Nemesis2
14-04-2008, 21:35
Vendo come da titolo 2x1Gb Crucial Ballistix ddr2 1066 Mhz tracer PC8500.
Nere con bellissimi led e illuminazione blue della base e sulla mobo.
http://www.virtual-hideout.net/reviews/Crucial_Ballistix_Tracer_8500/main.jpg
Vendo per incompatibilità, con il bios della mia mobo con cui mi trovo meglio, p5e 601.
Sono in mio possesso:
- Prova di acquisto, cmq le ram hanno garanzia a vita anche senza prova di acquisto presso crucial
- Scatole originale con bustine elettrostatiche e manualino
- Prova su p5b di 6 ore di memtest86+ v2.01, il più aggiornato, per verificare l'assenza di errori fisici.
In oc non le ho testate per bene, che senso avrebbero ram incompatibili provate in oc, sulla p5b tenevano a default 480Mhz 4 4 4 12, ma per problemi di fsb non son riuscito a provare oltre il test doveva essere veloce.
Prezzo intrattabile: 62 euro + s.s.
Regole:
- Pretendo massima serietà
- Coda max 6 ore e solo se interessati, avrei fretta ma debbo rispettare la coda!
- Precedenza allo scambio a mano e ai blocchi!
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti.
- Offerte al ribasso solo in pm
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette
Code:
Nere con bellissimi led e illuminazione blue della base e sulla mobo.
http://www.virtual-hideout.net/reviews/Crucial_Ballistix_Tracer_8500/main.jpg
Vendo per incompatibilità, con il bios della mia mobo con cui mi trovo meglio, p5e 601.
Sono in mio possesso:
- Prova di acquisto, cmq le ram hanno garanzia a vita anche senza prova di acquisto presso crucial
- Scatole originale con bustine elettrostatiche e manualino
- Prova su p5b di 6 ore di memtest86+ v2.01, il più aggiornato, per verificare l'assenza di errori fisici.
In oc non le ho testate per bene, che senso avrebbero ram incompatibili provate in oc, sulla p5b tenevano a default 480Mhz 4 4 4 12, ma per problemi di fsb non son riuscito a provare oltre il test doveva essere veloce.
Prezzo intrattabile: 62 euro + s.s.
Regole:
- Pretendo massima serietà
- Coda max 6 ore e solo se interessati, avrei fretta ma debbo rispettare la coda!
- Precedenza allo scambio a mano e ai blocchi!
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti.
- Offerte al ribasso solo in pm
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette
Code: