View Full Version : Annozero 17 Aprile 2008
Postiamo i nostri commenti s ulla trasmissione di stasera!
Presente il MITICO FILIPPO FACCI......
iniziamo dalle prime battute di Santoro... secondo voi si è fucilato da solo?
il titolo è "rosichiamo"?
è un deathmatch tra facci e fuskas :D
Facci è un idolo :asd:
fuskas è un idolo per altri versi :asd:
Santoro tenteranno e forse riusciranno ad epurarlo di nuovo al più presto.
che personcina che è Santoro, per rimanere in Rai deve sparlare di Berlusconi e ora per avere un pò di visibilità che altrimenti non avrebbe e cercare il martirio deve sparlare di Berlusconi.
Ma non è fazioso eh, i giornalisti rai :asd:
dipietro ha dietro la pergamena di laurea?
Facci è un idolo :asd:
fuskas è un idolo per altri versi :asd:
Santoro tenteranno e forse riusciranno ad epurarlo di nuovo al più presto.
speriamo, trasmissioni come questa fanno rimpiangere Aboccaperta di Funari
gianly1985
17-04-2008, 20:41
"Lei è un grande filosofo"
"Ma io sono un architetto!!"
:asd:
ps: Facci mi dà una tremenda sensazione di dejavù :ops: mi ricorda alcune cose lette qui...anche lui, da ignorante non capendo cosa è un MASS MEDIA (in realtà facendo finta) , la butta sulla "eh allora gli italiani sono stupidi!"
ora c'è una sbarbato col piercing vestito con un saio che farnetica, è il simbolo dei giovani
che personcina che è Santoro, per rimanere in Rai deve sparlare di Berlusconi e ora per avere un pò di visibilità che altrimenti non avrebbe e cercare il martirio deve sparlare di Berlusconi.
Ma non è fazioso eh, i giornalisti rai :asd:
beh Berlusconi è un personaggio pubblico e ha appena vinto le elezioni... mi sembra il minimo parlarne.
E ha un passato discutibile...
Comunque i berlusconiani si notano subito :asd:
ora c'è una sbarbato col piercing vestito con un saio che farnetica, è il simbolo dei giovani
beh ma la bionda è topa...
::::Dani83::::
17-04-2008, 20:47
Certo che se questa è la considerazione che hai degli interventi che vanno contro il tuo modo di vedere le cose puoi anche guardarti xxx2
Certo che se questa è la considerazione che hai degli interventi che vanno contro il tuo modo di vedere le cose puoi anche guardarti xxx2
se il prototipo del giovane è quello mi aspetta una vecchiaia di stenti....
gianly1985
17-04-2008, 20:51
Vabbè non esageriamo ho visto di mooooolto peggio....fossero tutti come questo....
beh Berlusconi è un personaggio pubblico e ha appena vinto le elezioni... mi sembra il minimo parlarne.
Comunque i berlusconiani si notano subito :asd:
avrei voluto vedere, se avesse vinto il PD, che tipo di trasmissione avrebbero fatto.
cmq godo come un riccio, anche loro, come qui sul forum, non si danno pace e rosicano di brutto, veramente una comica questa puntata.
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 20:53
:rolleyes:
e poi è la sinistra ritenersi "superiore".... vero? ;)
sommojames
17-04-2008, 20:53
Che ha detto Santoro all'inizio che me lo sono perso?
Cmq non predetevi la diagnosi del dottor Travaglio tra qualche minuto :sofico:
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 20:55
avrei voluto vedere, se avesse vinto il PD, che tipo di trasmissione avrebbero fatto.
cmq godo come un riccio, anche loro, come qui sul forum, non si danno pace e rosicano di brutto, veramente una comica questa puntata.
beh... goditela insieme ai tuoi amici "superiori"....:)
Ne riparleremo tra qualche anno....
anzi..scusa...
vista la velocità con cui berlusconi fa figure di merda forse dovrei dire qualche giorno.
P.S. in questo momento travaglio sta dicendo tanti FATTI che inchiodano berlusconi, ascoltali bene ;)
:rolleyes:
e poi è la sinistra ritenersi "superiore".... vero? ;)
bah alla fine il giovine non ha sfigurato, ma non per merito suo ma per la pochezza degli altri.
travaglio ci risfracella i maroni con mangano....
Sawato Onizuka
17-04-2008, 20:56
beh ma la bionda è topa...
che è la "gnokka-ohne-kopf" bis ? :asd:
la nostra tv (anche sky in larga parte) è da censurare tutta :O
travaglio che rosica è qualcosa di stupendo
:D :D :D :D :D
Travaglio ineccepibile, è andato al cuore dei fatti e della questione. :)
Facci come si arrampica :rotfl: :D:D
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 21:04
e invece facci che non riesce ad arrampicarsi :mc: non l'hai notato? :D:D:D:D
ma di pietro la smette di elencare tutto quello che vorrebbe fare????
HA AVUTO 2 ANNI PER FARLO E NON HA FATTO NIENTE
Io non ti rispondo, ti ha già risposto Travaglio.
Comunque con sto rosicare avete proprio stancato.
Non è una partita di calcio, si sta parlando di politica, democrazia e controllo dell'informazione.
La rosicata la lascio ai tizi con le mutande che inseguono la palla.
GRAZIE.
e invece facci che non riesce ad arrampicarsi :mc: non l'hai notato? :D:D:D:D
a me sembra che non si sia arrampicato per niente...
ha detto e SOTTOLINEATO che mangano ERA un mafioso...
dove si arrampica scusa?
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 21:06
strano non ricordavo fosse stato premier come qualcuno che lo è stato qualche tempo fa per 5 ANNI con un governo ad ampissima maggioranza.. :fiufiu:
con 3 senatori in un governo ricattato da dini, mastella & company su ogni caccola? Ha fatto tutto il possibile.
pensa a ciò che non ha fatto Berlusconi con 60 senatori di maggioranza per cinque anni
Travaglio non rosica proprio una cippa.... E' sempre calmo e tranquillo come sempre.
Stai a martellare i cosidetti con sto rosicare... rosicare...
E BASTA.
strano non ricordavo fosse stato premier come qualcuno che lo è stato qualche tempo fa per 5 ANNI con un governo ad ampissima maggioranza.. :fiufiu:
era nella coalizione di governo o era all'opposizione per 2 anni????
dreadknight
17-04-2008, 21:07
travaglio non fa altro che riportare fatti documentati, non ci vuole molto per verificarli. Il problema sta nel fatto che la gente non si informa
con 3 senatori in un governo ricattato da dini, mastella & company su ogni caccola? Ha fatto tutto il possibile.
pensa a ciò che non ha fatto Berlusconi con 60 senatori di maggioranza per cinque anni
io penso anche ai 70 condannati al Parlamento.
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 21:07
dove si arrampica scusa?
Cosa ha risposto quando Travaglio ha detto che Berlusconi ha detto che non è mai stato condannato e lui ha elencato tutte le sue varie condanne? :fiufiu:
dove si arrampica scusa?
pure Travaglio ha detto e sottolineato che Berlusconi aveva in giardino un mafioso omicida e che dell'utri è stato condannato, etc etc etc, mi son stufato anche io....
sia mai che qualche neurone di qualche cittadino scatti, e dica "oh mio dio a chi ho dato il mio voto" ....
EDIT: cmq ahimè Travaglio e Santoro si vogliono proprio far sbattere fuori dalla rai .... a testimone della loro imparzialità...
Cosa ha risposto quando Travaglio ha detto che Berlusconi ha detto che non è mai stato condannato e lui ha elencato tutte le sue varie condanne? :fiufiu:
eh...cosa ha risposto?
CHE BERLUSCONI SI E' SBAGLIATO...
se questo è arrampicarsi......
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 21:09
era nella coalizione di governo o era all'opposizione per 2 anni????
Non è stato PREMIER per 5 anni con una grandissima maggioranza :)
Berlusconi invece perchè "non la smette di elencare tutto quello che vorrebbe fare????" (Cit.) :)
Non è stato PREMIER per 5 anni con una grandissima maggioranza :)
Berlusconi invece perchè "non la smette di elencare tutto quello che vorrebbe fare????" (Cit.) :)
non lo è neanche ora premier....quindi se elenca le cose che farebbe sono solo balle?
Mi fa morire Fuksas come spegne Facci che non sa come srotolarsi la lingua per leccare il sedere al suo padrone :D
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 21:10
eh...cosa ha risposto?
:rotfl::rotfl::rotfl:
no, scusa.
E' normale sbagliarsi su una questione così importante mentre Mentana cercava in tutti i modi di correggerlo e lui non gliene ha dato mai il modo :)
Beh... credici :p
Io giudico in maniera completamente diversa I FATTI, anche in base alle dichiarazioni pregresse di Ilvio che inneggiavano ad un mafioso come un EROE :)
MesserWolf
17-04-2008, 21:11
allora se non riusciva a governare per coerenza avrebbe dovuto far cadere il governo e tornare alle urne . Che di scorso è :
<< Non faccio nulla , ma sono giustificato perchè non ho la maggioranza adeguata .... ma sto qui lo stesso , a fare cosa non è dato saperlo visto che non riesco a governare, ma sto qui e pontifico. >>
:rotfl::rotfl::rotfl:
no, scusa.
E' normale sbagliarsi su una questione così importante mentre Mentana cercava in tutti i modi di correggerlo e lui non gliene ha dato mai il modo :)
Beh... credici :p
Io giudico in maniera completamente diversa I FATTI, anche in base alle dichiarazioni pregresse di Ilvio che inneggiavano ad un mafioso come un EROE :)
stavi parlando di facci che si arrampica....e poi cambi discorso...
discutere con te è davvero snervante...
ciao ciao tiger
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 21:12
non lo è neanche ora premier....quindi se elenca le cose che farebbe sono solo balle?
NO, lui c'è qualche possibilità che le farà.
E comunque stava parlando della raccolta firme per il referendum...perchè non dovrebbe farlo? non ha + questa facoltà? :)
Invece Ilvio ripete da 14 anni sempre le stesse cose (con qualche new entry ogni tanto giusto per aumentare il numero), perchè?
vuol forse dire che non ha fatto niente in 5 ANNI oltre a badare ai propri interessi? :)
ciao ciao tiger
anche io lascio, sta trasmissione dopo europa7 e mangano ha finito argomenti.
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 21:14
ciao ciao tiger
Infatti ti ho elencato i motivi che hanno causato un certo rosicamento in facci spingendolo a tentare di arrampicarsi inutilmente :)
ciao ciao zuper
NO, lui c'è qualche possibilità che le farà.
allora ricapitoliamo....
di pietro dice cose giuste però non poteva farle perchè non era premier
ora non è premier ma le stesse cose sono giuste e può farle...
dai tiger non vedi che ti CONTRADDICI da solo??
Il fatto che qualche destriota si ingegni talmente tanto x rigirare la frittata mi fa venire qualche dubbio. Per favore, tacete e state nell'angolino quando si parla di questa roba.
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 21:15
anche io lascio, sta trasmissione dopo europa7 e mangano ha finito argomenti.
E ALitalia ti è sfuggita? :)
Mi chiedo com'è che ricordare certi fatti causi un forte "rosicamento" (Cit.)... :fiufiu:
Infatti ti ho elencato i motivi che hanno causato un certo rosicamento in facci spingendolo a tentare di arrampicarsi inutilmente :)
ciao ciao zuper
ah ok....allora se uno dice HO SBAGLIATO...oppure LUI HA SBAGLIATO...
si arrampica.....ma dai
Grande Di Pietro ha nominato il v2-day :D
Mi chiedo com'è che ricordare certi fatti causi un forte "rosicamento" (Cit.)... :fiufiu:
no ma a te è sfuggita l'alfaromeo....io sto ancora aspettando il famoso link IMPARZIALE dell'altro 3d :fiufiu: :fiufiu:
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 21:17
allora ricapitoliamo....
Ho detto che per Di Pietro era molto + difficile fare determinate cose rispetto ad uno che è stato PREMIER per 5 anni e non ha fatto praticamente niente, a parete qualche legge interessante, per il bene del paese :)
Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto please ;)
Ho detto che per Di Pietro era molto + difficile fare determinate cose rispetto ad uno che è stato PREMIER per 5 anni e non ha fatto praticamente niente, a parete qualche legge interessante, per il bene del paese :)
Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto please ;)
te le sei messe in bocca da solo
eh...cosa ha risposto?
si dai , capita scordarsi delle cndanne di una persona che si ospitava in casa e con la qualce c'è stato un forte legame...:mc:
gianly1985
17-04-2008, 21:19
eh...cosa ha risposto?
Ma è concepibile "sbagliarsi" su una cosa del genere? :muro: :muro: :muro:
Ma forse sono io che "rosico"....
(a volte penso da queste parti circolino molti ragazzini che vedono la politica come una specie di tifo calcistico....) (posto che non condivido manco il tifo calcistico così come lo si vive qui)
per la verità Berlusconi ha detto che la cordata italiana potrebbe uscire una volta fallita la trattativa con AirFrance, questo per onestà.
ti dico anche che le sue uscite in campagna elettorale sulla questione sono state fuori luogo e al limite dell'insider-trading, e credo pure che non gli hanno portato alcun voto.
Berlusconi aveva un grande vantaggio già prima che iniziasse la campagna elettorale, questo vantaggio se lo è trovato gratis grazie all'operato nel bienno del governo Prodi.
si dai , capita scordarsi delle cndanne di una persona che si ospitava in casa e con la qualce c'è stato un forte legame...:mc:
dai leggi il post almeno...
non ha detto SI E' DIMENTICATO....
ha detto SI E' SBAGLIATO....
in italiano è PARECCHIO diverso
Ma è concepibile "sbagliarsi" su una cosa del genere? :muro: :muro: :muro:
Ma forse sono io che "rosico"....
(a volte penso da queste parti circolino molti ragazzini che vedono la politica come una specie di tifo calcistico....) (posto che non condivido manco il tifo calcistico così come lo si vive qui)
ma non ho detto che è concepibile sbagliarsi...
ma sicuramente facci nn si è arrampicato
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 21:22
no ma a te è sfuggita l'alfaromeo....io sto ancora aspettando il famoso link IMPARZIALE dell'altro 3d :fiufiu: :fiufiu:
Ho detto che la questione per me era chiusa dato che ti ho postato le parole di ROMITI, a cui come tu stesso hai detto è stata SVENDUTA alfa romeo, e lui ACCUSAVA Prodi di voler vendere a Ford mettendolo sotto accusa per contatti con il cosole americano. :)
Mi spieghi cosa vuoi di + dato che ti ho fornito anche la versione di colui che avrebbe avuto + VANTAGGI a difendere l'operato di Prodi?
Comunque questo qui è abbondantemente OT:
Io ho esaurito tutte le energie tentando di spiegrati una cosa che credevo saltasse agli occhi immediatamente.
Se proprio ancora non ci sei arrivato a quello che voglio dire apri un thread e continuiamo lì perchè non mi pare giusto insozzare il forum con questo argomento ;)
vorrei ringraziare personalmente le due mummie che ci sono in trasmissione per aver definito bossi e fini due mentecatti.
due mentecatti diversi, ma due mentecatti.
che superiorità morale......
che superiorità culturale........
quanto son contento che finalmente queste due residuati di un'ideologia sfigata se ne stian fuori dai coglioni.
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 21:23
Infatti non si è arrampicato, è scivolato :mc: facendo quell'affermazione ;)
Ho detto che la questione per me era chiusa dato che ti ho postato le parole di ROMITI, a cui come tu stesso hai detto è stata SVENDUTA alfa romeo, e lui ACCUSAVA Prodi di voler vendere a Ford mettendolo sotto accusa per contatti con il cosole americano. :)
Mi spieghi cosa vuoi di + dato che ti ho fornito anche la versione di colui che avrebbe avuto + VANTAGGI a difendere l'operato di Prodi?
Comunque questo qui è abbondantemente OT:
Io ho esaurito tutte le energie tentando di spiegrati una cosa che credevo saltasse agli occhi immediatamente.
Se proprio ancora non ci sei arrivato a quello che voglio dire apri un thread e continuiamo lì perchè non mi pare giusto insozzare il forum con questo argomento ;)
e ti ho risposto che non ha senso che il DIRETTO interessato dicesse si mi ha svenduto alfa....
era meglio dire....no lui voleva vendere a ford ma la nostra offerta era migliore :D:D:D
offerta che era ridicola ;)
Infatti non si è arrampicato, è scivolato :mc: facendo quell'affermazione ;)
se dice che berlusconi ha ragione si arrampica
se dice che berlusconi sbaglia si arrampica
bel modo di ragionare
una delle due mummie si chiama sartori, potremmo trovargli un glassex e un panno che lo mandiamo a lucidare tombini e si rende utile?
l'altro squilibrato come si chiama?
A chi si lamenta delle "solite storie" Mangano - europa7 - conflitto di interessi...
ma vi rendete conto che voi stessi dite che sono cose errate da sistemare...eppur li difendete...
e poi saremo noi a contraddirci e ad arrapicarci sugli specchi...
MesserWolf
17-04-2008, 21:26
Si cmq bello vedere 3 persone che si danno ragione l'un l'altro ... ma un esponente della lega lì non potevano invitarlo ?
di pietro ha detto che hanno dovuto fare l'indulto per le leggi di berlusconi
AHAHAHAHAHAHAHAHA
ma se prima ha detto che con le leggi di berlusconi NESSUNO va + in carcere...
dipietro....TORNA A STUDIARE
una delle due mummie si chiama sartori, potremmo trovargli un glassex e un panno che lo mandiamo a lucidare tombini e si rende utile?
si chiama Fuksas ed è uno dei più grandi architetti del mondo , Sartori è il politologo italiano per eccellenza :)
senti ora cosa dice DiPietro sull'informazione riguardo l'immigrazione...:read:
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 21:28
te le sei messe in bocca da solo
Ho detto che per Di Pietro era molto + difficile fare determinate cose rispetto ad uno che è stato PREMIER per 5 anni e non ha fatto praticamente niente
strano non ricordavo fosse stato premier come qualcuno che lo è stato qualche tempo fa per 5 ANNI con un governo ad ampissima maggioranza..
:mbe:
scusami..
a questo punto sono sempre + convinto che parliamo due lingue diverse.. :mbe:
cosa trovi di contradditorio tra le due parti che ho evidenziato? :mbe:
No, spiega, perchè mi pare che sia piuttosto diverso da quello che hai asserito tu ovvero:
allora ricapitoliamo....
gianly1985
17-04-2008, 21:28
Bè "strettamente parlando" hai ragione, non si è arrampicato nel discorso. Ma ammettere un errore del genere (che non ci prendiamo in giro non è precisamente INVOLONTARIO...ed esprime una posizione ben precisa di Berlusconi..) significa che tu stesso (Facci intendo), sostenitore di Berlusconi, diventi una arrampicata vivente :stordita: Perchè stai ammettendo una cosa gravissima ma al contempo resti lì dove sei, non ti sposti di un MILLIMETRO. (come capita anche in questo forum a volte). Non è arrampicarsi questo? (=il pavimento ti scorre sotto i piedi e tu resti dove stai)
(fermo restando che nel discorso ripeto non si è arrampicato, ma mi sembra una magra consolazione rispetto appunto all'essere una arrampicata VIVENTE :stordita:)
Ha ragione.
Sia sulla parte relativa al cdx, sia sull'indulto porcata del csx+cdx. :read:
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 21:29
se dice che berlusconi ha ragione si arrampica
se dice che berlusconi sbaglia si arrampica
bel modo di ragionare
No, chi dice cavolate che sono contraddette dai FATTI si arrampica ;)
Berlusconi NON poteva NON sapere che Mangano fosse stato condannato, altrimenti come te la spieghi la sua affermazione sul fatto che fosse un eroe perche IN CARCERE non ha mai fatto il suo nome? ;)
Che ci faceva in carcere.. una gita di piacere? :fagiano:
Ha ragione.
Sia sulla parte relativa al cdx, sia sull'indulto porcata del csx+cdx. :read:
chiediamo a 100000 persone cosa pensa DiPietro sull'immigrazione , scommettiamo che la maggior parte non la conosce ? e come mai non la conosce ?
MesserWolf
17-04-2008, 21:30
Adesso la Destra cerca lo stesso voto della lega -.- , stesso elettorato -.-
Ma chi l'ha detto ? Io ho votato lega perchè voglio il federalismo e tante altre cose , ma non mi sarei sognato di votare la Destra ... tra l'altro fascismo e federalismo li vedo difficilmente andare a braccetto.
si chiama Fuksas ed è uno dei più grandi architetti del mondo , Sartori è il politologo italiano per eccellenza :)
riecco la topa...........
sartori politologo italiano per eccellenza? l'ho sentito che sparava cazzate prima delle elezioni e sta ri-sparando cazzate mummificate stasera. banniamolo e diamogli una degna fine.
fuksas? che torni a fare l'architetto, e spero che se la cavi meglio che come politologo.
di pietro non ha combinato un cazzo verso l'immigrazione in 2 anni di governo, ne lo si è mai sentito parlare (manco sul suo blog, non mi si riproponga la tv), secondo te uno che pensa che questa immigrazione non vada bene vota dp o la lega?
:eek: Ma sbaglio, o Zuper e giammy stanno CAPENDO quello che dice Di Pietro?
:D
:eek: Ma sbaglio, o Zuper, giammy e gli altri stanno CAPENDO quello che dice Di Pietro?
già...miracolosamente lo capiscono...prima non capivano nulla...ora tutto..'u miracolo! :D
AHAHAHAHAHAHAHAHA
ma forse ti è sfuggito che la maggior parte li riarrestano perchè recidivi.
In ogni caso il problema non è Di Pietro che dice che le carceri sono piene e poi che in carcere non ci va nessuno.
Comunque mi sembra che sei un po' troppo accanito contro Di Pietro.
Cerchiamo di fare discorsi costruttivi e non scagliarci a priori attaccandosi a frasi specifiche che alla fine non significano proprio nulla.
TI devo chiedere di essere più costruttivo.
già...miracolosamente lo capiscono...prima non capivano nulla...ora tutto..'u miracolo! :D
in verità ho cambiato canale.
kintaro oe
17-04-2008, 21:34
Cerchiamo di fare discorsi costruttivi e non scagliarci a priori attaccandosi a frasi specifiche che alla fine non significano proprio nulla.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' il life motiv di tutto il thread....ma non fissiamoci su di pietro :rotfl:
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 21:34
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Lui è laureato con tanto di certificato di laurea :)
E chi non ci crede che lo quereli ;)
in verità ho cambiato canale.
bravo....anche io...
FUGA PER LA VITTORIA!!!!!
poi faranno il sequel...
FUGA PER LA SCONFITTA....con interpreti...veltroni...bertinotti...ecc ecc :sofico: :sofico: :sofico:
Lui è laureato con tanto di certificato di laurea :)
E chi non ci crede che lo quereli ;)
ti sei DIMENTICATO 3 righe di post
FastFreddy
17-04-2008, 21:36
Era fuorigioco, l'ho visto chiaramente! :O
quindi ora che nn seguite non commentate ? abbiamo guadagnato tutti qualcosa allora :stordita:
sto ridendo come un matto.
ah ah.
che ridere.
TI devo chiedere di essere più costruttivo.
è costruttivo scrivere in firma
NON SONO + ITALIANO?
cmq nn ti preoccupare...ora me ne vado dal tuo post e non interferisco +
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 21:38
ti sei DIMENTICATO 3 righe di post
:confused:
nessuno ha notato che Travaglio sembra vestito a lutto? :asd:
lo vedi per la prima volta??...ha molto gusto nel vestirsi :D
FuseByte
17-04-2008, 21:41
passato?..solo passato?
solo che stavolta la gente è un tantino incazzata,meglio stare in campana...cari elettori.
lo vedi per la prima volta??...ha molto gusto nel vestirsi :D
è la prima volta che ci faccio caso. Ha attirato la mia attenzione la sua cravatta nera :asd:
dantes76
17-04-2008, 21:43
non ti preoccupare che a mesi un funerale al federalismo, non lo toglie nessuno
dantes76
17-04-2008, 21:45
bravo....anche io...
FUGA PER LA VITTORIA!!!!!
poi faranno il sequel...
FUGA PER LA SCONFITTA....con interpreti...veltroni...bertinotti...ecc ecc :sofico: :sofico: :sofico:
si, si chiamera' cambio tutto per non cambiare niente
vorrei ringraziare personalmente le due mummie che ci sono in trasmissione per aver definito bossi e fini due mentecatti.
due mentecatti diversi, ma due mentecatti.
che superiorità morale......
che superiorità culturale........
quanto son contento che finalmente queste due residuati di un'ideologia sfigata se ne stian fuori dai coglioni.
Tu non sei degno nemmeno di nominarlo un gran genio come Sartori.
Ti rendi conto che il primo presuntuoso qua sei tu?
Biografia [modifica]
Giovanni Sartori è considerato il più grande politologo italiano ed uno dei massimi esperti di politologia a livello internazionale. Nel 1946 si è laureato in Scienze Politiche all'Università di Firenze, dove alcuni anni più tardi è stato professore di Storia della Filosofia Moderna, Scienze Politiche e Sociologia. Ha ricevuto la carica di Albert Schweitzer Professor in the Humanities alla Columbia University (USA) dal 1979 al 1994.
È stato nominato Dottore Honoris Causa dall'Università di Genova nel 1992; dall'Università di Georgetown (USA) nel 1994; dall'Università di Guadalajara (Messico) nel 1997; dall'Università di Buenos Aires (Argentina) nel 1998; dall'Università Complutense di Madrid (Spagna) nel 2001, dall'Università di Bucarest (Romania) nel 2001 e dall'UNAM di Città del Messico (Messico) nel 2007.
Nel 1999 è stato nominato comendador della Ordem do Cruzeiro do Sul dal presidente della Repubblica Federale del Brasile e nel 2005 ha ricevuto il Premio Principe delle Asturie dal principe Felipe di Borbone.
Sartori può essere oggi considerato uno dei principali autori nel campo della Teoria della Democrazia, dei sistemi di partito e dell'ingegneria costituzionale nel mondo accademico internazionale.
scorpionkkk
17-04-2008, 21:46
http://www.sambenedettoggi.it/wp-content/uploads/2007/11/P_Daniele_Voltattorni_Silvio_Berlusconi.jpg
"per me è una persona pulita"
eh l'informazione.... :rolleyes:
gianly1985
17-04-2008, 21:48
Quella signorina (elettrice PDL) autodefinatasi "del popolino" ha fatto centro...Berlusconi sa toccare le corde giuste e usare le parole giuste (fa niente la sostanza, gli scheletri nell'armadio, ecc.) .....forse è proprio questo il mestiere del politico purtroppo...forse lui allora, che si vanta di non esser politico di professione, è il più politicante dei politici....
francoisk
17-04-2008, 21:49
avete sentito i napoletani? :sofico:
Quella signorina (elettrice PDL) autodefinatasi "del popolino" ha fatto centro...Berlusconi sa toccare le corde giuste e usare le parole giuste (fa niente la sostanza, gli scheletri nell'armadio, ecc.) .....forse è proprio questo il mestiere del politico purtroppo...forse lui allora, che si vanta di non esser politico di professione, è il più politicante dei politici....
Infatti, anche nel centro-sinistra dovrebbero parlare in modo più semplice possibile, credo la signora abbia ragione.
"per me è una persona pulita"
eh l'informazione.... :rolleyes:
beh ha ragione, non mi dire che Gesù è una persona sporca............:ciapet::asd:
Adesso la Destra cerca lo stesso voto della lega -.- , stesso elettorato -.-
Stesso voto no, stesso elettorato sì (piccoli imprenditori, artigiani).
Il voto "comunista" alla Lega tutti stanno cercando di giustificarlo con l'interclassismo del lavoro al Nord (operai e imprenditori vicini perchè piccole aziende).....io la vedo diversamente: gli operai vogliono fare gli imprenditori di se stessi.....e potrebbero finire per essere peggio dei "cattivi padroni" :D
MesserWolf
17-04-2008, 21:51
Stesso voto no, stesso elettorato sì (piccoli imprenditori, artigiani).
no, semplicemente no , infatti una ha preso il 22-27% al nord e l'altra 2% ... E al sud dove non c'è la lega la destra avrebbe dovuto prendere lei il 22% , invece che cosa ha preso ? il 2%
scorpionkkk
17-04-2008, 21:52
sartori politologo italiano per eccellenza? l'ho sentito che sparava cazzate prima delle elezioni e sta ri-sparando cazzate mummificate stasera. banniamolo e diamogli una degna fine.
fuksas? che torni a fare l'architetto, e spero che se la cavi meglio che come politologo.
Nondum matura est, nolo acerbam sumere (Fedro)
EDIT: cazzo..ho usato una frase latina..ora mezzo forum per ripicca voterà SB..:(
A uno di quei napoletani che era contento per il fatto che tornasse su Berlusconi e, che era contento pensando che sicuramente le cose andranno in meglio, gli ricordere come è stata l'Italia tra 2001 e 2006.
scorpionkkk
17-04-2008, 21:56
A uno di quei napoletani che era contento per il fatto che tornasse su Berlusconi e, che era contento pensando che sicuramente le cose andranno in meglio, gli ricordere come è stata l'Italia tra 2001 e 2006.
"Lo stolto non vede lo stesso albero che vede il saggio" (William Blake)
PS: Anche William Blake è uno spara-cazzate come Sartori..quindi occhio (lo stesso dicasi di Fedro)
no, semplicemente no , infatti una ha preso il 22-27% al nord e l'altra 2% ... E al sud dove non c'è la lega la destra avrebbe dovuto prendere lei il 22% , invece che cosa ha preso ? il 2%
Scusa eh, ma se esistesse un P.C.I. serio e se l'operaio non volesse fare l'imprenditore di sè stesso ma l'operaio come "vocazione", l'elettorato per i due partiti in questione (Lega e Destra) sarebbe proprio lo stesso :D
Il voto poi mica è un indicatore dell'elettorato tipo, si vota per mille motivi, non solo per la propria "tipica" appartenenza.
gianly1985
17-04-2008, 22:01
Infatti, anche nel centro-sinistra dovrebbero parlare in modo più semplice possibile, credo la signora abbia ragione.
Vabbè la mia considerazione era un attimo più "maliziosa" del mero "parlar semplice"...in pratica ho dipinto il politico come venditore di fumo (o direi meglio "venditore da televendita") per eccellenza e identificato B. come prototipo del politicante :) (nonostante si sia costruito la sua figura in opposizione a quella del politico classico!! Vantandosi appunto di non essere politico di professione...)
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 22:03
Nondum matura est, nolo acerbam sumere (Fedro)
EDIT: cazzo..ho usato una frase latina..ora mezzo forum per ripicca voterà SB..:(
beh... c'è da dire che l'architetto però quando si impuntava pure sulla pronuncia di uòlterloo era lievemente irritante... :stordita:
...e se lo dico io... :asd:
dantes76
17-04-2008, 22:03
avete sentito i napoletani? :sofico:
ma ilrotolo, dira' loro che bassolino, fu confermato commissario, propio da belrusconi?
PS: Anche William Blake è uno spara-cazzate come Sartori..quindi occhio (lo stesso dicasi di Fedro)
Essì :asd:
certo che Di Pietro qualche corsetto di comunicazione lo dovrebbe seguire...
fa sempre 'na figura da mendicante o da esaltato, pure quando ripete cose condivise da tuttti...
va ben vendersi male... ma pare che manco ci provi ad essere persuasivo ed incisivo.
mi spiace... il PRESIDENTE è di molto più avanti in capacità comunicativa, sarà che paga i migliori professionisti sulla piazza per scrivergli i discorsi che ripete a papera (e infatti qualdo va a braccio spara delle gagate la prima pagina) ... .
e quindi manco fuma le stesse foglie...
Vabbè la mia considerazione era un attimo più "maliziosa" del mero "parlar semplice"...in pratica ho dipinto il politico come venditore di fumo (o direi meglio "venditore da televendita") per eccellenza e identificato B. come prototipo del politicante :) (nonostante si sia costruito la sua figura in opposizione a quella del politico classico!! Vantandosi appunto di non essere politico di professione...)
Si, concordo, Berlusconi è il primo dei venditori di fumo, il più abile, tanto che riesce a far apparire esattamente il contrario ai suoi elettori...
dantes76
17-04-2008, 22:06
e quindi manco fuma le stesse foglie...
no su quelle scrive
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 22:07
oltre che topa è anche acuta :sbav:
gli scheletri che escono da tutte le parti :rotfl:
facci dovrebbero rinchiuderlo in un manicomio e buttare via la chiave .. ;)
Berlusconi la caccia e la sostituisce come velina a striscia...:D
oltre che topa è anche acuta :sbav:
e si, è topa bisogna ammetterlo, poi la frase sugli scheletri m'ha fatto schiantà :asd:
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 22:11
ha fatto una buona anlisi.
Tutto sommato mi sta piacendo la trasmissione.
Tra la buona analisi iniziale di Sartori, la topa (:sbav: ) e di Pietro che continuano l'auto-critica verso Veltroni c'è di che riglettere.
Una nota stonata è Facci che benchè molto intelligente tenta in tutti i modi di cercare la contrapposizione e lo scontro.
Segue la stessa strategia di odio del suo giornale che, personalmente, mi fa abbastanza sorridere dato che tenta di attaccare in tutti i modi travaglio e santoro senza rendersi conto che loro possono attaccarlo da ben + parti...
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 22:12
facci dovrebbero rinchiuderlo in un manicomio e buttare via la chiave .. ;)
e il dramma è che sarebbe un peccato perchè non è stupido.
Ma comportandosi in quel modo sinceramente mi scade parecchio....
grande Travaglio, "tu mi fai la ragazza ggiovane" :asd:
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 22:15
grande Di Pietro che non si svende per l'UDC :)
dantes76
17-04-2008, 22:17
ma quello con il taglio emo, e gli occhiali, chi e'??
momo-racing
17-04-2008, 22:18
sentire gente apostrofare una persona come Sartori come se fosse un vecchio rincoglionito fa capire che quello del voto non dovrebbe essere un diritto perchè certe persone farebbero meglio ad occuparsi unicamente di partite di pallone.
mi ha fatto morire Vauro :D :D
gianly1985
17-04-2008, 22:21
Nooooooo!!! "Rimetto al volere degli italiani!" :asd: :asd: Minimo minimo è da mettere in sign :D
bellla puntatonaaaaa :D
Se Berlusconi caccia Santoro scendo in piazza :muro:
Facci, fin che ci sono giornalisti come te... ci sarà chi lotta per la libertà di espressione :D (cit)
Se chiudono annozero dobbiamo davvero scendere in piazza.
momo-racing
17-04-2008, 22:22
" e pretendevano loro di salvare noi dall'estinzione" :D :D :D
Non può cacciarlo , oggi Santoro è stato davvero in gamba :)
" e pretendevano loro di salvare noi dall'estinzione" :D :D :D
Vauro decet!...un mito quell'uomo !:D
*
sentire gente apostrofare una persona come Sartori come se fosse un vecchio rincoglionito fa capire che quello del voto non dovrebbe essere un diritto perchè certe persone farebbero meglio ad occuparsi unicamente di partite di pallone.
concordo
Nooooooo!!! "Rimetto al volere degli italiani!" :asd: :asd: Minimo minimo è da mettere in sign :D
quoto :asd: :asd:
stasera Vauro ha dato il meglio di se nonostante la sconfitta!
*
PAROLE SANTE AMICO MIO :mano:
e' la settimana delle grandi soddisfazioni!!! :D
però (LOL:D) inchioda Berlusconi... AHRAHRAHRAHRAHR
il bello è che per loro questo tizio è un eroe, no comment che è meglio :asd:
Va in onda la compagnia dei rosicanti!
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 22:24
uno spettacolo :rotfl::rotfl::rotfl:
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 22:25
No, l'EROE è un altro tranquillo ;)
Ormai dovresti saperlo dato che lo ripeto almeno 4 volte al giorno..
prima e dopo i pasti ... per non dimenticare MAI :)
Comunque io dico davvero, fondiamo un'associazione per la salvaguardia della messa in onda di annozero :D
dantes76
17-04-2008, 22:26
ognuno ha i suoi di eroi...
http://img520.imageshack.us/img520/6378/rai2013011766v275002008pw1.jpg (http://imageshack.us)
http://img520.imageshack.us/img520/6378/rai2013011766v275002008pw1.1449080ad7.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=520&i=rai2013011766v275002008pw1.jpg)
dantes76
17-04-2008, 22:27
quella del panda e dei verdi, e' stupenda
ma che razza di commenti sono?
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 22:28
http://img520.imageshack.us/img520/6378/rai2013011766v275002008pw1.jpg (http://imageshack.us)
http://img520.imageshack.us/img520/6378/rai2013011766v275002008pw1.1449080ad7.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=520&i=rai2013011766v275002008pw1.jpg)
già è online o hai fotografato la tv? :asd:
MesserWolf
quella del panda e dei verdi, e' stupenda
vero :D
Devo dire che erano più o meno tutte belle. :)
gianly1985
http://www.calshop.biz/smiles/tifosi11.gif
Politica = Curva sud
Cacciare Santoro????
2001 --> Santoro in tv ---> Berlusconi PDC con maggioranza bulgara
2006 --> Santoro esiliato in europa ---> Vittoria SCHIACCIANTE della sinistra
2008 --> Santoro in tv ---> Berlusconi PDC con maggioranza bulgara
A santoro verrà fatto un contratto a tempo indeterminato con garantite 7 puntate la settimana in prima serata, se lo caccia scendo in piazza pure io, che vogliamo perderle le prossime elezioni????????????
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 22:32
http://www.calshop.biz/smiles/tifosi11.gif
Politica = Curva sud
Che gliè frega se tanto poi ce la prendiamo tutti in quel posto...
L'importante è VINCERE LE ELEZIONI :winner:
:doh:
già è online o hai fotografato la tv? :asd:
TV satellitare nel pc :O
Snickers
17-04-2008, 22:34
Ecco le quotazioni dei Bookmakers direttamente da bwin.com:
rap ha guardato annozero 1:10000 rap ha fatto zapping su anno zero 1:5000 rap NON ha visto alcuna parte di anno zero 1:1.01
Direi che non c'è altro da commentare..... :rolleyes:
Ecco le quotazioni dei Bookmakers direttamente da bwin.com:
rap ha guardato annozero 1:10000 rap ha fatto zapping su anno zero 1:5000 rap NON ha visto alcuna parte di anno zero 1:1.01
Direi che non c'è altro da commentare..... :rolleyes:
:rotfl:
se lo caccia scendo in piazza pure io...
Ok, ti conto :ciapet:
Snickers
17-04-2008, 22:36
Cacciare Santoro????
2001 --> Santoro in tv ---> Berlusconi PDC con maggioranza bulgara
2006 --> Santoro esiliato in europa ---> Vittoria SCHIACCIANTE della sinistra
2008 --> Santoro in tv ---> Berlusconi PDC con maggioranza bulgara
A santoro verrà fatto un contratto a tempo indeterminato con garantite 7 puntate la settimana in prima serata, se lo caccia scendo in piazza pure io, che vogliamo perderle le prossime elezioni????????????
Oddio vittoria schiacciante, prodi ha vinto per uno sputo e i risultati si son visti, mi sa che allora a Berlusconi va bene così e quindi santoro verrà spedito a timbuctù :stordita:
se aspettate due minuti vi pubblico le vignette :D
Tu non sei degno nemmeno di nominarlo un gran genio come Sartori.
Ti rendi conto che il primo presuntuoso qua sei tu?
un tizio,chiunque egli sia, che definisce un politico che la pensa diversamente da lui, un mentecatto, significa che sta sfruttando la sua demenza senile come alibi.
uno spettacolo :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :yeah:
Il Pirata
17-04-2008, 22:37
QUOTO :ave:
che vada a scuola di educazione, l'ultima lezione l'ha presa un po troppo tempo fa.
ma un cazzo di argomento no? guarda che se perdo io che ho votato idv perdi anche te che hai votato pdl, a meno che non ti abbian dato dei gran soldi per il voto. O sei un parlamentare. Dagli argomenti potresti candidarti
eccone una :asd:
http://img99.imageshack.us/img99/8416/vlcsnap376955ii3.jpg
se aspettate due minuti vi pubblico le vignette :D
quella sui verdi col panda è GENIALE:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
dantes76
17-04-2008, 22:41
eccone una :asd:
http://img99.imageshack.us/img99/8416/vlcsnap376955ii3.jpg
la migliore, chiamate pecoraro!!!!
FastFreddy
17-04-2008, 22:42
la migliore, chiamate pecoraro!!!!
Chi è capace a fischiare con le dita? :stordita:
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 22:43
quella sui verdi col panda è GENIALE:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
infatti :asd:
http://img99.imageshack.us/img99/3161/vlcsnap376064vn8.jpg
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 22:43
Chi è capace a fischiare con le dita? :stordita:
:rotfl:
che vada a scuola di educazione, l'ultima lezione l'ha presa un po troppo tempo fa.
Come mai non ti preoccupi tanto di età quando si parla del nuovo presidente del consiglio? :ciapet:
Comunque Sartori ne sa per tutti noi messi insieme e non solo. Quindi gentilmente evita di denigrarlo gratuitamente.
Ah giusto per fare il pignolo definire mentecatto un leader politico condannato con sentenza definitiva per TANGENTI mi sembra più che lecito.
FastFreddy
17-04-2008, 22:44
A proposito, c'è Diliberto al tg3...
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 22:45
Come mai non ti preoccupi tanto di età quando si parla del nuovo presidente del consiglio? :ciapet:
Comunque Sartori ne sa per tutti noi messi insieme e non solo. Quindi gentilmente evita di denigrarlo gratuitamente.
Ah giusto per fare il pignolo definire mentecatto un leader politico condannato con sentenza definitiva per TANGENTI mi sembra più che lecito.
ma poi chi è che ha chiamato mentecatto che me lo sono perso? :fagiano:
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 22:45
A proposito, c'è Diliberto al tg3...
a proposito della vignetta col martello penumatico? :asd:
http://img252.imageshack.us/img252/2763/vlcsnap376189lv2.jpg
FastFreddy
17-04-2008, 22:46
a proposito della vignetta col martello penumatico? :asd:
SI :p
Fuksas parlava contro la bossi-fini e li ha definiti mentecatti, Sartori ha confermato l'opinione.
questa è bellissima :asd::asd::asd:
http://img252.imageshack.us/img252/3625/vlcsnap376428yd9.jpg
MesserWolf
17-04-2008, 22:49
Fuksas parlava contro la bossi-fini e li ha definiti mentecatti, Sartori ha confermato l'opinione.
Se qualcun'altro :fiufiu: diceva una cosa del genere ci sarebbero stati istantaneamente 10 3d :asd: ;) che gridavano allo scandalo /eresia/giullare
fracarro
17-04-2008, 22:51
l'architetto ha chiamato mentecatti bossi e fini perchè con la loro legge, secondo quello che lui sosteneva (non conosco la legge), rendeva difficile per gli extracomunitari regolarizzarsi con un lavoro fisso in italia. L'esempio che lui riportava era la difficoltà di far lavorare 5 ricercatori (architetti) cinesi nel nostro paese. Non poteva regolarizzare in nessun modo la loro posizione nemmeno tramite l'università, amicizie e compagnia e quindi prima o poi dovevano tornarsene indietro.
Questo mi sembra di aver capito.
Se qualcun'altro :fiufiu: diceva una cosa del genere ci sarebbero stati istantaneamente 10 3d :asd: ;) che gridavano allo scandalo /eresia/giullare
Aprilo tu uno su questo caso che vengo a controbattere volentieri.
S: basta gli ITALIANI l'hanno capita
V: e no gliela spego perchè alla domanda "se non capiscono o sono cretini" io propendo sempre per la seconda (considerando quello che hanno votato)
LOL:D
MesserWolf
17-04-2008, 22:52
Aprilo tu uno su questo caso che vengo a controbattere volentieri.
no grazie , certe belle abitudini le lascio ad altri :asd:
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 22:52
contro bossi e fini? :mbe:
beh.. mi pare che ne abbia già dette abbastanza nel corso degli anni questo "qualcun'altro" :asd:
E loro ovviamente hanno risposto sempre sullo stesso registro ;)
MesserWolf
17-04-2008, 22:53
contro bossi e fini? :mbe:
beh.. mi pare che ne abbia già dette abbastanza nel corso degli anni questo "qualcun'altro" :asd:
E loro ovviamente hanno risposto sempre sullo stesso registro ;)
ottimo quindi siamo arrivati alla verità che sono tutti della stessa pasta ? :D
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 22:55
ottimo quindi siamo arrivati alla verità che sono tutti della stessa pasta ? :D
A me personalmente non piace fuksas, quindi ti giuro che non capisco dove stai cercando di arrivare :D
no grazie , certe belle abitudini le lascio ad altri :asd:
Ma guarda che qui nessuna abitudine, ognuno apre i thread che vuole sempre nel limite del regolamento. Quindi fai quello che vuoi e lascia fare quello che vogliono agli altri evitando questi post che non servono a nulla. Purtroppo voi non avete capito che internet non è la tv... se ci sono tanti post contro B. è perché evidentemente è quello con più cacca di cui parlare. Io sono ben disposto a criticare qualsiasi leader politico... ma uno con il curriculum negativo come quello di B. lo devono ancora inventare.
MesserWolf
17-04-2008, 22:57
Ma guarda che qui nessuna abitudine, ognuno apre i thread che vuole sempre nel limite del regolamento. Quindi fai quello che vuoi e lascia fare quello che vogliono agli altri evitando questi post che non servono a nulla. Purtroppo voi non avete capito che internet non è la tv... se ci sono tanti post contro B. è perché evidentemente è quello con più cacca di cui parlare. Io sono ben disposto a criticare qualsiasi leader politico... ma uno con il curriculum negativo come quello di B. lo devono ancora inventare.
Io sono pure libero di postare nei limiti del regolamento ? Ottimo :)
Un po' di satira fa bene anche a chi fa la satira ;)
la finite di fare chat nel mio thread? :ciapet:
Io sono pure libero di postare nei limiti del regolamento ? Ottimo :)
Un po' di satira fa bene anche a chi fa la satira ;)
Certamente, ma in fatti qui quello che si lamenta di ciò che fa la community sei tu :) io ho solo suggerito di rimanere in topic e evitare post inutili, se poi a te piace continuare su questo filo... ok.
chiedo venia :ave:
:ciapet:
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 23:01
segnalami :ciapet:
Io credo che invece questi della sinistra non sono così santi come MOLTI vogliono farci credere, e la differenza sta nel fatto che di B. si sa tutto, degli altri NIENTE.
MesserWolf
17-04-2008, 23:02
Certamente, ma in fatti qui quello che si lamenta di ciò che fa la community sei tu :) io ho solo suggerito di rimanere in topic e evitare post inutili, se poi a te piace continuare su questo filo... ok.
io non mi lamento di nulla , ho fatto un'osservazione , tra l'altro ditemi che ho torto ... ;)
^TiGeRShArK^
17-04-2008, 23:04
Io credo che invece questi della sinistra non sono così santi come MOLTI vogliono farci credere, e la differenza sta nel fatto che di B. si sa tutto, degli altri NIENTE.
cosa si dovrebbe sapere di Di Pietro che ha affrontato vari processi uscendone sempre ASSOLTO e INNOCENTE a differenza di qualcun'altro? :fagiano:
Può darsi che tu abbia ragione, ma se permetti io parlo di quello che so e non di quello che non so... mi sembra normale.
cosa si dovrebbe sapere di Di Pietro che ha affrontato vari processi uscendone sempre ASSOLTO e INNOCENTE a differenza di qualcun'altro? :fagiano:
Guarda di pietro forse è l'unico che si salva, cmq mi riferivo ai capi grossi, veltron e prodi in primis.
momo-racing
17-04-2008, 23:42
Vauro come persona può piacere o non piacere, personalmente a me non piace poi molto il suo modo di fare, ma bisogna ammettere che nelle sue vignette riesce a sfoderare una satira tagliente ed efficace come poche.
Guarda di pietro forse è l'unico che si salva, cmq mi riferivo ai capi grossi, veltron e prodi in primis.
Guarda che di Prodi, d'Alema e amici si è scritto un'infinità dal 2001 al 2006.
Non finisco mai di stupirmi della poca memoria degli italiani :D
Veltroni poi è stato sindaco di Roma, basta chiedere ai romani.
Su Prodi non si e' mai letto nulla di significativo, magari scelte discutibili, ma reati no, su Veltroni passo perche' non sono informato, mentre se vuoi dei reati nella sinistra basta prendere il sempreverde baffetto, tangenti prescritte, Crisafulli, indagato per i buoni rapporti con la mafia... Purtroppo gli eclatanti sono finiti, anche se ce ne sono altri di dubbia onesta'.
Solertes
18-04-2008, 00:48
Giovanni Sartori è nato a Firenze. Laureato nel 1946 in Scienze Politiche e Sociali, già autore di una teoria riguardante la classificazione dei sistemi partitici, è riconosciuto come uno dei massimi esperti internazionali di politologia. Ha insegnato nelle università di Firenze, Stanford, Yale e Harvard e ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali.
http://www.italialibri.net/autori/?GiovanniSartori&id=165
riecco la topa...........
http://www.fuksas.it/
di pietro non ha combinato un cazzo verso l'immigrazione in 2 anni di governo, ne lo si è mai sentito parlare (manco sul suo blog, non mi si riproponga la tv), secondo te uno che pensa che questa immigrazione non vada bene vota dp o la lega?
Essendo alle infrastrutture cosa doveva fare?
Prima vuoi che Fuksas si limiti alla sua area di competenza ma lo stesso discorso non vale per il ministro delle infrastrutture...:stordita:
perchè è vecchio? ecchissenefrega, mi limito solo a far notare che questo genio in realtà passa agli insulti quando finisce gli argomenti, un po come tutti qua dentro.
una cosa è sapere, una cosa è sapere non sparar cazzate, soprattutto quando i fatti ti smentiscono. sartori sicuramente sa in senso assoluto, non voglio chiedere il suo certificato di laurea, il suo problema è che ha smesso di imparare e questo lo porta a dire cazzate visto che poi viene smentito dai fatti.
ti riferisci a bossi? bah, la tangente l'ha presa un'altra persona per finanziare la lega, e una volta scoperti e dopo averla restituita INTERAMENTE è stato condannato lo stesso. va bene, visto che vogliamo mettere i puntini sulle i mettiamoli pure, io vedo solo che questa nuova generazione di superiori morali ha ancora ben radicata l'abitudine di offendere e insultare chi non la pensa come loro. Bon, questo ha portato l'estrema sinistra a sparire dal parlamento, andate avanti così che la vignetta l'abbiamo già pronta (quella del panda) si tratta solo di fargli qualche ritocchino.
Essendo alle infrastrutture cosa doveva fare?
Prima vuoi che Fuksas si limiti alla sua area di competenza ma lo stesso discorso non vale per il ministro delle infrastrutture...:stordita:
no no chiariamoci: non faccio a dp alcuna colpa. semplicemente mi limito a far notare che se a un elettore non va bene la situazione sull'immigrazione attuale non vota dipietro, vota lega, dato che dp, pur con tutte le buone intenzioni, non ha mai fatto nulla sul versante immigrazione. se proprio dp voleva fare una campagna politica su come vuole governare l'immigrazione, beh, doveva dirlo in campagna elettorale, invece dal buon tonino mai una sillaba, mai un fiato, vederlo ora gridare "veramente dovevate votare me!!!" è qualcosa di singolare.
giannola
18-04-2008, 06:35
Ieri Travaglio ha detto che la sinistra doveva opporre non un modello basato sull'antiberlusconismo, ma un modello alternativo.
...sembrano parole mie... :sofico:
MesserWolf
18-04-2008, 07:27
Ieri Travaglio ha detto che la sinistra doveva opporre non un modello basato sull'antiberlusconismo, ma un modello alternativo.
...sembrano parole mie... :sofico:
si però si devono decidere : una volta dicono gli italiani eleggono berlusca perchè plagiati e ignoranti sul passato di berlusca, benissimo allora fate bene a fare antiberlusconismo ; la volta dopo dicono che lo eleggono perchè la sinistra non propone un buon modello, dando a intendere che gli elettori non siano proprio pecore , ma possa addirittura capire quando gli parli .... si decidano
Su Prodi non si e' mai letto nulla di significativo, magari scelte discutibili, ma reati no, su Veltroni passo perche' non sono informato, mentre se vuoi dei reati nella sinistra basta prendere il sempreverde baffetto, tangenti prescritte, Crisafulli, indagato per i buoni rapporti con la mafia... Purtroppo gli eclatanti sono finiti, anche se ce ne sono altri di dubbia onesta'.
Ho saputo negli ultimi giorni che prodi ha la cattedra universitaria e non ci va, cosa NON GIUSTA, e mi sembra GRAVE come cosa.
Ovviamente mo saltera' qualcuno fuori dicendo che lo fanno tutti, ma a me non interessa.
ti riferisci a bossi? bah, la tangente l'ha presa un'altra persona per finanziare la lega, e una volta scoperti e dopo averla restituita INTERAMENTE è stato condannato lo stesso. va bene, visto che vogliamo mettere i puntini sulle i mettiamoli pure, [.....]
E quindi sarebbe dovuto uscirne pulito scusa??? se io vado in banca a fare una rapina non è che se non mi scoprono tutto ok, ma se mi trovano restituisco tutto e sono pulito.....il reato rimane e anche la condanna DEVE esserci mi sembra più che giusto...
MesserWolf
18-04-2008, 08:09
perchè è vecchio? ecchissenefrega, mi limito solo a far notare che questo genio in realtà passa agli insulti quando finisce gli argomenti, un po come tutti qua dentro.
una cosa è sapere, una cosa è sapere non sparar cazzate, soprattutto quando i fatti ti smentiscono. sartori sicuramente sa in senso assoluto, non voglio chiedere il suo certificato di laurea, il suo problema è che ha smesso di imparare e questo lo porta a dire cazzate visto che poi viene smentito dai fatti.
ti riferisci a bossi? bah, la tangente l'ha presa un'altra persona per finanziare la lega, e una volta scoperti e dopo averla restituita INTERAMENTE è stato condannato lo stesso. va bene, visto che vogliamo mettere i puntini sulle i mettiamoli pure, io vedo solo che questa nuova generazione di superiori morali ha ancora ben radicata l'abitudine di offendere e insultare chi non la pensa come loro. Bon, questo ha portato l'estrema sinistra a sparire dal parlamento, andate avanti così che la vignetta l'abbiamo già pronta (quella del panda) si tratta solo di fargli qualche ritocchino.
vabbè che doveva fare tenerla ??? ^^ :sofico:
giannola
18-04-2008, 08:11
si però si devono decidere : una volta dicono gli italiani eleggono berlusca perchè plagiati e ignoranti sul passato di berlusca, benissimo allora fate bene a fare antiberlusconismo ; la volta dopo dicono che lo eleggono perchè la sinistra non propone un buon modello, dando a intendere che gli elettori non siano proprio pecore , ma possa addirittura capire quando gli parli .... si decidano
infatti nelle interviste la gente spiegava che Silvio sa comunicare, a differenza di quelli di sinistra, il tipo di problema cui ci si trova davanti e la strategia per risolverlo.
A differenza dei politici di sx che balbettano un linguaggio incomprensibile.
Questo dicevano.
E in effetti non posso dar loro torto, a sinistra criticano gli elettori di B bollandoli come ignoranti, semianalfabeti.
Lo fanno spesso in questo forum.
Tuttavia rimane da chiedersi : ma la sinistra non si deve rivolgere alle masse(per sua vocazione) ?
I comunisti e socialisti non avevano come referenti gli operai ?
Che invece ora votano lega e PDL.
O questa sinistra pensa di rivolgersi solo agli intellettuali ?
Che poi ovviamente gli intellettuali non saranno mai maggioranza in qualunque paese.
E' questa la contraddizione che la gente comune non tollera.
Detto questo io non sono mai stato antiberlusconiano, per questo mi sono attirato gli strali di alcuni.
Ed ho specificatamente detto le cose dette ieri da Travaglio: occorre produrre un nuovo modello alternativo, non copiare o antiberlusconizzarsi.;)
MesserWolf
18-04-2008, 08:17
infatti nelle interviste la gente spiegava che Silvio sa comunicare, a differenza di quelli di sinistra, il tipo di problema cui ci si trova davanti e la strategia per risolverlo.
A differenza dei politici di sx che balbettano un linguaggio incomprensibile.
Questo dicevano.
E in effetti non posso dar loro torto, a sinistra criticano gli elettori di B bollandoli come ignoranti, semianalfabeti.
Lo fanno spesso in questo forum.
Tuttavia rimane da chiedersi : ma la sinistra non si deve rivolgere alle masse(per sua vocazione) ?
I comunisti e socialisti non avevano come referenti gli operai ?
Che invece ora votano lega e PDL.
O questa sinistra pensa di rivolgersi solo agli intellettuali ?
Che poi ovviamente gli intellettuali non saranno mai maggioranza in qualunque paese.
E' questa la contraddizione che la gente comune non tollera.
Detto questo io non sono mai stato antiberlusconiano, per questo mi sono attirato gli strali di alcuni.
Ed ho specificatamente detto le cose dette ieri da Travaglio: occorre produrre un nuovo modello alternativo, non copiare o antiberlusconizzarsi.;)
La sinistra italiana che si rivolge agli operai ? mai vista :O
a confindustria e alle banche intendevi ? :sofico:
La sinistra in italia è quella di Gard Lerner , che zittisce gli operai e si reputa appartenente a una razza ariana, superiore ... è paradossale , ma è così. I conservatori in italia sono gli appartenenti alla intellighenzia di sinistra che temono berlusca perchè ha cambiato le carte in tavola.
Ps. a Annozero hanno scelto un campione di persone un po' discutibile , anche per la lega , in studio tutti d'accordo che sia stato un partito interclassista che ha conquistato l'imprenditore , l'operaio , la città come la periferia etc , salvo poi fare un servizio in cui vanno a sentire solo gli operai in fabbrica .... Ti assicuro che non solo gli ignorati o le persone a un basso livello di scolarizzazione votano Lega e PDL , anche perchè grazie a dio non c'è tanto il problema del basso livello di scolarizzazione qui al nord [immigrati esclusi.]
ti riferisci a bossi? bah, la tangente l'ha presa un'altra persona per finanziare la lega, e una volta scoperti e dopo averla restituita INTERAMENTE è stato condannato lo stesso.
Hai uno strano concetto di giustizia e legalità :stordita:
fracarro
18-04-2008, 08:24
Ps. a Annozero hanno scelto un campione di persone un po' discutibile , anche per la lega , in studio tutti d'accordo che sia stato un partito interclassista che ha conquistato l'imprenditore , l'operaio , la città come la periferia etc , salvo poi fare un servizio in cui vanno a sentire solo gli operai in fabbrica .... Ti assicuro che non solo gli ignorati o le persone a un basso livello di scolarizzazione votano Lega e PDL , anche perchè grazie a dio non c'è tanto il problema del basso livello di scolarizzazione qui al nord [immigrati esclusi.]
In verità mi sembra che abbiamo anche intervistato leghisti in giacca e cravatta. Ce n'è stato uno che mi ha colpito perchè più o meno diceva così: "a noi interessa in federalismo fiscale , Berlusconi va benissimo purchè nonci rompa i coglioni. Fini? Non sappiamo più neanche dove sia". (concordo) :asd:
MesserWolf
18-04-2008, 08:25
In verità mi sembra che abbiamo anche intervistato leghisti in giacca e cravatta. Ce n'è stato uno che mi ha colpito perchè più o meno diceva così: "a noi interessa in federalismo fiscale , Berlusconi va benissimo purchè nonci rompa i coglioni. Fini? Non sappiamo più neanche dove sia". (concordo) :asd:
uno.
ti riferisci a bossi? bah, la tangente l'ha presa un'altra persona per finanziare la lega, e una volta scoperti e dopo averla restituita INTERAMENTE è stato condannato lo stesso. va bene, visto che vogliamo mettere i puntini sulle i mettiamoli pure.
E mettiamoceli sti puntini :D
Bossi Umberto: Condannato in via definitiva a 8 mesi di reclusione per 200 milioni di finanziamento illecito dalla maxitangente Enimont; condannato in via definitiva per istigazione a delinquere e per oltraggio alla bandiera; indagato e imputato in altri procedimenti penali. Il 16 dicembre 1999 la Cassazione l’ha condannato a 1 anno per istigazione a delinquere, per aver incitato i suoi, in due comizi a Bergamo nel 1995, a «individuare i fascisti casa per casa per cacciarli dal Nord anche con la violenza». Tremaglia, suo futuro collega ministro, l’aveva denunciato. Altra condanna definitiva nel 2007 a 1 anno e 4 mesi (poi commutati in 3.000 euro di multa, interamente coperti da indulto) per vilipendio alla bandiera italiana, per aver dichiarato nel 1997: «Quando vedo il tricolore mi incazzo. Il tricolore lo uso per pulirmi il culo». Niente sospensione condizionale della pena, che però è coperta da indulto (che cancella anche quelle pecunarie fino a 10 mila euro): insomma, Bossi non pagherà nemmeno un euro. Inoltre ha un altro processo in corso per lo stesso reato, per aver detto, sempre nel 1997, durante un comizio: «Il tricolore lo metta al cesso, signora... Ho ordinato un camion di carta igienica tricolore personalmente, visto che è un magistrato che dice che non posso avere la carta igienica tricolore». Nel 2002 la Camera ha negato ai giudici l’autorizzazione a procedere, ritenendo le espressioni rientranti nella libera attività parlamentare e dunque coperte da insindacabilità; ma nel 2006 la Consulta ha annullato la delibera di Montecitorio, disponendo che Bossi sia processato come un comune cittadino. Il Senatùr è invece uscito indenne dal lungo processo per resistenza a pubblico ufficiale, in seguito agli scontri con la polizia che perquisiva, il 18 settembre ’96, la sede leghista di via Bellerio a Milano: condannato a 7 mesi in primo grado e a 4 in appello, Bossi s’è visto annullare con rinvio la seconda condanna dalla Cassazione, che ha disposto un
nuovo processo d’appello. E qui, nel 2007, è stato assolto. Ancora aperto, invece, il processo di Verona per le camicie verdi della cosiddetta Guardia nazionale padana costituita nel 1996: Bossi, con altri quarantaquattro dirigenti leghisti, deve rispondere in udienza preliminare di attentato alla Costituzione e all’unità dello Stato, nonché di aver costituito una struttura paramilitare fuorilegge. Ma, almeno in questo caso, rischia poco o nulla: allo scadere dell’ultima legislatura, la maggioranza di centrodestra ha riformato i primi due reati (punibili ora solo in presenza di atti violenti), in modo da assicurarne la decadenza al processo di Verona. L’ennesima legge ad personam. Una volta tanto non per il Cavaliere, ma per il Senatùr. Il procuratore di Verona Guido Papalia, però, tiene duro sull’accusa residua di associazione paramilitare. Allora, nel 2007 la Camera regala l’insindacabilità ai deputati imputati, tra i quali Bossi, Calderoli e Maroni, quasi che la Guardia Padana fosse un’«opinione». A quel punto Papalia ricorre nuovamente alla Consulta con un conflitto di attribuzione tra poteri dello Stato, come ha già fatto
contro un analogo provvedimento impunitario adottato dal Senato per salvare Gnutti e Speroni.
E mettiamoceli sti puntini :D
Bossi Umberto: Condannato in via definitiva a 8 mesi di reclusione per 200 milioni di finanziamento illecito dalla maxitangente Enimont; condannato in via definitiva per istigazione a delinquere e per oltraggio alla bandiera; indagato e imputato in altri procedimenti penali. Il 16 dicembre 1999 la Cassazione l’ha condannato a 1 anno per istigazione a delinquere, per aver incitato i suoi, in due comizi a Bergamo nel 1995, a «individuare i fascisti casa per casa per cacciarli dal Nord anche con la violenza». Tremaglia, suo futuro collega ministro, l’aveva denunciato. Altra condanna definitiva nel 2007 a 1 anno e 4 mesi (poi commutati in 3.000 euro di multa, interamente coperti da indulto) per vilipendio alla bandiera italiana, per aver dichiarato nel 1997: «Quando vedo il tricolore mi incazzo. Il tricolore lo uso per pulirmi il culo». Niente sospensione condizionale della pena, che però è coperta da indulto (che cancella anche quelle pecunarie fino a 10 mila euro): insomma, Bossi non pagherà nemmeno un euro. Inoltre ha un altro processo in corso per lo stesso reato, per aver detto, sempre nel 1997, durante un comizio: «Il tricolore lo metta al cesso, signora... Ho ordinato un camion di carta igienica tricolore personalmente, visto che è un magistrato che dice che non posso avere la carta igienica tricolore». Nel 2002 la Camera ha negato ai giudici l’autorizzazione a procedere, ritenendo le espressioni rientranti nella libera attività parlamentare e dunque coperte da insindacabilità; ma nel 2006 la Consulta ha annullato la delibera di Montecitorio, disponendo che Bossi sia processato come un comune cittadino. Il Senatùr è invece uscito indenne dal lungo processo per resistenza a pubblico ufficiale, in seguito agli scontri con la polizia che perquisiva, il 18 settembre ’96, la sede leghista di via Bellerio a Milano: condannato a 7 mesi in primo grado e a 4 in appello, Bossi s’è visto annullare con rinvio la seconda condanna dalla Cassazione, che ha disposto un
nuovo processo d’appello. E qui, nel 2007, è stato assolto. Ancora aperto, invece, il processo di Verona per le camicie verdi della cosiddetta Guardia nazionale padana costituita nel 1996: Bossi, con altri quarantaquattro dirigenti leghisti, deve rispondere in udienza preliminare di attentato alla Costituzione e all’unità dello Stato, nonché di aver costituito una struttura paramilitare fuorilegge. Ma, almeno in questo caso, rischia poco o nulla: allo scadere dell’ultima legislatura, la maggioranza di centrodestra ha riformato i primi due reati (punibili ora solo in presenza di atti violenti), in modo da assicurarne la decadenza al processo di Verona. L’ennesima legge ad personam. Una volta tanto non per il Cavaliere, ma per il Senatùr. Il procuratore di Verona Guido Papalia, però, tiene duro sull’accusa residua di associazione paramilitare. Allora, nel 2007 la Camera regala l’insindacabilità ai deputati imputati, tra i quali Bossi, Calderoli e Maroni, quasi che la Guardia Padana fosse un’«opinione». A quel punto Papalia ricorre nuovamente alla Consulta con un conflitto di attribuzione tra poteri dello Stato, come ha già fatto
contro un analogo provvedimento impunitario adottato dal Senato per salvare Gnutti e Speroni.
*
Consiglio anche di vedere questo video: http://it.youtube.com/watch?v=r7lANKt2fMI
Grandi Leghisti. :Puke:
io vedo solo che questa nuova generazione di superiori morali ha ancora ben radicata l'abitudine di offendere e insultare chi non la pensa come loro. Bon, questo ha portato l'estrema sinistra a sparire dal parlamento, andate avanti così che la vignetta l'abbiamo già pronta (quella del panda) si tratta solo di fargli qualche ritocchino.
Questa nuova generazione non ha nulla a che vedere con la sinistra radicale.
E soprattutto non offende nessuno. Sei tu al massimo che senza morale difendi un corrotto come Bossi. In ogni caso ti suggerisco di seguire il v2-day in streaming per vedere quanti sono i poveri panda in estinzione che lottano per un'informazione libera in un paese in cui la democrazia è stuprata e deturpata. :mano:
fracarro
18-04-2008, 09:16
uno.
Se non erro in tutto gli interventi erano tre. Quindi uno su tre non è poi così male. Meglio che niente. Inoltre a me sembra che ne abbiamo parlato bene della Lega e di come sia riuscita ad accaparrarsi la fiducia della gente. (lo definivano l'unico partito VERO insieme a quello di di pietro a differenza di pd e pdl).
Se non erro in tutto gli interventi erano tre. Quindi uno su tre non è poi così male. Meglio che niente. Inoltre a me sembra che ne abbiamo parlato bene della Lega e di come sia riuscita ad accaparrarsi la fiducia della gente. (lo definivano l'unico partito VERO insieme a quello di di pietro a differenza di pd e pdl).
Io l'ho sempre detto ...
alla Lega mancano solo tre cose.
-Pensano limitatamente al loro territorio
-Supportano Berlusconi
-Hanno dei modi di agire contestabili
Per il resto , non ci vedo nulla di male , sono un partito territoriale che parla con la gente e fa gli interessi del territorio..:)
Franx1508
18-04-2008, 09:32
cosa posso dire per non essere sospeso?
cosa posso dire per non essere sospeso?
basta usare termini appropiati e non verrai sospeso , mica si devo utilizzare termini "da sospensione" per esporre qualcosa...:)
Lo rivedrai fra 6 anni ( forse )
Amo troppo la democrazia per accettare una cosa del genere , anche se a volte lo penso anch' io .
.
Io l'ho sempre detto ...
alla Lega mancano solo tre cose.
-Pensano limitatamente al loro territorio
-Supportano Berlusconi
-Hanno dei modi di agire contestabili
Per il resto , non ci vedo nulla di male , sono un partito territoriale che parla con la gente e fa gli interessi del territorio..:)
Ti sei dimenticato la quarta , la più importante :
- Si sono venduti per un piatto di lenticchie .
Qua c' è gente che contesta Di pietro perchè in due anni , con 3 senatori non è riuscito a fare niente , nessuno contesta chi in 20 anni , spesso con il 10% e più di voti , non è riuscito a combinare un cazzo ?
di snatoro sono sempre faziose e ieri sera per i pochi minuti che ho visto mi sembrava triste !! C'era "fuga per la vittoria" da vedere !! volete mettere i palleggi di PELE con le chiacchiere di santoro ? non c'è confronto !!
di snatoro sono sempre faziose e ieri sera per i pochi minuti che ho visto mi sembrava triste !! C'era "fuga per la vittoria" da vedere !! volete mettere i palleggi di PELE con le chiacchiere di santoro ? non c'è confronto !!
Se ieri sera Santoro era fazioso io sono Pelè! :D
fabioleroy
18-04-2008, 11:10
Quindi, esaminando la programmazione televisiva di ieri sera, oggi si può scegliere se parlare di politica in gergo calcistico o parlare di Pelè in gergo calcistico :D :D :D
Warlock72
18-04-2008, 11:17
Me lo invierebbe un autografo, signor Pelè?
^TiGeRShArK^
18-04-2008, 11:18
La sinistra in italia è quella di Gard Lerner , che zittisce gli operai e si reputa appartenente a una razza ariana, superiore ... è paradossale , ma è così. I conservatori in italia sono gli appartenenti alla intellighenzia di sinistra che temono berlusca perchè ha cambiato le carte in tavola.
La sinistra si ritiene superiore.. vero? :rolleyes:
E meno male che ci sono esempi eclatanti proprio in questo thread di qualcuno che si sente addirittura superiore ad un politologo di fama mondiale...
e non mi pare proprio che il qualcuno in questione sia di sinistra ;)
Come al solito la pagliuzza nell'occhio del vicino è ben visibile, mentre la trave nel proprio no :)
Comunque se volete dire che i vari stereotipi sono verità assoluta allora come quelli che votano a sinistra "si sentono superiori intelletualmente" allora anche chi vota destra "è sicuramente colluso coi mafiosi" :)
Ti va bene così? :)
^TiGeRShArK^
18-04-2008, 11:20
Qua c' è gente che contesta Di pietro perchè in due anni , con 3 senatori non è riuscito a fare niente , nessuno contesta chi in 20 anni , spesso con il 10% e più di voti , non è riuscito a combinare un cazzo ?
di cui 5 anni di governo a larhissima maggioranza.
Risultati ottenuti?
beh.. penso siano sotto gli occhi di tutti..
a meno che quelli che improvvisamente si sono impoveriti sotto i due anni di prodi non si siano arricchiti sotto Ilvio...cosa che reputo improbabile dato che TUTTI ci siamo impoveriti UN CASINO dal 2001 al 2006.. :rolleyes:
dreadknight
18-04-2008, 11:28
:eek: :eek: :eek:
ommioddio
Warlock72
18-04-2008, 11:31
di cui 5 anni di governo a larhissima maggioranza.
Risultati ottenuti?
beh.. penso siano sotto gli occhi di tutti..
a meno che quelli che improvvisamente si sono impoveriti sotto i due anni di prodi non si siano arricchiti sotto Ilvio...cosa che reputo improbabile dato che TUTTI ci siamo impoveriti UN CASINO dal 2001 al 2006.. :rolleyes:
Alla luce i queste affermazioni (non che io sia un fan di Berlusconi, intendiamoci) mi chiedo perchè tutta la sinistra radicale, ben prima che venisse annunciato il PD, continuava (e continua) a dire he il governo Prodi avesse fallito tutti i suoi obbiettivi?
O che l'elettorato non abbia inteso tuttà questa "bontà" del professore?
Suvvia, non possiamo non tener conto del voto.
Tutte cose che si potevano evitare se qualcuno mooolto "signore" e dall'orgoglio, l'ambizione e la presunzione a dir poco smisurati, visto il pareggio ottenuto avesse accettato un governo di larghe intese.
Ha fatto tutto il possibile sì, ma per affossare sè la sua coalizione e l'Italia.
Ma, come si suol dire e visti i risultati elettorali, non tutti i mali vengono per nuocere.
^TiGeRShArK^
18-04-2008, 11:53
Tutte cose che si potevano evitare se qualcuno mooolto "signore" e dall'orgoglio, l'ambizione e la presunzione a dir poco smisurati, visto il pareggio ottenuto avesse accettato un governo di larghe intese.
Ha fatto tutto il possibile sì, ma per affossare sè la sua coalizione e l'Italia.
Ma, come si suol dire e visti i risultati elettorali, non tutti i mali vengono per nuocere.
tranquillo che ora ci pensa Ilvio a risanare l'italia come ha fatto in 5 anni del suo governo :)
Per me meglio avere avuto un governo che ha fatto poco in due anni come quello di Prodi che un governo di larghe intese con chi ha rovinato per 5 anni l'italia....
Certo che ovviamente di mastella & co. ne avrei fatto a meno tranquillamente visto che ha fatto solo danni...
Per dire come stiamo messi.
Sartori... :asd:
Fuksas direi che è famoso ma se vogliamo parlare di grandi, bisogna citare gente come Piano.
Che, oltretutto non partecipa di sicuro a certi consessi...
tranquillo (cut)
Tranquillo lo sono alquanto, per queste cose almeno, e mi sto godendo una cifra dal giorno in cui il "grande signore" è caduto.
Caduto miseramente proprio dopo aver pomposamente affermato "io duro perchè faccio"... :read:
Per dire come stiamo messi.
Sartori... :asd:
Fuksas direi che è famoso ma se vogliamo parlare di grandi, bisogna citare gente come Piano.
Che, oltretutto non partecipa di sicuro a certi consessi...
Ancora a criticare Sartori, un'esame di coscienza no ? Se è un politologo di fama mondiale ci sarà un perchè ?
Fuksas fa parte dei più grandi architetti del mondo , certo Renzo Piano è ancora più famoso e con questo ? è sempre una persona di grande cultura, certo con uno spirito particolare...ma qui si arriva a criticare i più grandi esponenti italiani di arte e cultura come se fossero due qualunque...:doh:
alarico75
18-04-2008, 12:07
Tranquillo lo sono alquanto, per queste cose almeno, e mi sto godendo una cifra dal giorno in cui il "grande signore" è caduto.
Caduto miseramente proprio dopo aver pomposamente affermato "io duro perchè faccio"... :read:
Faccio cosa?
Vabbe' dai comunque Annozero e' da tenere: basta che lo guardi mezz'ora e se sei proprio insicuro voti centrodestra per due anni!
Per fortuna di chi e' di csx la dirigenza e' un po' piu' illuminata dei geni che popolano questa trasmissione...
Ancora a criticare Sartori, un'esame di coscienza no ? Se è un politologo di fama mondiale ci sarà un perchè ?
Fuksas fa parte dei più grandi architetti del mondo , certo Renzo Piano è ancora più famoso e con questo ? è sempre una persona di grande cultura, certo con uno spirito particolare...ma qui si arriva a criticare i più grandi esponenti italiani di arte e cultura come se fossero due qualunque...:doh:
Seb, ti prego di considerare che sugli stessi argomenti o persone, si possono avere opinioni differenti.
(si può vero ? Lo permettete ????)
A me Fuksas non ha mai entusiasmato.
Mentre Sartori, che seguo da anni anche perchè viene somministrato a dosi massicce un po' dappertutto, dal mio punto di vista, vale ben poco.
Ah, per favore...
Evita se puoi, uscite come quelle dell' "esame di coscienza".
:)
..ok.
Tu la pensi così io no.
Ho mai detto che Fuksas mi entusiasma ? ho solo detto che è una persona di successo che lavora e vive da vicino molte cose ( cantieri , operai , attività lavorative ) q euindi la sua opinione dovrebbe essere ascoltata...poi ha un suo modo di farlo che nemmeno a me piace...ma i contenuti sono sempre molto interessanti.
Sartori ... vabbè. Se non dev'essere un grande politologo lui non capisco chi possa esserlo.
-Travaglio: racconta Balle tutti i giorni.
-Facci: quali balle ?
-Sartori: oh...ne racconta tutti i giorni non le senti ?
..ok.
Tu la pensi così io no.
Ho mai detto che Fuksas mi entusiasma ? ho solo detto che è una persona di successo che lavora e vive da vicino molte cose ( cantieri , operai , attività lavorative ) q euindi la sua opinione dovrebbe essere ascoltata...poi ha un suo modo di farlo che nemmeno a me piace...ma i contenuti sono sempre molto interessanti.
Sartori ... vabbè. Se non dev'essere un grande politologo lui non capisco chi possa esserlo.
Si denigra presuntuosamente Sartori e poi non si hanno chiari concetti (oppure si ce ne infischia) alla base della politica, come la questione morale, la legalità e i valori democratici. Perché la politica non è solo tasse più alte o più basse la politica dovrebbe essere il motore della democrazia di una nazione. Ma l'Italia è l'Italia :(
MesserWolf
18-04-2008, 12:36
Allora diciamo che le auctoritas andavano bene nel medioevo ...
Sartori sarà anche un politologo di fama e di talento , ma di sicuro è anche una persona faziosa e maleducata, e lo ha dimostrato ampiamente ... Dovrebbe essere un tecnico , un opinionista , non un tifoso da stadio che da del mentecatto a questo o a quello nè che spara contro berlusconi in maniera unilaterale . Tra l'altro si possono dire tante cose di berlusconi , ma di sicuro ha dimostrato un notevole talento politico , per le scelte che ha fatto , per come si presenta ect ....
Sono certo che berlusca si meriti tutte le critiche di questo mondo , come sono certo che gli altri non siano dei santi e siano anche loro ampiamente criticabili .
no ma se ci fate caso Annozero viene definita una trasmissione da non vedere da tutti quelli che non sanno fare autocritica su Berlusconi e il CDX, iniziando a criticare gli ospiti così come il conduttore, nonchè Travaglio...
La verità fa maluccio eh...
Forse non vi siete accorti che hanno parlato anche della sinistra, con grandissima autoironia, satira e autocritica finale di Vauro.
Adesso ci manca il solito "rosicate" e il teatrino è concluso ;)
Non si può mai parlare di politica senza scendere nell'accusa allo schieramento opposto negando pure i fatti veri, documentati e innegabili.
Se questo è parlare di politica allora sono d'accordo, è questa la politica italiana, criticare l'altro e negare qualsiasi cosa di sbagliato si sia fatta.
MesserWolf
18-04-2008, 12:40
no ma se ci fate caso Annozero viene definita una trasmissione da non vedere da tutti quelli che non sanno fare autocritica su Berlusconi e il CDX, iniziando a criticare gli ospiti così come il conduttore, nonchè Travaglio...
La verità fa maluccio eh...
Forse non vi siete accorti che hanno parlato anche della sinistra, con grandissima autoironia, satira e autocritica finale di Vauro.
Adesso ci manca il solito "rosicate" e il teatrino è concluso ;)
Non si può mai parlare di politica senza scendere nell'accusa allo schieramento opposto negando pure i fatti veri, documentati e innegabili.
Se questo è parlare di politica allora sono d'accordo, è questa la politica italiana, criticare l'altro e negare qualsiasi cosa di sbagliato si sia fatta.
Io l'ho guardata la trasmissione e capita che la guardi , e dire che non è faziosa è proprio fuori dal mondo , un po' di onestà intellettuale .
La trasmissione dopo quanto è successo alle elezioni , uno si sarebbe aspettato che avrebbe discusso ampiamente di quanto pessima deve essere una classe politica che in 2 anni perde il 10%, invece è stata una trasmissione su come Berlusconi e Bossi siano riusciti a plagiare gli italiani....
Allora diciamo che le auctoritas andavano bene nel medioevo ...
Sartori sarà anche un politologo di fama e di talento , ma di sicuro è anche una persona faziosa e maleducata, e lo ha dimostrato ampiamente ... Dovrebbe essere un tecnico , un opinionista , non un tifoso da stadio che da del mentecatto a questo o a quello nè che spara contro berlusconi in maniera unilaterale . Tra l'altro si possono dire tante cose di berlusconi , ma di sicuro ha dimostrato un notevole talento politico , per le scelte che ha fatto , per come si presenta ect ....
Sono certo che berlusca si meriti tutte le critiche di questo mondo , come sono certo che gli altri non siano dei santi e siano anche loro ampiamente criticabili .
Io ho sempre visto Sartori criticare tutti , non solo Berlusconi , se poi Berluscni ne combina più degli altri non bisogna attaccarlo ?
sul fattore educazione, avrà un modo di porsi diverso da tanti altri e così può sembrare maleducato , ma a me pare solo una persona colta che conosce le cose e che quindi può parlare.:)
Io l'ho guardata la trasmissione e capita che la guardi , e dire che non è faziosa è proprio fuori dal mondo , un po' di onestà intellettuale .
La trasmissione dopo quanto è successo alle elezioni , uno si sarebbe aspettato che avrebbe discusso ampiamente di quanto pessima deve essere una classe politica che in 2 anni perde il 10%, invece è stata una trasmissione su come Berlusconi e Bossi siano riusciti a plagiare gli italiani....
hanno parlato anche della sinistra che è scomparsa e anche le motivazioni.. forse ti sono sfuggite.
Ma in ogni caso, se è la verità? Bossi non riesce a plagiare nessuno, a stento riesce a parlare...
Casomai Berlusconi con 3 televisioni, i vari LA7, i vari tg che trasmettono notizie a piacimento e faziose, i giornali con i suoi direttori camerieri che si piegano al suo volere....
Se è questa la realtà, che doveva fare?
La verità è che Santoro cerca di dire le cose come stanno, anche diventando monotono forse, ma ovviamente lo fa perchè è di sinistra e rosica...bah.
invece è stata una trasmissione su come Berlusconi e Bossi siano riusciti a plagiare gli italiani....
hanno parlato di questo e della perdita di voti della Sinistra e di Veltroni.
ma poi è ovvio che si parli di più dei vincitori , soprattutto della Lega che è stata la vera sorpresa delle elezioni.
^TiGeRShArK^
18-04-2008, 12:45
no ma se ci fate caso Annozero viene definita una trasmissione da non vedere da tutti quelli che non sanno fare autocritica
Mi pare che abbiano criticato abbastanza anche Veltroni e i comunisti ;)
Solo che qualcuno era troppo impegnato a denigrare sartori per accorgersi degli OTTIMI spunti di riflessione di anno zero ;)
certo che se uno è abituato solo a sentirsi dire quello che gli piace mi rendo conto che si inalberi per la minima critica.... :)
^TiGeRShArK^
18-04-2008, 12:46
CVD... ;)
Io ho sempre visto Sartori criticare tutti , non solo Berlusconi , se poi Berluscni ne combina più degli altri non bisogna attaccarlo ?
sul fattore educazione, avrà un modo di porsi diverso da tanti altri e così può sembrare maleducato , ma a me pare solo una persona colta che conosce le cose e che quindi può parlare.:)
sempre meglio di Sgarbi comunque... che è stato condannato a 6 mesi per truffa aggravata ai danni dello Stato.
Ci stiamo a scandalizzare se uno qui dice come la pensa su due persone che hanno fatto una legge verametne discutibile, casualmente uno di AN e l'altro Leghista... che in fatto di xenofobia non hanno rivali.
Mi are che abbiano criticato abbastanza anche Veltroni e i comunisti ;)
Solo che qualcuno era troppo impegnato a denigrare sartori per accorgersi degli OTTIMI spunti di riflessione di anno zero ;)
certo che se uno è abituato solo a sentirsi dire quello che gli piace mi rendo conto che si inalberi per la minima critica.... :)
Ma addirittura ho un conoscente che mi dice che non guarda Annozero perchè comunista!
Le solite sparate di chi vuole sentire solo una campana.
Comunque a mio avviso la politica non deve essere distruggiamo la sinistra, distruggiamo la destra.
Quella è solo una guerra e come tale non porterà mai nessun risultato ma solo distruzione.
Invece si dovrebbe andare di pari passo, dettando delle proposte in base ai propri ideali.
Invece qui ci stiamo a preoccupare di denigrare gli ospiti di Santoro, intanto perchè quest'ultimo è comunista e fazioso, poi perchè rosica e vuole inculcarci le sue idee.
BErlusconi ha vinto perchè sa fare comunicazione, sa come parlare, ed è stato avvantaggiato dal fatto che usciamo da 2 anni disastrosi di Governo di Sinistra con annessa caduta del Governo grazie a quel coso di Mastella.
Insomma, una occasione ghiotta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.