View Full Version : ** Per creare un sito e-commerce, va bene uso MacBook Pro ? importante **
Ciao ragazzi
è importante perchè sto pensando di acquistare Adobe Creative Suit Web Premium (Mac)
Voglio sapere, per creare il sito e-commerce con vari programmi, MySQL, database, server, etc ..
Quale sistema è più adatto per questo tipo di lavoro tra Windows e Mac ?
Così mi aiuta a decidere se devo comprare questo Adobe Suit oppure no
Grazie mille
Ciao ragazzi
è importante perchè sto pensando di acquistare Adobe Creative Suit Web Premium (Mac)
Voglio sapere, per creare il sito e-commerce con vari programmi, MySQL, database, server, etc ..
Grazie mille
Per un sito di e-commerce non conta molto il sistema che usi.
Semmai dovresti approfondire le tue conoscenze riguardo alle tecnologie che servono a realizzarlo dal lato client al lato server. Tipo AJAX, ColdFusion, PHP, i vari CMS (che per un sito e-commerce mi sembra obbligatorio).;)
bobbemalle
11-04-2008, 16:50
Ciao ragazzi
Grazie mille
LOL :asd:
afsdfdlecosdfsfdcco
12-04-2008, 15:34
LOL :asd:
Perchè lol?
Perchè lol?
perchè il sistema è ininfluente a meno che tu non lavori in asp
php, mysql, le suite adobe vanno perfettamente sia su win che su mac
io ho la suite design premium e va perfettamente anche su macbook (non pro)
altro discorso è imparare a usarle, non credere che basti possedere una suite adobe per saper creare siti.
requisiti: un pentium3 o un G3, i demoni giusti installati e un editor di testo
Per un sito di e-commerce non conta molto il sistema che usi.
Semmai dovresti approfondire le tue conoscenze riguardo alle tecnologie che servono a realizzarlo dal lato client al lato server. Tipo AJAX, ColdFusion, PHP, i vari CMS (che per un sito e-commerce mi sembra obbligatorio).;)
Come non quotarti ;)
Però cé da dire che creare con un'apple è tutta un'altra storia :D
Think Different ;)
O cavolo, sono diventato anche io un apple fan!!! :eek:
Saluti
Kappa
Ciao ragazzi
Grazie mille
diciamo che è una buona scusa per giustificare l' acquisto di un MacBook Pro ;)
Per il resto, come ti hanno detto, il sistema è quasi del tutto ininfluente
Peppestar
13-04-2008, 16:04
Attenzione devi però assicurarti che il server sul quale hosterai il sito sia compatibile alla tecnologia da te utilizzata.
bobbemalle
14-04-2008, 16:37
Come non quotarti ;)
Però cé da dire che creare con un'apple è tutta un'altra storia :D
Think Different ;)
[cut]
Kappa
LOLLISSIMO:p
Quando leggo cose come questa mi rotolo a terra dalle risate..
Creare con un Mac è tutta un'altra storia,certo, anzi secondo me il mac è tanto bello e trendy che riuscirebbe a creare da solo, l'uomo è solo uno strumento :D.
:winner:
LOLLISSIMO:p
Quando leggo cose come questa mi rotolo a terra dalle risate..
Creare con un Mac è tutta un'altra storia,certo, anzi secondo me il mac è tanto bello e trendy che riuscirebbe a creare da solo, l'uomo è solo uno strumento :D.
:winner:
chiaramente la sue era una battuta, ma lavorare sul mac mi da una soddisfazione decisamente diversa dal lavorare su pc (cosa a cui sono costretto quotidianamente).
Quindi battuta, si, ma non lontana dalla verità :p
Grazie, ho fatto questa domanda prima perchè non avevo molto conocenza in questo campo e sopratutto non voglio sbagliarmi di acquistare il programma per poi non posso utilizzarlo come dovere
Alla fine il programma è arrivato ieri, pagato 308 euro (per studente) tutto molto bene :)
Grazie, ho fatto questa domanda prima perchè non avevo molto conocenza in questo campo e sopratutto non voglio sbagliarmi di acquistare il programma per poi non posso utilizzarlo come dovere
Alla fine il programma è arrivato ieri, pagato 308 euro (per studente) tutto molto bene :)
eh ma adesso devi rimboccarti le maniche e imparare tante cose che non c'entrano una mazza con l'uso del sw adobe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.