View Full Version : Elezioni truccate???
Salve,
non sono molto bravo a fare discorsi ma avevo voglia di sfogarmi scrivendo quello che mi è successo quando sono entrato dentro il seggio elettorale, precisando che è il secondo anno che vado a votare sono rimasto sconfortato dallo "schifo" di regole che vi sono all' interno dei seggi; da quest' anno la non ammissione di cellulari, fotocamere e dispositivi ottici non era ammessa, e vi era un immenso cartello attaccato ad ogni cabina elettorale, io come tutti gli altri siamo entrati con cellulare in tasca e persino acceso, anche volendo avrei potuto fare fotografie e video.
Secondo punto che mi ha fatto proprio innervosire sono il tipo di matite utilizzate che sono cancellabili al 100%, dopo aver fatto una X ho deciso di cancellarla e farla altrove; mi chiedo in questo modo non è possibile truccare tutte le schede elettorali alla loro lettura ???
SERIETA' DI VOTO PARI A ZERO IN ITALIA!!!
Grazie x il vostro tempo
Cordiali saluti Antonino Foti
Salve,
non sono molto bravo a fare discorsi ma avevo voglia di sfogarmi scrivendo quello che mi è successo quando sono entrato dentro il seggio elettorale, precisando che è il secondo anno che vado a votare sono rimasto sconfortato dallo "schifo" di regole che vi sono all' interno dei seggi; da quest' anno la non ammissione di cellulari, fotocamere e dispositivi ottici non era ammessa, e vi era un immenso cartello attaccato ad ogni cabina elettorale, io come tutti gli altri siamo entrati con cellulare in tasca e persino acceso, anche volendo avrei potuto fare fotografie e video.
Secondo punto che mi ha fatto proprio innervosire sono il tipo di matite utilizzate che sono cancellabili al 100%, dopo aver fatto una X ho deciso di cancellarla e farla altrove; mi chiedo in questo modo non è possibile truccare tutte le schede elettorali alla loro lettura ???
Grazie x il vostro tempo
io il cellulare l'ho consegnato al presidente di seggi...se tu non l'hai fatto colpa tua...nessuno poteva PERQUISIRTI!!!
le matite sono le solite che si sono sempre usate!!!!
cancellare 2 MILIONI di schede mi pare assurdo!!!!!
forse er + facile cancellarne 25mila le ultime elezioni :D:D:D:D:D:D:D
Jamal Crawford
14-04-2008, 21:00
com'e' che fa quella canzoncina?
"....bisogna saper perdere..." :O
Jamal Crawford
io il cellulare l'ho consegnato al presidente di seggi...se tu non l'hai fatto colpa tua...nessuno poteva PERQUISIRTI!!!
le matite sono le solite che si sono sempre usate!!!!
cancellare 2 MILIONI di schede mi pare assurdo!!!!!
forse er + facile cancellarne 25mila le ultime elezioni :D:D:D:D:D:D:D
come disse il supremo?
TANA! :)
Jammed_Death
è la stessa cosa che stavano dicendo dei miei amici che sono andati a votare...non so se sono state truccate ma davvero serietà zero...matita cancellabile, cellulari ecc...senza contare che volavano schede del senato senza manco verificare l'età -__-
DVD_QTDVS
il problema non è la matita cancellabile, anzi x mè avrebbero potuto dare
una penna BIC :asd:
Il fatto è che i voti truccati saranno sicuramente decine di migliaia,
specialmente nei piccoli comuni, commissariati per mafia o altro...
dove i soliti loschi trafficanti pilotano anche queste cosine, oltre
agli appalti & CO.
a me non interessa se ha vinto 1 o l' altro... diko solo ke fanno solo i loro interessi e serità zro x le elzioni di skifo.............alla fin fine non ci cambia nulla se è salito Berlusconi o Veltroni
in effetti quando il popolo votante si chiama Italiani è facile perdere...
d'altronde c'è gente che vota Berlusconi solo perchè è presidente della propria squadra di calcio...
Spero tu non appartenga a quella schiera di persone... sarebbe umiliante.
killercode
14-04-2008, 21:02
certo che ci sono stati i brogli, ma non come dici tu (a parte che la matita non è cancellabile)
DVD_QTDVS
14-04-2008, 21:03
Eppoi come disse qualcuno, il voto ragionato e consapevole di illustri
studenti 110 & lode di questo forum, vale quanto quello di una vecchietta
che non ha neanche la 3a media :D
joshua82
14-04-2008, 21:03
perchè quando si vince sono elezioni regolari e quando si perde sono irregolari? :D :D
la matita nel comune di reggio calabria, non ti diko dove di preciso era cancellabile.... fidati :) portati 1 gomma la prox volta
Personalmente sono stato Rappresentante di Lista nel mio seggio (numero 57, a Ragusa), e i cellulari NON ERANO AMMESSI IN CABINA ELETTORALE, ma nella stanza del seggio si potevano portare.
Inoltre il presidente del mio seggio è stato molto scrupoloso, onesto e competente, ed era controllato per bene da tutti i rappresentanti di lista.
Per potere vigilare occorre essere rappresentante di lista di questo o quel partito.
informatevi per le prossime elezioni.
Io lo sono stato per Amici di Beppe Grillo con Sonia Alfano presidente per le regionali 2008 in Sicilia.
Ovviamente ha vinto la mafia e l'ignoranza del popolo siciliano.
Che tristezza. Ma intanto qualche deputato alla Regione lo avremo, e romperemo le scatole a questi politicanti clientelari.
PS: inq ualche seggio è successo che qualcuno si infilasse una scheda elettorale vuota nella manica, o addirittura scrutinatori e/o presidente di seggio che spezzavano la punta delle matite sotto l'unghia per poter scarabocchiare di nascosto alcune schede "SCOMODE" e renderle nulle.
Maverick491
14-04-2008, 21:04
Ma quanti bei roditori stasera... :asd:
DVD_QTDVS
14-04-2008, 21:05
com'e' che fa quella canzoncina?
"....bisogna saper perdere..." :O
Te ne canto io un'altra...
Toooooglime l'ICCI nunn u'voie pagaaaaaaa :sofico:
Evvai 2000€ risparmiati l'anno :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
ma sarà vero ? :stordita:
la matita nel comune di reggio calabria, non ti diko dove di preciso era cancellabile.... fidati :) portati 1 gomma la prox volta
vai in cabina elettorale con cellulare con fotocamera e con gomma per cancellare!!!
sei tu il primo che cerca di TRUCCARE le elezioni!!!!
Jammed_Death
14-04-2008, 21:06
Ma quanti bei roditori stasera... :asd:
ma quanti bei bambocci stasera...tu e quell'altro...
A quanto ho saputo in Sicilia a Palermo sono sparite 100 schede elettorali in 1 scuola, voi pensate che li abbiano usate come sottobicchieri ???
killercode
14-04-2008, 21:07
Non so come lavorano a reggio calabria, ma da me (ho fatto lo scrutatore), le matite erano copiative, cioè se le cancellavi lasciavano la macchia
Maverick491
14-04-2008, 21:07
ma quanti bei bambocci stasera...tu e quell'altro...
Bambocci, e perchè mai. :) Facevi più bella figura se ti stavi zitto, credimi. :asd: Ridicoli
A quanto ho saputo in Sicilia a Palermo sono sparite 100 schede elettorali in 1 scuola, voi pensate che li abbiano usate come sottobicchieri ???
se è per questo c'è chi se le infilava nella manica, o con le punte di matita sotto le unghie rendevano nulle alcune schede scarabocchiandole.
forse non ti sono chiari i NUMERI!!!
il cdx ha reso 2.500.000 voti in + del csx!!!!!
se facessimo 2.499.900 sarebbe meglio?????
vai in cabina elettorale con cellulare con fotocamera e con gomma per cancellare!!!
sei tu il primo che cerca di TRUCCARE le elezioni!!!!
Ma capisci quando parlo??? diko ke kiunque può modificare tutto e imbrogliare il prossimo, ho avuto solo la conferma delle caxxate ke si stanno dicendo in TV e delle leggi da rispettare e le loro sanzioni mai avvenute
Bambocci, e perchè mai. :) Facevi più bella figura se ti stavi zitto, credimi. :asd: Ridicoli
si nota dalla povertà delle tue risposte in effetti...
sembra tanto che state parlando di una partita di calcio... vince questo, vince l'altro....
Vatti a controllar ele affermazioni degli ultimi giorni di Berlusconi e vedi se c'è da stare allegri ;)
Ma capisci quando parlo??? diko ke kiunque può modificare tutto e imbrogliare il prossimo, ho avuto solo la conferma delle caxxate ke si stanno dicendo in TV e delle leggi da rispettare e le loro sanzioni mai avvenute
no non capisco...tutte quelle K proprio non mi significano niente!!!
io dico solo che se tutti consegnavamo i cellulari e non portavamo gomme c'erano meno problemi
Jammed_Death
14-04-2008, 21:09
ma perchè devi fare così? a parte che non ho votato e non sono nè di un partito ne dell'altro stiamo parlando di votazioni ridicole e tu te ne esci dicendo che sono rosicate...se è per parlare in questa maniera vai pure nella sezione sport...bah :rolleyes:
Maverick491
14-04-2008, 21:11
ma perchè devi fare così? a parte che non ho votato e non sono nè di un partito ne dell'altro stiamo parlando di votazioni ridicole e tu te ne esci dicendo che sono rosicate...se è per parlare in questa maniera vai pure nella sezione sport...bah :rolleyes:
Ascolta, il tuo intervento manco l'avevo letto, non mi riferivo a te. Solo che oltre a questo ci sono altri thread di rosik... Non ce l'avevo con te.
A ME NON INTERESSA SE E' SALITO BERLUSCONI O VELTRONI, DIKO SOLO KE L' ITALIA E' 1 SKIFO!!! ho aperto questo topic non x i partiti ma x parlare in generale delle votazioni
Jammed_Death
14-04-2008, 21:12
Ascolta, il tuo intervento manco l'avevo letto, non mi riferivo a te. Solo che oltre a questo ci sono altri thread di rosik... Non ce l'avevo con te.
ah ok, in effetti mi sembrava un po strano
A ME NON INTERESSA SE E' SALITO BERLUSCONI O VELTRONI, DIKO SOLO KE L' ITALIA E' 1 SKIFO!!! ho aperto questo topic non x i partiti ma x parlare in generale delle votazioni
K a parte....cioè ti fa schifo l'italia perchè la gente va col cellulare e la gomma a votare??
Tante piccole cose fanno grande 1 cosa... quindi.. 1 di quest è la gomma e il cellulare.. le leggi non rispettate, le sanzioni non effettuate.
Supero i limiti di velocitò e mi danno 200 euro di multa e ritiro della patente x 1 anno e perdo lavoro e tutto avendo pure 1 famiglia, uccido ad 1 e rimango in carcere max 1 anno mantenuto dallo stato.. bella cosa... poi esco ed uccido un' altro ke mi sta sulle palle....le leggi italiane ci sono ma non sono rispettate. 1 ladro mi entra in casa e tenta di uccidermi nel sonno ed io non lo posso nemmeno sparare x difendere me e la mia famiglia ??? riskio di finire in carce..ma ke leggi di merda sono scusa
Tante piccole cose fanno grande 1 cosa... quindi.. 1 di quest è la gomma e il cellulare.. le leggi non rispettate, le sanzioni non effettuate.
Supero i limiti di velocitò e mi danno 200 euro di multa e ritiro della patente x 1 anno e perdo lavoro e tutto avendo pure 1 famiglia, uccido ad 1 e rimango in carcere max 1 anno mantenuto dallo stato.. bella cosa... poi esco ed uccido un' altro ke mi sta sulle palle....
su questo hai ragione....ma non possiamo sperare che altri facciano qualcosa per noi se nn COMINCIAMO NOI A FARLO!!!!
consegna il cellulare...non portare la gomma....è un primo passo...quando TUTTI lo faremo faremo altri passi insieme....non sono gli altri a doverci cambiare....siamo NOI
è la stessa cosa che stavano dicendo dei miei amici che sono andati a votare...non so se sono state truccate ma davvero serietà zero...matita cancellabile, cellulari ecc...senza contare che volavano schede del senato senza manco verificare l'età -__-
io il cellulare per correttezza l'ho lasciato a casa, fortunatamente poi non ci sono stati problemi per quanto riguarda matite cancellabili e schede del senato, almeno nel mio seggio
su questo hai ragione....ma non possiamo sperare che altri facciano qualcosa per noi se nn COMINCIAMO NOI A FARLO!!!!
consegna il cellulare...non portare la gomma....è un primo passo...quando TUTTI lo faremo faremo altri passi insieme....non sono gli altri a doverci cambiare....siamo NOI
Si lo so... grazie di avermelo rikordato, ma io credo ke nn si cambia mai su queste cose.
Purtroppo l' Italia è in declino + totale!!! Abbiamo dei politici ke oltre a fare solamente i loro interessi e dei loro conoscenti non fanno nient' altro x aiutare le classi sociali inferiori a loro, essi non posso comprendere 1 povero operaio ke prende 800 euro al mese e nn arriva a fine mese!!! loro 800 euro li prendono solamente in mezza giornata
Si lo so... grazie di avermelo rikordato, ma io credo ke nn si cambia mai su queste cose
che fai aspetti che qualcuno ti faccia cambiare?
farlo tu per primo costa fatica?
Jammed_Death
14-04-2008, 21:22
io il cellulare per correttezza l'ho lasciato a casa, fortunatamente poi non ci sono stati problemi per quanto riguarda matite cancellabili e schede del senato, almeno nel mio seggio
boh guarda quando mi hanno detto le storie delle schede ero un po shockato...un mio compagno l'ha rifiutata subito, l'altro l'ha portata fino nella cabina poi ha pensato "ma che cazzo me ne faccio?" e l'ha riportata indietro...volendo però avrebbe potuto votare al senato, lui come tanti altri...magari è solo scarsa preparazione degli scrutatori, però sono errori che possono falsare tutto :muro:
boh guarda quando mi hanno detto le storie delle schede ero un po shockato...un mio compagno l'ha rifiutata subito, l'altro l'ha portata fino nella cabina poi ha pensato "ma che cazzo me ne faccio?" e l'ha riportata indietro...volendo però avrebbe potuto votare al senato, lui come tanti altri...magari è solo scarsa preparazione degli scrutatori, però sono errori che possono falsare tutto :muro:
errare è umano.....approfittarne diabolico :D:D
E si prorpio robe da sbattere la testa contro il muro :muro: :muro: :muro: :muro:
cosa volevi i metal detector o le perquisizioni corporali?
e cmq allo spoglio delle schede ci sono 4 scrutatori e non so quanti capilista a controllare... non vengono fatte aumma aumma...
Si vabbè ci sono gli SWAT che controllano e in diretta su tutte le reti mediaset e rai no vero ??? :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
FastFreddy
14-04-2008, 21:27
E comunque sia le denunce sul forum non servono a nulla, dopo esserti accorto che la matita non era regolare avresti dovuto far presente la cosa e avvertire le autorità.
A dire il vero vi era 1 carabiniere fuori dal seggio...xrò conoscendo i calabresi mi avrebbe detto di farmi gli affari miei ke nn succederà nulla ecc... come 1 amico un po minaccioso :)
Se dicevo 1 kosa del genere creavo solo perdite di tempo ed eccessivi ritardi...impiccio totale
A dire il vero vi era 1 carabiniere fuori dal seggio...xrò conoscendo i calabresi mi avrebbe detto di farmi gli affari miei ke nn succederà nulla ecc... come 1 amico un po minaccioso :)
Se dicevo 1 kosa del genere creavo solo perdite di tempo ed eccessivi ritardi...impiccio totale
quindi che vorresti di preciso?
non si capisce che cosa vai chiedendo
vuoi cambiare il mondo senza essere il primo a farlo????
FastFreddy
14-04-2008, 21:31
Se per te denunciare irregolarità nelle elezioni è una predita di tempo allora non lamentarti...
quindi che vorresti di preciso?
non si capisce che cosa vai chiedendo
vuoi cambiare il mondo senza essere il primo a farlo????
Si vabbè non ti rispondo + ciao e buona notte...quando vuoi fare 1 discorso serio mi contatti
NON VOGLIO NULLA sto solo parlando tranquillamente e scambiando opinioni
Si vabbè non ti rispondo + ciao e buona notte...quando vuoi fare 1 discorso serio mi contatti
cosa c'è di non serio?
non vuoi "trucchi" e sei il primo a farli
vedi trucchi e non vuoi denunciarli
ma vuoi che tutto cambi, ma non vuoi cambiare tu....
cosa dovrei capire?
DVD_QTDVS
14-04-2008, 21:34
forse non ti sono chiari i NUMERI!!!
il cdx ha reso 2.500.000 voti in + del csx!!!!!
se facessimo 2.499.900 sarebbe meglio?????
forse non ti rendi conto che se ogni "presidente" annulla 10 schede... :sofico:
fai tu il totale :D
forse non ti rendi conto che se ogni "presidente" annulla 10 schede... :sofico:
fai tu il totale :D
non sono 60000?
600.000 :D:D
ma che elezioni truccate!
Di truccato ce n'è e ce ne sarà sempre e solo uno!! :D
vabbè si ho kapito .... qualke admin può kiudere il topic il concetto è kiaro grazie x tutti gli utenti ke vi hanno partecipato
vabbè si ho kapito .... qualke admin può kiudere il topic il concetto è kiaro grazie x tutti gli utenti ke vi hanno partecipato
se non vuoi rispondere alle "critiche" del tuo 3d potevi anche non aprirlo
se non vuoi rispondere alle "critiche" del tuo 3d potevi anche non aprirlo
omg..io diko 1 kosa e tu dal primo post dici cose ke nn centrano nulla... ke ti devo rispondere
omg..io diko 1 kosa e tu dal primo post dici cose ke nn centrano nulla... ke ti devo rispondere
cosa non c'entra?
che sei stato tu il primo ad entrare con telefonino che fa le foto e con la gomma per cancellare????
Capirossi
14-04-2008, 21:44
Salve,
Grazie x il vostro tempo
Grazie di esistere , vivamente .
cosa non c'entra?
che sei stato tu il primo ad entrare con telefonino che fa le foto e con la gomma per cancellare????
Scusa ma ti devo dire ke 6 scemo ?? l' uniko ke nn capisce ke l' ho fatto di proposito x vedere se al seggio erano rispettate le famosi leggi ke si parlano in questi giorni...
P.S scusa x lo scemo
ho aperto questo 3d solamente x raccotarlo e sapere le vostre opinioni basta.... ora ci passo pure col torto
Scusa ma ti devo dire ke 6 scemo ?? l' uniko ke nn capisce ke l' ho fatto di proposito x vedere se al seggio erano rispettate le famosi leggi ke si parlano in questi giorni...
P.S scusa x lo scemo
i miei complimenti!!!
ora ubricati e vai in giro ad uccidere le persone per vedere se ti beccano!!!!
:rolleyes: :rolleyes:
e tralascio pure di parlare degli insulti....basta il resto
Grazie di esistere , vivamente .
:cool: :cool: :cool: Capirossi for PRESIDENT :cool: :cool: :cool:
ho aperto questo 3d solamente x raccotarlo e sapere le vostre opinioni basta.... ora ci passo pure col torto
e ti ho detto la mia OPINIONE....siamo NOI i primi a dover RISPETTARE le regole
i miei complimenti!!!
ora ubricati e vai in giro ad uccidere le persone per vedere se ti beccano!!!!
:rolleyes: :rolleyes:
e tralascio pure di parlare degli insulti....basta il resto
ti ho fatto l'esempio prima leggi bene.. e poi ho fatto 1 kosa ke nn nuoce nulla alla salute umana...............come vuoi ke te lo spiego in arabo o metto 1 video su youtube con i sottotitoli
kk vuoi ke ti kiedo scusa..... ok scusa argomento kiuso
albertonide
14-04-2008, 21:50
Da fanatico del PD (si proprio PD, nn avete letto male) , vorrei semplicemente augurare buon lavoro al governo Berlusconi.
ti ho fatto l'esempio prima leggi bene.. e poi ho fatto 1 kosa ke nn nuoce nulla alla salute umana...............come vuoi ke te lo spiego in arabo o metto 1 video su youtube con i sottotitoli
kk vuoi ke ti kiedo scusa..... ok scusa argomento kiuso
ma che vuoi che ti dica? bravo per aver messo alla prova le leggi?
ma che vuoi che ti dica? bravo per aver messo alla prova le leggi?
o mio dio ..con te non ci si può parlare
Da fanatico del PD (si proprio PD, nn avete letto male) , vorrei semplicemente augurare buon lavoro al governo Berlusconi.
come pronuncia albertonide..auguro anke io 1 buon governo e speriamo ke tutto finisca x il meglio
o mio dio ..con te non ci si può parlare
ok ciao
Capirossi
14-04-2008, 22:00
:cool: :cool: :cool: Capirossi for PRESIDENT :cool: :cool: :cool:
Di chi sei clone ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.