PDA

View Full Version : [PT - Toscana - RA + sped] Gruppo continuità a poco prezzo

bluelake
12-04-2008, 11:05
In breve, i fatti: sono passato a Fastweb, e ho bisogno di far funzionare l'HAG anche durante i black-out e proteggerlo da eventuali sbalzi di tensione. Quindi ho bisogno di un gruppo di continuità. Naturalmente non serve che abbia una potenza esagerata dato che il consumo di corrente dell'HAG è irrisorio, e proprio per questo non mi va di spenderci troppi soldi (considerando che al negozio vicino casa li vendono sui 50 euro). Si può fare scambio a mano in Toscana (escluse le province di Livorno, Arezzo, Siena, Massa e Grosseto che son troppo lontane) e a Faenza praticamente sempre, per il resto bisogna andar giù di spedizione.
Se qualcuno ha qualcosa da proporre, è benvenuto :)

TheUnforgiven
25-04-2008, 20:13
In breve, i fatti: sono passato a Fastweb, e ho bisogno di far funzionare l'HAG anche durante i black-out e proteggerlo da eventuali sbalzi di tensione. Quindi ho bisogno di un gruppo di continuità. Naturalmente non serve che abbia una potenza esagerata dato che il consumo di corrente dell'HAG è irrisorio, e proprio per questo non mi va di spenderci troppi soldi (considerando che al negozio vicino casa li vendono sui 50 euro). Si può fare scambio a mano in Toscana (escluse le province di Livorno, Arezzo, Siena, Massa e Grosseto che son troppo lontane) e a Faenza praticamente sempre, per il resto bisogna andar giù di spedizione.
Se qualcuno ha qualcosa da proporre, è benvenuto :)

Ciao io ho un desk power chloride da 650 watt...solamente non sò se funziona perchè non l'ho mai usato (me l'ha portato mio padre da lavoro)
dimmi se ti interessa e in caso lo testo^^

The_Saint
26-04-2008, 08:51
UPS Elsist Arte 5 (500VA)... lo usavo proprio per l'HAG di FastWeb! :)

Ottimo per questo scopo, dato che è silenziosissimo (non ha ventole in funzione, quindi rumore zero). :cool:

Qui trovi qualche caratteristica: http://www.brevivarese.it/schede/4270.html

E' in buono stato e completo di cavi, ti includo anche un cavetto fatto apposta per collegare l'alimentatore dell'HAG. ;)

Lo vendo a 25€ + spedizione... fammi sapere :)