Nuni
08-04-2008, 20:56
Salve a tutti, sono completamente digiuna in materia, ma debbo necessariamente registrare e mettere a posto delle lezioni di neuroscienze e nessun altro terapista è piu' bravo di me a cavarsela ... ed io sono allo zero.
Ho comprato una PANASONIC VDR-D160
Uso DVD-RW da 60 minuti
Mi dice di formattarli e li formatto ---> FORMATO: VIDEO (va bene?)
Ho impostato a qualità in modo da avere 1.40 minuti di registrazione per lato. A questo punto avvio le registrazioni.
1) qualche volta in fase di scrittura, appena interrompo di registrare, mi dice di clicare su RESET.. e addio registrazione
2) qualche volta invece mi dice errore disco ... e addio registrazione
3) qualche volta, durante la finalizzazione mi dice errore, poi --> chiaccia il tasto RESET e poi ---> vuoi riparare il disco? dico di si e continua, poi ritento la finalizzazione e ... ADDIO VIDEO..
4) qualche volta finalizza il disco, lo metto nel PC, tento di copiarlo nel disco fisso ma da ERRORE DI RIDONDANZA ... e addio.
5) qualche volta va a buon fine.
DOVE STO SBAGLIANDO?
grazie se mi aiutate, io non ho alcun parametro di misura, nessuna idea...
Nuni
Ho comprato una PANASONIC VDR-D160
Uso DVD-RW da 60 minuti
Mi dice di formattarli e li formatto ---> FORMATO: VIDEO (va bene?)
Ho impostato a qualità in modo da avere 1.40 minuti di registrazione per lato. A questo punto avvio le registrazioni.
1) qualche volta in fase di scrittura, appena interrompo di registrare, mi dice di clicare su RESET.. e addio registrazione
2) qualche volta invece mi dice errore disco ... e addio registrazione
3) qualche volta, durante la finalizzazione mi dice errore, poi --> chiaccia il tasto RESET e poi ---> vuoi riparare il disco? dico di si e continua, poi ritento la finalizzazione e ... ADDIO VIDEO..
4) qualche volta finalizza il disco, lo metto nel PC, tento di copiarlo nel disco fisso ma da ERRORE DI RIDONDANZA ... e addio.
5) qualche volta va a buon fine.
DOVE STO SBAGLIANDO?
grazie se mi aiutate, io non ho alcun parametro di misura, nessuna idea...
Nuni