultanea in russo, punta le mani a mitraglietta contro una giornalista moscovita terrea in volto, che aveva appena chiesto a Putin notizie sul suo divorzio?
Prima di azzardare una risposta, è opportuno che vi facciate un quadro completo della situazione. Dunque: è in corso l’ultimo atto della visita di zar Vladimir a Porto Rotondo, allietata la sera prima dall’arrivo nella villa padronale, tramite apposito volo charter, dell’intera compagnia del Bagaglino. Con questa mossa che spacca irrimediabilmente il Paese (ci sono milioni di italiani che non riuscirebbero a sorridere per una battuta del Bagaglino neanche passandosi una piuma di struzzo sotto le piante dei piedi), Berlusconi ha voluto ricompensare l’amico del cuore. Il quale, sei mesi fa, nella sua dacia in Russia, gli aveva regalato uno spettacolo di professioniste della danza del ventre: ancor oggi il Cavaliere ne conserva ricordi vividi, più di quanti gliene lascino i vertici con Bossi e Fini per la spartizione della vittoria.
Sorvoliamo sull’immagine, per qualcuno deprimente ma per altri democratica, di due fra gli uomini più potenti del mondo che se la spassano condividendo gli stessi svaghi degli ospiti di una crociera aziendale. E andiamo a sederci anche noi in mezzo al pubblico della conferenza stampa: sta filando liscia, facilitata dal confronto con quelle di Romano Prodi, che provocavano improvvisi attacchi di sonnolenza persino fra le guardie del corpo, con rischi gravissimi per l’ordine pubblico. Quand’ecco che al microfono si accosta una ragazza bionda e minuta, che attira subito l’attenzione del pubblico a casa, composto a quell’ora del mattino soprattutto dai giornalisti maschi che piantonano gli schermi di Sky. Si chiama Natalia Melikova e scrive per la «Nezavsinaya Gazeta». Contravvenendo alla convinzione che Putin si trascini in trasferta soltanto i reggicoda (oppure ribadendola, se credete che si sia trattato di una messinscena orchestrata da lui per poter smentire certe voci), la giornalista gli chiede conto delle indiscrezioni sul suo legame con la venticinquenne Alina Kabayeva, ex ginnasta e neodeputata. Putin diventa paonazzo, assumendo per un attimo lo stesso color terracotta del Cavaliere, e trafigge la Melikova con uno sguardo amichevole quanto le sue parole: «Non mi sono mai piaciuti quelli che infilano il loro naso colante nella vita altrui».
L’atmosfera è leggermente più tiepida di quella che si respira in Siberia durante una notte invernale. Ma a riscaldarla ci pensa un «entertainer» molto più divertente dei comici del Bagaglino: Silvio, naturalmente, che sotto lo sguardo benedicente di Putin punta le mani verso la giornalista, mimando una mitragliatrice. Nella sua testa, come in quella di molti suoi elettori, quel gesto non evoca morte e desolazione, ma un unico autorevole precedente storico: l’ex centravanti della Fiorentina Batistuta, che dopo i gol sventagliava le mani a mo’ di mitra. A essere pignoli, più che un mitra la mimica del Cavaliere richiama alla mente le due pistole estratte in contemporanea da Clint Eastwood nelle scene-madri dei film di Sergio Leone. Sfumature. Di sicuro De Gasperi non avrebbe mai imitato Batistuta e neanche Clint Eastwood. Ma se è per questo, nemmeno Breznev si sarebbe mai lasciato intervistare in pubblico sulle proprie amanti patinate. E De Gaulle non ne avrebbe sposata una, come invece ha fatto Sarkozy, che ha pure festeggiato la vittoria alle Presidenziali andandosene in giro per il Mediterraneo sullo yacht di un amico miliardario.
Eccoci dunque al sondaggio. Se l’ultima cassanata in mondovisione di Berlusconi (mimare scherzosamente l’omicidio di una giornalista russa ficcanaso, incurante che negli ultimi anni siano stati ammazzati oltre duecento giornalisti russi ficcanaso) vi indigna e vi sconvolge, siete Nanni Moretti. Se vi fa sorridere, siete berlusconiani. Se vi fa proprio morire dal ridere, siete Berlusconi. Se invece vi ritrovate a rimpiangere l’orribile ipocrisia che un tempo, nelle famiglie come nei vertici di governo, teneva il posto della buona educazione e serviva quantomeno a mascherare i cattivi pensieri, siete solo dei borghesi confusi e probabilmente antiquati, come il sottoscritto.
E la signorina Melikova, intanto? A lei la mitragliata ha fatto venire gli occhi lucidi, ma quando qualcuno ha tentato di rassicurarla, dicendole: «Guarda che scherzava, è fatto così», la giornalista russa ha risposto: «Lo so che scherzava, lui». Povera figlia. Non erano state le mani a mitraglia di Berlusconi a farla precipitare nel panico, ma gli occhi di ghiaccio di quell’altro. Come la capisco. Anch’io, nel dubbio, fra i due mi tengo la mitraglia.
.
zerothehero
19-04-2008, 13:52
Berlusconi dovrebbe capire che Putin non ha bisogno di essere difeso, nè che il cabaret che fa continuamente gli giova molto in europa.
dantes76
19-04-2008, 13:54
Berlusconi dovrebbe capire che Putin non ha bisogno di essere difeso, nè che il cabaret che fa continuamente gli giova molto in europa.
hai letto e visto, giornali e tv straniere ultimamente? ah dimenticavo, non solo in europa non gli giova
shinji_85
19-04-2008, 14:02
torniamo a parelare dell'inqualificabile figura di pupù che lo psiconano ci ha fatto fare? dai su...voglio almeno altre 10 pagine di
ma gli italiani non si rendono conto che..."
"ma come si fa a dare il proprio voto a..."
"con Uolter Tiberian Ranger queste cose non sarebbero successe perchè lui conosce la storia (e anche la preistoria, nonchè il futuro), gli usi e costumi di tutte le popolazioni del mondo comprese quelle della papuasia inferiore ...e la sua pupù non puzza"
Ti/vi sembra così "normale" e "non fuori luogo" il gesto del futuro PresDelCons?!?
Nemmeno per me è degno di tale attenzione... Però... Forse è perché nessuno lo prende sul serio?
Vi fa così piacere essere associati ad un'immagine del genere? Le corna durante le foto ufficiali... Roba così?
Per carità... L'italia è anche questo... Ma Berlusconi mica è un comico... Deve per forza far ridere qualcuno? Ci riesce?
Ti/vi sembra così "normale" e "non fuori luogo" il gesto del futuro PresDelCons?!?
Nemmeno per me è degno di tale attenzione... Però... Forse è perché nessuno lo prende sul serio?
Vi fa così piacere essere associati ad un'immagine del genere? Le corna durante le foto ufficiali... Roba così?
Per carità... L'italia è anche questo... Ma Berlusconi mica è un comico... Deve per forza far ridere qualcuno? Ci riesce?
Prodi era talmente rivoltante che praticamente non appariva mai nella scena internazionale.
Non sò dirti chi è meglio.
svarionman
19-04-2008, 14:24
Prodi era talmente rivoltante che praticamente non appariva mai nella scena internazionale.
Non sò dirti chi è meglio.
lol
shinji_85
19-04-2008, 14:25
Non so dirti chi è meglio.
A parte che tra le mie domande non mi sembra ci fosse un paragone con Prodi... Meglio questo genere di visibilità?
Su cosa sei dubbioso? La forza della comicità di Berlusconi? A me fa abbastanza ridere...
Però non so se pagherei il prezzo di un eventuale biglietto per assistere ad una conferenze stampa...
Comunque stavolta sono con lui... Perché l'intento era chiaramente di sdrammatizzare... Ma non credo passi solo questo messaggio... ;)
^TiGeRShArK^
19-04-2008, 14:26
Infatti!
E secondo te questo è un bene? :stordita:
milioni di euro di evasione saldati con circa 1500 euro grazie ai condoni..
ritocchino alla legge contro il monopolio della pubblicità per poter aumentare la quota di pubblicità che le sue aziende potevano sfruttare...
Inciuci con la RAI per arricchire le sue aziende a dicspaito della televisione che finanziamo con I NOSTRI soldi....
:doh:
certo che siamo messi proprio bene qua in italia se ci sono persone che la pensano in questo modo... :stordita:
nomeutente
19-04-2008, 14:31
Le figure "di merda" le fare voi continuamente nello spalarne, almeno l'odore rimane appiccicato, ad ogni piè sospinto e sfruttando ogni pretesto, sia esso plausibile o meno e le fa, di riflesso, anche questo paese che viene considerato infestato e non abitato e ciò non certo per "merito" di Berlusconi ma quasi esclusivamente vostro nel mostrarvi al mondo come siete ed inducendo gli altri popoli a considerarci tutti come voi.
Se non te ne rendi conto da solo non perdo tempo in un compito impossibile.
P.S. Ma non ti sei accorto che hai tentato di utilizzare l'invettiva anche nei miei confronti rispondendomi nel modo che tutti possono constatare ?. Cresci prima scrivere, ne hai un gran bisogno. Adieù, io non ho tempo da perdere con soggetti del tuo stampo.
Cambia disco, questa era una battuta, se vuoi ti regalo un buon dizionario almeno trovi altri termini :asd:
Non ha argomentazioni, è rimasto all'appello di Silvio, poi il vuoto :asd:
Proteus: polemica con Bastian UMTS e offese
Bastian UMTS: polemica con Proteus e con altri utenti
Entrambi sospesi 5 gg.
Se vi scontrerete ancora in modo analogo (cosa che avete fatto altre volte in quest'ultimo periodo) verrà adottato il regime di ftfa.
^TiGeRShArK^
19-04-2008, 14:35
Le figure di merda internazionali quindi che abbiamo fatto, che facciamo e che faremo con Ilvio sono cose di cui andare fiero? :)
Io personalmente mi vergogno come un cane di essere rappresentato da un individuo che OLTRE a tutto il suo bel curriculum ci fa anche fare figure di merda internazionali con cadenza mensile (quando va bene) :p
^TiGeRShArK^
19-04-2008, 14:39
Fede non è mai stato, nella sua veste di direttore del tg4, irrispettoso e/o ineducato con chiunque, tant'è che mai, a detta dei miei anziani genitori che votano sx e guardano il tg4, nessuno degli intervistati ha mai concluso un'intervista sbattendo il telefono o congedandosi irritato.
Come quando ha fatto un intervista telefonica ad un certo esponente dei Vigli Urbani mentre era impegnato a smerdare la categoria perchè sua figlia aveva preso una multa andando controsenso e con la figlia piccola seduta davanti senza passegino? :)
Prima di inveire "per partito preso" con il più classico del "dagli a quel cane" sarebbe d'uopo riflettere, esser meno faziosi e, sopratutto, pensare con la propria testa invece di raccogliere bandiere altrui e sventolarle come vostre senza averle prima analizzate pragmaticamente e criticamente.
E' da quando ho iniziato a leggere che penso con la mia testa..
Ovvero da circa 24 anni :)
D'altronde "pensare con la propria testa" implica avere dei dati quanto + oggettivi possibili su cui ragionare.
E tg come quello di fede non sono particolarmente noti per l'affidabilità dei dati forniti :p
P.S. Io mi vergognerei di esse manovrato da altri a mia insaputa come sembra accadere in questo paese senza che nessuno abbia minimamente a rendersene conto o a vergognarsene.
Io mi vergogno di essere rappresentato NEL MONDO da una persona che mente davanti a milioni di italiani in diretta dicendo che il pluri-omicida Manganon non è mai stato condannato :)
che ci vuoi fare... evidentemente abbiamo una diversa scala di valori :)
EDIT: ma quando è stato sospeso? :mbe:
Quando ho iniziato a scrivere il post non mi pare che fosse sospeso... o sbaglio?:fagiano:
RIEDIT: visto ora l'intervento di nomeutente... devo editare i miei post? :stordita:
giannola
19-04-2008, 16:41
diciamo che, a parte il fatto che a me frega un caxxo se berlusconi fa le corna, fa il mitra o qualche altro gesto per arricchire il suo repertorio, cerco di misurare la cosa attraverso una scala globale.
Non solo lo valuto nulla in confronto a quanto hanno combinato vari dittatori (e non parlo solo di Hitler, Mussolini; ma anche Franco e Hiroito, ad esempio, che non sono stati condannati dal mondo civile).
Ma anche in rapporto ai politici odierni:
-Gordon Brown con questo star prono alla Cina, di certo lo considero peggio.
-Putin stesso
-George Bush
-Mahmud Ahmadinejad
-Kim Jong-il
senza dimenticare che il presidente e il primo ministro Ucraini stavano portando la loro nazione sull'orlo di una guerra civile.
Ho elencato i più illustri, giusto per far capire che i problemi sono ben altri e non credo che a causa di un premier burlone ai limiti del ridicolo la nostra nazione vada in pezzi. ;)
Una risata non ha mai fatto male a nessuno.
Agli indignati in servizio permanente effettivo, pare di sì... ;)
Micene.1
19-04-2008, 16:47
diciamo che, a parte il fatto che a me frega un caxxo se berlusconi fa le corna, fa il mitra o qualche altro gesto per arricchire il suo repertorio, cerco di misurare la cosa attraverso una scala globale.
Non solo lo valuto nulla in confronto a quanto hanno combinato vari dittatori (e non parlo solo di Hitler, Mussolini; ma anche Franco e Hiroito, ad esempio, che non sono stati condannati dal mondo civile).
Ma anche in rapporto ai politici odierni:
-Gordon Brown con questo star prono alla Cina, di certo lo considero peggio.
-Putin stesso
-George Bush
-Mahmud Ahmadinejad
-Kim Jong-il
senza dimenticare che il presidente e il primo ministro Ucraini stavano portando la loro nazione sull'orlo di una guerra civile.
Ho elencato i più illustri, giusto per far capire che i problemi sono ben altri e non credo che a causa di un premier burlone ai limiti del ridicolo la nostra nazione vada in pezzi. ;)
vabbe ma che ragionamento...che c'entra scusa...è chiaro che nell'universo cè sempre qualcosa di peggio (il fondo del barile nn si tocca mai) cosi come è chiaro che nel mondo cè (stato) qualche leader peggiore di berlusconi (hitler? saddam?..attila?) ma questa mica è una giustificazione...
Micene.1
19-04-2008, 16:51
mah...ragazzi ma siete seri quando dite queste cose?...io in ufficio mica mi metto a fare le corna alle persone o mimare i lmitra col presidente perche cè un modo di comportarsi riconosciuto..poi quando sto con gli amici faccio quello che voglio (e anche qui ci sono delle regole)...idem con i capi di stato cè un modo di comportarsi se nn lo segui sei ridicolo e di riflesso ridicolizzi colui che rappresenti (ma onestamente questo mi sembra abbastanza ovvio pero visti certi post è meglio sottolinearlo, indipendentemente dall'ultima sketch di silvio)
Sono serio, indignato e contrito quando dico queste cose...
Micene.1
19-04-2008, 16:57
Sono serio, indignato e contrito quando dico queste cose...
vada per il serio... passi l'indignato....ma contrito addirittura - segnalato!
^TiGeRShArK^
19-04-2008, 17:01
che guarda caso non sono indignati per la risata ma per le figure di merda internazionali che il nostro caro Ilvio ci fa fare in tutto il mondo :)
Evidentemente a te non frega niente di quello che pensano all'estero di colui che ci dovrebbe rappresentare :)
giannola
19-04-2008, 17:06
vabbe ma che ragionamento...che c'entra scusa...è chiaro che nell'universo cè sempre qualcosa di peggio (il fondo del barile nn si tocca mai) cosi come è chiaro che nel mondo cè (stato) qualche leader peggiore di berlusconi (Hitler? Saddam? Attila?) ma questa mica è una giustificazione...
più che altro è chiaro che una battuta per quanto possa essere fessa, sempre come tale va giudicata, invece di aprire una sorta di processo per crimini contro l'umanità. ;)
Mi pare molto elementare: qui dentro per una cazzata fuori luogo, se fatta una polemica sproporzionata.
Questo è il motivo per cui ho portato quei personaggi.
Altrimenti se mettiamo tutto allo stesso livello, rischiamo di non avere più dei termini di paragone.:)
giannola
19-04-2008, 17:08
che guarda caso non sono indignati per la risata ma per le figure di merda internazionali che il nostro caro Ilvio ci fa fare in tutto il mondo :)
Evidentemente a te non frega niente di quello che pensano all'estero di colui che ci dovrebbe rappresentare :)
beh sai 20 anni fa quando andai in Inghilterra un negoziante sapendo che ero siciliano mi disse "sicily, mafia".
Credo che all'estero ci conoscano meglio e da prima che ci fosse B. ;)
Micene.1
19-04-2008, 17:10
più che altro è chiaro che una battuta per quanto possa essere fessa, sempre come tale va giudicata, invece di aprire una sorta di processo per crimini contro l'umanità. ;)
Mi pare molto elementare: qui dentro per una cazzata fuori luogo, se fatta una polemica sproporzionata.
Questo è il motivo per cui ho portato quei personaggi.
Altrimenti se mettiamo tutto allo stesso livello, rischiamo di non avere più dei termini di paragone.:)
ma guarda probabilmente la reazione è effettivamente spropositata (da parte mia ma posso immaginare anche da altri) rispetto all'episodio (ridicolo ma cè di moolto peggio da parte di silvio) perche ci si ricorda di quello che ha fatto prima...voglio dire la reazione è amplificata dal fatto che con questo episodio si aprono ufficilmente cinque anni di fdm internazionali da cui un minimo di ribellione da parte di chi nn sopporta queste cose (oh poi magari alcuni italiani le trovano veramente divertenti)...nn so se mi spiego;)
^TiGeRShArK^
19-04-2008, 17:11
beh sai 20 anni fa quando andai in Inghilterra un negoziante sapendo che ero siciliano mi disse "sicily, mafia".
giusto, quindi dobbiamo andare FIERI delle belle figure che ci fa fare Ilvio :)
Mi domando di quanto aumenti l'economia per le battute di Ilvio.... o forse potrebbe essere danneggiata dai vari incidenti diplomatici?..ma no.. cosa vado a pensare.. :)
Mi domando di quanto aumenti l'economia per le battute di Ilvio....
:rotfl:
-kurgan-
19-04-2008, 17:18
E' un tipico milanese puro
veramente è un brianzolo di arcore.
-kurgan-
19-04-2008, 17:22
Fosse per me Berlusconi dovrebbe almeno essere interdetto dai pubblici uffici. Un sogno!
Per il resto non lo amo, nè lo odio perchè è molto simile a tanti imprenditori e colleghi che conosco.
pure loro hanno amici condannati per mafia e si sono fatti da soli improvvisamente con valige di soldi in contanti arrivate da chissà dove?
shinji_85
19-04-2008, 17:26
In Sicilia (Italia) non c'è la Mafia? E' un luogo comune infondato? Sono stati troppo superficiali? Incolpa pure "Il Padrino"...
Quindi se a Mandolino / Pizza / Pasta / Mafia si aggiunge Berlusconi (in realtà è già successo) è pubblicità positiva per il nostro Paese?
Intendo il Berlusconi delle occasioni ufficiali... Del Kapò tanto per citarne una che forse non ha ritrattato...
Se per voi è un qualcosa di positivo me ne farò una ragione...
In fondo c'è sempre chi (tedeschi) viene etichettato come nazista per via di Hilter... Che sta una spanna sopra a tutti gli altri... :D
-kurgan-
19-04-2008, 17:26
A parte che tra le mie domande non mi sembra ci fosse un paragone con Prodi... Meglio questo genere di visibilità?
Su cosa sei dubbioso? La forza della comicità di Berlusconi? A me fa abbastanza ridere...
Però non so se pagherei il prezzo di un eventuale biglietto per assistere ad una conferenze stampa...
Comunque stavolta sono con lui... Perché l'intento era chiaramente di sdrammatizzare... Ma non credo passi solo questo messaggio... ;)
sdrammatizzare cosa? i giornalisti che ha fatto ammazzare putin?
ma io davvero non ho parole, l'italia se lo merita questo personaggio.. per sempre, spero che poi venga eletto suo figlio e suo nipote.
Ora che ci penso ...forse io stesso i suoi stessi modi:eek:
PS
sì un ganzo.... :rolleyes:
C'hai ragione, dal suo punto di vista lo è, dato che ci fa su tanti soldi :D
Però io, che non sono lui, ci trovo poco di divertente
shinji_85
19-04-2008, 17:35
sdrammatizzare cosa?
Sdrammatizzare il gelo venutosi a creare dopo la domanda della giornalista...
Capiamoci... Non c'è manco riuscito... O forse sì... Ha distratto l'attenzione da Putin...
A ME sembra ovvio che una persona che prenderà in mano il Governo dell'Italia debba EVITARE...
Cercavo solo una giustificazione del gesto... E in quello l'ho trovata... Sono umano, potrei sbagliare... ;)
-kurgan-
19-04-2008, 17:38
a me quel gesto pare proprio una presa per il culo sui giornalisti fatti ammazzare dal suo amico lì affianco.
ormai pare un copione del padrino.. sopra la legge, impunito e strafottente.
ci credo che si trova bene con putin.
e ribadisco, l'italia se lo merita.
veramente è un brianzolo di arcore.
Berlusconi è nato e cresciuto a Milano ed frequentato il classico dai Salesiani in via Copernico. Ora vive in Brianza:D .
Micene.1
19-04-2008, 17:46
Sdrammatizzare il gelo venutosi a creare dopo la domanda della giornalista...
Capiamoci... Non c'è manco riuscito... O forse sì... Ha distratto l'attenzione da Putin...
A ME sembra ovvio che una persona che prenderà in mano il Governo dell'Italia debba EVITARE...
Cercavo solo una giustificazione del gesto... E in quello l'ho trovata... Sono umano, potrei sbagliare... ;)
ma si quello che dicevo prima...un gesto del genere fatto da un qualunque "normale" capo di stato potrebbe anche esser giustificabile...magari come una reazione improvvisa inconsapevole, un momento di inopportuna ilarita etc.....il problema che questa è solo l'ennesima fdm consapevole di berlusconi per cui ormai molti ne hanno le palle piene di queste sparate che fa da cui una reazione veramente disgustata
Il problema è che in italia la gente prova a scusarlo, in parte (ok può capitare)... All'estero, invece, ci sono solo opinioni negative, anche perchè non è la prima volta che fa una cosa simile, e ormai in nessuna nazione ha dimenticato di farsi riconoscere
shinji_85
19-04-2008, 17:49
a me quel gesto pare proprio una presa per il culo sui giornalisti fatti ammazzare dal suo amico lì affianco.
A me sembra una forzatura volerla vedere così... E' una questione di lana caprina a 'sto punto...
PER ME la totale mancanza di controllo in una conferenza stampa l'ha portato a comportarsi da "buffone"...
L'interpretazione di quel gesto (con Putin e giornalisti/e russi/e presenti) si trasforma in quello che scrivi... Ovvero un'enorme presa per il culo...
Però c'è da dire che la giornalista non l'ha nemmeno considerato, da quel punto di vista... :boh:
Spectrum7glr
19-04-2008, 17:53
ma si quello che dicevo prima...un gesto del genere fatto da un qualunque "normale" capo di stato potrebbe anche esser giustificabile...magari come una reazione improvvisa inconsapevole, un momento di inopportuna ilarita etc.....il problema che questa è solo l'ennesima fdm consapevole di berlusconi per cui ormai molti ne hanno le palle piene di queste sparate che fa da cui una reazione veramente disgustata
in parlamento sono minoranza :stordita:
Micene.1
19-04-2008, 18:00
in parlamento sono minoranza :stordita:
mah nn credo...la faccia di fini quando silvio diede del nazista al socialista tedesco diceva tante cose...
ma onestamente me ne frega poco...gradirei che in italia ci fosse la maggioranza...il prob che ormai molti si sono abituati...mah
giannola
19-04-2008, 18:37
ma guarda probabilmente la reazione è effettivamente spropositata (da parte mia ma posso immaginare anche da altri) rispetto all'episodio (ridicolo ma cè di moolto peggio da parte di silvio) perche ci si ricorda di quello che ha fatto prima...voglio dire la reazione è amplificata dal fatto che con questo episodio si aprono ufficilmente cinque anni di fdm internazionali da cui un minimo di ribellione da parte di chi nn sopporta queste cose (oh poi magari alcuni italiani le trovano veramente divertenti)...nn so se mi spiego;)
si si ti spieghi :p
Infatti c'è molto di peggio anche solo in riferimento allo stesso silvio ;)
Cmq vista al tg3 fa solo l'effetto della scenetta comica.
Onestamente sono più preoccupato per l'eventuale privatizzazione della sanità.
giannola
19-04-2008, 18:48
giusto, quindi dobbiamo andare FIERI delle belle figure che ci fa fare Ilvio :)
Mi domando di quanto aumenti l'economia per le battute di Ilvio....
beh non credo che migliori ma neanche che peggiori l'economia facendo battutaccie, se le cose fossero così semplici, non vedo per quale motivo sarebbero dovuti esistere tizi come keynes.
o forse potrebbe essere danneggiata dai vari incidenti diplomatici?..ma no.. cosa vado a pensare.. :)
questa domanda è totalmente priva di senso, non c'è stato alcun incidente diplomatico...forse ti sei espresso male. ;)
In Sicilia (Italia) non c'è la Mafia? E' un luogo comune infondato? Sono stati troppo superficiali? Incolpa pure "Il Padrino"...
Quindi se a Mandolino / Pizza / Pasta / Mafia si aggiunge Berlusconi (in realtà è già successo) è pubblicità positiva per il nostro Paese?
Intendo il Berlusconi delle occasioni ufficiali... Del Kapò tanto per citarne una che forse non ha ritrattato...
Ho detto questo ?
Ho fatto notare che i pregiudizi sull'italia e gli italiani esistono da ben prima di B.
E soprattutto mica tutti i siciliani sono mafiosi.
E anche noi abbiamo gli stereotipi sugli altri popoli che per la maggior parte sono negativi.
Se per voi è un qualcosa di positivo me ne farò una ragione...
In fondo c'è sempre chi (tedeschi) viene etichettato come nazista per via di Hilter... Che sta una spanna sopra a tutti gli altri... :D
Io non ho detto che è positivo, ma solo che non è una cosa così importante da farne una tragedia.
Allora quando approverà davvero qualcosa di negativo che farete vi strapperete la pelle di dosso ? :D
mah nn credo...la faccia di fini quando silvio diede del nazista al socialista tedesco diceva tante cose...
ma onestamente me ne frega poco...gradirei che in italia ci fosse la maggioranza...il prob che ormai molti si sono abituati...mah
Direi che la maggior parte degli italiani, come il sottoscritto, sono troppo occupati in problemi seri e reali della vita quotidiana (soprattutto adesso) per perderci il sonno in queste fesserie
Aggiungo: ritengo più grave quello che ha fatto sircana a suo tempo andando ad abbordare prostitue, visto che è illegale.
-kurgan-
19-04-2008, 19:04
Aggiungo: ritengo più grave quello che ha fatto sircana a suo tempo andando ad abbordare prostitue, visto che è illegale.
non è affatto illegale, lo è solo lo sfruttamento della prostituzione.
shinji_85
19-04-2008, 19:11
Ho detto questo ?
Ho fatto notare che i pregiudizi sull'italia e gli italiani esistono da ben prima di B.
E soprattutto mica tutti i siciliani sono mafiosi.
E anche noi abbiamo gli stereotipi sugli altri popoli che per la maggior parte sono negativi.
Le mie erano domande... Ce lo può avere un inglese un pregiudizio?
Mettiamola così...
C'è a chi dà fastidio l'equazione Italia = Mafia...
C'è a chi dà fastidio l'equazione Italia = Berlusconi...
Anche se son pregiudizi... Ne preferisco uno in meno sulle spalle...
Io non ho detto che è positivo, ma solo che non è una cosa così importante da farne una tragedia.
E chi la fa? Io non vedo tragedie... Solo una "brutta figura" aggiunta al repertorio... Risparmiabile... :D
Micene.1
19-04-2008, 19:17
Direi che la maggior parte degli italiani, come il sottoscritto, sono troppo occupati in problemi seri e reali della vita quotidiana (soprattutto adesso) per perderci il sonno in queste fesserie
nn credo che nessuno perda il sonno...si discute di un episodio come tanti
oh poi se nn ti interessa o sei hai altro di ben piu grave a cui pensare non postare;)
http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/48512/berlusmitra%5B1%5D.jpg
Mentre i migliori analisti ed editorialisti del bigoncio continuano a spacciare la favola del Berlusconi “trasformato”, dello “statista che vuol passare alla Storia” con la “rivoluzione liberale” senza ricadere negli “errori del passato”, lui riparte esattamente da dov’era partito nel 1994 (la rissa con Bossi per il ministero dell’Interno è un pezzo di repertorio di 14 anni fa) e da dov’era arrivato nel 2006. In attesa di trasferirsi a Napoli per risolvere da par suo l’emergenza rifiuti, ieri e l’altroieri il Cainano era in una della sue ville, la numero sette, quella in Costa Smeralda, con l’amico Putin.
Per sottolineare la gravità della crisi mondiale, ma anche per evidenziare la dura posizione che assumerà il nuovo governo italiano sulle continue violazioni dei diritti umani in Russia, il futuro presidente del Consiglio si è portato dietro la compagnia del Bagaglino. Una ventina di elementi aviotrasportati dal Salone Margherita a Villa Certosa, fra cabarettisti e ballerine, hanno intrattenuto i due statisti – provvidenzialmente sprovvisti delle rispettive consorti - fino a notte fonda. Senza dimenticare una cantatina con Mariano Apicella, peraltro in fase calante. Nei ritagli di tempo, fra una gag, un balletto e un karaoke, s’è parlato anche di Alitalia, che un mese fa lo Statista voleva regalare ai figli e ad Air One (già pronto il nuovo marchio: Pier One), salvo ripiegare due giorni fa su Air France-Klm (“ne parlerò con l’amico Sarkò”) e ieri su Aeroflot.
Intanto a Roma Enrico Letta perdeva tempo con lo zio Gianni a parlare della compagnia di bandiera, mentre il padrone d’Italia giocava più proficuamente con la compagnia del Bagaglino. Col consueto senso dell’opportunità, il Cainano s’è vantato con l’amico Vladimir di aver espulso dal Parlamento “anche gli ultimi comunisti”: il che, detto a un ex ufficiale del Kgb, fa sempre un certo effetto. Poi è passato al suo argomento preferito: la stampa che rema contro e demonizza. Per un giorno non ha citato l’Unità, ma l’ha almeno pensata: “Farei volentieri il cambio tra stampa russa e italiana”. Battuta felicissima, se si pensa che in Russia i giornalisti di opposizione non si limitano a licenziarli con editto bulgaro: li ammazzano proprio. Data l’età e lo scarso equilibrio di cui dà prova, sarebbe opportuno circondare il Cainano di premurose badanti in grado di sedarlo, con discrezione, quando appare un po’ su di giri e si avventura in discorsi pericolosi. Invece è attorniato da servi, per giunta sciocchi, che fanno “sì sì” con la testa a qualunque stronzata.
E’ stato così anche ieri: anziché praticargli sottobanco una punturina, il suo staff l’ha incoraggiato a proseguire. E così si è consumata la tragedia. Una giornalista, ovviamente russa, ha posto una domanda vera a Putin, a proposito del suo possibile divorzio dalla moglie per coltivare la love story con una giovane e avvenente atleta. L’amico Vladimir l’ha gelata con lo sguardo. L’amico Silvio, non abituato a giornalisti che fanno domande, le ha mimato il gesto del mitra. La malcapitata, che ha negli occhi le immagini di Anna Politkowskaja e altri colleghi assassinati dopo aver parlato male di Putin, è rimasta impietrita. Poi è scoppiata in lacrime, temendo che le resti poco da vivere. A quel punto il Cainano l’ha consolata alla sua maniera: “La prossima volta invitiamo anche lei”. Praticamente le ha offerto un posto al Bagaglino. Chissà perchè la presenza di Putin riesce ogni volta a peggiorare la sua già spiccata volgarità verso il genere femminile.
Il 23 aprile 2004 il quotidiano russo “Kommersant” raccontava la visita di Silvio e Vladimir alla fabbrica Merloni di Lipetsk, 400 km. da Mosca: “Berlusconi era particolarmente attivo ed era chiaro che aveva un obiettivo: non sarebbe stato contento se non fosse riuscito ad avvicinarsi a un gruppo di operaie. Poi, rivolto a Putin: ’Voglio baciare la lavoratrice più brava e più bella’. Aveva già individuato la sua vittima. Si è avvicinato a una donna grande come la Sardegna e con tutto il corpo ha fatto il gesto tipico dei teppisti negli androni bui dei cortili, quando importunano una ragazza che rincasa. Lei s’è scansata, ma il signor Berlusconi in passato deve aver fatto esperienza con donne anche più rapide di questa: con due salti ha raggiunto la ragazza e ha iniziato spudoratamente a baciarla in faccia. E ha scosso l’operaia ridendo, quasi volesse buttarla a terra. L’unica cosa che la donna ha potuto fare è stato rifiutarsi di ricambiare i baci. Putin assisteva alla scena immobile, gelido. Pare che non sopporti più i continui scherzi e giochetti pesanti dell’amico Silvio”.
Stavolta, vista anche l’età, è tutto ancor più triste. Meno slancio, più Viagra. E il progressivo trasferimento della nostra diplomazia dalla Farnesina al Salone Margherita viene festosamente accolto dalla stampa italiana al seguito che, per non disturbare, ha improvvisamente smesso di ricordare chi è Putin, che cosa accade ogni giorno sotto il suo terrificante regime con omicidi politici e arresti di oppositori. Oggi, per comprendere la gravità di quel che è accaduto ieri, è consigliabile la lettura dei giornali stranieri.
Marco Travaglio.
-kurgan-
19-04-2008, 20:08
dalla stampa italiana al seguito che, per non disturbare, ha improvvisamente smesso di ricordare chi è Putin, che cosa accade ogni giorno sotto il suo terrificante regime con omicidi politici e arresti di oppositori.
la sezione politica di hwupgrade invece si divide tra chi l'ha dimenticato e chi se ne frega allegramente. Un perfetto spaccato dell'italianità media.
Travaglio è, con tutto il rispetto, un po' cruzzune.
Lui è con questi articoli che fa sì che la sua informazione (quando fa informazione, non quando scrive ste robe) sia percepita come faziosa e di parte. Un giornalista non scrive così qualunque sia l'argomento di cui si parla, non è serio, non è nel suo ruolo.
In veste di opinionista non credo di aver mai letto Ferrara o Scalfari citare un personaggio politico sempre per soprannomi... quindi, se Travaglio non è capace, si dedichi a quello che sa fare meglio, l'inchiesta giornalistico-giudiziaria.
Oltretutto arriva alla deformazione di dire che la reporter russa avrebbe fatto una domanda vera a Putin, quando fondamentalmente si è fatta inopportunamente i ca*** suoi.
E in tutto questo l'Unità è il giornale del Partito Democratico.
Boh, solo io ci vedo un errore insistito e dell'autolesionismo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.