robacop
08-04-2008, 19:24
Ciao,
lo SVENDO perché lo cedo come GUASTO
l'imac è stato usato senza mai nessun problema per 3 anni, e coincidenza, a cavallo del passaggio a nuovo imac 24 intel, ha cominciato a dare problemi, e cioe':
-all'avvio a volte si blocca sulla schermata grigia
-spesso in questa schermata compare una cartella con un punto interrogativo, quasi a non riconoscere l'hd interno..
-a volte si accende ma il monitor rimane oscurato
-mela+alt+p+r al boot ma non risolve
da un pò di prove, ho notato che le poche volte che è risucito ad avviare il sistema operativo, poi non dava ' problemi lavorando.
Poi arrivato il nuovo 24 e sinceramente non gli ho dedicato altro tempo.
Non so cosa possa avere, non ho contattato l'assistenza perche' la garanzia è scaduta avendo 3 anni e perche' poi ho il nuovo!
Di seguito le caratteristiche tecniche:
-processore g5 2.0ghz
-monitor 20 pollici
-1.5gb ram (1x512 1x1gb)
-250gb hd
-tastiera e mouse apple
-wifi BT integrati
-lo cedo con scatola e imballi originali (non trovo pero' piu' la documentazione e il cd/dvd con l'os - attualmente avevo installato leopard)
Se volete fare voi controlli o vedere le caratteristiche esatte
Serial Number: W85200Z8SDW
Preferirei evitare la spedizione e consegnare a mano su Roma e vicinanze per problemi di volume e soprattutto peso!
Logicamente non posso dare nessuna garanzia su quanto vendo, non ho tempo da dedicargli, quindi se è una cavolata, buon per chi lo compra, ma se fosse qualcosa di piu' serio, il rischio è del compratore!
Contatti qui e non in posta,
lo SVENDO perché lo cedo come GUASTO
l'imac è stato usato senza mai nessun problema per 3 anni, e coincidenza, a cavallo del passaggio a nuovo imac 24 intel, ha cominciato a dare problemi, e cioe':
-all'avvio a volte si blocca sulla schermata grigia
-spesso in questa schermata compare una cartella con un punto interrogativo, quasi a non riconoscere l'hd interno..
-a volte si accende ma il monitor rimane oscurato
-mela+alt+p+r al boot ma non risolve
da un pò di prove, ho notato che le poche volte che è risucito ad avviare il sistema operativo, poi non dava ' problemi lavorando.
Poi arrivato il nuovo 24 e sinceramente non gli ho dedicato altro tempo.
Non so cosa possa avere, non ho contattato l'assistenza perche' la garanzia è scaduta avendo 3 anni e perche' poi ho il nuovo!
Di seguito le caratteristiche tecniche:
-processore g5 2.0ghz
-monitor 20 pollici
-1.5gb ram (1x512 1x1gb)
-250gb hd
-tastiera e mouse apple
-wifi BT integrati
-lo cedo con scatola e imballi originali (non trovo pero' piu' la documentazione e il cd/dvd con l'os - attualmente avevo installato leopard)
Se volete fare voi controlli o vedere le caratteristiche esatte
Serial Number: W85200Z8SDW
Preferirei evitare la spedizione e consegnare a mano su Roma e vicinanze per problemi di volume e soprattutto peso!
Logicamente non posso dare nessuna garanzia su quanto vendo, non ho tempo da dedicargli, quindi se è una cavolata, buon per chi lo compra, ma se fosse qualcosa di piu' serio, il rischio è del compratore!
Contatti qui e non in posta,