PDA

View Full Version : Invidio la pazienza di Veltroni....

Bastian UMTS
11-04-2008, 17:51
Ho appena visto su Repubblica TV qualche stralcio del comizio di Berlusconi, e sinceramente invidio la pazienza di Veltroni.
Offese gratuite, prese per il culo, menzogne a scena aperta....non sò, se fossi stato Veltroni non avrei avuto tanta pazienza.
Indipendentemente da come uno la pensa (sia di destra, sinistra o centro) vedere una persona comportarsi in un modo tanto squallido (basta la parte in cui parla del nome e cognome) è vomitevole....

Scusate lo sfogo...niente di più.

giammy
11-04-2008, 17:52
Ho appena visto su Repubblica TV qualche stralcio del comizio di Berlusconi, e sinceramente invidio la pazienza di Veltroni.
Offese gratuite, prese per il culo, menzogne a scena aperta....non sò, se fossi stato Veltroni non avrei avuto tanta pazienza.
Indipendentemente da come uno la pensa (sia di destra, sinistra o centro) vedere una persona comportarsi in un modo tanto squallido (basta la parte in cui parla del nome e cognome) è vomitevole....

Scusate lo sfogo...niente di più.

io gli invidio la pensione e lo stipendio da parlamentare

Bastian UMTS
11-04-2008, 17:57

Come sempre si cerca la polemica...io parlo del rapporto umano, dell'offesa gratuita, e della pazienza che ha avuto nel non scendere a male parole con uno che ti offende da mesi.
Se poi cerchi la polemica ti invito a non intervenire più in quanto io NON la cerco.

Bastian UMTS
11-04-2008, 17:57
Io gli invidio l'animo missionario

Di Berlusconi?

seb87
11-04-2008, 17:58

che puntualmente gira a scopi benefici...

:mc:

e cmq lo attaccano su queste cose , perchè sono deboli , senza carattere e hanno tanta paura...

Bastian UMTS
11-04-2008, 18:00
che puntualmente gira a scopi benefici...

:mc:

e cmq lo attaccano su queste cose , perchè sono deboli , senza carattere e hanno tanta paura...

Non mi interessa dei soldi di tizio o caio, io parlo del carattere di una persona che con pazienza non risponde a male parole ad uno che spara offese e calunnie a gogo.

naples-ok
11-04-2008, 18:03
solo offese perchè ha paura:D , ma noi del pd siamo più forte e vinceremo.
Scrivete anche su youtube, veltroni deve vincere.
Ciao a tutti.

seb87
11-04-2008, 18:05
Non mi interessa dei soldi di tizio o caio, io parlo del carattere di una persona che con pazienza non risponde a male parole ad uno che spara offese e calunnie a gogo.

un esempio...

Porta a Porta di questi giorni , Veltroni veniva "interrogato" rispondeva...
Berlusconi veniva interrogato quando lui lasciava spazio alle domande e anzi , ad un certo punto si è messo lui a condurre e afare le domande...:D

eriol
11-04-2008, 18:08
(basta la parte in cui parla del nome e cognome)

mi manca.
aggiornami per favore. l' ultima volta.
poi basta sparate...comincio ad averne abbastanza. :(
non nel senso che mi fanno detestare berlusconi....nel senso proprio che la cosa inizia a diventare noiosa...

kikki2
11-04-2008, 18:09
Veltroni non è paziente è solo molto buono, almeno tre volte

seb87
11-04-2008, 18:10
mi manca.
poi basta sparate...comincio ad averne abbastanza. :(
non nel senso che mi fanno detestare berlusconi....nel senso proprio che la cosa inizia a diventare noiosa...

anch'io nn ho visto il video...dove si trova ?

Jamal Crawford
11-04-2008, 18:12
Io invidio a veltroni la capacita' di dire bugie con una faccia seria e convincente.

Io non ce la faro' mai :(

seb87
11-04-2008, 18:25
Io invidio a veltroni la capacita' di dire bugie con una faccia seria e convincente.

:mc: :mc: :mc:

dalla tua parte hai sempre un ottimo maestro..:doh:

Jamal Crawford
11-04-2008, 18:27
:mc: :mc: :mc:

dalla tua parte hai sempre un ottimo maestro..:doh:

si ma guarda che se parli male di berlusconi a me non me ne frega niente, come ribadisco, mi sta pure sulle palle, riconosco che spara cagate, racconta bugie e convive con mafiosi.

Bastian UMTS
11-04-2008, 18:28
mi manca.
poi basta sparate...

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=19252

Penso basti e avanzi....personalmente ad uno che mi offende in questo modo avrei strappato il cuore dal petto....pazienza di Veltroni....

Bastian UMTS
11-04-2008, 18:29
anch'io nn ho visto il video...dove si trova ?

Marko91
11-04-2008, 18:33

Che le dica è fuori questione, lo fanno tutti i politici in qualunque parte del mondo, fa purtroppo parte di quel mestiere.
Ma c'è una sottile differenza tra piccola bugia, o poca trasparenza e le panzane che urla Berlusconi. Quando parla sembra che in Italia tra il 2001 e il 2005 cagavamo tutti in cessi d'oro :rolleyes:

si ma guarda che se parli male di berlusconi a me non me ne frega niente, come ribadisco, mi sta pure sulle palle, riconosco che spara cagate, racconta bugie e convive con mafiosi.

Il primo passo verso il nuovo Jamal Craswford è stato fatto. Tempo 2 anni e inizierai a votare contro Berlusconi pure tu :asd:

Bastian UMTS
11-04-2008, 18:35
Quando parla sembra che in Italia tra il 2001 e il 2005 cagavamo tutti in cessi d'oro :rolleyes:

Pensa che dove lavoro, per colpa di un senegalese che ha cagato nel bidet hanno tolto le tazze e messo le turche....:muro:

susa89
11-04-2008, 18:41

ha superato se stesso...:rotfl:

Jamal Crawford
11-04-2008, 18:50
Il primo passo verso il nuovo Jamal Craswford è stato fatto. Tempo 2 anni e inizierai a votare contro Berlusconi pure tu :asd:

non vorrei deluderti ma non ho mai votato silvio, sempre votato lega

shinji_85
11-04-2008, 18:52
Io gli invidio la figlia... :D

Scusate ma tra tante vaccate... ;)

eriol
11-04-2008, 19:09

Penso basti e avanzi....personalmente ad uno che mi offende in questo modo avrei strappato il cuore dal petto....pazienza di Veltroni....

quello del "sono vecchio mi rincoglionisco" è ancora meglio.

ora vado a vedermi un film di romero...:asd:

Marko91
11-04-2008, 19:11
non vorrei deluderti ma non ho mai votato silvio, sempre votato lega

La Lega sostiene Berlusconi Premier. Tu quindi voti per Berlusconi, come premier, e la Lega come partito.

Jamal Crawford
11-04-2008, 19:20
La Lega sostiene Berlusconi Premier. Tu quindi voti per Berlusconi, come premier, e la Lega come partito.

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma davvero? :confused:

*sasha ITALIA*
11-04-2008, 19:26
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma davvero? :confused:

:muro:

cioè ti sta sui coglioni eppure voti la sua coalizione? Che esempio di coerenza