View Full Version : Problemi con Pinnacle studio 10 e Dazzle DVC170
Ale.Franz
12-04-2008, 12:53
Salve a tutti... ho dei problemi con il software Pinnacle studio 10 e il relativo hardware Dazzle DVC170... nella confezione c'è scritto a chiare lettere Designed for Windows XP, Works with Windows Vista (free drivers download www.pinnaclesys.com). Ho quindi aggiornato i driver e installato diverse patch per rendere Pinnacle studio 10 il più aggiornato possibile. Al momento dell'apertura del software va tutto bene, ma i problemi cominciano nel momento in cui seleziono, come sorgente di cattura audio e video il dispositivo Dazzle DVC170. Mi appare una schermata blu con scritto "Dumping Physical memory...(numeri)", i numeri salgono fino a 100, dopodiché si riavvia il pc. Come posso fare??? :muro: Aiuto!!!!!
P.s. Il mio Notebook è un toshiba satellite A100-095, con 2 giga di ram, sufficienti a mio avviso per reggere Pinnacle.
emanueleinglese
20-05-2008, 18:09
Ciao ho in questo momento lo stesso tuo identico problema su un Acer Aspire 5315. Anch'io ho come te scaricato le ultime patch e aggiornamenti...ma al momento del "cattura video" schermata blu e si riavvia.
Tu hai risolto il problema? grazie
Ale.Franz
20-05-2008, 18:18
Sì, per fortuna ho risolto... ci ho messo un sabato pomeriggio intero. ho disinstallato tutto e reinstallato il software pinnacle. poi ho riscaricato gli aggiornamenti e probabilmente, durante la prima installazione, avevo aperto il file dell'aggiornamento senza aspettare che il download fosse completo al 100%. Fatto ciò sono andato su cattura, opzioni e ho selezionato come sorgente dazzle dvc170. praticamente ho rifatto i procedimenti della prima installazione e, forse, ho avuto un po' di fortuna...:D cmq mi hanno consigliato di installarlo su computer con almeno 2gb di RAM (e penso che siano cmq pochi, visto che mi va abbastanza lento). questo purtroppo è tutto quello che ho da dirti... spero di esserti stato d'aiuto.. purtroppo non sono un professionista del pc... A presto...:)
emanueleinglese
21-05-2008, 13:37
Grazie mille riproverò anchio a rifare tutto daccapo...vediamo un po' come andrà a finire. Grazie lo stesso ;)
Spostato in editing e codec video.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.