PDA

View Full Version : [CA + sped] FUJI S5600 +xd 512 mb a 100 euro

Saintxxx
12-04-2008, 15:32
Salve a tutti, vorrei vendere una fuji s5600 che mi è stata regalata circa due anni fa. Non è più in garanzia ma ho conservato la confezione originale. E' stata usata solo in occasione di feste, compleanni e durante qualche viaggio ma sempre tenuta in una borsa a tracolla.
Sin dal primo giorno ho applicato una protezione per i graffi del display che ho dovuto levare due mesi fa perchè iniziava a staccarsi. La macchina funziona perfettamente, nessu problema di alcun genere, e scatta ottime foto.
Vorrei passare ad una compatta, come una casio, proprio per potermela portare sempre dietro, mentre con questa non posso. inclusa xd originale da 16 mb e una da 512.
Chiedo 100 eur spese incluse. :)

aristippo
12-04-2008, 15:42
In coda
Massimo

Saintxxx
12-04-2008, 15:45
In coda
Massimo

azz rapidissimo! :)

aristippo
12-04-2008, 17:33
Ce l'avevo anch'io e l'hanno fregata a mia figlia l'altro giorno....
Se è a posto lente compresa per me va bene,ti posso fare un bonifico. C'è anche una borsa per caso?
Massimo

Saintxxx
13-04-2008, 07:56
Ce l'avevo anch'io e l'hanno fregata a mia figlia l'altro giorno....
Se è a posto lente compresa per me va bene,ti posso fare un bonifico. C'è anche una borsa per caso?
Massimo

Dunque la macchina è perfetta, sempre trattata con cura e ho sempre messo la protezione per la lente. La borsa purtroppo non c'è, ho sempre usato una borsa a tracolla, più comoda da portare rispetto alle classiche per macchine fotografiche.
Per il bonifico avrei qualche diffcoltà, preferirei una ricarica postepay se possibile.Se vuoi posso inviarti per email anche qualche scatto della macchina.

davidecult
13-04-2008, 08:16
coda se non concludi.

Saintxxx
13-04-2008, 09:22
Ok, attendo notizie da aristippo anche per postare eventuali scatti per valutare le condizioni della macchina

aristippo
13-04-2008, 10:14
Mi fido va bene.
Riesco a farti la ricarica postepay se mi dai i tuoi dati oggi così domattina riesco a mandare mia figlia,io non ce la farei.
Ci sentiamo in pvt per i dati allora.
Massimo

Saintxxx
13-04-2008, 12:31
Mi fido va bene.
Riesco a farti la ricarica postepay se mi dai i tuoi dati oggi così domattina riesco a mandare mia figlia,io non ce la farei.
Ci sentiamo in pvt per i dati allora.
Massimo

ok, ti mando un pm con i miei dati

Saintxxx
17-04-2008, 20:59
Venduta ad aristippo, potete chiudere :)