kaiko
18-04-2008, 14:24
.. Ho letto la recensione molto completa nella prima pagina della discussione ufficiale. Non ho particolari esigenze se non le basilari, wifi, e multimedialità.
La questione è questa:
...mi hanno regalato questo HTC che trovo molto bello e con mille funzioni, ho provato ad usarlo un po (è il mio primo palmare) e sono un pò spiazzato per l'uso del pennino e di internet explorer. Il pennino probabilemte è solo questione di abitudine ma la visualizzazione delle pagine ie mi sembra pessima (nel'impaginazione e non si vedono i filmati di youtube) rispetto ad esempio di quella di un ipod touch con safari.
Per cui arrivando al dunque chiedo:
1- se è possibile migliorare la navigazione o installare un'altro browser?
2- ci sono versioni diverse dove non è possibile attivare il gps?
3- mi consilgliate un TOUCH più intuitivo, ma forse con gli stessi problemi a parte il pennino?
4- lo ritenete un buon profotto anche per un prox futuro (so che devono uscire nuovi modelli con acceleratori, ma non posso cambiarlo a fine anno)?
Grazie degli eventuali consigli/aiuto.
La questione è questa:
...mi hanno regalato questo HTC che trovo molto bello e con mille funzioni, ho provato ad usarlo un po (è il mio primo palmare) e sono un pò spiazzato per l'uso del pennino e di internet explorer. Il pennino probabilemte è solo questione di abitudine ma la visualizzazione delle pagine ie mi sembra pessima (nel'impaginazione e non si vedono i filmati di youtube) rispetto ad esempio di quella di un ipod touch con safari.
Per cui arrivando al dunque chiedo:
1- se è possibile migliorare la navigazione o installare un'altro browser?
2- ci sono versioni diverse dove non è possibile attivare il gps?
3- mi consilgliate un TOUCH più intuitivo, ma forse con gli stessi problemi a parte il pennino?
4- lo ritenete un buon profotto anche per un prox futuro (so che devono uscire nuovi modelli con acceleratori, ma non posso cambiarlo a fine anno)?
Grazie degli eventuali consigli/aiuto.