-noxius-
08-04-2008, 17:53
Ciao a tutti (e 3:doh: )
Vendo accelero EXTREME ,compatibile con 8800GTS320-640 - 8800GTX - 8800ULTRA
PREZZO : 32+SS
Ricordo che il prodotto è nuovo ed è stato acquistato meno di una settimana fa, mai testato tant'è che la pasta termica è ancora intatta . Ovviamente è in perfetta garanzia ( l'artic cooling offre 6 anni di garanzia .. ) .
REGOLE- per offerte-info prezzo PVT
- PRECEDENZA SCAMBIO A MANO zona ROMA SUD Anagnina-castelli romani
- PRECEDENZA A CHI ACQUISTA IN BLOCCO , maggiore è il quantitativo , maggiore è la precedenza
nota: mi riservo di dare precedenza ad uno dei due in base alle possibilità (blocco)
- NON LIMO
- CODE 6 H
- max serietà NO perditempo
- mi riservo di toglierlo in quanto è in vendita altrove oppure di bloccare la vendita in qualsiasi momento , a mia discrezione
Vendo accelero EXTREME ,compatibile con 8800GTS320-640 - 8800GTX - 8800ULTRA
PREZZO : 32+SS
Ricordo che il prodotto è nuovo ed è stato acquistato meno di una settimana fa, mai testato tant'è che la pasta termica è ancora intatta . Ovviamente è in perfetta garanzia ( l'artic cooling offre 6 anni di garanzia .. ) .
REGOLE- per offerte-info prezzo PVT
- PRECEDENZA SCAMBIO A MANO zona ROMA SUD Anagnina-castelli romani
- PRECEDENZA A CHI ACQUISTA IN BLOCCO , maggiore è il quantitativo , maggiore è la precedenza
nota: mi riservo di dare precedenza ad uno dei due in base alle possibilità (blocco)
- NON LIMO
- CODE 6 H
- max serietà NO perditempo
- mi riservo di toglierlo in quanto è in vendita altrove oppure di bloccare la vendita in qualsiasi momento , a mia discrezione