PDA

View Full Version : Router D-Link DVA-G3340S di LIBERO

cerinobet
17-04-2008, 17:36
Qualcuno ha questo apparecchio e saprebbe dirmi se va bene o da problemi?
E nello specifico desidero sapere se le due porte telefoniche funzionano entrambe contemporaneamente sulla stessa linea.
Mi spiego meglio: attualmente ho un Thomson SpeeTouch 780WL le cui due porta telefoniche sono entrambe attive sulla stessa linea, significa che si possono collegare due telefoni che funzionano tutti e due utilizzando lo stesso numero voip ma il bello è che se il primo telefono è in uso, il secondo rimane utilizabile e pronto all'uso conteporaneamente all'altro;e mi chiedevo se anche il dlink funzionasse così.
Mi trovo bene col Thomson ma ha il problema di avere l'antanna fissa e non posso collegarci nulla per ampliare la portata, ed ecco perchè mi sto informando per l'altro modello.
Grazie.

pegasolabs
17-04-2008, 18:17
Per i consigli qui:
Consigli per gli acquisti di un Modem-Router (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900)
Lascio aperto solo per eventuali commenti sul dlink in oggetto, fortunatamente rarissimo perché fornito in comodato da libero su alcune linee.;)

Harry_Callahan
17-04-2008, 19:06
Qualcuno ha questo apparecchio e saprebbe dirmi se va bene o da problemi?

da problemi

E nello specifico desidero sapere se le due porte telefoniche funzionano entrambe contemporaneamente sulla stessa linea.

si, in Home->Voice->User Agent devi mettere Enable su same phone number

Mi spiego meglio: attualmente ho un Thomson SpeeTouch 780WL le cui due porta telefoniche sono entrambe attive sulla stessa linea, significa che si possono collegare due telefoni che funzionano tutti e due utilizzando lo stesso numero voip ma il bello è che se il primo telefono è in uso, il secondo rimane utilizabile e pronto all'uso conteporaneamente all'altro;e mi chiedevo se anche il dlink funzionasse così.

stesso comportamente con il D-Link

Mi trovo bene col Thomson ma ha il problema di avere l'antanna fissa e non posso collegarci nulla per ampliare la portata, ed ecco perchè mi sto informando per l'altro modello.
Grazie.

non saresti così pazzo da comprare questo pessimo IAD?

cerinobet
17-04-2008, 23:30
Quindi lascio stare D-Link e mi tengo il Thomson che già ho?
Ho visto che ci sono dei dispositivi che fungono da ripetitori di segnale per ampliare il range, pensate che siano efficienti?

Harry_Callahan
18-04-2008, 08:54
Quindi lascio stare D-Link e mi tengo il Thomson che già ho?

squadra che vince non si cambia

Ho visto che ci sono dei dispositivi che fungono da ripetitori di segnale per ampliare il range, pensate che siano efficienti?

se parli del wireless basta un access point puro in modalità repeater