PDA

View Full Version : Telecomando universale ps3/tv/DTT

LolloHup86
08-04-2008, 21:37
Salve vorrei sapere se esiste un telecomando universale (mi è stato consigliato il Logitech Harmony...) con il quale comandare:
-PS3:sostituire diciamo il telecomando originale ps3, o cmq poter gestire i film Blu Ray
-TV:annoverare tutte le funzioni del mio TV che è il Samsung 2032 mw
-DTT: sostituire le funzioni del telecomando del mio decoder digitale terrestre, ossia un ADB i-can 2100T
GRAZIE!:help:

PS: alla fine mi basta avere un telecomando ke faccia le funzioni normali, quindi mi accontento anke di telecomandi nn di supermarche...

*sasha ITALIA*
08-04-2008, 22:49
quello PS3 credo sia impossibile da sostituire primo perchè è una periferica Bluetooth secondo perchè ha tutti i tasti del joypad sicuramente non presenti su alcun modello in commercio

LolloHup86
08-04-2008, 23:10
quello PS3 credo sia impossibile da sostituire primo perchè è una periferica Bluetooth secondo perchè ha tutti i tasti del joypad sicuramente non presenti su alcun modello in commercio

Chiaro ma alla fine a me interessa sostituire i tasti per gestire un film in Blu Ray quindi play pausa stop ecc ecc...il discorso è ke se il telecomando ps3 è bluetooth cm faccio a sostituirlo cn un telecomando normale ke è a infrarossi...boh vabbè delucidatemi!!!

Essen
08-04-2008, 23:33
Chiaro ma alla fine a me interessa sostituire i tasti per gestire un film in Blu Ray quindi play pausa stop ecc ecc...il discorso è ke se il telecomando ps3 è bluetooth cm faccio a sostituirlo cn un telecomando normale ke è a infrarossi...boh vabbè delucidatemi!!!

Eh ma il problema è proprio quello: La Ps3 ha un ricevitore Bluetooth per il telecomando, non credo vada con gli infrarossi.

Per tutto il resto i telecomandi Logitech sono buoni proporzionalmente al loro costo orbitale :D
Se proprio ti va di lasciarci un rene io ti consiglio quello con lo schermino Lcd, troppo figo :cool:

Endy.

MesserWolf
09-04-2008, 00:06
Da quanto ne so io è possibile , devi prendere un telecomando per la ps3 di quelli tarocchi , infatti questi hanno il ricevitore IR da mettere nella porta usb e poi quindi programmi il telecomando universale su questo , ma devi prendere mi sa uno di quei programmi ad "apprendimento"

Logitech è praticamente la leader del mercato dei telecomandi "pro".