PDA

View Full Version : Temi XP

Cambress
14-04-2008, 18:44
Da qualche sito sul web ho scaricato alcuni temi per il desktop di xp.
Ho notato però che alcuni di questi temi "installa" nell'elenco dei wallpaper di xp degli "sfondi" molto sgranati e di pessima definizione, mentre il tema selezionato è ottimo.
Potete aiutarmi a capire da cosa dipende e come posso levare lo sfondo del desktop?

Grazie e ciao :)

PS. Lo sfondo nell'elenco dei wallpaper però, non corrisponde a quello che appare nel desktop.

Greifi Grishnackh
14-04-2008, 18:56
se ti puo essere da'aiuto la cartella predefinita degli sfondi è: c:\windows\web\wallpaper

Khronos
14-04-2008, 19:10
passa dalla mia firma, link modding.
che temi scarichi e da dove? ^^
scommetto che il tema comprende uno sfondo, che però non è adatto alla tua risoluzione (e quindi viene inserito in "esteso" e sgrana a manate).

Cambress
14-04-2008, 23:11
Grazie per le vostre risposte...

Mi sono ritrovata degli sfondi in una cartella salvata su una penna usb e li avevo installati....se ritrovo il link del sito lo inserisco...
Ricordo che era uno dei pochi dove non ti beccavi qualche porcheria scaricandoli....
Ricordo anche che alcuni li avevo presi da una rivista di informatica molto diffusa...

La cosa che mi rende perplessa è che lo sfondo che si applica al desktop è perfetto mentre l'altro vedendolo già dalla finestra nella lista degli sfondi del desktop è visibile l'effetto sgranato...come dici tu!

Mi leggo il link con calma....
Grazie ancora.
:)

Greifi Grishnackh
17-04-2008, 05:40
eh
sicuramente è troppo piccola la risoluzione di quella determinata immagine...

Cambress
19-04-2008, 14:47
http://www.themexp.org/

ho trovato uno dei link dove ho scaricato i temi...

grazie:)