PDA

View Full Version : Problema installazione xp SP2

rainbow six
13-04-2008, 17:40
Ragazzi vi chiedo un aiuto. Due anni fa mi hanno regalato un pc desktop.In quel periodo non ero in Italia ma all'estero per lavoro. Il pc lo prese mia madre e un amico provvedde ad istallare il tutto. Dopo 2 anni, in questi giorni mi viene in mente di trovare il cd di istallazione di xp SP2 e relativo Product Kay.
All'epoca non capivo una mazza di pc (non è che adesso sono migliorato:D ), per cui ai vari dischi di repristino e product Kay non ci pensavo affatto.
Insomma mi sono messo alla ricerca di questi dischi ma non ho trovato nulla:muro:
Insomma ho un pc di due anni ma va benissimo ma senza dischi di ripristino, senza insallazione di windows e senza product Kay.se devo formattare come faccio?Sono costretto a comprare un cd di installazione nuovo? Arrivato a questo punto posso comprare, vista l'imminente uscita, windows xp SP3. Insomma ritornato al problema non posso fare proprio niente?
Aitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao a tutti.

Chessmate
13-04-2008, 19:46
Se il PC è perfettamente funzionante, la soluzione più semplice è fare un backup completo con un software apposito, ad esempio Acronis True Image (è a pagamento), utilizzando un disco esterno USB o più DVD. In tal modo non avrai bisogno di reinstallare tutto in caso di problemi.

rainbow six
13-04-2008, 21:53
Se il PC è perfettamente funzionante, la soluzione più semplice è fare un backup completo con un software apposito, ad esempio Acronis True Image (è a pagamento), utilizzando un disco esterno USB o più DVD. In tal modo non avrai bisogno di reinstallare tutto in caso di problemi.

Ottiama notizia Chessmate. Allora ho una possibilità:)
Ti ringrazio molto, buona serata.
Ciao