View Full Version : Programmi in conflitto
Gatto Isidoro
12-04-2008, 11:04
Un mio amico ha sul pić Outpost Firewall e Spyware Doctor che durante il boot vanno in spesso in conflitto:l'uno tenta di chiudere l'altro...Come posso aiutarlo ad ovviare a questo inconveniente senza fargli cambiare i suddetti programmi?Ho provato ad autorizzarli reciprocamente mettendo l'uno tra le esclusioni dell'altro,ho provato persino a dare loro una diversa priorità tramite il task manager ma non ho risolto nulla....Qualcuno sa darmi qualche dritta? :(
Un mio amico ha sul pić Outpost Firewall e Spyware Doctor che durante il boot vanno in spesso in conflitto:l'uno tenta di chiudere l'altro...Come posso aiutarlo ad ovviare a questo inconveniente senza fargli cambiare i suddetti programmi?Ho provato ad autorizzarli reciprocamente,ho provato persino a dare loro una diversa priorità tramite il task manager ma non ho risolto nulla....Qualuno sa darmi qualche dritta? :(
perchè non cambiarli?
io per esempio mi trovo bene con comodo firewall...e spybot...
tutmosi3
12-04-2008, 13:58
Che file system monta?
Ciao
non uso quei programmi,ma se non sbaglio outpost ha incorporato un antispyware in real-time,hai provato a disabilitarlo?potrebbero andare in conflitto svolgendo la stessa funzione.
oppure apri spyware doctor e metti l'intera cartella di outpost nelle esclusioni,outpost bisogna di solito metterlo nella white list per farlo andare d'accordo con molti antivirus.
ciao
Gatto Isidoro
30-04-2008, 11:28
Tutto a posto:gli ho fatto cambiare antispy ed ora gli funge tutto benissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.