PDA

View Full Version : Errore 80004002 Web Cam

The Man of XEN
11-04-2008, 15:32
Salve,

Ho acquistato una Web Cam Chat e voip pack con anche cuffie e microfono di marca Trust, con la quale mi è stato fornito un cd per il software e i driver.
Una volta eseguita l'installazione e completata la procedura il libretto delle istruzioni dice di aprire il programma AMCAP (installato col cd della web cam)...ma appena tento la sua esecuzione appane un messaggio d'errore:

Error 80004002: Cannot find VCaptureIAMStreamConfig

premendo il tasto "ok", l'errore è seguito da un:

This Graph cannot Preview!

Ho Windows Vista Ultimate.....e non riesco davvero a identificare il problema....non so se potrebbe trattarsi di incompatibilità.
Avrei urgente bisogno di aiuto, nel caso dovessi riportare al rivenditore l'oggetto.....credo una settimana al massimo.

Graziemille, a presto

The Man of XEN
12-04-2008, 14:54
Aggiornamento, ho tentato l'installazione della web cam su un altro computer in possesso di Windows Vista (versione Home Premium), e va a PERFEZIONE........quindi o dipende dalla versione di Ultimate, o da Harwdware dell'altro pc, oppure da qualche incompatibilità tra programmi........vi dice qualcosa tutto questo?

grazie

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.