View Full Version : Exit poll by hwupgrade
dantes76
13-04-2008, 22:50
Ridendo e scherzando, questa sera parlando con amici...
HANNO VOTATO TUTTI IDV !!!
:eek:
Eccetto uno che ha votato a Silvio perchè sostiene che Silvio ha tolto gran parte della criminalità al sud per portarla al centro/nord.
:mbe:
Ma perchè, 8 anni fa la criminalità al centro/nord era di meno ?
uddio, non lo dite ai leghisti
shinji_85
13-04-2008, 22:50
scusate la mia malizia...
ma io dubito molto fortemente che tutti coloro che qui dentro dichiarano di aver votato idv in pratica l'abbiano fatto.
Io non so se l'ho già scritto ma ho votato IdV alla Camera... :D
Eccetto uno che ha votato a Silvio perchè sostiene che Silvio ha tolto gran parte della criminalità al sud per portarla al centro/nord.
Beh aggiungi che ha esportato imprenditori in Romania e ha importato da li micro-criminalità :asd:
é semplice,per la legge dei grandi numeri più sono meno probabilità ha che prendano lui :asd:
Affluenza in calo del 4% circa.
killercode
13-04-2008, 22:55
http://politiche2008.interno.it/votanti/votanti080413/votanti.htm
No,no guardate domani si arriva almeno all'80% alla faccia dell'astensionismo, vuoi vedere che hanno capito che per cambiare bisogna fare la propria parte?
scusate la mia malizia...
ma io dubito molto fortemente che tutti coloro che qui dentro dichiarano di aver votato idv in pratica l'abbiano fatto.
il sondaggio è anonimo, non vedo perché mentire e puntare su IdV
io per mentire avrei puntato su qualcosa di diverso, tipo arcobaleno o sinistra critica, non IdV :D
secondo me buona parte di questo forum ha votato per Di Pietro, ne ero convinto già prima di leggere il sondaggio bastava leggere un po' di discussioni...
shinji_85
13-04-2008, 22:58
be anche io dubito che fabio80 abbia votato sinistra critica, tu vedi fabio80 a votare sinistra critica?
Magari è andato così a Destra che si è ritrovato a Sinistra... :boh:
No,no guardate domani si arriva almeno all'80% alla faccia dell'astensionismo, vuoi vedere che hanno capito che per cambiare bisogna fare la propria parte?
Mah, non so se arriviamo all'80%....comunque è vero che c'è un clo di circa il 4% dalle politiche scorse.
Pugaciov
13-04-2008, 23:01
Secondo me arriviamo sì e no al 75-76 %.
Boh il calo del 4% non è poco, mi chiedo perchè domani dovrebbe tornare su, teoricamente è poco probabile o forse no?
Ho paura siano in gran parte i grillini (che sono al 90% di csx tra l'altro) tra gli astenuti, vedremo.
anchio votato italia dei valori.
i fattori che hanno fatto pendere il voto verso di pietro sono la non presenza di condannati in parlamento, e anche la proposta di togliere la prescrizione dopo il rinvio a giudizio, e una campagna elettorale più pacata.
Io non sono così ottimista. Il calo del 4% non è poco.
Ho paura siano in buona parte i grillini, che sono quasi tutti di csx, spronati da quel furbone di Grillo che da settimane invita all'astensione. Spero che domani sarò smentito e l'affluenza tornerà un pò più su.
E' anche la mia paura, nonostante Grillo mi piaccia, su questa dell'astensione non mi trova d'accordo...
greasedman
13-04-2008, 23:08
Boh il calo del 4% non è poco, mi chiedo perchè domani dovrebbe tornare su, teoricamente è poco probabile o forse no?Il 4% è una fischiata invece, sopratutto se lo calcoli sulla base del 2006 che è stato un ano record.
L'affluenza comunque è alta
webbuffa
13-04-2008, 23:16
Il 4% è una fischiata invece, sopratutto se lo calcoli sulla base del 2006 che è stato un ano record.
L'affluenza comunque è alta
Infatti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.