View Full Version : 270Km/h di media....
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
22-04-2008, 08:08
volete schizzarvi a 270km/h senza beccare una bella multazza? che aspettate andate in germania :asd: occhio mettete sempre le frecce se no i tedeschi si incazzano come bestie :O
Credi che in Germania non ci siano multe perche' e` piu` sicuro andare ad alta velocita` che in Italia?
Non e` veramente cosi`.
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
22-04-2008, 08:58
Credi che in Germania non ci siano multe perche' e` piu` sicuro andare ad alta velocita` che in Italia?
Non e` veramente cosi`.allora qui :O
nardò
http://www.ctbkgroup.com/pagine/immagini/circuito%20nard%C3%B2.jpg
oppure
papenburg
http://www.julio-ramirez.de/wp-content/uploads/2007/09/papenburg.jpg
:D
caurusapulus
22-04-2008, 16:34
volete schizzarvi a 270km/h senza beccare una bella multazza? che aspettate andate in germania :asd: occhio mettete sempre le frecce se no i tedeschi si incazzano come bestie :O
Ma in Germania sulla Autobahn non avevano introdotto i limiti? :what:
http://www.autoblog.it/post/13441/era-nellaria-da-domani-i-limiti-di-velocita-sulle-autobahn-tedesche
Ma in Germania sulla Autobahn non avevano introdotto i limiti? :what:
http://www.autoblog.it/post/13441/era-nellaria-da-domani-i-limiti-di-velocita-sulle-autobahn-tedesche
Non su tutta la rete, e comunque in alcuni tratti i limiti ci sono sempre stati, così come nelle vicinanze delle città e delle intersezioni........
Ed è pure certo che se sgarri in tedescheria ti beccano con una probabilità del 10.000% superiore rispetto all'italia.
caurusapulus
22-04-2008, 16:56
Non su tutta la rete, e comunque in alcuni tratti i limiti ci sono sempre stati, così come nelle vicinanze delle città e delle intersezioni........
Ed è pure certo che se sgarri in tedescheria ti beccano con una probabilità del 10.000% superiore rispetto all'italia.
Ah questo è sicuro :D
Veramente il fatto che t'acchiappano è vicina allo zero solo in Italia, perchè in EU appena sgarri ti fanno cagare quello e l'altro :read:
Sono d'accordo.. ognuno dovrebbe avere il buon senso di sapere la velocità giusta in base alle caratteristiche del proprio veicolo, la propria sicurezza, le condizioni del traffico, il tipo di strada, condizioni metereologiche.
Non ha senso mettere limiti su molte strade molto spesso discutibili che poi quasi nessuno rispetta e poi gridare allo scandalo quando qualcuno se ne frega altamente.
E molto spesso si dimentica di mantenere la giusta distanza di sicurezza, di allacciare le cinture, eccetra.. :stordita:
Black Dawn
24-04-2008, 16:37
Non ha senso mettere limiti su molte strade molto spesso discutibili che poi quasi nessuno rispetta e poi gridare allo scandalo quando qualcuno se ne frega altamente.
Qualsiasi riferimento all'utente Drakend è cmq del tutto casuale. :asd:
ninja750
24-04-2008, 17:21
Ma perchè vi scannate per un semplice eccesso di velocità (va bene, è molto eccesso) quando la pena per un reato simile è di gran lunga superiore alla pena comminata a uno che provoca un incidente ?
Cioè, io tampono uno ? 5 punti.
Io faccio i 270 e non tampono nessuno ? 2549 punti, settemila millioni di sbarbatrillioni di multa.
Ma... è sensato ?
E' come se .. io minaccio di ammazzare qualcuno e mi danno l'ergastolo, invece se lo ammazzo e basta solo 20 anni.
Ma.. è normale ?
Cioè.. se io tampono, anche senza ferire nessuno.. VIA LA PATENTE 6 MESI !
No ?
NO !
E' facile cogliere in flagranza con la macchinetta, ed è facile fare gli scribacchini a fronte di un auto ferma in divieto. Per carità, queste contravvenzioni van fatte, ma porco disel... l'infrazione in assoluto più pericolosa (la mancata precedenza) non è pressochè mai sanzionata. Insieme al sorpasso pericoloso.
vabè, vado a letto.
non hai tutti i torti :D
Pucceddu
24-04-2008, 17:38
Ma perchè vi scannate per un semplice eccesso di velocità (va bene, è molto eccesso) quando la pena per un reato simile è di gran lunga superiore alla pena comminata a uno che provoca un incidente ?
Cioè, io tampono uno ? 5 punti.
Io faccio i 270 e non tampono nessuno ? 2549 punti, settemila millioni di sbarbatrillioni di multa.
Ma... è sensato ?
E' come se .. io minaccio di ammazzare qualcuno e mi danno l'ergastolo, invece se lo ammazzo e basta solo 20 anni.
Ma.. è normale ?
Cioè.. se io tampono, anche senza ferire nessuno.. VIA LA PATENTE 6 MESI !
No ?
NO !
E' facile cogliere in flagranza con la macchinetta, ed è facile fare gli scribacchini a fronte di un auto ferma in divieto. Per carità, queste contravvenzioni van fatte, ma porco disel... l'infrazione in assoluto più pericolosa (la mancata precedenza) non è pressochè mai sanzionata. Insieme al sorpasso pericoloso.
vabè, vado a letto.
Il tamponamento provoca la decurtazione dei punti?
Dipende, se non rispetti la distanza di sicurezza forse si, ma non e' il tamponamento a farti avere la sanzione...
Che ragionamenti sono?Mah.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.