PDA

View Full Version : Mia amica aggredita da extracomunitario.

JarreFan
12-04-2008, 11:15
stamattina, mentre si recava a lezione... 21 anni... la violenza non è stata portata a termine perché è passata un'auto (che ovviamente non si è fermata, nonostante lei fosse a terra tremante) e il [censura] è scappato...per fortuna lei ha avuto il coraggio di fare subito la denuncia, spero che lo prendano anche se non so quanti giorni si farà dentro...

Sono sempre stato abbastanza tollerante, ma oggi ho una rabbia che non potete immaginare, lo so che non sono tutti delinquenti e blablabla, però... :mad:

Scusate lo sfogo.

Dj Ruck
12-04-2008, 11:26
:mad: :mad: :mad: :mad:

spero lo prendano!!!

stbarlet
12-04-2008, 11:26
riusciremo mai a trattare certe persone per quello che sono ( delle merde ) e non per la loro provenienza?

C'è tutta la solidarietà, da parte mia per quello che può servire.. E personalmente sono convinto che si debba trovare una soluzione a questo ingente problema.. però sarebbe meglio non scadere nel razzismo ( e non ti sto accusando di questo ) quando lo si affronta.

JarreFan
12-04-2008, 11:29
riusciremo mai a trattare certe persone per quello che sono ( delle merde ) e non per la loro provenienza?

C'è tutta la solidarietà, da parte mia per quello che può servire.. E personalmente sono convinto che si debba trovare una soluzione a questo ingente problema.. però sarebbe meglio non scadere nel razzismo ( e non ti sto accusando di questo ) quando lo si affronta.

No no tranquillo, ho precisato nel primo post che non ho tendenze razziste... sarà la rabbia del momento.
Ora è a casa ed ha paura a stare da sola, purtroppo abita lontano da me e non posso manco farle compagnia se non in modo virtuale... ufff è questa sensazione di impotenza e rabbia che mi annebbia la mente.

killercode
12-04-2008, 11:34
la cosa più schifosa è l'indifferenza della gente :mad:
Solidarietà alla tua amica

stbarlet
12-04-2008, 11:34
No no tranquillo, ho precisato nel primo post che non ho tendenze razziste... sarà la rabbia del momento.
Ora è a casa ed ha paura a stare da sola, purtroppo abita lontano da me e non posso manco farle compagnia se non in modo virtuale... ufff è questa sensazione di impotenza e rabbia che mi annebbia la mente.

:(

Statele vicino

drakend
12-04-2008, 11:36
Il fatto che è extracomunitario è irrilevante e fa perdere di vista il problema principale: quello che si è permesso di fare questo simpatico signore. Dato il buonismo del cazzo che trasuda da tutte le istituzioni a questo elemento non gli faranno niente di significativo: sarà pure tanto se si farà un mese di galera e poi sarà di nuovo fuori in attesa di quattro gradi di giudizio, il che significa che andrà in galera fra una ventina di anni se tutto va bene, ma potrebbe anche essere che fanno un indultino prima e cancellano tutto! :)
Io ti suggerisco di metterti d'accordo con il tuo gruppo di amici, di trovare questo elemento, e di convincerlo a non fare più cose così brutte. A parole ovviamente, s'intende!

JarreFan
12-04-2008, 11:51
Il fatto che è extracomunitario è irrilevante e fa perdere di vista il problema principale: quello che si è permesso di fare questo simpatico signore. Dato il buonismo del cazzo che trasuda da tutte le istituzioni a questo elemento non gli faranno niente di significativo: sarà pure tanto se si farà un mese di galera e poi sarà di nuovo fuori in attesa di quattro gradi di giudizio, il che significa che andrà in galera fra una ventina di anni se tutto va bene, ma potrebbe anche essere che fanno un indultino prima e cancellano tutto! :)

E' proprio questo che intendevo con "senso di impotenza".

Ne senti sempre parlare al TG etc, poi quando accade a qualcuna che conosci, è davvero terribile... non oso pensare ai famigliari.

lupotto
12-04-2008, 11:51

Purtroppo però la loro provenienza ha una certa incidenza nel commettere taluni reati, e c'è anche una serie di ragioni, frà le quali il fatto che molti sono clandestini ( un regolare avrebbe troppo da perdere nel commettere un reato), e tale sistuazione impedisce allo straniero di avere lavoro, di crearsi una rete di rapporti umani degna di tale nome, e di avere anche una vita sentimentale/sessuale adeguata, se sommi tutto questo è facile capire come possano poi farsi prendere dall'attacco di bestialità.

Un pò come quando vedevi i najoni andare in libera uscita e che appena vedevano una ragazza carina stavano con bava alla bocca pronti come lupi famelici a balzargli intorno :rolleyes:

Per limitare simili orrori è necessaria solo una cosa: limitare al massimo la presenza dei clandestini in Italia, e regolarizzare quanti già lavorano e si comportano onestamente nel rispetto delle nostre leggi:)

Dj Ruck
12-04-2008, 11:53
E' proprio questo che intendevo con "senso di impotenza".

Ne senti sempre parlare al TG etc, poi quando accade a qualcuna che conosci, è davvero terribile... non oso pensare ai famigliari.

E' vero, quando senti una notizia al telegiornale ne rimati colpito superficialmente...ma quando poi accade a qualcuno che conosci ti senti vuoto per non aver potuto fare niente...capitato anche a me, non nella mia famiglia, ma di una ragazza uccisa con la figlia dal "marito" mentre dormivano.
Avevo una rabbia dentro mai provata prima, e tanta malinconia e tristezza e amarezza per non aver potuto fare nulla!

-kurgan-
12-04-2008, 12:16
la cosa più schifosa è l'indifferenza della gente :mad:
Solidarietà alla tua amica

*

shambler1
12-04-2008, 12:21
Purtroppo però la loro provenienza ha una certa incidenza nel commettere taluni reati, e c'è anche una serie di ragioni, frà le quali il fatto che molti sono clandestini ( un regolare avrebbe troppo da perdere nel commettere un reato), e tale sistuazione impedisce allo straniero di avere lavoro, di crearsi una rete di rapporti umani degna di tale nome, e di avere anche una vita sentimentale/sessuale adeguata, se sommi tutto questo è facile capire come possano poi farsi prendere dall'attacco di bestialità.

Un pò come quando vedevi i najoni andare in libera uscita e che appena vedevano una ragazza carina stavano con bava alla bocca pronti come lupi famelici a balzargli intorno :rolleyes:

Per limitare simili orrori è necessaria solo una cosa: limitare al massimo la presenza dei clandestini in Italia, e regolarizzare quanti già lavorano e si comportano onestamente nel rispetto delle nostre leggi:)
Quindi si devono sfogare perchè, poverini, sono poveri e non possono invitare le ragazze a cena ..perchè non dargli un ticket? Bisogna comprendere i bisogni sessuali dei clandendestini senza farsi prendere dal razzismo..
è la spiegazione più incredibile che abbia mai letto.

Charonte
12-04-2008, 12:45
ora la tua amica restera segnata x sempre
quelli che dicono che col tempo passera sono tutte stronzate
appena ne vedra 1 solo di immigrato , con la solita faccia da incazzato bruto, perche hanno tutte ste facce , te ne accorgi subito , pensera subito a sto episodio
se gli immigrati in italia non ci fossero questo sarebbe 1 episodio in meno da segnalare

:.Blizzard.:
12-04-2008, 12:54
si olè ... via dai ... vediamo se riuscite a spalare merda anche in questo topic.

Solidarietà alla tua amica e a tutte le donne che subiscono violenze, da dentro le mura famigliari a fuori per la strada.

gigio2005
12-04-2008, 13:03
ora la tua amica restera segnata x sempre
quelli che dicono che col tempo passera sono tutte stronzate
appena ne vedra 1 solo di immigrato , con la solita faccia da incazzato bruto, perche hanno tutte ste facce , te ne accorgi subito , pensera subito a sto episodio
se gli immigrati in italia non ci fossero questo sarebbe 1 episodio in meno da segnalare

ieri una mia amica che lavora a torino (emigrata al nord) e' stata aggredita da un piemontese....

ora restera' segnata per sempre....appena vedra' un piemontese, con la solita faccia da incazzato bruto, perche hanno tutte ste facce , te ne accorgi subito , pensera subito a sto episodio
se i piemontesi in italia non ci fossero questo sarebbe 1 episodio in meno da segnalare

mt_iceman
12-04-2008, 13:04

ma su dai....questa è una sottigliezza. una cosa da niente.
anzi, denota anche un certo rigurgito nazi-fasci-razzista. :O

sempre a spalare merda :nono:

rav5612
12-04-2008, 13:12
e anche se fosse?
cmq se fosse possibile, spererei sempre che questi episodi capitino a quelli che dicono "poverini ma che fate nel vostro paese del cazzo, venite pure in italia che state meglio....." e non a quelli che come me non li ha mai voluti!!"!!!!

shambler1
12-04-2008, 13:17
presto, presto una manifestazione contro il razzismo! :mc:

akyra
12-04-2008, 13:20
è passata un'auto (che ovviamente non si è fermata, nonostante lei fosse a terra tremante) e il [censura] è scappato...

se c'ero io mi fermavo di sicuro...spero di non vedere mai una scena del genere, altrimenti potrei rovinare la mia vita e anche quella di un altro...

matrizoo
12-04-2008, 13:20
il fatto che sia extracomunitario NON è irrilevante, e sostenerlo ormai è solo patetico:O
non facciamo i ridicoli per favore...
chi lo sostiene è evidente che non abita in una qualsiasi città, o che probabilmente non esce mai di casa...

Senza Fili
12-04-2008, 13:21
Quindi si devono sfogare perchè, poverini, sono poveri e non possono invitare le ragazze a cena ..perchè non dargli un ticket? Bisogna comprendere i bisogni sessuali dei clandendestini senza farsi prendere dal razzismo..
è la spiegazione più incredibile che abbia mai letto.

grande ritorno eh?:rolleyes:

JarreFan
12-04-2008, 13:23
se c'ero io mi fermavo di sicuro...spero di non vedere mai una scena del genere, altrimenti potrei rovinare la mia vita e anche quella di un altro...

Infatti lei è molto amareggiata perché NESSUNO si è fermato per aiutarla... ma che caxxo di paese stiamo diventando???
Da me, un paio d'anni fa, uno squilibrato aggredì una ragazza in pieno centro, si fermò solo UN ragazzo che prese a calci l'individuo che scappò e fu poi preso dalla polizia...

shambler1
12-04-2008, 13:24
E' ovvio: le dinamiche sociali sono soprattutto collettive.

shambler1
12-04-2008, 13:25
grande ritorno eh?:rolleyes:
Tranquillo nel tuo bel topic non ho intenzione di intervenire.

shambler1
12-04-2008, 13:25
Infatti lei è molto amareggiata perché NESSUNO si è fermato per aiutarla... ma che caxxo di paese stiamo diventando???
Da me, un paio d'anni fa, uno squilibrato aggredì una ragazza in pieno centro, si fermò solo UN ragazzo che prese a calci l'individuo che scappò e fu poi preso dalla polizia...
L'aggressore o il tuo amico?

Senza Fili
12-04-2008, 13:27
Tranquillo nel tuo bel topic non ho intenzione di intervenire.

Infatti non ti ho mai chiesto di partecipare ai miei topic, quindi che dici mai? :)

JarreFan
12-04-2008, 13:28
L'aggressore o il tuo amico?

:D :D
No, l'aggressore ... in effetti il dubbio era lecito, visto come vanno le cose :)

eriol
12-04-2008, 13:46
si olè ... via dai ... vediamo se riuscite a spalare merda anche in questo topic.

Solidarietà alla tua amica e a tutte le donne che subiscono violenze, da dentro le mura famigliari a fuori per la strada.

tranqui ci penso io perchè queste cose davvero non meritano indulgenza.

prima di tutto trovo messaggi come "solidarietà a tutte le donne che subiscono violenze e blablabla" di valore pari a "vorrei tanto tanto la pace nel mondo" :bimbo: : solidarietà distaccata e aleatoria.
senza offesa.
non intendo andare nel personale ed è semplicemente la risposta che mi viene naturale leggendo certe reazioni.

il fatto che si sottolinei che l' aggressore sia straniero non implica nel modo più assoluto il menefreghismo verso il trauma subito da questa donna ma, se mai, un punto di inizio per affrontare il problema concretamente.

ci sono italiani commettono violenze? fanno schifo e vanno buttati in galera (e per quanto mi riguarda mi verrebbe anche voglia di legalizzare anche una scarica di mazzate da parte dei parenti).

ci sono extracomunitari che commettono violenze? se sono regolari in galera anche loro, se sono clandestini in galera con carcere duro e poi fuori dalle palle nei loro paesi di origine.
pago volentieri questi provvedimenti e mazzate dai parenti anche per loro ovviamente.
questa è la mia opinione da, forse ignorante, uomo della strada.

per quanto riguarda l' indifferenza della gente vediamo anche lì di chiamarla con il suo nome: paura.
la gente civile ha paura di fare a botte con persone aggressive o comunque sconosciute.
tanto di cappello a chi interviene e resta comunque il fatto che anche il "pavido" debba impegnarsi in qualche modo a minimizzare i danni o con uno sforzo di coraggio oppure almeno con una telefonata alla polizia.

tutto imo.

e comunque spero che l' amica dell' autore del thread superi in fretta il suo trauma.

JarreFan
12-04-2008, 13:51
Ha raccontato tutto QUI (http://forum.gigidag.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=59411)... ho un nervoso che mi tremano le mani, tra poco vado a sfogarmi in palestra perché di più non posso fare...