PDA

View Full Version : La grande punto da rally...


xwang
09-04-2008, 20:31
Ma la grande punto da rally è a trazione integrale? E' turbo?
Xwang

*sasha ITALIA*
09-04-2008, 20:35
La S2000?

Quattro cilindri in linea da 1.997 cc, quattro valvole per cilindro, 270 cv a 8250 giri e coppia di 221 Nm a 6500 giri, 4X4.

F1R3BL4D3
09-04-2008, 20:36
Aspirata....

dibe
09-04-2008, 20:36
la S2000?

è un 2000 cc aspirato, trazione integrale.

http://www.fiatautopress.com/download/GRUPPO01~07_SCHEDE_TECNICHE_AB/070227_AB_GrandePuntoS2000_ST_ITA.pdf

trecca
09-04-2008, 20:43
E visto che ci siamo aggiungo anche il sito della NB16 :O
http://www.nb16.it/ita/fiat/auto.php

xwang
09-04-2008, 20:48
Grazie a tutti, siete stati chiarissimi.
Dall'anno prossimo scompaiono le wrc e la s2000 diventa la categoria regina o sbaglio?
Xwang

grayfox_89
09-04-2008, 21:05
che spettacolo
http://carsandroses.files.wordpress.com/2007/10/448151753_32ade92528.jpg
Cosa darei per averle (ragazza ed auto :sofico: ) :oink:

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
09-04-2008, 21:13
4x4 senz turbo :Puke:

grayfox_89
09-04-2008, 21:40
per entrambe...bastano i soldi!

quando si tratta di auto e di donne i soldi servono sempre :muro:

ninja750
09-04-2008, 21:46
4x4 senz turbo :Puke:

già chissà che chiodo :bimbo:

Daniele1984
09-04-2008, 21:47
Grazie a tutti, siete stati chiarissimi.
Dall'anno prossimo scompaiono le wrc e la s2000 diventa la categoria regina o sbaglio?
Xwang

Da quello che avevo sentito dall'anno prossimo le S2000 potranno partecipare alle prove del mondiale. Le wrc però scompariranno dal 2010 o 2011 ora non ricordo.

The Mighty Gex
09-04-2008, 22:31
Da quello che avevo sentito dall'anno prossimo le S2000 potranno partecipare alle prove del mondiale. Le wrc però scompariranno dal 2010 o 2011 ora non ricordo.

Se non ho capito male, l'anno prossimo ci saranno delle miniwrc, ossia le S2000 dotati di una turbina, mentre nel 2011 le wrc spariranno a favore delle S2000

dario2
09-04-2008, 22:35
Se non ho capito male, l'anno prossimo ci saranno delle miniwrc, ossia le S2000 dotati di una turbina, mentre nel 2011 le wrc spariranno a favore delle S2000

ecclestone e compagni stanno rovinando qualsiasi specialità dove mettono mano:muro: (non pe le s2000 turbo, ma perchè togliere le wrc? limitate l'elettronica e dateci le vere Wrc!)

The Mighty Gex
09-04-2008, 22:36
ecclestone e compagni stanno rovinando qualsiasi specialità dove mettono mano:muro: (non pe le s2000 turbo, ma perchè togliere le wrc? limitate l'elettronica e dateci le vere Wrc!)

credo sia una questione di costi troppo elevati, lasciando spazio solo alle ufficiali.

dario2
09-04-2008, 22:48
credo sia una questione di costi troppo elevati, lasciando spazio solo alle ufficiali.

ho capito io voglio un rally di pura tecnica e meccanica, basta con sta elettronica:muro:
e poi le max espressioni delle rispettive categorie sono sempre state poco popolate, pazienza, basta siano spettacolari, d'altronde non è che nei rally si ingarellano...

Maurè
09-04-2008, 23:58
4x4 senz turbo :Puke:

come non quotare
turbo :ave:

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
10-04-2008, 00:07
voglio il ritorno del gruppo B :cry:

Aviatore_Gilles
10-04-2008, 09:44
voglio il ritorno del gruppo B :cry:

Ieri sera su Nuvolari ho visto alcuni onboard di Ragnottì con la Renault 5 Maxi Turbo in Corsica :cry:
Per quanta nonstalgia ci possa essere sarebbe troppo pericoloso, quelli erano mostri lanciati su stradine, bastava un piccolo errore e si andava al creatore, era l'epoca degli eccessi, ora sarebbe improponibile.

Capozz
10-04-2008, 09:49
Ieri sera su Nuvolari ho visto alcuni onboard di Ragnottì con la Renault 5 Maxi Turbo in Corsica :cry:
Per quanta nonstalgia ci possa essere sarebbe troppo pericoloso, quelli erano mostri lanciati su stradine, bastava un piccolo errore e si andava al creatore, era l'epoca degli eccessi, ora sarebbe improponibile.

Cmq grazie a cambi sequenziali velocissimi, differenziali a controllo elettronico e aggeggi vari le wrc di oggi vanno più veloci delle gruppo B.
Che auto stupende, però effettivamente erano troppo pericolose, lanciare un'auto da 500 e passa cavalli su una stradina larga 2 metri piena di fango è da pazzi, era pericolossissimo

ceccoos
10-04-2008, 10:12
Cmq grazie a cambi sequenziali velocissimi, differenziali a controllo elettronico e aggeggi vari le wrc di oggi vanno più veloci delle gruppo B.
Che auto stupende, però effettivamente erano troppo pericolose, lanciare un'auto da 500 e passa cavalli su una stradina larga 2 metri piena di fango è da pazzi, era pericolossissimo

Le WRC sono limitate a 300cv per regolamento.

Capozz
10-04-2008, 10:13
Le WRC sono limitate a 300cv per regolamento.

parlavo dei 500 cv per le gruppo B infatti :D