PDA

View Full Version : Salone Internazionale del Mobile - foto si o no?

jafet
17-04-2008, 19:31
Ciao! Domani devo andare a fare un giro al solone e volevo portare con me la macchina fotografica, sapete se all'interno è possibile fare qualche scatto? Qualcuno c'è già andato?

kikki2
17-04-2008, 22:58
non so si possono fare ( ma sicuramente si), ma se le fai postale , mi raccomando ;)

mailand
18-04-2008, 09:03
si possono fare eccome, per gli espositori è pubblicità. non dovresti avere particolari vincoli neanche se le pubblichi, dato che è un'esposizione in una manifestazione pubblica ;)

non sono stato in fiera, ho visto solo il fuorisalone in zona tortona (porta genova) dato che lavoro lì in mezzo ;)

MILANOgirl
18-04-2008, 10:09
certo che si :O

|aura
18-04-2008, 11:03
a tutte le altre fiere, vedi smau, eicma, motorshow è possibile, non credo che questa faccia eccezioni... anhe perche gli fai pubblicità e poi è un esposizione al pubblico

thegiox
18-04-2008, 12:38
si DEVONO fare le foto, è diverso :D

harbinger
18-04-2008, 13:06
Preso direttamente dal sito:

Divieti
E` vietato:
L`ingresso ai bambini di età inferiore ai 10 anni anche se accompagnati
L`ingresso con bagagli ingombranti
L`ingresso con cani o con animali in genere
L`utilizzo di macchine fotografiche e cineprese

http://www.cosmit.it/tool/home.php?s=0,1,21,27,28,30

Penso comunque ci sia tolleranza, specie nei confronti dei visitatori non professionisti.

drum-machine
18-04-2008, 15:17
mah.....io l'ho visitato l'altro ieri e c'era chi faceva foto tranquillamente, poi dipende dagli stand.......

consiglio di andare a vedere lo stand Calligaris e Kartell.......;)

jafet
18-04-2008, 16:25
:eek: :eek:

una esposizione immensa, se ci si ferma in tutti gli stand è veramente impossibile girarla tutta in un giorno. Si, alla fine è possibile fare tranquillamente foto e anche provare tranquillamente le poltrone...amo le sedute della moroso...bellissime e comodissime :D

Senza Fili
18-04-2008, 16:53
Credo he non ci siano problemi, calcola che io ho fatto foto dentro alla cappella sistina, fai tu :sofico:

DreamLand
18-04-2008, 17:07
Sulla Provincia di oggi c'è un articolo che parla proprio di questo problema, vige il divieto di scattare foto per scoraggiare le centinaia di cinesi che visitavano la fiera solo per copiare le creazioni esposte.

gabi.2437
18-04-2008, 17:22
si possono fare eccome, per gli espositori è pubblicità. non dovresti avere particolari vincoli neanche se le pubblichi, dato che è un'esposizione in una manifestazione pubblica ;)

non sono stato in fiera, ho visto solo il fuorisalone in zona tortona (porta genova) dato che lavoro lì in mezzo ;)

Io abito a Tortona ma non c'è alcun salone, infatti è a milano, non diamo false informazioni :nonsifa:

:asd: :asd: :asd:

drum-machine
18-04-2008, 18:37
Sulla Provincia di oggi c'è un articolo che parla proprio di questo problema, vige il divieto di scattare foto per scoraggiare le centinaia di cinesi che visitavano la fiera solo per copiare le creazioni esposte.

possono copiare quanto vogliono.....ma per quanto riguarda materiali e finiture ne hanno di strada da fare......poi già si scopiazzano le varie aziende tra loro capirai che danno possono fare :D