PDA

View Full Version : bambino nato senza occhi che fareste ???

rick.82
14-04-2008, 00:26
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080413065115AAQ7NFq

Avete sentito la storia di quel bambino nato senza occhi perchè non diagnosticata la malattia?

con l'ecografia? che ne penserebbe Ferrara in proposito? nessuno sta aiutando questa famiglia...il bambino poi sta già pagando il conto di una vita impossibile
a buona domenica....era intervistato e parlava di questa sua disgrazia..

e ha pure una cisti enorme che occupa 3/4 del cervello, poi mi pare che abbia dei tubi che gli escono dalla testa.

Cmq bravo fesso il padre, fosse nato a me un coso del genere me ne sarei liberato al + presto, lo regalavo al primo che se lo prendeva e se la madre non fosse d' accordo, be che si fotta, pensa te se uno deve rovinarsi la vita x accudire un essere del genere, che poi che senso ha farlo vivere ??? cieco e ritardato. Senza contare poi che questo "bambino" ha bisogno di cure costosissime e ti prosciuga lo stipendio (e che soddisfazioni potrà mai dare ??)

si, lo so sono cinico, ma io la penso cosi' non capisco xchè farne un dramma quando la soluzione è tanto semplice, basta non riconoscerlo.

p.s. ma come cavolo si fanno i sondaggi ???? volevo mettere un sondaggio !!!!

Brakon
14-04-2008, 01:00
Cmq bravo fesso il padre, fosse nato a me un coso del genere me ne sarei liberato al + presto, lo regalavo al primo che se lo prendeva e se la madre non fosse d' accordo, be che si fotta, pensa te se uno deve rovinarsi la vita x accudire un essere del genere, che poi che senso ha farlo vivere ??? cieco e ritardato. Senza contare poi che questo "bambino" ha bisogno di cure costosissime e ti prosciuga lo stipendio (e che soddisfazioni potrà mai dare ??)

si, lo so sono cinico, ma io la penso cosi' non capisco xchè farne un dramma quando la soluzione è tanto semplice, basta non riconoscerlo.

Cinico?
Solo cinico?!?

Io sono pro-aborto ma quello che hai detto mi fa rabbrividire! Ma ti rendi conto?
Madonna...

Norbrek™
14-04-2008, 01:00

Lui sarà ritardato...per te invece non ci sono parole...anzi le avrei ma mi limito a segnalare...

rick.82
14-04-2008, 01:03
Lui sarà ritardato...per te invece non ci sono parole...anzi le avrei ma mi limito a segnalare...

ma cosa vuoi segnalare ???:mbe: non posso avere una mia opinione ????
io un figlio cosi' non lo riconoscerei mai e poi mai. ;) pensa te se uno si deve rovinare la vita x lo sbaglio di un medico.

iuccio
14-04-2008, 01:09
[/I]
Cmq bravo fesso il padre, fosse nato a me un coso del genere me ne sarei liberato al + presto, lo regalavo al primo che se lo prendeva e se la madre non fosse d' accordo, be che si fotta

C'è modo e modo di esprimere la propria opinione... "fesso" "coso del genere" "liberato al più presto" "lo regalavo"

Oh stai parlando di un essere umano eh

pandyno
14-04-2008, 01:09
Tu si che hai capito tutto.
Io comunque sarei fesso quanto quel padre.

davide87
14-04-2008, 01:13
ma cosa vuoi segnalare ???:mbe: non posso avere una mia opinione ????
io un figlio cosi' non lo riconoscerei mai e poi mai. ;) pensa te se uno si deve rovinare la vita x lo sbaglio di un medico.
Si ma è sempre tuo figlio!!
Tua moglie l'ha portato in grembo 9 mesi...
I tuoi post sono paragonabili al tuo Q.I.:rolleyes: