PDA

View Full Version : Gardaland

mephis
09-04-2008, 21:14
Il mese prossimo vorrei andare a Gardaland. Visto che sono mi pare 3 anni che non ci vado vorrei sapere che ne pensate delle ultime attrazioni: Time Voyagers, Sequoia Adventure (ma l'hanno un po' sistemata? Avevo letto che nei primi tempi si bloccava spesso) Mammut e mi sa che mi manca anche Fuga da Atlantide.

*sasha ITALIA*
09-04-2008, 21:42
Time Voyagers è il solito cinema 3d... altro che novità

Sequoia Adventure è composta da dei carrelli con 4 persone che ti fanno fare un percorso molto veloce a testa in giù

http://www.themeparkreview.com/europe2005/gardaland/gardaland49.jpg

Fuga da Atlantide è praticamente l'attrazione dei tronchi con l'acqua in una veste più gradevole.. ti bagni completamente

http://files.splinder.com/80af1637efc453f4e93a28373936e860.jpeg

mammuth non l'ho fatto.

afterburner
09-04-2008, 22:43
Ci siamo stati l'estate scorsa e sono in linea con quanto detto da *sasha*.

Time Voyagers: fatta piu' di un'ora di coda ed e' un cinema 4d, nulla piu'. Ti diro' che secondo me l'attrazione Cinema Dinamico (ora 4d adventure) vecchia di oltre 10 anni e' meglio ;) Voto 2/5

Sequoia: bello. E' lento ma quando fai la curva in punta senti l'adrenalina. Voto 4/5

Fuga da atlantide: una specie di corsari all'aperto, una discesa mediocre ma niente a che vedere col Colorado Boat. Voto 3/5

Mammut: novita' di quest'anno. Booh!

I miei preferiti:
-Space Vertigo: bistrattato da molti, forse fa paura, c'e' sempre poca coda e lo facevamo in loop. Entrata->caduta nel vuoto->uscita->entrata->caduta nel vuoto->.. fatto almeno 10 volte.
-Blue Tornado: c'e' sempre coda .. 'nfami!
-Magic Mountain: da quando c'e' il blue tornado qui c'e' molta meno coda e sei hai culo le fai in loop
-Colorado Boat: e' una attrazioni piu' vecchie ma e' dura a morire: coda eterna.
-Top Spin: semplice ma sempre bello .. il cellulareeeeeeeeeeee .....

FabioGreggio
09-04-2008, 23:15
Il mese prossimo vorrei andare a Gardaland. Visto che sono mi pare 3 anni che non ci vado vorrei sapere che ne pensate delle ultime attrazioni: Time Voyagers, Sequoia Adventure (ma l'hanno un po' sistemata? Avevo letto che nei primi tempi si bloccava spesso) Mammut e mi sa che mi manca anche Fuga da Atlantide.

Più che altro scendi totalmente bagnato.

Il problema a Gardaland è mangiare.
Un panozzo= mutuo decennale Taeg 13,40 :asd:

fanno ancora alla fine la serata con le mummie che escono dalla piramide con la colonna sonora di Thriller?

fg

afterburner
09-04-2008, 23:31

Ma allora esistono veramente persone che comprano da mangiare dentro Gardaland! :eek: ;)

Sempre risolto con zaino, un paio di panozzi fatti a casa e una bottiglia d'acqua.

*sasha ITALIA*
09-04-2008, 23:32

fanno ancora alla fine la serata con le mummie che escono dalla piramide con la colonna sonora di Thriller?

fg

ma va là, ho mangiato l'anno scorso alla locanda del Corsaro Nero pesce con primo, secondo e birra, avrò speso 18 euro..

Fabryzius
09-04-2008, 23:36
Sequoia adventure è na puttanata pazzesca, Fuga da Atlantide è bello ma c'è sempre un pacco di coda, il migliore resta sempre il Blu Tornado :D

thegiox
10-04-2008, 01:55
mammuth è davvero bello, poca coda (grazie ai 3 treni) e ottima tematizzazione by mazzoli ;)

time voyagers non l'ho ancora fatto, spesso c'è molta coda.
sequoia nello scorso anno ha avuto molti problemi tecnici (niente che inficiasse la sicurezza, chiaramente) ma è comunque abbastanza gettonato.
fuga da atlantide è molto bello, le discese non sono assolutamente male anche se la tematizzazione (purtroppo) è rimasta incompleta parzialmente, dai tempi della sua inaugurazione.

hanno sistemato qualche animatronix nei corsari e nella valle dei re, canyon è chiuso per ristrutturazione/sostituzione (ancora non si sa di preciso), hanno cambiato la musica della magic house, sono state sistemate altre cose qua e là..

si capisce che amo gardaland? :stordita:

Marilson
10-04-2008, 02:49
è tutto molto triste quando è EVIDENTE che mirabilandia distrugge assolutamente quel mezzo parco chiamato Gardaland.. confronto spiazzante :D

mephis
10-04-2008, 07:07
mammuth è davvero bello, poca coda (grazie ai 3 treni) e ottima tematizzazione by mazzoli ;)

time voyagers non l'ho ancora fatto, spesso c'è molta coda.
sequoia nello scorso anno ha avuto molti problemi tecnici (niente che inficiasse la sicurezza, chiaramente) ma è comunque abbastanza gettonato.
fuga da atlantide è molto bello, le discese non sono assolutamente male anche se la tematizzazione (purtroppo) è rimasta incompleta parzialmente, dai tempi della sua inaugurazione.

hanno sistemato qualche animatronix nei corsari e nella valle dei re, canyon è chiuso per ristrutturazione/sostituzione (ancora non si sa di preciso), hanno cambiato la musica della magic house, sono state sistemate altre cose qua e là..

si capisce che amo gardaland? :stordita:

avevo visto una foto di sequoia con il carrello bloccato a 90° rispetto al terreno e uno dei ragazzi rimasto bloccato che si stava tranquillamente fumando una sigaretta in attesa che risolvessero la situazione :D

Imrahil
10-04-2008, 09:05
Ci sono tornato l'anno scorso dopo anni... delle attrazioni più nuove sono andato solamente su Fuga da Atlantide, è carino, valida alternativa al Colorado... comunque come le Magic Mountain e soprattutto il Blue Tornado non ce n'è... :D

Rott3n
10-04-2008, 10:59
Ho visto due volte Sequoia Adventure ma non ci sono mai salito perchè la coda era chilometrica!

sc82
10-04-2008, 14:26

fg

Io quando ci vado mangio al sacco a mezzogiorno e la sera mi prendo uno di quei menù stile fast food con panino + patatine + bibita, costa 7-8 euro, un po' più che dal mcdonald ma non mi sembra una cosa così esagerata :confused:

_Menno_
10-04-2008, 15:59
se cerchi adrenalina, vai a mirabilandia :O

anche se sequoia adventure sembra carino :)

(vediamo che succede :asd: )

FabioGreggio
10-04-2008, 16:15
ma va là, ho mangiato l'anno scorso alla locanda del Corsaro Nero pesce con primo, secondo e birra, avrò speso 18 euro..

Boh, io mi ricordo dei prezzi pazzeschi.
In una specie di Mac Donald un Big Mac costava tipo come un monolocale a Pta Ticinese...:rolleyes:

fg

joshua82
10-04-2008, 16:53
Ma allora esistono veramente persone che comprano da mangiare dentro Gardaland! :eek: ;)

più che altro per me la domanda è diversa: c'è qualcuno che mangia a Gardaland?
io devo scegliere: o mi diverto sulle attrazioni o mangio...una esclude l'altra perchè se mangio più di tre patatine sbocco l'impossibile :Puke:

comunque è troppo divertente...almeno una volta all'anno ci vado. Quest'anno voglio provare anche Caneva (appena fa un pò più caldino però :D )

ilmambo
10-04-2008, 16:58
è tutto molto triste quando è EVIDENTE che mirabilandia distrugge assolutamente quel mezzo parco chiamato Gardaland.. confronto spiazzante :D

scroto.

mephis
10-04-2008, 17:21
più che altro per me la domanda è diversa: c'è qualcuno che mangia a Gardaland?
io devo scegliere: o mi diverto sulle attrazioni o mangio...una esclude l'altra perchè se mangio più di tre patatine sbocco l'impossibile :Puke:

comunque è troppo divertente...almeno una volta all'anno ci vado. Quest'anno voglio provare anche Caneva (appena fa un pò più caldino però :D )

A Caneva ci sono andato una volta, ma preferisco di gran lunga Gardaland.
Da Caneva sono uscito con le ossa rotte, ho preso tante di quelle culate...:stordita:

Mi piacerebbe provare Mirabilandia, ma è bello lontano per me.