PDA

View Full Version : Spotlight: indicizzazione continua!?!

phoenyx
10-04-2008, 09:13
Salve a tutti...nelle ultime settimane, il mio pb con 10.5.2, ha un grosso problema...periodicamente (troppo) esegue una indicizzazione completa di tutto il sistema...Con la premessa che non eseguo nessun comando particolare o utility analoga, capita che all'accensione esegua tale operazione...questa settimana sono alla seconda...avete qualche idea? grazie

phoenyx
15-04-2008, 07:39
Buongorno a tutti....ho fatto mille ricerche e puntuale come le tasse stamani riecco presentarsi il problema...ma capita solamente a me?

MacNeo
15-04-2008, 08:33
il mio sta facendo ora l'indicizzazione... però è anche vero che è appena crashato :rolleyes:
normalmente non la rifà mai da zero

phoenyx
15-04-2008, 11:58
capisco...non ho problemi di crash...non di distema intendo..iesi pomeriggio spento regolarmente e stamani....via con l'indicizzazione...non capisco..ho tutti gli aggiornamenti disponibili...con buon vecchio tiger, mai avuti di questi problemi...

delfry
17-04-2008, 10:08
stamattina è successo anche a me.. spotlight ha iniziato ad indicizzare un hd esterno, poi il macbook quindi di nuovo l'hd esterno e stava riniziando a fare anche il macbook solo che mi sono rotto e ho riavviato.... ora sembra nn esserci più il problema... boh...

phoenyx
29-04-2008, 15:32
salve a tutti...dopo decine e decine di prove..finalmente la stabilità per tutta la settimana...sembra che onyx sia stato il rimedio..giusto per far presente la cosa..ciao

xgear91
01-05-2008, 20:44
Mi aggiungo, io soffro dello stesso problema, ma solo sul disco dedicato a Time Machine. Puntuale tutte le sere a mezzanotte inizia a macinare. Quasi fosse una operazione di routine.