PDA

View Full Version : Idea per il Berlusca

Fabryzius
16-04-2008, 19:05
Ma nessuno mette mai in programma di eliminare il canone rai ? Forse Mr. B aspetterà le prossime elezioni, spiazzando così gli avversari :D

tatrat4d
16-04-2008, 19:16
Ma nessuno mette mai in programma di eliminare il canone rai ? Forse Mr. B aspetterà le prossime elezioni, spiazzando così gli avversari :D

magari!

poi tutti a dire che creerebbe un vantaggio alle sue aziende...

chiara3.0
16-04-2008, 19:23
Se non ricordo male(probabile) durante un Porta a Porta B. ha sparato una cosa tipo l'eliminazione del canone per gli anziani e Vespa gli ha risposto ch in cambia voleva un po' di pubblicità in più.

trecca
16-04-2008, 19:24
Se non ricordo male(probabile) durante un Porta a Porta B. ha sparato una cosa tipo l'eliminazione del canone per gli anziani e Vespa gli ha risposto ch in cambia voleva un po' di pubblicità in più.
Perchè non ce n'è già abbastanza? :doh:

lowenz
16-04-2008, 19:25
magari!

poi tutti a dire che creerebbe un vantaggio alle sue aziende...
No, lo ringrazierei :D

Perchè è una tassa senza senso (di epoca fascista, fatta per le radio di allora) e pure fatta passare per altro (la RAI infatti non c'entra nulla).

Fabryzius
16-04-2008, 19:25

a dire il vero mi sembra che adesso sia proprio così, se hai + di 99 anni e hai una pensione inferiore a 100 € non paghi il canone.

D.O.S.
16-04-2008, 19:30
niente canone significa che la RAI deve trovare soldi con la pubblicità , quindi il tetto massimo presente attualmente verrebbe eliminato .
e questo significa concorrenza con le reti Fininvest .

secondo te Mr. B. prenderebbe un provvedimento che nuoce alle proprie aziende ?

Teox82
16-04-2008, 19:33
Mah,sono d'accordo ma io avrei un'altra idea:rompere i coglioni a quei furbetti di banche e assicurazioni

TheMash
16-04-2008, 19:35
io risolvo il problema alla radice.
Disdisco il canone rai, o meglio, TASSA SULLA TELEVISIONE e così la finiranno di prendermi per il culo spacciandomi questa TASSA SUL POSSESSO DELLA TELEVISIONE come abbonamento alla RAI.
Oltrettutto la pubblicità su una TV di stato mi pare proprio assurdo.
Senza contare che la qualità dei programmi sulla RAI è veramente sottozero, vedasi i vari quiz a premi dei pacchi del cavolo, Giurato.. pochissimi documentari, che se vuoi vederteli devi farti il satellite, e quella merda di X-Factor...e c'è gente che se lo guarda pure!
Oramai la cultura è un lusso da satellite.
Ma d'altronde si sa, l'ignoranza fa comodo ai potenti ;)
Io non pago più il canone rai, e voi?

Valuk
16-04-2008, 19:35
Niente R.C.A. auto, questo è il futuro :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

drBat
16-04-2008, 19:37
Mah,sono d'accordo ma io avrei un'altra idea:rompere i coglioni a quei furbetti di banche e assicurazioni

ahah, magari cominciando da mediolanum :mc:

ma che stupido, dimenticavo che il conflitto di interessi non esiste....

matmat
16-04-2008, 19:38
Niente R.C.A. auto, questo è il futuro :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

tanto lo pagheremo tramite altre spese, le entrate devono esserci nn si possono tagliare così imposte etc etc.

Valuk
16-04-2008, 19:39
tanto lo pagheremo tramite altre spese, le entrate devono esserci nn si possono tagliare così imposte etc etc.

E stessa cosa vale per il bollo, metteranno tasse su qualcos'altro (spero benzina).

Fabryzius
16-04-2008, 19:50
niente canone significa che la RAI deve trovare soldi con la pubblicità , quindi il tetto massimo presente attualmente verrebbe eliminato .
e questo significa concorrenza con le reti Fininvest .

secondo te Mr. B. prenderebbe un provvedimento che nuoce alle proprie aziende ?

sai che non ci avevo pensato, ma la RAI essendo dello Stato non potrebbe essere sovvenzionata in altro modo ?

tatrat4d
16-04-2008, 19:56
No, lo ringrazierei :D

il popolo inteso come individualità nemmeno collettiva. :D

Perchè è una tassa senza senso (di epoca fascista, fatta per le radio di allora) e pure fatta passare per altro (la RAI infatti non c'entra nulla).

basta questo :D

tatrat4d
16-04-2008, 19:59

Beh, non so ma ho il dubbio che per vedere Amato giocare a tennis, Berlusca cantare o D'Alema fare gli spaghetti siano in tantissimi a volere pagare (inserzioni o abbonamenti) :asd:

D.O.S.
16-04-2008, 20:30
sai che non ci avevo pensato, ma la RAI essendo dello Stato non potrebbe essere sovvenzionata in altro modo ?

allora non si tratta di eliminazione del canone ma di trovare un modo differente per farlo pagare..... togli una tassa da una parte e devi aggiungerne una da un'altra parte.