Entra

View Full Version : [MI+SPED] Vendo PS3 40GB + giochi e accessori

Marco(FW)
14-04-2008, 19:28
Ciao a tutti, come da titolo vendo, causa inutilizzo, Sony PS3 mod. 40GB regalatami esattamente una settimana fa.

http://www.youbid.it/oggetti/ps3-40gb/img-01.jpg

La consolle è pari al nuovo e, ovviamente, perfettamente funzionante. Dotata della scatola e di tutto il suo bundle originale (carte e cartine comprese). Insiene alla consolle vendo il secondo pad (che ho acquistato a parte) ed il telecomando per utilizzarla come lettore DVD.

http://img488.imageshack.us/img488/75/remotekr4.jpg http://www.letsgomobile.org/images/reviews/0016/playstation-ps3-2C.jpg

Vendo a 300€ (in pratica il prezzo della consolle con secondo pad e telecomando regalati) + eventuali s.s.

Unitamente alla consolle vendo i seguenti giochi a 30€ cad. + eventuali s.s. :

Virtua Tennis 3
Fight Night Round 3
Skate
GT5

Vendo il tutto (PS3 + secondo pad + telecomando + giochi) a 400€ + eventuali s.s.

Il prodotto è in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento (ovviamente rispettando eventuali trattative in corso). Code brevi (max 24h) e precedenza per lo scambio a mano ed il blocco (attendo quindi prima delle offerte per lo scambio a mano per poi, eventualmente, passare alle code con consegna).

Marco

---------------------------------

Code:

1) truedocman2004 --> blocco / spedizione
2) jumpingflash --> blocco / spedizione
3) gim1979 --> non specificato / spedizione

jumpingflash
14-04-2008, 19:36
Coda chiusura anche subito.

che prezzo mi fai per consolle ed il solo GT5?

Marco(FW)
14-04-2008, 19:37

Ciao!

coda per cosa? ritiro a mano o spedizione?

Marco

MuGa
14-04-2008, 20:04
interessato

jumpingflash
14-04-2008, 20:11
Coda per console e accessori + GT5

Spedizione.
Possiamo chiudere anche subito se mi dici un prezzo.

truedocman2004
14-04-2008, 20:23
coda blocco

gim1979
14-04-2008, 20:24
coda..... se arriva il mio turno fammi sapere

jumpingflash
14-04-2008, 20:55
Ciao a tutti, come da titolo vendo, causa inutilizzo, Sony PS3 mod. 40GB regalatami esattamente una settimana fa.

http://www.youbid.it/oggetti/ps3-40gb/img-01.jpg

La consolle è pari al nuovo e, ovviamente, perfettamente funzionante. Dotata della scatola e di tutto il suo bundle originale (carte e cartine comprese). Insiene alla consolle vendo il secondo pad (che ho acquistato a parte) ed il telecomando per utilizzarla come lettore DVD.

Vendo a 300€ (in pratica il prezzo della consolle con secondo pad e telecomando regalati) + eventuali s.s.

Unitamente alla consolle vendo i seguenti giochi a 30€ cad. + eventuali s.s. :

Virtua Tennis 3
Fight Night Round 3
Skate
GT5

Vendo il tutto (PS3 + secondo pad + telecomando + giochi) a 400€ + eventuali s.s.

Il prodotto è in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento (ovviamente rispettando eventuali trattative in corso). Code brevi (max 24h) e precedenza per lo scambio a mano.

Marco

Fortunatamente non hai espresso una precedenza al blocco.
In ogni caso se mi dai qualche riferimento concludiamo, dato che sono il primo in coda, e se ti va meglio il blocco per me non c'e' problema.

Marco(FW)
14-04-2008, 20:58
Ciao a tutti. Aggiorno le code nel primo post e specifico che, come già scritto, do la precedenza allo scambio a mano. Se non dovessero esserci offerte per tale tipo di consegna, andiamo avanti con le spedizioni. Marco

Marco(FW)
14-04-2008, 20:58
Fortunatamente non hai espresso una precedenza al blocco.
In ogni caso se mi dai qualche riferimento concludiamo, dato che sono il primo in coda, e se ti va meglio il blocco per me non c'e' problema.

si, beh, è inteso che il blocco ha la precedenza.... comunque grazie per avermelo fatto notare, aggiorno il primo post! Marco

jumpingflash
14-04-2008, 21:02
No mi spiace, non e' inteso se non lo specifichi! :D
Se tu l'avessi specificato l'avrei scritto nel mio primo post di coda.

E non puoi cambiare le condizioni di vendita DURANTE la vendita...
Quindi se vuoi concludere io sono qui, blocco o non blocco, senno devo segnalare ad un mod.

Marco(FW)
14-04-2008, 21:06
No mi spiace, non e' inteso se non lo specifichi! :D
Se tu l'avessi specificato l'avrei scritto nel mio primo post di coda.

E non puoi cambiare le condizioni di vendita DURANTE la vendita...
Quindi se vuoi concludere io sono qui, blocco o non blocco, senno devo segnalare ad un mod.

beh, mi dispiace, a me sembra scontato.... :rolleyes:

comunque, ti ho aggiunto come primo in coda per il blocco e ho specificato che attendo offerte per lo scambio a mano.... entro domani sicuramente ti saprò dare una risposta :)

Marco

truedocman2004
14-04-2008, 21:06
dovrei essere io il primo in coda
poichè l'utente jumpingflash ha espresso la coda solo per console accessori e gt5 anche dopo di me
mentre nel suo primo post ha indicato un interesse generico anche se accennava ad una sostanziale coda per gt5 e console
per cui stando alle regole del mercatino di hwu il primo in coda per il blocco dovrei essere io
attendo info

jumpingflash
14-04-2008, 21:08
Ragazzi non ci siamo : il venditore NON ha espresso precedenza al blocco, l'ha aggiunta DOPO che avevo postato.

Per me va benissimo il blocco ma siccome non aveva espresso NESSUNA precedenza non l'ho specificato...

Quindi sono il primo in coda, chiedete ad un mod, grazie.
ps : nel mio primo post mi sono messo in coda, dove lo vedi un "interesse generico"? :D

Marco(FW)
14-04-2008, 21:08
dovrei essere io il primo in coda
poichè l'utente jumpingflash ha espresso la coda solo per console accessori e gt5 anche dopo di me
mentre nel suo primo post ha indicato un interesse generico anche se accennava ad una sostanziale coda per gt5 e console
per cui stando alle regole del mercatino di hwu il primo in coda per il blocco dovrei essere io
attendo info

hai ragione, scusami ma non avevo letto bene :)

primo in coda! Marco

jumpingflash
14-04-2008, 21:10
Segnalato ad un mod.

truedocman2004
14-04-2008, 21:10
Ragazzi non ci siamo : il venditore NON ha espresso precedenza al blocco, l'ha aggiunta DOPO che avevo postato.

Per me va benissimo il blocco ma siccome non aveva espresso NESSUNA precedenza non l'ho specificato...

Quindi sono il primo in coda, chiedete ad un mod, grazie.
ps : nel mio primo post mi sono messo in coda, dove lo vedi un "interesse generico"? :D

dai ma è logica ed elementare la cosa, non credo che sia il caso di indicare anche i punti a mio parere scontati

jumpingflash
14-04-2008, 21:12
Non c'era nessuna precedenza al blocco quando mi sono messo in coda, quindi non vedo qualcosa a tuo favore.

Ma aspettiamo un mod.

Marco(FW)
14-04-2008, 21:13
Segnalato ad un mod.

mi sembra assurdo che si mantenga un comportamento così aggressivo per la vendita di una consolle.... non siamo mica in tribunale a cercare cavilli.... se una cosa è logica, è logica!.... comunque, aspetto che un mod mi faccia sapere come comportarmi e, nel remoto caso in cui dovessi essere tu il primo in coda, sono pronto a ritirare il prodotto dalla vendita. Io sono per le trattative serene e con il sorriso, non per queste cose. Marco

jumpingflash
14-04-2008, 21:16
Anche io sono per le trattative serene e regolamentari :D
Ho segnalato il thread per avere una risposta da un mod, mica per accusare nessuno! :D

Almeno sappiamo dove sbattere la testa ed evitiamo di cavillare inutilmente.

In ogni caso se sono il primo in coda e ritiri l'oggetto dalla vendita non e' carino :D

Tra l'altro non c'e' nessuna aggressivita', semplice voglia di portare aventi una trattativa in maniera chiara.
Se per questo devi offenderti e minacciare il ritiro dell'oggetto non so che dire...

ov3rSoul
14-04-2008, 21:56
ciao,interessato al joypad a quanto lo vendi?

jumpingflash
14-04-2008, 22:05
Eccomi qui un secondo per aggiungere che semmai anche scambiassi con qualcosa chiedi pure che ho un po di cose che vorrei vendere...

In ogni caso... se passa un mod bene, senno'... be' mi rimetto alla dura legge del meno fortunato :cool:

Marco(FW)
14-04-2008, 22:07
Parlando con un mio amico ho deciso di vendere la ps3 a lui (ritiro a mano). Meglio così dato che la situazione che si era venuta a creare non mi piaceva per niente. Preciso che, per correttezza, non ho venduto ad altri utenti in coda o altri utenti che mi hanno contattato. Si può chiudere. Marco

jumpingflash
14-04-2008, 22:09
Ottimo per te, mi spiace che l'hai presa dal verso sbagliato.

E' giusto chiedere ad un mod quando la situazione non e' risolvibile dagli utenti.

buona serata e peccato per la vendita! :cool:

thegiox
14-04-2008, 23:52
Parlando con un mio amico ho deciso di vendere la ps3 a lui (ritiro a mano). Meglio così dato che la situazione che si era venuta a creare non mi piaceva per niente. Preciso che, per correttezza, non ho venduto ad altri utenti in coda o altri utenti che mi hanno contattato. Si può chiudere. Marco

non hai avvisato della presenza di una trattativa in corso, pertanto valgono le code del forum.
inoltre ha perfettamente ragione jumpingflash, non avendo specificato la precedenza al blocco si mantengono le regole iniziali, ovvero la consegna a mano. ti invito pertanto a concludere con jumpingflash, grazie.

Marco(FW)
15-04-2008, 00:01
non hai avvisato della presenza di una trattativa in corso, pertanto valgono le code del forum.
inoltre ha perfettamente ragione jumpingflash, non avendo specificato la precedenza al blocco si mantengono le regole iniziali, ovvero la consegna a mano. ti invito pertanto a concludere con jumpingflash, grazie.

Il prodotto è in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento (ovviamente rispettando eventuali trattative in corso). Code brevi (max 24h) e precedenza per lo scambio a mano ed il blocco (attendo quindi prima delle offerte per lo scambio a mano per poi, eventualmente, passare alle code con consegna).

Marco

Così come avevo già dato per possibile, ho tolto (avvisando che probabilmente lo avrei fatto) il prodotto dalla vendita (lo era anche altrove, come specifcato) dato che non c'erano concrete trattative in corso. Del blocco ho già spiegato che lo ho sempre dato per scontato (e ci credo, è ovvio!). Non vedo quindi il motivo di dover concludere con jumpingflash. Marco

thegiox
15-04-2008, 00:09
il regolamento dice altro.. se hai trattative in corso DEVI tenere aggiornate le code, altrimenti non ha senso.
inoltre come sai la dicitura "mi riservo di togliere la merce in qualsiasi momento" è tassativamente vietata, difatti viene sempre editata dai mod (anche se gli utenti continuano a scriverla, ignorando il regolamento).

ultima cosa: che il blocco abbia precedenza può essere ovvio per te, ma non per gli altri. se non viene specificata nel primo post, la precedenza al blocco NON ESISTE.

Marco(FW)
15-04-2008, 00:20
il regolamento dice altro.. se hai trattative in corso DEVI tenere aggiornate le code, altrimenti non ha senso.
inoltre come sai la dicitura "mi riservo di togliere la merce in qualsiasi momento" è tassativamente vietata, difatti viene sempre editata dai mod (anche se gli utenti continuano a scriverla, ignorando il regolamento).

ultima cosa: che il blocco abbia precedenza può essere ovvio per te, ma non per gli altri. se non viene specificata nel primo post, la precedenza al blocco NON ESISTE.

ti ricapitolo l'iter perchè mi sa che forse non è chiaro quello che è accaduto.

Metto i prodotti in vendita, l'utente fa la sua offerta generica

che prezzo mi fai per consolle ed il solo GT5?

io chiedo info

Ciao!

coda per cosa? ritiro a mano o spedizione?

Marco

lui specifica

Coda per console e accessori + GT5

Spedizione.
Possiamo chiudere anche subito se mi dici un prezzo.

a questo punto ricevo delle offerte per il blocco e cominciano le discussioni.

io, stante il tono dell'utente, preciso che

mi sembra assurdo che si mantenga un comportamento così aggressivo per la vendita di una consolle.... non siamo mica in tribunale a cercare cavilli.... se una cosa è logica, è logica!.... comunque, aspetto che un mod mi faccia sapere come comportarmi e, nel remoto caso in cui dovessi essere tu il primo in coda, sono pronto a ritirare il prodotto dalla vendita. Io sono per le trattative serene e con il sorriso, non per queste cose. Marco

dato che con lui non avevo trattative in corso, stante anche il fatto che non gli avevo neanche formulato una richiesta per la sola ps3 + GT5, ho ritirato, come avevo preannunciato, il prodotto dalla vendita.

Detto questo, se proprio dobbiamo trovare i cavilli, l'utente ha formulato una richiesta per un prodotto scorporato (io vendevo ps3 + secondo pad + telecomando) mentre lui ha formulato una proposta solo per ps3 + GT5. Ecco perchè avrei potuto benissimo non considerarlo primo in coda stante la sua richiesta "personalizzata".

Onestamente non riesco a capire cosa ci sia di sbagliato nel ragionamento. Marco

jumpingflash
15-04-2008, 00:27
marco, senza inutili polemiche (stiamo parlando di una console) mi sono regolarmente messo in coda x la ps3 per primo e, non essendoci riferimenti a precedenze al blocco, avevo la priorità. Nulla di piu e nulla di meno.

Ho provato a spiegartelo nei miei interventi precedenti, te l'ha spiegato il mod...dopodichè non aggiungo altro.
compro e vendo qui da 7 anni, mai avuto unico problema e mai avuto una lite.

Se hai gia venduto ad unico amico al di fuori del forum nn mi resta che ricominciare la ricerca di una ps3 ed invitarti a seguire un po meglio il regolamento senza prendertela.

Ps: non ho mai chiesto di scorporare la console dagli accessori! Solo di non prendere tutti i giochi. Rileggiti i miei interventi. in ogni caso nn c'era un blocco...siamo sempre li. Ma se hai gia venduto...che parliamo a fare?

Buona serata.

Marco(FW)
15-04-2008, 00:35
marco, senza inutili polemiche (stiamo parlando di una console) mi sono regolarmente messo in coda x la ps3 per primo e, non essendoci riferimenti a precedenze al blocco, avevo la priorità. Nulla di piu e nulla di meno.

Ho provato a spiegartelo nei miei interventi precedenti, te l'ha spiegato il mod...dopodichè non aggiungo altro.
compro e vendo qui da 7 anni, mai avuto unico problema e mai avuto una lite.

Se hai gia venduto ad unico amico al di fuori del forum nn mi resta che ricominciare la ricerca di una ps3 ed invitarti a seguire un po meglio il regolamento senza prendertela.

Buona serata.

non saranno 7 anni ma qualcuno di meno che vendo anch'io su questo forum e, ti garantisco, è sempre stato un piacere farlo. Il fatto che tu abbia mantenuto un comportamento alquanto antipatico mi aveva portato ad avvisare che, se fossi stato tu il primo in coda, avrei ritirato il prodotto dalla vendita perchè non è quello lo spirito con il quale avrei voluto condurre la trattativa. Detto, fatto.... mi sono scocciato delle risposte alla "ti segnalo ad un mod" ed ho ritirato il prodotto dalla vendita. Sono stato anche fin troppo corretto a non vendere all'altro utente che era in coda per il blocco perchè non sono solito di questi mezzucci. Non avevo piacere a concludere la trattativa con te e ho promosso la vendita altrove. Sarei potuto sparire dal thread senza dire niente invece, per correttezza, ho avvisato tutti del fatto che il prodotto non era più in vendita. Maggior chiarezza, trasparenza e lealtà non ne vedo possibili. Marco

Fabryzius
19-04-2008, 14:59
Cmq ha ragione Jumpingflash, mi sembra abbastanza palese la cosa

jumpingflash
20-04-2008, 21:53
A Marco !

Nessuno ha mai detto TI SEGNALO AD UN MOD, avevo semplicemente segnalato il thread ad un mod perche' intervenisse e chiarisse A TUTTI NOI il regolamento.

Cmq come vedi, avevo ragione...senza mezzuci (di cui non ho nessun bisogno, credimi) :D