View Full Version : Spotlight: indicizzazione continua!?!
Salve a tutti...nelle ultime settimane, il mio pb con 10.5.2, ha un grosso problema...periodicamente (troppo) esegue una indicizzazione completa di tutto il sistema...Con la premessa che non eseguo nessun comando particolare o utility analoga, capita che all'accensione esegua tale operazione...questa settimana sono alla seconda...avete qualche idea? grazie
Buongorno a tutti....ho fatto mille ricerche e puntuale come le tasse stamani riecco presentarsi il problema...ma capita solamente a me?
il mio sta facendo ora l'indicizzazione... però è anche vero che è appena crashato :rolleyes:
normalmente non la rifà mai da zero
capisco...non ho problemi di crash...non di distema intendo..iesi pomeriggio spento regolarmente e stamani....via con l'indicizzazione...non capisco..ho tutti gli aggiornamenti disponibili...con buon vecchio tiger, mai avuti di questi problemi...
stamattina è successo anche a me.. spotlight ha iniziato ad indicizzare un hd esterno, poi il macbook quindi di nuovo l'hd esterno e stava riniziando a fare anche il macbook solo che mi sono rotto e ho riavviato.... ora sembra nn esserci più il problema... boh...
salve a tutti...dopo decine e decine di prove..finalmente la stabilità per tutta la settimana...sembra che onyx sia stato il rimedio..giusto per far presente la cosa..ciao
Mi aggiungo, io soffro dello stesso problema, ma solo sul disco dedicato a Time Machine. Puntuale tutte le sere a mezzanotte inizia a macinare. Quasi fosse una operazione di routine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.