Entra

View Full Version : [Mmorpg]reclutiamo esperti e appassionati

Chobeat
09-04-2008, 13:57
Salve a tutti. Apro questo post per cercare di trovare su questo forum i maggiori appassionati e conoscitori di questo ampio genere. Mi servono persone che abbiano una panoramica abbastanza ampia del genere, sopratutto le nuove uscite. Non penso di poter dire qual'è l'obbiettivo della cosa perchè potrebbe andare contro il regolamento ed essere considerata spam. se pensate di essere adatti e avete qualche minuto al giorno da spendere, rispondetemi qua.
astenersi wowwari e bimbominkia

Praetorian
09-04-2008, 15:39
Salve a tutti. Apro questo post per cercare di trovare su questo forum i maggiori appassionati e conoscitori di questo ampio genere. Mi servono persone che abbiano una panoramica abbastanza ampia del genere, sopratutto le nuove uscite. Non penso di poter dire qual'è l'obbiettivo della cosa perchè potrebbe andare contro il regolamento ed essere considerata spam. se pensate di essere adatti e avete qualche minuto al giorno da spendere, rispondetemi qua.

hai escluso il buon 90% dei giocatori di mmorpg, e poi cos'hai contro chi gioca a wow? :stordita:

darkfear
09-04-2008, 15:42

hai escluso il buon 90% dei giocatori di mmorpg

:asd:

gratta
09-04-2008, 15:45
Mi sa che cerca Goonzuwari... :asd:

Chobeat
09-04-2008, 17:13
hai escluso il buon 90% dei giocatori di mmorpg, e poi cos'hai contro chi gioca a wow? :stordita:

beh il progetto è volutamente elitario e tende a escludere diciamo l'"utenza di massa" per preferire un "utenza critica". se giochi a wow, le possibilità che tu faccia parte dell'"utenza critica" sono veramente infime.
è come cercare un esperto di musica in un forum di musica e dire "niente fan dei tokio hotel e di meneguzzi". almeno io la vedo così. per favore non flammiamo su questo punto che sennò la discussione va a male.

Praetorian
09-04-2008, 17:21
allora buona fortuna al vostro progetto elitario

Chobeat
09-04-2008, 17:49
allora buona fortuna al vostro progetto elitario

grazie.

RuKa
09-04-2008, 19:40

Non credo abbia niente contro chi gioca a wow,probabilmente ritiene che un mmorpg in quanto tale si debba anche discostare dal semplice pvm a cui alla fin fine si riduce wow :D (anche se chi ci gioca sostiene a spada tratta il contrario ;) )

Chobeat
09-04-2008, 19:42
Non credo abbia niente contro chi gioca a wow,probabilmente ritiene che un mmorpg in quanto tale si debba anche discostare dal semplice pvm a cui alla fin fine si riduce wow :D (anche se chi ci gioca sostiene a spada tratta il contrario ;) )si diciamo che è più o meno così. un pò più politically correct di quello che avrei detto io, ma ci siamo

Chobeat
10-04-2008, 15:36
allora proprio nessuno?

Life bringer
10-04-2008, 23:52
Dopo il teatrino su ngi è giunto anche qui... :rotfl:

Chobeat
11-04-2008, 10:17
Dopo il teatrino su ngi è giunto anche qui... :rotfl:si ma almeno qui chi parla in modo serio viene considerato una persona normale e non insultato, chi flamma gratuitamente e flooda viene segnalato. non costringermi a flammare su quel forum orrendo perchè non mi pare il caso

Zappz
11-04-2008, 14:09
io un po' ne ho provati e alla fine ritengo daoc il migliore anche se uo rimane imbattuto per l'aspetto puramente "RPG".
per i nuovi titoli age of conan potrebbe essere molto valido e pure warhammer (che pero' non mi esalta come ambientazione).
ritengo pure io wow un gioco decisamente troppo "semplificato/limitato".

Bako
11-04-2008, 14:59
si ma almeno qui chi parla in modo serio viene considerato una persona normale e non insultato, chi flamma gratuitamente e flooda viene segnalato. non costringermi a flammare su quel forum orrendo perchè non mi pare il caso
Magari sei uno che lurka questi forum da 20 anni ma lasciatelo dire: come inizio e come approccio generale hai scelto una strada veramente discutibile. Auguri per il tuo forum d'elite comunque ;)

darkfear
11-04-2008, 15:01
Magari sei uno che lurka questi forum da 20 anni ma lasciatelo dire: come inizio e come approccio generale hai scelto una strada veramente discutibile. Auguri per il tuo forum d'elite comunque ;)

bè guarda...magari vuole semplicemente evitare un "Macignu" della situazione :asd:

io tanto male non ce lo vedo...

Bako
11-04-2008, 15:04
bè guarda...magari vuole semplicemente evitare un "Macignu" della situazione :asd: io tanto male non ce lo vedo...
Non discuto sulle intenzioni ma sul modo di porsi come nuovo utente su questi forum. È sempre molto difficile decidere se sia peggio un bimbomin|<ia WoWaro oppure un adulto che vuole salvaguardare la razza ariana ;).

darkfear
11-04-2008, 15:07
Non discuto sulle intenzioni ma sul modo di porsi come nuovo utente su questi forum. È sempre molto difficile decidere se sia peggio un bimbomin|<ia WoWaro oppure un adulto che vuole salvaguardare la razza ariana ;).

io sopporterei di + il secondo.

Visto che quì si parla di gente che deve giocare ad un gioco. ;)

Chobeat
11-04-2008, 15:11
non voglio preservare la razza di un bel niente. il forum è riservato a gente con già molta esperienza ma anche a gente che ne ha solo un pò e vuole conoscere le idee più diffuse, confrontarsi con altri e magari iniziare a metterci del suo. non chiedo di aver pubblicato recensioni o articoli, anche perchè sennò non verrebbe nessuno, ma almeno di avere una visione globale del mercato e non essere legati a stereotipi o a idee particolari derivate dal fatto di aver provato solo un mmorpg o due.
io dico che non voglio wowwari poiche sono molto diffusi ma anche se uno ha vissuto tutta la vita solo su ultima, non mi serve molto. sempre meglio ultima di wow, ma sarebbe limitato lo stesso.
Magari sei uno che lurka questi forum da 20 anni ma lasciatelo dire: come inizio e come approccio generale hai scelto una strada veramente discutibile. Auguri per il tuo forum d'elite comunque ;)può essere, anche se non lurko tantissimo, ho un pò un idea generale di come gira questo forum e forse sono stato un brusco e sbrigativo, ma il tempo è poco causa uni e lavoro e mettere insieme persone sparse su decine di forum è difficile. tant'è che non ho manco un punto di riferimento grande da cui attingere, visto che quelli che dovevano venire da mmorpgitalia, son già presenti e sono veramente pochi. altri forum di riferimento in italia non ce ne sono quindi sto raccogliendo in giro chi manca e non è facile

Bako
11-04-2008, 15:19
... visione globale del mercato e non essere legati a stereotipi o a idee particolari derivate dal fatto di aver provato solo un mmorpg o due. io dico che non voglio wowwari poiche sono molto diffusi ma anche se uno ha vissuto tutta la vita solo su ultima, non mi serve molto.Ok, messa in questo modo ha un significato totalmente diverso (e concordo sull'idea che c'è alla base).

sempre meglio ultima di wowNon vorrei aprire un capitolo a parte ma UO è per definizione un MMORPG (forse l'unico). Wow è un Diablo-hack'n'slash versione online. Niente housing, niente mercanti stile UO (era la cosa più divertente)... Niente di niente.

Auguri di nuovo. Io parteciperei ma conosco pochi titoli mi sa: UO (ci ho perso una vita), Asherons'Call 1 e 2, Wow.

Chobeat
11-04-2008, 15:24
Ok, messa in questo modo ha un significato totalmente diverso (e concordo sull'idea che c'è alla base).

Non vorrei aprire un capitolo a parte ma UO è per definizione un MMORPG (forse l'unico). Wow è un Diablo-hack'n'slash versione online. Niente housing, niente mercanti stile UO (era la cosa più divertente)... Niente di niente.

Auguri di nuovo. Io parteciperei ma conosco pochi titoli mi sa: UO (ci ho perso una vita), Asherons'Call 1 e 2, Wow.
si infatti si sta anche dibattendo sul fatto che wow sia considerabile un mmorpg o no, anche se purtroppo mi sa che ha gli estremi per esserlo considerato nonostante tutto.
in ogni caso, se vuoi partecipare, ok, male non faresti. sei un pò old, ma magari puoi apportare qualche aiuto alle discussioni.
edit: ho il treno fra 3 minuti, ci risentiamo lunedi.

Bako
11-04-2008, 15:27
sei un pò old, ma magari puoi apportare qualche aiuto alle discussioniAhahahaahh sei il primo che mi dice che sono un vecchio :D. Vabbè oh, gli anni passano che ci posso fà :fagiano: ;).